Goetze, Roma in pole grazie a Petrachi

17
1650

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMARoma in pole per Gotze. Ne è convinto il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) che oggi titola così il pezzo riguardante il trequartista tedesco che si libererà a parametro zero dal Borussia Dortmund.

Il talento ex Bayern vuole una nuova sfida per dimostrare di essere ancora quel campione che aveva dimostrato di essere a inizio carriera, prima che i guai fisici ne limitassero l’ascesa. La Roma sta spingendo, forte dei canali preferenziali che ha il proprio ds.

Petrachi infatti, scrive il quotidiano sportivo, si è già mosso per tempo su Gotze e sta cercando di portarlo a Roma, anticipando le avversarie, tra cui Napoli, Inter e Milan. Pur di arrivare al tedesco, i giallorossi sarebbero pronti a fare un’eccezione per quanto riguarda il suo stipendio, andando contro la politica dell’abbassamento del monte ingaggi portata avanti in questi anni.

Fonte: Corriere dello Sport

17 Commenti

  1. Dal Borussia onestamente porterei a Trigoria anche Jadon Sancho, esterno che potrebbe tranquillamente ed assolutamente non farci sentire la mancanza del discontinuo Under.

    • si e io dal barcellona porterei messi che potrebbe essere una buona spalla per kluivert

    • Eh grazie, il Borussia vuole 110 milioni. Alla Roma porterei anche Messi, De Jong, Oblak, Mbappé e Van Dijk

    • Francesco caro omonimo, basta playstation ok???
      P.S. Secondo me Zaniolo può diventare più forte, ma io sono di parte….

    • Sancho ha 20 anni e vale 130 milioni, per portare lui a Trigoria, devi lasciare in Germania….tutta Trigoria! 🙂
      Eccellente prospetto ma fuori portata per la Roma. Solo 5 squadre in Europa possono permetterselo.

    • Boh, ragazzi secondo me non bisogna tenere conto delle valutazioni di qualche mese fa, la situazione COVID ha messo in ginocchio anche l’economia calcistica.

  2. Secondo D’Ubaldo la Roma farà un eccezione alla politica di abbassamento del monte ingaggi con un giocatore in declino ….

  3. Ahahahahahahaha, questo è una sega allucinante e non si regge in piedi. Non ci credo manco se lo vedo, allora tanto vale tenersi Pastore. Ma veramente, inventatene un’altra.

  4. Appunto Fresco,abbiamo già Pastore (e non solo lui ….) e ci andiamo ad impelagare anche con Gotze ?
    Petrachi del quale non sono un grande estimatore,a differenza di Monchi ha portato alla Roma giocatori almeno integri

  5. Lui e Bonaventura tutte e due lo stesso ruolo, tutte e due si possono prendere a parametro zero, inutile anche dire su quali dei due si potrebbe e dovrebbe andare con decisione

  6. Gotze è buono, invece Shicke ce sta a rimanè sul gozzo!
    Fienga datte na sveiata sta a fa danni più della pandemia,
    PROVVEDI !

    • Bamboccio, tu non ti rendi neanche conto cosa stia combinando questa pandemia, un minimo di rispetto sulla gente che muore e per tutti quelli che operano per contrastare questa emergenza devastante.

  7. Illogico che un giocatore di anni 27, con contratto in scadenza a 7 milioni annui…venga qui. Sarà pure in calo ma non è fattibile e comunque NON CI SERVE.
    Non voglio lui ma vorrei tenere Smalling e Mkhitaryan…
    Grazie

  8. Questo peggio di Pastore ci rimane sul Gozzo…. Vendere Pellegrini che sarà un altro eterno incompiuto e prendere Memphis Depay l’unico che ti fa fare il salto di qualità!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome