Incubo Lazio, crolla all’Olimpico (1-3 Salernitana) e perde Milinkovic-Savic: ammonito, niente derby

133
2260

AS ROMA NEWS Domenica terribile per la Lazio di Sarri, che incassa una pesante sconfitta interna contro la Salernitana.

E come se non bastasse, i biancazzurri dovranno rinunciare anche a Milinkovic-Savic per il derby di domenica prossima contro la Roma.

Primo tempo che si chiude con la Lazio in vantaggio grazie a un gol di Zaccagni, ma nella ripresa cambia tutto: prima pareggia Candreva, il grande ex del match, poi è Federico Fazio, ex giallorosso, a operare il sorpasso con un gran destro dall’interno dell’area.

Ma le beffe non finiscono qui: Milinkovic-Savic, lasciato in panchina da Sarri perchè diffidato, entra e si prende il giallo che gli costerà il derby. La Lazio si innervosisce e incassa il terzo gol da Dia.

La Lazio resta ferma a quota 24 punti, e la Roma domani ha l’occasione di sorpassarla di nuovo. Una domenica peggiore per Sarri non poteva esserci.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteHELLAS VERONA-ROMA: gli aggiornamenti sulle formazioni e il meteo del match
Articolo successivoSerie A: il Milan cade a Torino (2-1) e il Napoli va in fuga. Vincono Atalanta e Fiorentina, altra frenata per l’Udinese

133 Commenti

    • 😂😂😂😂oggi leggevo nessun problema per la lazie🤮🤮contro la Salernitana, Milinkovic preservato x il derby 😂😂😂😂😂😂fancuxo buffoni

    • La lazio gioca un bel calcio, non meritava di perdere, l’ammonizione è ingiusta.
      E chiunque non fosse d’accordo ha sicuramente ragione.

    • Se un Romanista fosse stato chiamare a scrivere la sceneggiatura di questa partita non credo avrebbe osato tanto 🙂

      Sarri che “preserva” Milinkovic Savic per non fargli prendere l’ammonizione prima del derby, la lazzie che si fa rimontare da… FAZIO (!!!), entra Savic per salvare la patria e dopo 5 minuti becca il giallo, dopo 10 minuti la lazzie prende il terzo gol.

      Troppa grazia.

    • Se me lo consentite vorrei porre una domanda a chi in materia ne sa sicuramente piu’ di me Per curiosità mi son andato a vedere le Quote e con mia somma sorpresa: “Un successo della Salernitana parte dai 5.80 di Sport Casinò Bet fino ai 6.50 di 888Sport, Betfair e Leovegas” Premetto che non ho visto la partita ne oso lanciare nessuna accusa, tuttavia pensando a quanto incassa chi ha scommesso su di un eventuale vittoria della Salernitana ammetto che ripensando al “totonero” un piccolo dubbio assale, Specifico, solo un dubbio🤔Comunque complimenti ai vincitori, si son intascati una bella sommetta 🙂

    • Raga’ nun se scordamo il pareggio dell’ex Candreva! Che fa finta di non esultare e rideva come un bambino :DDDDD

    • ma in fondo a noi che ce importa, perche? facile che vinca o che perda la lazie è na xerda!

    • Hahahaha!!! Che spettacolo!! Notizia bellissima che sto leggendo ora!!quanto mi.. spiaze…😂😂😂 e mo vediamo eh Fazio e Candreva che segnano, non avrei mai pensato ad un risultato così ma è un risultato bellissimo🥹 Ciao quaglie ciao.. iniziare bene la settimana mi raccomando.. che ve beccamo al derby

    • 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
      Eat, Drink, Pray and 💩LazzioMe**a💩
      💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

    • “Godevano” sui social e x le loro poche e ridicole radio … prima x Gini, poi x Dybala, scrivendo e dicendo : “mò vediamo che fanno senza i “fenomeni” …
      ecco … appunto … mò vedemo che fate senza i vs di fenomeni.

      Premesso che per me, i ns 2 sono superiori ai loro, devo dire però, che forse, peserà molto di più l’eventuale assenza del loro centravanti ( nn hanno un vero sostituto ).

      Sempre Forza ROMA !!!

      P.S. Lazio “PERDA” e “FOGNA” de ‘sta città !!!

    • si infatti, non vorrei che qualcuno pensasse a un “vantaggio”…. casomai siamo pari ❤️🧡💛👊

    • serata perfetta!!! Fazio giustiziere, Candreva finge di non esultare ( con la magia di Totti sotto :-)) Milinkovic squalificato giusto? ( non l’ho vista ovviamente) E il bestemmiatore che se scaccola disperato…godoooo!!!

  1. Quando la Salernitana era di Lotirchio, la Lazio giocava come il gatto con il topo, vincendo sempre…adesso invece è un avversario vero , e se vedere se😂😂😂😂
    P.S. Domenica Ve damo na bastonata tra capo e collo

  2. almeno la metà dei nick del forum è in lutto, e non c’entra il fatto che tra tre giorni è il 2 novembre

    • per molti pseudo tifosi Romanisti ieri il modello era Sarri oggi è Spalletti , domani chissà. Quando arriverà il turno di Mourinho saliranno come l’anno scorso sul carro…nun ce c’è vojo.

    • ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
      la Roma si… il feye no

      🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

      forza grande Roma ale’

    • Ma magari ce l’avessero solo col tecnico: oggi co Mourinho, domani co Zaniolo, dopodomani co Spinazzola, poi Abraham, poi Rui Patricio, poi Pinto…poi arriveranno pure Smalling e Dybala. Poi se trincerano dietro alla “liebrtà di parola e di pensiero”…AHO’, LA LIBERTA’ LA VOJO PURE IO: LA LIBERTA’ DI PENSARE CHE SETE TUTTI FORMELLESI O VEDOVELLE DEL MOZZARELLARO. E nessuno me dicesse quello che devo pensa’ o scrive e men che meno me venisse a fa la morale

    • magnifico San José

      👋👋👋👋👋
      visto i burini infiltrati del sito….. vanno contro l’arbitro…. ammonizione ingiusta e ricordano che stanno due punti avanti…..tana per…..

      rosicate….Er caccola e i pennuti ce l’hanno con José….e dicono che hanno perso per l’ammonizione….. speriamo bene domani….il pregiudicato immondo se sta a move

      ciao sbiaditi patetici

      forza grande Roma ale’

    • A parte la metà che sono in lutto, più i pollici versi, e qualcuno ha messo pure ” mi piace” 😂

    • Però piano piano tutti i lumaconi sorteno fora ahah esci esci corna ahah te la ricordi quella canzonella, San Jose’ ? So quasi tutti sgamati, su uno o due ho ancora un dubbio ma quando li prenderò di petto capirai chi intendo ahaha Ahò mo il destino immediato è davvero nei piedi della Roma magara fusse ai piedi ahaha. Un abbraccio
      Forza Roma

    • stasera s’è guadagnato un anno di stipendio scroccato a trigoria 🤣🤣🤣❤️🧡💛👊

    • Godo per tutti i commenti! Aaaaaaaahahahahhahahahahaahha! Che pecorini!!! È vero! Fazio si è guadagnato un anno di stipendio “rubato” senza fare una mazza! E Candreva? Vittoria a Verona… Settimana perfetta! Come il Romanista comanda!

  3. Minacce agli avversari, falli, proteste all’arbitro. Insulti razzisti dagli spalti.( Devo dire che Dia agli insulti risponde col dito medio e nonostante che avesse ragione non se po fa)
    Ma Sarri gioca bene…
    Ma a lazzie e chiù forte della ROMA…
    PRRRRRRRR

    • Però al momento hanno ancora due punti più di noi che dobbiamo giocare domani.
      Magari tenersi abbottonati gioverebbe…

    • Stavolta concordo pienamente con @Gaetano Alla Roma, 15mila euro di ammenda al club “per aver intonato per due volte, un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria” alla scazzie solo una pacca sulla spalla? Se la Procura Sportiva non interviene sanzionando in maniera pesante è meglio che vada a farsi friggere…
      Vista l’aggravante di insulti razziali dagli spalti e minacce in campo, 30mila euro di multa e sto.
      P.s: Sentite Condoglianze a chi (guarda caso) è sparito dal Forum GODO!!!!😅😅😅

    • e mo chi glie lo dice da DamaAscellA, che ieri ha detto che la squadra di quelli la è più forte della Roma… ahahahahahh

    • Salernitana – Roma 0 – 1
      Eh, ma è la Salernitana….la Roma gioca male…La Lazzie è un altra cosa…
      Infatti.

    • Vero caro UB40, sono ancora davanti.
      Alla 12 (giocata) di 38 gare…
      69 punti per loro, 72 per noi da giocare…
      ma permettetemi: 😂😂😂😂😂…😊.
      Una prece per l’editoriale del ns. ospite, che oggi scriveva (convinto!):

      “La ROMA è alla partita che potrebbe dare una SVOLTA al campionato (definitiva? azz…😂), mentre la LAZIO non dovrebbe avere grossi problemi…(😁)”…

      e aggiungere al mio commento: “non fate in tempo a spegner la tastiera dopo certi sforzi di profonda conoscenza… che venite immancabilmente…bip! (netiquette, ca va sans dire).

    • Vero Ub 40 ma come vedi io non ho detto che vinciamo sicuro e facile domani , anche se lo spero. Io esulto , perché il calcio e’ così , riprendendo la famosa frase di Platone “Vivi alla giornata”. Posso dire : sfotti alla giornata “.
      Oggi stasera li sfotto, poi domani si vede.
      Detto questo voglio vedere cosa faranno per gli insulti che sono piovuti addosso al giocatore della Salernitana mentre usciva dal campo.
      Insulti che non so se ci sono stati anche nel primo tempo , perché io ho cominciato a vedere la partita dopo la 1-1 di Candreva, ho visto il risultato e mi sono detto vuoi vedere che prendono la batosta ? 😂😂😂😂

  4. CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE A ZENONE! IL SUO IQ OLTRE EINSTEIN… 👏👏👏👏👏… DAJEEE ZENONE DAJEEE! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Comunque tanto di cappello a Nicola, che, pure andato in svantaggio ha compattato la squadra, e ha giocato una partita, bella e onesta. Non rubando assolutamente nulla… Stranamente i migliori in campo Fazio e Candreva… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • comunque su temi, sui quali spesso qui si discute, voglio ribadire la mia:

      Senza il BEL GIOCO di SARRI, che crea meccanismi mirabili a prescindere dagli interpreti, oggi la LAZIO, stanca per l’Europa e priva di CIRO, e con SAVIC il 1T fuori, non avrebbe avuto tanta forza offensiva… (occasioni enormi purtroppo sciupate, però regalate da certe fesserie dei difensori, e no da mirabili schemi, mi sa )

      inoltre è grazie a SABATINI che la SALERNITANA (ora tipo ottava o nona) sta facendo cose stupefacenti… ah, come dirige, e quanto scopre SABATINI!…😂😂😂…
      sbrigamose a cacciar PINTO e prendere Walterone, magari con Lucianone, ma non so se la SalernitEXlazio lo molla… buf.

    • …vedo che non tutti, tra una festa e l’altra, sanno cogliere l’ironia… 😁.
      Lo so, che VECINO non ha buttato al vento i palloni regalati dai salernitani che hanno preso toppe clamorose dietro, ma ha solo sciupato le azioni del Sarriball, e che Walter Sabatini numero 1 oggi non è a SALERNO, perché se se lo stanno disputando squadroni che un anno si l’altro no vanno in finale UCL.

  5. Zenone 😎
    30 Ottobre 2022 At 08:35
    Secondo me invece l’Alassio contro la Salernitana non è scontato che abbia già i 3 punti in tasca. Dovrà sudarsela di brutto. Non mi sorprenderebbe l’X2, magari con aggiunta ammonizione di Milinkoviz Saviz in proiezione derby.

    18 5

    Eccovi il mio post di stamattina. E pensare che per questo uno mi ha dato del deficiente.
    IO non faccio pronostici,faccio profezie.

  6. Bella squadretta la salernitana quest’anno, tosta da affrontare sia in casa che fuori. I laziali si sono persi la cosa che sarebbe stata più bella della partita, il tifo dei salernitani. Solo 500 biglietti riservati per loro, un po’ come i 2000 riservati ai romanisti a Salerno. Quindi chiedo a voi perché non sono informato, ma sono solo le squadre del sud a subire queste limitazioni o sbaglio? Perché non mi sembra di aver sentito di limitazioni per le varie strisciate. Pochi commenti su quell’altri, speriamo di poter commentare positivamente la settimana prossima.

    Sempre forza Roma

  7. Benissimo così, ma l’ammonizione di Milinkovic Savic è una completa invenzione di Manganiello.
    Adesso mi piacerebbe sentire tutti quelli che avevano gridato alla “scientifica” ammonizione di Pellegrini prima del derby dell’anno scorso.
    Esistono semplicemente categorie di arbitri, e Manganiello, al pari di quello di Roma-Udinese di cui non ricordo il nome, appartiene a quella degli scarsi, ma veramente molto scarsi.
    Quando arbitra lui non sai mai cosa ti può capitare, al pari di un Maresca o un Guida.
    Poi ci sono i “democristiani” alla Orsato, quelli che sanno cosa fare e il perché lo fanno…

    • Quello di Roma-Udinese era RAPUANO, UB…
      non ho visto la gara, sentita a tratti a Radio 1, non so dirti com’è il giallo a Savic…(conosco bene quello allora a Pellegrini purtroppo).
      Se come dici tu non ci stava nulla, meglio per noi e peggio per loro. Evidentemente SARRI (tenendolo fuori all’inizio) ha pensato una delle due:
      1) ci sono in giro arbitri che tendono a fregarci, tipo MANGANIELLO, che non votano LOTITO (e questo conferma che il marcio c’è, non lo inventiamo noi…)
      2) SAVIC gioca spigoloso, la rischia fisso (era diffidato infatti, ne aveva prese tante in 11 gare…), e ha fatto un’entrata da giallo.

      Posso dirti che a Radio 1 (Carmignani, non é di Salerno…😉), dicevan che il giallo avrebbe scatenato fiumi di parole e polemiche, ma no che non c’era, alla fine dei conti.
      Aggiungo che CANCELLIERI, a sentir loro se ho capito bene, era da rosso diretto a fine gara… male, non lo ha preso.
      mi piacerebbe legger una disamina di AGO…

    • Ah è vero Rapuano, scarso forte pure lui, l’ho rivisto anche ultimamente, un incapace.
      Ti garantisco che il giallo di oggi a Milinkovic è persino peggio di quello a Pellegrini, in cui perlomeno non era certo uno scandalo fischiare la punizione.
      Stasera il lazialotto ha semplicemente passato il pallone e Manganiello è stato vittima di un’allucinazione. Il VAR può intervenire solo in caso di rosso così se la sono presa in quel posto: hanno perso stasera e Milinkovic non giocherà comunque il derby.
      Adesso cerchiamo solo di restare coi piedi a terra e di pensare innanzitutto a domani…

    • È uno step on foot. Quindi giallo. A noi hanno tolto 3 punti lo scorso campionato per un sof di Tammy. Quindi tutto sto clamore per sto giallo non lo capisco. Quello di pellegrini invece era semplicemente inventato.

  8. Purtroppo il Presidente era duramente impegnato in Senato per importantissime decisioni riguardanti la Patria, l’Europa il Mondo e l’Universo intero, ciò lo ha distratto dai problemi della sua squadra non potendo intervenire personalmente ed il risultato finale lo dimostra. Chiediamo perciò che le discussioni parlamentari del Senato della Repubblica siano programmate lontano temporalmente da qualsiasi evento sportivo che riguardi la S.S. Lazio

    • P.s. Un eventuale vertice Biden – Putin distrarrebbe inevitabilmente il Presidente dalla preparazione della partita di domenica prossima, se ciò accadesse , il tutto sarà denunciato immediatamente alle Autorità Competenti, ed Usa e Russia ne pagherebbero le conseguenze nelle sedi deputate.

  9. Gli sbiaditi pensavano al derby si sono fatti ink…re dai salernitani che quando erano di lotorchio e company vincevano sempre ora le prendano 👆🏻😄😄😄😄

  10. domani…squadra sporca,brutta,insopportabile nel gioco che tutti noi critichiamo durante la partita,ma che puntualmente seguiamo ed amiamo.SIA VINCENTE.dajeeee

  11. Al di là del godimento per la sconfitta delle quaglie lesse, la Salernitana non è affatto da sottovalutare. Ricordo che hanno fatto vedere i sorci verdi alla Juve e la Roma ci ha vinto soffrendo molto

  12. Speravo Fazio je facesse er dito medio, non credevo al goal!
    Che bello sape’ che pure loro avrebbero preferito il dito…
    Ah ah ah
    Ma domani scriveno “CHE LAZIO” o “CHE FAZIO”?!
    Chiedo x un amico…
    Ah ah ah
    FORZA ROMA

    • Er dito medio andrebbe fatto alla quagliozza che sta a spollicià a tutto spiano. Azzo se gli è andata de traverso sta sconfitta Consiglio Malox a volontà 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  13. Oggi va bene così perché tocca a loro.
    Anzi va benissimo al cubo.
    Però rimane il fatto che giocando così spesso, e con poco allenamento, il rischio di infortuni e squalifiche tende a falsare quello che deve rimanere uno sport, anche se molto professionistico.
    Nel senso che per reggere il gioco occorrono rose di 25-30 giocatori di qualità medio-alta.
    E quindi il gioco lo possono reggere solo le superpotenze economiche.
    A meno di non ridurre gli stipendi.
    Spero che i Friedkin, oltre che immettere cospicue risorse finanziarie come stanno facendo, tengano ben dritta la barra sulla riduzione dei costi, a livello di sistema e non solo della Roma.

  14. Se solo penso a quanto staranno a rosicà a sto momento i vari: Sdamascelli, (la scazzie è piu’ forte della Roma) focolazzie, orsi, discanio… E niente, la Goduria diventa immensa 🙃😅😅😅

  15. Poveri sbiaditi, bisogna mostrare un pò di pietà pe sti poracci…ma anche no…sto a godeeeeee…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  16. Comunque sia, la vicenda Milinkovic dimostra una volta di più che il “provincialismo” non paga mai. La partita più importante è sempre la prossima che devi giocare, non la successiva, a meno che il risultato della prima conti poco o niente.
    Questo tipo di calcoli di bassa lega finisce quasi sempre in crusca, fosse anche solo per un abbaglio dell’arbitro.
    Si deve sempre schierare quella che si ritiene la formazione migliore, punto.

  17. sentite ore dichiarazioni di Fazio.
    lo riprenderei immediatamente contratto 5 anni a 7 mln netti l’anno.
    e poi Vice Presidente.
    e scuse pubbliche da parte di tutti NOI che non ci siamo andati leggerini ….
    ❤️🧡💛👊

  18. spiaze!….. con inzaghino crollava sempre nel girone di ritorno, adesso a ottobre già con la lingua di fuori…. sto iniziando ora a capire perchè m.savic sia così sopravvalutato e che nessuna big europea abbia fatto “follie” per lui…… così come il tanto celebrato sarrismo…..🚬🚬🚬

  19. Chiedo scusa a chi a sentito il mio urlo disumano sul terzo gol.
    Ho iniziato a vedere giusto 5 min prima ma in tempo per vedere esultare Il comandante Fazio.

    Scusate ancora.
    aaaahh aaahhh 😂 😁 😂 🤣

    Mette sempre di buon umore.

    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

  20. Per i giornalai le quaglie sono più forti di noi…
    Facciamo due stetistiche :
    1) loro fino a due partite fa avevano tutti (noi da inizio campionato senza Wijnaldum e da un bel po senza Dybala). 2) loro hanno fatto due scontri diretti, Inter in casa e atalanta fuori (noi quattro scontri diretti, due fuori casa e due in casa). 3) loro hanno rubato già due partite (a noi hanno fatto torti arbitrali si con l’atalanta che con l’udinese sull’ 1-0 dove la partita poteva cambiare). Con tutto ciò le quaglie hanno momentaneamente solo due punti in più di noi, dove sarebbe più forte!???. Detto tutto ciò, speriamo che noi domani sera facciamo il nostro… Che è tutto meno che una partita facile. Daje Roma!

  21. Ritorna il gioco “TROVA LE DIFFERENZE”
    salernitana – ROMA O-1 ( con Mourinho detto il non gioco)
    lazzie -salernitana 1-3 ( con Sarri detto il bel gioco)
    Maaalox

  22. La loro sconfitta, il giallo a milinkovic, addirittura il gol di fazio..troppa grazia..ho quasi paura a esultare troppo perché storicamente poi ste cose le paghiamo subito

  23. Hahaha hahaha!!!. L ho vista tutta perché devo ammettere che non avevo proprio un casso da fare di meglio oggi.. Complimenti alla salernitana.. Ottima uscita di squadra con palla e senza. grandi squadra dignitosissima e Mai doma.. Quanto ala Lazio.. Sono pizza e fichi con un ottimo allenatore che presto si stancherà di loro e sarà rimpiazzato da un italiano qualsiasi.. Ahahah… Poveracci…e dimenticavo.. L ammonizione del loro migliore fa giustizia a quella che privo pellegrini del derby anno scorso, solo che la prima era inesistente mentre quella di savic credo ci fosse… Doppia goduria!!!!!! Forza Roma.. Daglie per domani. .

  24. La Lazio perde e Milinkovic si fa ammonire.
    Stasera perde anche una strisciata (Milan)..
    Che soddisfazione…!!!! 😂🤪
    💪🧡❤️

  25. Ultimi commenti solo pollici versi. Lazialotto rosicotto stai facendo un grande botto…il malox a catinelle bevi bevi che ti fa bene…

  26. Giallo eccessivo sicuramente come lo era quello di Pellegrini
    Sarri dice che se parla lo squalificano 6 mesi dopo il Mjtylland era Depresso, dopo l Udinese voleva andare via per il campo…..ma hai preso pure due belle sveje con squadre mediocri…..ma stampa radio e TV ..attaccano solo Mourinho bah!!!!
    Forza Roma 💛❤️

  27. “Stasera ho goduto come un porco!”
    Candreva, Fazio e il terzo gol spaccachiappe. per loro deve essere la settimana del horror!!😂🤗🤣😁👍☝️🙃😅👍

  28. Grazie a Salernitana che ha onorato l’impegno e vinto meritatamente, come quella del Torino contro il milan,e invece la lecce ha fatto una partita vergogniosa contro una juve in crisi, e hanno meritato la contestazione del loro publico.

  29. Niente da aggiungere se non che una domenica “inutile” (come è quando non gioca la Maggica) si è trasformata in una giornata veramente festiva, anzi, festosa.
    Queste sono le cose che “fannobenealcalcio” 🙂 🙂 🙂
    FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome