“HabeMOUs Papam”, l’autore dello stendardo incontra Mourinho a Trigoria: “Ho visto Dio” (FOTO)

32
1474

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata da ricordare per un tifoso giallorosso. Riccardo, l’autore dell’ormai famoso stendardo “HabeMOUs Papam” esposto il giorno dell’arrivo di Mourinho, ha coronato un sogno.

Il fan dello Special One ha potuto incontrare l’allenatore portoghese a Trigoria. Lo stesso tifoso romanista ha voluto condividere la sua gioia su Instagram con un post:

Apertura cancelli di Trigoria e avviene l’apparizione più bella al mondo. Non ci sono più parole: Signore e signori ecco DIO !!!”. 

Articolo precedenteRoma-Sassuolo: sulla maglia giallorossa la patch dell’UNHCR a sostegno del popolo afghano
Articolo successivoScamacca torna all’Olimpico, Pinto lo tiene d’occhio: può sostituire Borja Mayoral

32 Commenti

    • Habemous normalizzatorem direi invece.

      Sta cercando di incalanare la nostra iperattività di tifosi per caricare ambiente e squadra.

      Spero che il lavoro che sta facendo in questo momento dove tutto va bene gli torni indietro nei momenti negativi.

      Sta cercando di dire questo dal momento in cui è arrivato, dicendo che dobbiamo lavorare tutti per la ROMA, uniti e senza detrattori che appena ci sarà una sconfitta decisiva o una serie di sconfitte non si deprima gettando benzina sul fuoco.

      Non abbiamo bisogno di quel tipo di tifosi, se “tifosi” si possono chiamare…

      Daje Roma Daje

    • Sul “Roma e non Totti” condivido in pieno mentre trovo fuori luogo il fatto che dai del dittatore a Mou. Se non approvi i suoi metodi (che tutto mi sembrano fuorché dittatoriali) puoi sempre astenerti dal tifare AS Roma rimandando la tua (S)gradita partecipazione a quando torneranno allenatori diversi da lui, dal Barone e da Capello (brrrrrrrr…….. tutti DITTATORI…… che brutte persone…..).

    • Il tuo nickname e post avrebbero un senso fu un Forum di quaglie

      solo due esempi: nella briscola SEI come il 2 di coppe quando regna bastoni oppure come una confezione di marmellata alle prugne su una carbonara eheheh

    • @ Roma con Totti.
      Quando vedi quei due nick,
      passa avanti.
      Non vale la pena rispondergli.
      Non sanno chi abbiamo avuto
      in squadra per 25 anni.
      Un saluto👋

      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Uniquique suum
      A ciacuno il sup dicevano i nostri padri.
      Gonfiare troppo……
      Lasciate le vs energjie per tifare i ragazzi….

  1. Premetto che per Mister Mourinho mi sto innespolando ‘na cifra, però mo’ pare che te sei allargato ‘n pochetto: va bene Papa ma er Padreterno lasciamolo ‘ndo sta! Comunque bravo Riccardo e attento a non innespolarti troppo, nun se sa mai che divento troppo geloso!

  2. Ecco, questo è il problema numero 1 dei credenti: la pretesa che tutti debbano adeguarsi al loro kit di superstizioni prediletto.

    • Come se non fosse già assurdo credere ad un testo scritto più di 2000 anni fa e rimaneggiato più e più volte tagliando e cambiando in base a come faceva comodo al potere dominante(vedi ad es concilio Costantino in cui hanno deciso quali vangeli erano comodi e quali no). A sto punto è molto più sensato pensare che Gesù è stato creato dagli alieni che hanno fatto un’abduction sulla madre… però no, devono pretendere che tutti credono alla loro setta ed abbiano anche rispetto per loro.. dopo le stragi fatte e fatte fare dalla Chiesa in secoli di storia, dalle crociate alla ‘conversione’ dei pagani alla ‘salvezza’ dei popoli sudamericani che in nome di Dio sono stati estinti, all’intero del Congo distrutto perché ‘poverini erano pagani’

  3. Rilassatevi, figlioli. Provate a guardare all’episodio in una chiave differente…
    “Tu hai visto la luce?”.
    “La banda…”.
    “Tu hai visto la luce?”.
    “La banda! La banda!!!”
    “Lui ha visto la luce!!!”
    (etc.)

  4. Ecco, queste sono le manifestazioni che mi fanno pensare male del livello, o proprio dell’equilibrio mentale di tanta gente.
    Questo genere di blasfemia non mi scandalizza, ormai ci vuole ben altro nel mondo di oggi, piuttosto mi conferma che per alcuni quando si raggiunge il livello più basso della poraccitudine, si può sempre prendere una vanga e cominciare a scavare.
    Male fa Mourinho a prestarsi, lui fa come gli pare, ma stavolta sbaglia a dare spago a simili dimostrazioni di sciocca e inopportuna idolatria.

    • È solo una caricatura simpatica che fa ironia sulla romanità, se stavamo a Bergamo non ci metteva il papà.
      Quanti cavoli…

    • Eccone un altro… Dio e il Papa personaggi circoscritti entro i limiti del raccordo anulare.

      Sei un genio.

      Ma sentivi proprio il bisogno di aggiungere un tuo contributo di elevato valore intellettuale alla discussione?
      Con voi ce n’è abbastanza per far venire i cinque minuti anche a un quasi-agnostico come il sottoscritto.

  5. @ L’autore mi sembra cresciutello
    come età.
    A livello di un organo, ho seri dubbi…

    Trovo l’articolo inutile,
    il fatto che lo abbiano fatto entrare
    a Trigoria
    e Mou che si sia prestato a questo
    giochetto.

    p.s. e non perchè sia un fervido
    religioso.

    FRS

  6. Siete incommentabili. Ma cosa avrebbe di blasfemo???? State male eh. La blasfemia (si scrive cosi) è cosa ben diversa dalla satira, l ironia, ecc.. Mi ricordate alcuni talebani… “si è prestato”.. ma a cosa? Che? Ma va va.

    • Tu invece stai male, tanto, e neanche lo sai, ma si vede da cosa scribacchi per difendere una sciocchezza indifendibile, perché non sai di che parli, non conosci il significato della parola che citi e non conosci il valore delle cose.
      Una cosa è la goliardia o la satira, se rivolte a mettere in ridicolo gli eccessi del potere oppressivo, compreso quello religioso, che è uno dei mali del mondo, un’altra è svilire un concetto elevato, trascinandolo in basso, dove non deve essere collocato.
      È semplice dimostrazione di povertà di pensiero, cattivo gusto e squallida vanità di apparire.
      Ma ho l’impressione che per te o altri come te spiegare certe cose sia tempo perso, non ne conosci il valore e non dimostri particolare capacità di analisi.
      Inutile spiegare cosa siano il cattivo gusto, la povertà e lo squallore dell’intelletto a chi ha molto di tutto ciò, dunque non mi dilungo oltre, se non per invitarti a non commentare cose delle quali non capisci il valore.

  7. Non nominare il nome di Dio invano…
    Il confine tra manifestazioni simil-folkloristiche e sempliciotteria, quando non imbecillita’ e subumanismo a volte e’ difficile da individuare… Diciamo che e’ piu’ bifolk che folk…
    Perdonalo, Padre, perche’ non sa quel che dice…

  8. Magari, così appena qualcuno sia azzarda a girarsi e fare un passaggio all’indietro, via trasformato in statua di sale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome