AS ROMA NEWS – La pesantissima mazzata di ieri comincia ad aprire le porte degli scommettitori a un possibile addio di Josè Mourinho dalla panchina della Roma.
I giallorossi, inoltre, sono attesi da un tour de force incredibile visto che, in dieci giorni, affronteranno Napoli, Cagliari, Milan, Bodo e Venezia. La possibilità di recuperare ci sono tutte ma, da adesso in poi, nessuno potrà sbagliare a cominciare dallo stesso Mourinho che è sì forte di un contratto triennale ma è anche consapevole che tutto può accadere soprattutto dopo prestazioni come quella di ieri sera.
La famiglia Friedkin e Tiago Pinto hanno totale fiducia nel tecnico portoghese ma la situazione va ripresa in fretta visto che, se la Roma non dovesse ricominciare a giocare e fare punti, un addio anticipato, addirittura entro Natale, non sarebbe da escludere.
Come riporta Agipro, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, l’ipotesi che le strade dello Special One e dei giallorossi si dividano appare difficile ma non impossibile tanto che un esonero, o le dimissioni dello stesso Mourinho, si giocano a 12.
Pennivendoli da quattro soldi vi piacerebbe eh?
FORZA MOU FORZA ROMA!!!
E già, perché quanto successo è proprio tutta colpa del famigerato Ambientik…come no.
Comunque a lato delle dichiarazioni di Mou: “rimarrò qui per tre anni.”, me ne ricordo un altro che disse: ” mai alla Juventus.”
Newcasle sicuro,questo e’ un paravento
Ieri si è bruciato tutti i ponti alle spalle.Se lo ha fatto consapevolmente vuol dire che se ne vuole andare.In ogni caso la proprietà deve prendere immediatamente in camera caritatis tutti per il colletto, lui per primo,per evitare che la situazione collassi.
Io sono ancora più scioccato dalle sue dichiarazioni post partita che dalle sei pere prese, cosa purtroppo alla quale abbiamo ormai prodotto anticorpi in quantità.
Ti confesso che sta cosa mi puzza tanto, anche se faccio ogni sforzo per scacciare i fantasmi…
UB40, io sento odore di gazza, come quelle del Newcastle…
Non me lo leva dalla testa nessuno che ieri sera abbia fatto quel teatrino solo per crearsi i presupposti per farsi cacciare e andare dal nuovo Manchester City. Spero vivamente di sbagliarmi, ma non vedo altra ragione se non questa, altrimenti è ufficialmente impazzito.
@Vale.
Di sicuro non e’ impazzito.
E’ uscito su tutti i media il fatto che nel 2009, all’Inter, avesse detto la stessa identica frase “adesso capite perche’ giocano sempre gli stessi” dopo una sconfitta 3-0 con la Samp in coppa Italia.
Mourinho e’ questo.
Secondo me siamo noi e/o la Roma societa’ che credevamo fosse qualcosa di diverso.
Ma devo dire che, fregandomene poco delle finanze societarie e del danno fatto “svalutando” giocatori e stanco di vedere pippe smidollate in campo, sono ahime’ d’accordo con lui.
…che se ne voglia andare o no… purtroppo sono d’accordo con Mou.
Anch’io da tempo penso che tecnicamente troppi non sono da Roma.
Quest’ estate più di qualcuno è stato invitato a trovarsi un altra sistemazione.
Ma preferisco Trigoria Resort.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
A 12 mi sembra una quota molto alta per cui poco probabile che accada perchè dovete insinuare certe cose?
Ma pe favore.
Se semo dovuti sorbi gente inetta x anni, mo a Ottobre già si grida all esonero.
Ma nun ciocate oh
Va bé, quelli sono i classici avvoltoi. La vera scommessa è se MEH riesce a scrivere un post senza farci entrare dentro Jimbo, o Zì Bah che non conclude con il refrain “caccia li sordi”…
Lo scrivo per cercare di sdrammatizzare, eh. Cerchiamo di non smarrire la bussola anche fuori dei confini della Norvegia. Queste situazioni determinano fatalmente una caccia al colpevole, ed è inevitabile che dividano la tifoseria (ed infatti a seconda delle varie posizioni qui lette, la responsabilità è degli smidollati di giocatori, di Mourinho che li ha buttati allo sbaraglio senza uno straccio di gioco, di Pinto che non ha investito bene e dei Friedkins che hanno scelto Mourinho, Pinto e buona parte dei giocatori di cui sopra).
Secondo me… la colpa è dell’Alieno Sdraiato e di Step by Step che sono spariti da tempo dalla circolazione (almeno apparentemente).
pe me se mourihno toppa cor napoli se dimette dopo la partita,ar che glie direi arrivederci e grazzie
arriva gattuso
Adesso non bisogna passare da un’estremo all’altro, Mourinho andrà giudicato dopo che avrà avuto i dovuti rinforzi che gli sono stati promessi.Dopodiche se i risultati saranno ancora mediocri,allora se ne potrà parlare… In ogni caso tutto ciò mi sembra imprescindibile dalla conquista del quarto posto,che in caso contrario sarebbe come a dire fallimento completo, anche perché con i rinforzi di Gennaio arrivare quarti sarebbe il minimo,e probabilmente ci sarebbe arrivato pure Serse Cosmi con un’ ingaggio 4 volte inferiore a quello di Mourinho…
Aoo mou avrà perso anche un Po di smalto ma ve ricordate di fra,Zorro,luis Enrique,er minestraro salvo appena spalletti per il gioco perché anche lui non ha vinto un caxxo e ci aveva uno squadrone un super squadrone
danni del broccolaro di boston…inutile non ricordarli. uno che lascia la roma in quelle condizioni impicca tutte le stagioni a seguire chissa’ per quanto ancora.
broccolaro capiva di calcio come io di fisica nucleare
Che i pennivendoli facessero schifo si sapeva ma sono peggio quelli che si proclamano tifosi e spalano solo merd
Io Mourinho l ho maledetto in tutto il suo percorso nell’Inter per ovvie ragioni
Passato alla Roma mi sono ubriacato di felicità più o meno per le stesse ragioni per cui lo odiavo a quei tempi ora dico abbiamo un trittico
Di partite che dopo ieri non si possono non si devono Sbagliare per le ripetcussioni che le stesse inevitabilmente creerebbero nel peggiore dei casi ci sarebbero delle conseguenze inaspettate drastiche a mio parere da parte di Mourinho per tutto il racconto che si è fatto fin qui famiglia alchimia sentimenti 3 anni e poi si vedrà e bla bla bla
Al solo pensiero di perdere un allenatore del genere dopo più di 20 anni di attesa sarebbe per me la più grande sconfitta per i sogni del tifoso che un mister del genere ha generato perciò come sempre calma e gesso compare non è fesso ricominciamo da domenica e mettiamo in fila prossime 5 partite in altrettante vittorie per scongiurare tutto questo obbrobbio e aspettare con impazienza questo santo gennaio in fede un tifoso tramortito
Squadra inguardabile, allucinante, e’ nel DNA a questo punto, ci risiamo ma tutti sono responsabili, compreso Mou, lui ha sempre avuto le palle, ora vediamo come esce, e’ presto.amcora per sfasciare tutto, ne abbiamo.vistebdi tutti i colori, crediamoci,esiste solo la Roma …..
E sti gran caxxi,
ci prenderemo EZIOLINO CAPUANO come avremmo dovuto fare dall’ inizio !
Squadra umile e modesta per obbiettivi realisticamente perseguibili e raggiungibili.
Io ci metterei la FIRMA COL SANGUE per una Roma Anni ’90
(perché la lazzie non e’ certo quella de cragnotto quindi non perderemo i Derby)
E’ cio’ che avremmo potuto fare 10anni fa se non fosse venuto PALLOTTO a rovinarci.
E con le milanesi fuori dai giochi e la rubbe che si ricostruiva…
noi uno scudetto forse lo vincevamo, e di sicuro qualche Coppetta si’ !
Coi nuovi Moriero, Statuto, Thern, Annoni ecc noi qualcosa la vincevamo sicuro.
Famme na squadra, tiella 5-6 anni e dagli un MOTIVO per giocare : questo e’ il CALCIO.
Al posto di 150 mercenari di merxa bastavano 15 giocatori modesti ma DURI e che remano tutti nella stessa direzione (no che ognuno ha i caxxi suoi in testa e basta).
Facevi quello e noi in 10anni qualcosa la vincevamo, alla faccia di pallotto che non ci vorrebbe nemmeno male perché manco saprebbe chi siamo e noi ne saremo ben lieti.
Perché i nuovi Moriero e Statuto di un’ ipotetica ROMA senza fruttarolo e DS laziali indegni sarebbero bastati e avanzati per vincere uno Scudetto …
contro Padoin, Matri, Kucka, Mesbah, Ranocchia e Nagatomo : perché erano QUELLI gli avversari di sti ultimi 10anni mica Weah, Vieri+Ronaldo o Zidane !!!!
L’avevo detto fin dall’ inizio che era cio’ che dovevamo fare : accettare umilmente di essere una squadretta da due soldi (perché rovinati da pallotto),
tapparsi il naso e prendere un allenatore da Lega Pro per mettere chiaro in testa agli stolti boriosi pallottari che NON SIAMO UNA GRANDE SQUADRA (per copa di pallotto)
e che quello che diceva pallotto erano TUTTE BALLE per spillare soldi ai BABBEI che pensano che basti fare uno stadio per gadagnare gli stessi soldi del Real Madrid.
Bastava prendere EZIOLINO CAPUANO ed il messaggio era chiaro per tutti.
Hai voluto prendere Mourinho (senza spiegare che pallotto ci ha rovinato e che quindi non ci si doveva montare la testa) e ovviamente certa gente si e’ montata la testa.
Perché laggente e’ ignorante e non vuole raggionare !!!
Ora io non voglio fare quello che vuole sempre avere ragione, pero’ se ci pensate bene….
vabbè… lo danno a 12, una quota esagerata. Adesso dovevano scrivere qualcosa su di lui, ma sono sicuro di sapere quanto danno gli altri allenatori
Consiglio ai grandi esperti di calcio di questo forum: l’esonero di Mou giocatevelo domenica sera, che sarà quotato almeno il triplo.
Via vada via….
Per evitare l’esonero bisogna iniziare a vincere le partite.
Già è stato tutto sbagliato partire con il, ci vogliono tre anni di tempo.
Tre anni sta minchia è un grande allenatore ha già fatto spendere 90 milioni alla società, si deve prendere le sue responsabilità, troppo comodo dire ci vogliono tre anni.
Non è che in nome di Mourinho ora bisogna accettare qualsiasi scemenza, l’avesse detto Italiano, ci vogliono tre anni, gli avrebbero detto subito, torna da dove sei venuto
Lucido ed esaustivo come sempre credimi il tuo pensiero per quello che hai scritto è perfettamente identico al mio
questo signore prende tempo e vuole far comprare alla società giocatori che trovo anche discutibili con un impegno finanziario che nel tempo può anche prostrare la società
non ho condiviso i suoi acquisti e i suoi obiettivi le sue cessioni
a suo tempo scrissi A cosa serve cedere delle Pau Lopez per prendere un Rui Patricio?
semplicemente a togliere uno spagnolo per un portoghese nello spogliatoio.
non so da chi provengono i consigli alla proprietà ma forse il nocciolo della questione è proprio qui
Ri saluto nell’amore per ka magica.
Bravo hai detto bene togliere uno spagnolo per mettere un portoghese con 10 anni sulle spalle in più
Un saluto anche a te
GIORNALISMO S.P.A.Z.Z.A.T.U.R.A!!!!!!!!!