HELLAS VERONA-ROMA: gli aggiornamenti sulle formazioni e il meteo del match

16
1515

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Due giorni a Hellas Verona-Roma, gara in programma lunedì 31 ottobre alle ore 18:30. Vediamo quali sono le ultime dai quartier generali delle due squadre e le possibili formazioni che scenderanno in campo.

QUI ROMA – Mou è intenzionato a confermare il 3-4-2-1 con Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Tammy Abraham. In difesa spazio al solito terzetto, a centrocampo Matic non è al meglio, Camara è 3pronto a partire nuovamente titolare. Sulle fasce crescono le quotazioni di Karsdorp mentre Spinazzola è out: per il terzino problema muscolare, non ci sarà. Al suo posto è pronto Zalewski. Celik di nuovo a disposizione sarà in panchina.

QUI VERONA – Negli scaligeri recupera Doig, mentre dovrebbero non farcela Lazovic e Ilic.  In difesa Ceccherini completerà la linea con Hien e Gunter. A centrocampo spazio alla coppia Veloso-Tameze, mentre sulle fasce agiranno Depaoli e Faraoni. In attacco Verdi e Kallon sosterranno la punta Henry nel consueto 3-4-1-2 dei veneti.

IL METEO DEL MATCH Cielo poco nuvoloso previsto per le 18:30 sopra Verona. Temperatura che si aggirerà intorno ai 15 gradi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Hellas Veriona-Roma, diretta Tv su DAZN:

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò, Gunter, Hien, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli, Verdi, Kallon, Henry.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski, Zaniolo, Pellegrini, Abraham.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteRoma, altra tegola: infortunio muscolare per Spinazzola, il terzino non parte per Verona
Articolo successivoIncubo Lazio, crolla all’Olimpico (1-3 Salernitana) e perde Milinkovic-Savic: ammonito, niente derby

16 Commenti

    • ciao Kawa62 io ho trovato il biglietto nelle poltrone adiacenti alla curva nord. Pensi che sia possibile entrare nel settore ospiti adiacente? non so come funziona . ciao

  1. Ma cristante ancora???? Non sposta nulla , non ha mai spostato nulla, mille volte bove e camara ,ma dove voi anna’ co cristante!!!! Per carita’!!!!
    Meno male che rientra gini e finalnente cristante se ne andra’ in panchina,per carita’!! Forza ROMA

    • Guarda che con Gini in panchina si siede Camara e Gini farà coppia con Cristante o Matic (Matic è stato preso per ALTERNARSI con Cristante), questo perchè il lavoro di Cristante è indispensabile. Magari vai a vederti una partita e guarda con lo sguardo di un allenatore e poi forse capirai quele lavoro unico faccia Cristante e il motivo per cui gioca spesso e non solo con Mou. Ti dico pure che Cristante è proprio il giocatore che manca ad esempio alla juve, che deve accontentarsi di Locatelli che non copre e non costruisce o di Paredes che è una versione un po’ più regista ma anche molto più scarsa tatticamente, fisicamente e di comprensione del calcio rispetto a Cristante. L’unico giocatore che potrebbe fare in futuro il lavoro di Cristante potrebbe essere Faticanti, che già dimostra acume tattico e di capire abbastanza il gioco.

  2. Ma non è proprio possibile vedere un centrocampo con Cristante-Zaniolo-Pellegrini dietro Abraham ed ElSha?
    Mi sfugge perché ciò sia stato possibile con Dybala, che non può offrire grande apporto nella fase di non possesso, mentre non si può fare col Faraone, che un ruolo come lo aveva Marco Delvecchio con Capello potrebbe ricoprirlo con un certo agio.
    Andiamo a Verona, contro una squadra che ha perso le ultime sei partite. Camara chi dovrebbe mozzicare di così temibile tra gli scaligeri?
    La partita dovremo farla noi, non ci potremo barricare dentro il fortino, e una mediana un po’ più qualitativa non guasterebbe.
    Anche per capire se le prestazioni di Zaniolo in quel ruolo nelle prime apparizioni siano state solo un caso oppure forse sta meglio lì che da seconda punta.
    Da punta spalle alle porta in un deserto di maglie amiche…

  3. Partita inutile, il 4^ posto è andato, Napoli Milan Inter e Lazie sono troppi superiori a noi, guardate che differenza reti rispetto alla nostra, ce daranno tutte almeno 6/9 punti in classifica (la lazie 6 punti sopra, l’Inter una decina, mentre napule e Milan almeno 15/18). La juve de riffa o de raffa arriverà quinta ma è scandalosa come noi, noi ci giochiamo il sesto posto con l’Atalanta con buone probabilità di farcela secondo me per un puntarello o due, non sbaglio e non ho mai sbagliato un pronostico in vita mia, ne capisco troppo di calcio, col ritorno de wijnaldum e dybala cambierà poco, il gioco non lo vedrete mai, non vivete de false speranze. Bisogna pensa solo alla coppa Italia e a giovedì col Ludo, arrivando secondi al girone ci giochiamo lo spareggio, dove tranne che col barcellona potremmo giocarcela, anche se chiaramente saremmo eliminati da tutte le terze attuali dei gironi

    • Prova a bussa’ a Trigoria, vedi se riesci a rimedia’ quarche centesimo d’annatte a gioca’ a’snai…visto che nun sbaji ‘n pronostico…C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  4. Se domani vinciamo si puo’ dire a l 4 posto ? A 2 partite dallo stop per i mondiali poi giovedi i bulgari sono fiducioso per questa squadra e per Mou. Un altro strappato che dire…..Passaggio caldo freddo Filandia- Roma, ce da stare sempre attenti ai cali improvisi di stagione. Daje Roma Daje

  5. FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    Sembra che il bilan perda, 2 a 1 all ottantesimo, rimane a 26 punti o se gli va di strasedere pareggia e va a 27 con la Atalanta degli integratori.
    imperativo vincere.
    Oltre a essere quarti saremmo vicinissimi al secondo posto.
    Forza Roma e grazie famiglia Friedkin

  6. Pensiamo a prendere assolutamente 3 punti a Verona e riprenderci così intanto il 4° posto in solitaria.
    Dal momento che dopo aver letto il post di uno scienziato del calcio che azzecca ogni tipo di classifica con tanto di punti finali di distacco è da darsi una bella grattata ai cosiddetti con la mano sinistra fino a consumarceli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome