Gnonto, sondaggio della Roma per il giovane talento della Nazionale Italiana

56
2121

CALCIOMERCATO AS ROMA – Tutti pazzi per Gnonto: autore dell’assist per Lorenzo Pellegrini nell’1-1 contro la Germania, l’attaccante italiano classe 2003 è già al centro del calciomercato.

Voci sempre più insistenti lo vorrebbero lontano dallo Zurigo, il suo attuale club, e secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, molte squadre italiane sarebbero interessate al giovane talento.

Roma, Fiorentina, Sassuolo e Monza avrebbero effettuato dei sondaggi sul giocatore, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

La lista di club interessati, però, sarebbe lunga anche all’estero: il giocatore piace infatti anche a Ajax, PSV Eindhoven, Monaco, Lione, Club Brugge, Anderlecht e Friburgo.

Articolo precedenteSabatini: “Il mio errore più grande? Alla Roma persi Pogba per una commissione di 4 milioni”
Articolo successivoCalciomercato Roma: El Shaarawy tra Atalanta e Monza, ma la decisione spetta a Mourinho

56 Commenti

    • Stavo scrivendo la stessa cosa ….me li vedo nelle redazioni ..
      dai un nome nuovo …
      Scriviamo una bella storia inventata…
      Sino a ieri non sapevano nemmeno che faccia avesse….ora fanno li lista dei club interessati…hanno chiamato tutti i ds stanotte ….ammazza che caxxari

    • Non c’entra niente,ma mi facevo sta domanda con mio figlio mentre giocavamo alla PlayStation “ma se la PlayStation è così realistica perché lo stadio della Lazio non è vuoto?”

    • @ NastyMax e @ Nick

      ahahahah incredibile …
      mi avete tolto le parole dalla bocca ( o dalle dita, fate voi…).

      E preparatevi ad un altra notizia bomba ( un po’ alla MOU al PSG di ieri …), che riguarda il ns Tammy … da un filmatino che riprende la fine degli allenamenti dell’Inghilterra, pare che lui (Tammy ) abbia detto ad Arnold ( liverpool ) che la prossima stagione giocherà con loro …
      su questo sito ancora non c’è ( e se lo hanno fatto x evitare di riportare l’ennesima caxxata sulla Roma, per me la redazione ha fatto benissimo …).
      Immagino già i “serial criticoni” del forum ( non faccio nomi, ma si sà chi…) che inizieranno a spalare dubbi e critiche ( preventive e senza un minimo di verità ) contro società ….DS e giocatori … vedrete …vedrete … 😉

      Sempre Forza ROMA !!!

    • Se è vero oppure no, è una bella sorpresa, mai visto, ma è impressionante, bravo in tutto e completo, il Zalewsky di dx, magari prenderlo! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  1. In realtà è dato di imminente arrivo alla lantzie.
    Avvistati a Fiumicino tifosi biancocelesti che lo aspettano con trepidazione.
    Stranamente vestiti come membri del KKK, boh, sarà tradizione loro.

    • Ma noooooooooo! Ancora sta leggenda dei laziali razzisti! Ma nooooooooooo! Ma che vai a pensa’, dai!…

    • @Dandalo
      ovviamente sono lieto per i 63 pollici in su…
      … però la vera soddisfazione è per i 3 pollici in giù. 😝

      Incursori avversari sul forum, attenzione. Si riconoscono facilmente dai pigiami mimetici.

    • Io ricordo un derby di tanti anni fa, gol del principe e pareggio di Gascoigne, ero accanto alla Opposta Fazione e per tutta la partita cantarono un solo coro Aron Winter raus, anche da noi non mancano

  2. Roma, Fiorentina, Sassuolo e Monza
    Ajax, PSV Eindhoven, Monaco, Lione, Club Brugge, Anderlecht e Friburgo.

    mekkoions che concorrenza !

    Inter milan e Juve invece su chi puntano Zaniolo?

  3. Quindi adesso secondo I poveri giornalai se uno fa mezza partita decente la Roma autenticamente si interessa, allora sai quante ne escono de ca@@ate ancora. Forza Roma

    • è IL CIBO DEI GIORNALAI QUESTO: inventare nuovi campioni ad un mezzo cross, cosi da far crescere la valutazione e far guadagnare gli amici procuratori. E’ il vero gioco dell’attuale calcio, salvo poi ritrovarseli dopo anni in nazionale o di fronte comunque a squadre straniere a far figure indimenticabilmente misere e a rimanere di conseguenza ancora fuori dai mondiali……….già è iniziato lo stesso gioco con Scamacca, discretissimo calciatore su cui si focalizzeranno i prossimi anni di esaltazione giornalistica salvo poi rendersi conto che non è un granchè………..tipo Immobile per capirci

    • Capace che per i giornalisti che ci ritroviamo in Italia tra Roma e Monza sceglie il Monza perché Berlusconi ha il suo fascino

  4. Giuro che non sapevo neanche l’esistenza di questo calciatore….Sarà grave?….Comunque ha fornito un ottimo assist per il nostro capitano….Bravo.

  5. Mamma mia a che livello sono arrivati co’ sto tam tam di mercato.
    Tra un po’ vedono uno che gli riesce un passaggio di sguincio ai pratoni e automaticamente “interessa alla Roma”.
    Naturalmente all’Inter/Juve/Milan invece “interessano” solo Dybala, DiMaria, Pogba, Lukaku, Messi, Platini, Zico, Pele…

  6. Sinceramente mi aspettavo questo articolo, e di solito non sono uno che appena si fa una partita buona vuole subito acquistare un giocatore o in generale lo sopravvaluta, ma in questo caso proverei a prenderlo, può giocare ovunque in attacco, è italiano e questo non guasta mai, è veloce e può essere utile, in più se ti va bene avresti trovato un buonissimo giocatore se non ottimo, prima che il suo valore aumenti vertiginosamente lo prenderei, perché in tre competizioni un giocatore giovane che ti può giocare praticamente ovunque secondo me potrebbe essere un ottima risorsa

  7. Io quando l’ho visto ho detto : toh! DOUMBIA..
    poi guardandolo meglio mi sono rasserenato: ahhh ma e’Minala…

    • Purtroppo è una balla..

      Felix in prestito dentro Gnonto.. Hanno cararistiche simili, caratteristiche fisiche intendo.. Caratteristiche che sono piaciute tanto a Mou.. Per questo ha insistito..

      Ma ad oggi (ripeto ad oggi) tecnicamente c’è un abisso..

      E un giovane che può giocare su entrambe le fasce, può fare la seconda punta e può fare la punta.. E tatticamente perfetto..

      Fisicamente una bestia, piccolo ma potente, bravo tecnicamente..

      Chiaro ha ancora tanto da dimostrare.. Ma per questo motivo non costa tanto..

      Ma finirà come finisce spesso.. Andrà a giocare in Olanda e tra un paio di anni lo rivendono al quadruplo..

      Io al posto di Felix.. Non di Shomurodov oppure di Elsha.. Ma di Felix.. Quindi un importanza limitata.. Lo avrei inserito..

      Forza Roma..

  8. Mi limito solo a giudicare la partita fatta da Gnonto, non ha fatto solo l’assist vincente per Pellegrini ma i giocatori tedeschi l’hanno riempito di falli perché gli stava nascondendo il pallone, non riuscivano a fermarlo, a me ha fatto davvero un’ottima impressione.
    Il ragazzo quando aveva 16 anni era nelle giovanili dell’Inter ma poi ha intuito che nel futuro poteva rischiare di trovare poco spazio in prima squadra come spesso e volentieri accade specialmente nei grandi club in Italia, ha deciso così di andare a giocare nel campionato svizzero dove avrebbe giocato con continuità, si è accontentato di un campionato minore rispetto al nostro ed è stato molto intelligente nella scelta, ha potuto così fare gavetta e farsi le ossa in un campionato seppur di caratura inferiore sempre di massima serie.
    Farci un pensierino non sarebbe male, come intelligenza calcistica lo vedo meglio e più pronto di Felix per la Serie A con la Roma.

    • Gioca solo col destro e ha difficoltà nel cambio di direzione, forse per problemi al ginocchio o caviglia sinistra. Lo agevola il fatto di essere basso e quindi copre meglio il pallone, ma dubito che con queste caratterisitiche possa fare grandi cose. Inoltre mi sembra porti una protesi ortodontica non vorrei che abbia problemi ormonali che possano poi portarlo a diversi problemi fisici.

  9. tutto questo bailamme su Gnonto fa capire come sta ridotto il calcio italiano.
    Uno azzecca un cross e su questo ci costruiscono la Divina Commedia.
    Mi viene in mente quando Mirko Antonucci riuscì a fare l’assist per un goal di Dzeko, le successive settimane sembrava che il nuovo Bruno Conti fosse apparso nella rosa della Roma, ora gioca nel Cittadella!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome