Gonzalo Villar in gol con la Spagna Under 21 nella vittoria sulla Slovenia di Celar (VIDEO)

23
4146

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bella prestazione di Gonzalo Villar con la maglia della sua nazionale under 21, che questo pomeriggio ha battuto per tre a zero la Slovenia fuori casa.

Il centrocampista giallorosso, partito titolare con la maglia delle furie rosse, è andato anche in gol con un gran piatto destro al termine di una ripartenza dei suoi.

In campo anche un altro giocatore di proprietà della Roma, e cioè l’attaccante sloveno Zan Celar, partito titolare e sostituito al 60′, quando la partita era già sul punteggio di due a zero per gli spagnoli.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: “Tiago Pinto vuole confermare Fonseca, ma i Friedkin…”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

23 Commenti

  1. Gol spettacolare! Ora bisogna rompere il ghiaccio con la Roma, magari un gol vincente alla Lazio, sarebbe un gol da incorniciare viste le ultime delusioni….

  2. Questo è forte vero raga ,, tra 2 anni vale come il la pietà di Michelangelo,,se la roma compra un centrocampista di rottura insieme a verotot fanno un centrocampo da paura..

  3. Faccio una domanda: quante volte abbiamo visto villar fare un incursione del genere nella roma? Per qualità villar dovrebbe piu presente nella fase offensiva della roma vicino l’area di rigore avversaria. Ha qualità superiori al suo collega di reparto lorenzo pellegrini.

    • Adesso pure Villar sulla trequarti? Villar è un mediano di impostazione o un centrocampista centrale, questo è sempre stato nella sua (breve) carriera e questo è portato a fare.
      Per piacere non roviniamolo mettendolo in posizioni che NON si addicono alle sue caratteristiche.
      Villar è forte palla al piede, nel posizionamento per ricevere e giocare la palla e nel far girare la squadra.
      NON ha l’inserimento in area di rigore(tanto è vero che non lo si è mai visto attaccare l’area, neanche quando ha giocato in coppia con Diawara).
      NON ha la freddezza davanti al portiere(e lo abbiamo visto spesso e volentieri) che serve ad un trequartista.
      NON ha il gioco di prima, gli piace tenere il pallone tra i piedi e scegliere l’opzione migliore.
      E non ha il tiro da fuori area, questo è gol è un unicum, ma è un anno che sta a Roma, tutte le volte che ha tentato il tiro da fuori area (poche) ha avuto risultati mediocri, sia in potenza che in precisione.
      E’ un fenomeno in mediana(secondo me lo sarebbe ancora di più al centro di un centrocampo a 3 coperto da 2 mezzali), non roviniamolo mettendolo sulla trequarti.
      Lui stesso ha detto che non è un giocatore che fa la giocata ma che preferisce dirigere il ritmo della partita.
      Per quello abbiamo Zaniolo, Mkhitarian, Pellegrini, Pedro, Elsha e Perez.

    • Esattamente.
      Questo conferma la teoria che il pesce lesso non riesce a capire che con i giocatori che ha non può fare quel gioco.
      Stesso discorso con la difesa a centrocampo che espone i difensori centrali a figuracce ed a correre sempre indietro.
      Allegri ha parlato chiaro un allenatore deve valorizzare quello che ha e non ostinarsi con sistemi che non funzionano.

  4. Vedere villar giocare così fa capire la cavolata fatta da Fonseca di spremerlo in una partita di ritorno invece che risparmiarlo contro il napoli..
    Spero che la società ci dia un nuovo allenatore e si sbrighi a blindare il contratto di questo ragazzo. È da anni che vedevo tanto talento nella Roma

  5. Un applauso sentito a quelli che “Fonseca non sfrutta a dovere Villar e lo sta rovinando”.

    Chissà che ne pensa lo stesso Gonzalo, che prima di incrociare la strada col portoghese giocava addirittura nella mirabolante B spagnola…

  6. La donna è mobile/Qual piuma al vento/Muta d’accento/E di pensiero
    Sempre un amabile/Leggiadro viso/In pianto o in riso/È menzognero… siamo sempre pronti al riso e al pianto, come nella commedia greca. da capitano, mio capitano! a grade pippa galattica nel breve volgere dei due tempi regolamentari. un poco di equilibrio, mai.

  7. Innamorato di Villar dalla prima volta che l’ho visto con la nostra maglia. Altro tocco, altro modo di portare palla, altra categoria. Mezzala in un cc a 3 sarebbe “la morte sua”… ma noi sappiamo giocare solo col doppio play…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome