ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’agente Mario Giuffredi ha annunciato l’interruzione del rapporto lavorativo con Jordan Veretout a Calciomercato.it.
“Ho interrotto i rapporti con Veretout da diversi mesi, fare delle considerazioni o dire qualcosa sulla situazione calcistica del ragazzo, non posso e non mi sento di commentare. Ma ci tengo a precisare due cose per me molto importanti. Siccome ho sempre pensato che i calciatori rispecchiano i loro procuratori, preferisco fare chiarezza perché le sue vicende non mi appartengono e non voglio essere associato alle sue scelte.
Ho sempre gestito i calciatori dandogli delle regole, chi sta con me deve essere impeccabile dal punto di vista comportamentale. Ai miei calciatori ho sempre dato delle regole, per chi non le rispetta vengono interrotti i rapporti”.
Sul rinnovo con i giallorossi: “Stavamo parlando del rinnovo del contratto con grande collaborazione di Tiago Pinto e del club, la situazione che ho lasciato era vincente da parte del calciatore. Dal giorno in cui ho interrotto il rapporto non mi interesse più niente, finita lì. L’importante è chiarire che da diversi mesi lui non più farina del mio sacco. Ad inizio stagione stava facendo benissimo, segnava e faceva assist, da parte della Roma c’era grande voglia e secondo me eravamo anche molto vicini. Poi purtroppo le trattative si sono interrotte perché magari il calciatore la pensava diversamente”.
Sul rapporto con la Roma e con il gm Tiago Pinto: “Con la Roma ho un grandissimo rapporto, Tiago Pinto è un grandissimo dirigente ed un gran signore, una persona corretta e onesta nel discorso Veretout. Il suo rendimento può essere stato condizionato dal rinnovo del contratto, ma non può essere un alibi, Brozovic e Perisic ad esempio hanno fatto un gran lavoro negli ultimi mesi. Un professionista deve comportarsi così. Con la Roma c’era grande apertura e prima o poi avremmo trovato un accordo. La Roma si è comportata benissimo, Tiago Pinto è stato un signore e con me personalmente ha mantenuto fede a tutti gli impegni, posso solo ringraziarli per la grande disponibilità avuta per il rinnovo, magari ci fossero più società come la Roma”.
Su possibili affari con il club giallorosso: “Rivoluzione a centrocampo? La mia è una lettura che do da fuori, vedo che la Roma vuole fare una squadra fortissima. Da fuori presumo vogliano fare dei cambiamenti, visto che i risultati di alcuni centrocampisti non sono stati eccellenti. So che c’è un giocatore nostro di loro interesse e faremo di tutto per portarlo a termine, ma non si tratta di Parisi, vi lascio con il dubbio”.
Fonte: Calciomercato.it
Bella giuffrí, co’ sta bella uscita che hai fatto il calciatore vale la metà. Bravo. Pe’ fortuna te sta simpatico pinto, pensa se te stava sur…
Ma come?!? Fino a quattro giorni fa parlava come se fosse un suo assistito ed ora dice che non è più il suo agente da diversi mesi? Inoltre dopo aver spalato melma sulla Roma l’estate scorsa ora so tutti dei signori. :/
Hanno già fatto tutto e lui incasserà una buona commissione …. Che para@@@o !!!!
Certo su varetout se la potev risparmiare magari la fatto parlare là rabbia a di averlo perso e quindi perderà dei soldini….
In fondo sti burrattinai so tutti uguali e penso di non dire niente di nuovo
Bravo Simone….ti ricordi quando è stato pubblicato l’articolo in cui diceva che il Napoli non è interessato a giocatori che hanno l’età di Veretout? Giuffrida parla troppo e da troppi anni…
Ha interrotto i rapporti con Veretout?
Il sig. Giuffedi ogni giorno andava sulle radio napoletane decantando il calciatore ed auspicando l’approdo a Napoli, ora di punto in bianco il francese è una testa calda e non ha comportamenti adeguati.
Certi procuratori è meglio perderli che trovarli.
PS Pinto dopo questa leccata dovrà cambiare la biancheria.
Raiola in confronto a questo è simpatico
Sapevamo senza bisogno che lo spiegasse il procuratore che sto tomo aveva smesso di giocare per andare in altre squadre che della cl almeno fanno i gironi ma la si fermano.
Bastava dire che non era più, il suo assistito… Voleva danneggiare sia il francese che la Roma…
Questo in scuderia c’ha solo mezze seg*e.
Mi auguro sia falso che ne cerchiamo anche solo mezza.
L’unico forte è di Lorenzo ,che il Napoli non ti da mai nemmeno con 50 milioni secchi
Con il Napoli parlava un po’ di mesi fa, quindi il discorso torna. Magari ci facesse prendere perisic gran giocatore.
Bravo Simone….ti ricordi quando è stato pubblicato l’articolo in cui diceva che il Napoli non è interessato a giocatori che hanno l’età di Veretout? Giuffrida parla troppo e da troppi anni…
Anche da ex procuratore questo parla troppo
Giuffredi te lo potevi risparmiare
E meno male che non voleva commentare la situazione del giocatore… che signore, che coerenza e che faina…ci sarebbero gli estremi per la querela. Magari ci vorrebbe qualche regola in più pure per il “bellissimo” mondo dei procuratori…
Giocatori nostri???? Ma chi caxxo se so messi in testa questi??? De vostro ncè popo nnt ….ma troppa importanza ve hanno dato a buffoni
Te credo che tessa le lodi de Pinto solo lui ce po casca a prende un giocatore da sto fenomeno chi altri chi non lo farebbe o meglio chi non lo fa quando devi trattare un giocatore e di fronte ti trovi Punto sai gia come va a finire
Domanda….chi e’ il nuovo procuratore? Interessante questo articolo dei procuratori che parlano…..Mi pare che quando c’e’ stata l’inchiesta di Report non hanno avuto una bella pubblicita’. Altro male oscuro del calcio. Mentre per i DS fanno gli interessi delle societa’ e sono stipendiati, loro fanno quelli dei calciatori e di loro belli paraventi…..
KELYXANE SPORT AGENCY
mi sono dimenticato Veretout ha mandato via Giuffredi o Giuffredi a mandato via Veretout…. sta cosa non l’ho capitata so bugiardi forti…
Si riferisce a Dalot..