ALTRE NOTIZIE – “E’ un momento complesso per il nostro paese, per l’economia e per il calcio che è una delle industrie più importanti. Con senso di responsabilità, disponibilità e buon senso troveremo la giusta via.
Chi invoca oggi l’annullamento della stagione non vuole bene né al calcio né agli italiani togliendo la speranza di futuro e ripartenza. Su questo terrò duro fino alla fine”.
Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ospite di “Un giorno da pecora” su Radio 1. “Il 4 maggio è la data fissata dal dpcm – ha aggiunto – noi ci stiamo attenendo e puntualmente cerchiamo di fare programmazione“.
Fonte: Ansa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Infatti tu ed il palazzo marcio del calcio volete dare una possibilità alla Lazio di vincere lo scudetto su indicazioni del vostro padrone Lotito a discapito dei morti e della salute degli altri.
VERGOGNATEVE!
certo è che questo coronavirus ha evidenziato l’inadeguatezza della nostra classe dirigente. Gente per nulla preparata a fronteggiare il benchè minimo problema, figuriamoci poi davanti ad una emergenza cosi sentita e patita dalla popolazione italiana. L’incapacita poi accompagnata dall’ipocrisia,bè, è un mix che proprio l’italiani non meritano. Dice che chi vuole lo stop non ama il calcio e gli italiani, io amo lo sport, il calcio, il popolo italiano del quale faccio parte e dico a GRAN VOCE NO alla ripresa in mancanza delle componenti fondamentali per proporre gare all’insegna della sportivita che vede tutte le squadre partecipare sullo stesso piano. Non mi dira il sig Gravina che si possa permettere di andare a giocare a Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Parma, Squadre che saranno costrette a giocare in campo neutro e a porte chiuse e questo sarebbe sportivita? Come puo un arbitro garantire la propria professionalita quando gli viene sottratta la propria tranquillita facendolo vivere mesi in quarantena, cosi come i giocatori docce separate con i compagni di squadra e poi in campo ……………..Ma caxxo un minimo di buon senso, di intelligenza. Gravina per cortesia si dimetta lasci al Lotito l’onere di gettare la merda sul campionato italiano di calcio!
E’ un uomo di LOtirchio
Fate piagne…….Non avete nessun rispetto per i nostri fratelli ITALIANI morti.
F… ..f, Gravina.
uck of!
Eccone n artro che se sciacqua la bocca co “gli italiani qua, gli italiani la”… Fai prima a dire che CHI non vuole la ripresa del campionato non vuol bene alla cazzio, a losito (Danny Losito, er cantante 😏) ad armollo diacoanale, enrichetto montemalsano, e franchino capodiqualcosa…
pusillanime
In Belgio non vogliono bene al calcio e ai belgi…
Se posso – Bè Cattivik là dove ti leggo: “Lo ha detto Gravina a Un giorno da pecora” su Radio 1
Non avendola mai seguita, ammetto che non posso giudicare tale trasmissione a prescendire Tuttavia:
Un giorno da Pecora🤔😑… che altro aggiungere?! Meglio tacere 🤐 🙂
*prescindere*
È esattamente il contrario, chi vuol bene al calcio e agli italiani NON VUOLE una ripartenza in questo momento così pieno di dolore, NON VUOLE che vadano sprecate risorse per effettuare i doverosi controlli agli atleti mentre per la maggior parte della popolazione le stesse risorse (tamponi ecc.) vengono lesinate…..
Bene!Allora io non voglio bene al calcio ma agli Italiani voglio molto piu’ bene di te e di quella parodia di se stesso che è diaconale ed il suo ventriloquo lotirchio.
Quando parli degli Italiani sciacquati la bocca, io lo sono e prima del calcio vorrei veder ripartire un mondo lavorativo più esteso, razionale e sincero. Lezioni di sportività non ne puoi darà a nessuno, oppure parlane anche con i tuoi colleghi, sempre che loro ti considerino ancora tale, del basket, pallavolo, rugby, tennis…o anche loro non vogliono bene agli italiani ?
Gravina, sei un ipocrita di mexda!
Troppo buono…
Per me Gravina è una mexda ipocrita.
“Chi invoca oggi l’annullamento della stagione non vuole bene né al calcio né agli italiani…”
“Chi invece, come me, vuole riprendere il Farsionato vuole bene a Lolito…e ai suoi $$$$$$$”
Adesso sarà dura convincere qualcuno che la ” corruzione ” anche solo intellettuale…. l’ipocrisia……la convenienza personale….non siano il motore di certe evidenti fregnacce. Uscite allo scoperto…..dite le verità che nascondete….. fuori le palle….ad avercele al posto giusto…..e non troppo più in alto…..Nel 1943 e non solo lo sport fu sospeso…. c’era una guerra mondiale vera come questa…..non come quella che c’è adesso nelle vostre teste di ……..Capisco che non vi vergognate nemmeno come uomini……..non lo siete.
Non sei credibile vecio,sei un patriota da caseificio!
Gravina Sempre senza “Guanti ne mascherina”…
Sempre detto e continuerò a ribadirlo:
Trà Te – Lo Tirchio – Diaconale – De Laurentibus, Infantino e Ceferin Non sò chi sia meglio E’ una bella lotta Con la scusa di proteggere i vostri interessi siete disposti a tutto Persino a calpestare i sentimenti altrui Sei una delle tante vergogne italiane Se il non voler assistere ad una ripresa di Campionato che abbraccerebbere l’ipocrisia piu’ assoluta, ebbene tienti pure le tue opinioni che io mi tengo le mie
Quelli che la pensano come te da parte mia, non meritano alcuna considerazione ne rispetto…
Questi andrebbero portati in Siberia a rinfrescarsi le idee…
Non è vero! Per me il campionato è ormai ito per varie ragioni, ma t’o ggiuro Gravì, TVTTB!
Come si fa a dire una cosa del genere, in questo momento il calcio è l’ultima cosa a cui pensano gli Italiani, che pensano ad uscire da questo incubo, dopo di che a onorare tutti i defunti ed i medici in prima linea, lei Gravina si dovrebbe vergognare
Gravina ti prego non parlare di italiani. Una volta si diceva “not in my name”.
Ecco appunto, NOT-IN-MY-NAME
Scusa la stupidaggine, lei e lili carati?
Poi qualcuno ci dovrà spiegare perché i tamponi che non ci sono per medici e cittadini…ci sono per i calciatori.
Gravina di questo non parli?
Fate schifo. Siete boia sulla pelle dei morti.
rega’ Se riprende il campionato la Juve darà 10 punti di distacco ai pigiamati e gemellati e bona pace a tutti… è ancora la squadra più forte completa e abituata a vincere del campionato… è inutile che il panzone e il suo portamutanne se dimenano…
Gravina, 🖕!
Ma vergognati. Quello che e’successo a bergamo e’proprio stato per atalanta-valencia pagliaccio. Dovrebbero impalare voi e chi ha dato il benestare.. Altro che si e’fatto il massimo
Intanto lui e gli altri cosiddetti vip insieme a politici, calciatori, cantanti, ecc il tampone se lo sono fatti mentre i medici, infermieri e la gente comune continua a morire.
Invece voi che ve ne fregate dei vivi e dei morti volete bene agli italiani……senza dimenticare tutti i campionati acchittati, eh si ce volete proprio bene……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.