Gotze rifiuta l’Inter Miami: aspetta l’offerta della Roma

44
7620

CALCIOMERCATO AS ROMA – Mario Götze, trequartista che non ha rinnovato col Borussia Dortmund e che è dunque svincolato, ha rifiutato la proposta dell’Inter Miami, club di MLS che ha offerto al tedesco un ricco compenso da 440.000 euro al mese.

A riferirlo oggi è il quotidiano tedesco “Bild“. Il motivo del “no” del calciatore ventottenne, autore della rete decisiva nella finale dei Mondiali 2014 con la sua Germania, sarebbe ritrovabile nella volontà del giocatore di continuare la sua carriera in Europa.

Gotze infatti, racconta il noto giornale tedesco, spera ancora in una chiamata della Roma o in seconda battuta del Monaco, due club che gli permetterebbero di proseguire la carriera in campionati più competitivi rispetto a quello statunitense.

Fonte: Bild

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScambio Torreira-Diawara, la Roma accelera
Articolo successivoJuan Jesus vicino al Cagliari: si va verso una cessione a titolo definitivo

44 Commenti

    • Rispetto il tuo commento ma personalmente sta meglio dove sta. Prima di tutto, non ho mai compreso la quotazione elevata di questo giocatore. Oltre al goal mondiale, sinceramente, cosa ha fatto vedere? Secondo evitiamo acquisti suggestivi che rischiamo di ritrovarci sul groppone (Pastore docet).

    • Ciao “Scimmia nuda”, Gotze ha un problema abbastanza serio per il mondo del calcio e che difficilmente riuscirà ha recuperare (anche se scrivono che gli è passato) – disturbo del metabolismo energetico – In poche parole, non riesce a bruciare i grassi per via di un enzima che si chiama “creatin-chinasi” che non lavora come dovrebbe lavorare, almeno questo è quello che si legge in rete se ti fai un giretto. Io non sono un dottore e ne tantomeno mi piace fare il professore. Per esperienza, non penso che la Roma sia il migliore ambiente per Mario, ma la qualità e la visione di gioco di questo giocatore sono fantastiche, di sicuro molto migliore di quelle di Pellegrini (per il momento) sul ruolo… Comunque vada, per me, sarebbe il benvenuto, con un contratto non troppo esoso visto le incertezze…

  1. ecco questa è una sconmessa che farei subito.. parlo di scommessa perchè il giocatore negli ultimi periodi si è un po perso ma se, venendo a Roma, ritrova gli stimoli è un giocatore che fa davvero la differenza

    • Gli ultimi periodi? L’ultima volta di cui si ricordano tracce è stato il penultimo mondiale

    • 2015-16: 14 gare 3 reti
      2016-17: 11/1
      2017-18: 23/2
      2018-19: 26/7
      2019-20: 15/3
      Ingaggio: 7 milioni di euro, al confronto Pastore è stato un affarone. Un ex giocatore da 5 anni. Per fortuna la Roma non ci pensa proprio.

  2. Ed ecco qua che hanno riciclato per l’ennesima volta il nome di Gotze..
    Mi aspetto da un momento all’altro Mariano Diaz….. è uscito da un pò dalle rotazioni ….

  3. Ho sentito tempo fa una trasmissione (ma non ricordo quale) nella quale si diceva che il ragazzo ha un problema dismetabolico a causa del quale le sue prestazioni sono calate paurosamente.
    Non so esprimermi sull’attendibilità e veridicità di quelle affermazioni, ma certo all’epoca la cosa mi aveva fatto pensare.

  4. Ragazzi basta col mercatino delle pulci in cerca di miracoli… Abbiamo cambiato rotta,abbiamo un Presidente forte economicamente e che vuole investire, via i parassiti e mercato di giocatori di livello top e già pronti all’uso!!!!

  5. Neanche Goetze va bene per la Roma? Ha 28 anni… é vecchio? Se è una operazione non costosa e se sta bene fisicamente, per me ci sta benissimo nella rosa della Roma.

    • No, non va bene. E’ finito da 5 anni. Non basta Pastore? Poi lasciamo stare la boutade sull’operazione non costosa, questo guadagna 7 milioni, secondo te ne chiede meno di 3? Tre milioni per fare il soprammobile? E daje.

  6. Li davanti c’è bisogno di un vice Dzeko per il resto siamo messi bene con Perez, Miki, Zaniolo, Pedro e Pellegrini.
    Servono 1 portiere, 2 difensori, due terzini e un paio di centrocampisti.

  7. Quindi il gol decisivo in una finale mondiale è poca Roba….ce gente he campa su un gol da cc al barcellona nei gironi o gente he campa per un ol in mischia , neanche al volo, in un derby insignificante.. ma di osa parliamo Ahahaahahahah

    • Sei anni fa. Dopo di allora si sono perse le sue tracce. Ma di che stai parlando? Al massimo lui e Pastore possono fare un tresette o dedicarsi al giardinaggio, per evitare infortuni.

  8. Ma ha poi risolto il suo problema di salute?
    Ora non ricordo cosa avesse, ma per un certo (lungo) periodo non giocò per problemi di salute.

  9. Non ho mai capito il ruolo di questo calciatore, si è trovato sui piedi un gol mondiale ed è cambiata la sua vita. Sinceramente non vedo la sua utilità nel disegno di Fonseca… (sempre se rimane)

    • No, non si vede la sua utilità in una squadra di calcio, infatti lo cercano giusto negli Stati Uniti, ovvero in un gerontocomio.

  10. Questo per me a Roma ci deve venire solo per un discorso tecnico, e per discorso tecnico intendo…. scalo tecnico a Fiumicino per l’aereo direzione USA o Quatar. Non ce lo vedo proprio nel campionato italiano

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome