Roma, altra tegola: infortunio muscolare per Spinazzola, il terzino non parte per Verona

62
1691

AS ROMA NEWS – Altra tegola in casa Roma: stavolta a fermarsi è Lonardo Spinazzola, bloccato da un infortunio muscolare.

Il terzino non è partito per Verona, dove la squadra giallorossa giocherà domani pomeriggio, ore 18:30. Lo fa sapere Angelo Mangiante di Sky Sport.

Al posto di Spinazzola, che sarebbe partito titolare, giocherà il polacco Zalewski, con Vina come prima alternativa per la fascia sinistra.

Da valutare il problema di Spinazzola, che rischia di saltare le prossime e decisive partite prima della pausa mondiale. La speranza è che il problema al retto femorale accusato nella rifinitura sia di lieve entità.

Fonte: Sky Sport

 

Articolo precedenteLa Roma Primavera vince ancora: Lecce battuto, decide Cassano sotto gli occhi di Ryan Friedkin e Pinto
Articolo successivoHELLAS VERONA-ROMA: gli aggiornamenti sulle formazioni e il meteo del match

62 Commenti

    • Concordo con tutti e due… Panchinaro di lusso? Meglio liberarci dell’ ingaggio… Leggevo dell’ interesse dell’ Atletico Madrid, magari… Spina + 18 mln e proviamo nel portarci De Paul… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Io non penso che gli infortuni muscolari siano solo colpa della sfiga. Penso piuttosto che siano stati fatti degli errori nella preparazione, visto che sono ormai parecchi non può essere una casualità.

    • Ma quale sfiga, Spinazzola è sempre stato mezzo fracico.
      Grasso che cola se riesce a fare 20 partite a stagione.
      E manco tutte intere.

  1. Visto il rendimento fornito finora direi…pazienza! Purtroppo non credo tornerà più quel giocatore intravisto a fine primavera 2021 e all’Europeo. Ad avere la palla di cristallo andava ceduto prima dell’europeo e ci facevi anche più dei 7 mln dati alla rube insieme a Luca Pellegrini (valutato 20!). Eppure sembrava che, grazie al dentista (l’ortognatodentista), aveva risolto tutti i problemi di postura e muscolari. Cmq Mangiante da quando ha parlato ci ha bestemmiato…

    • sarebbe ancora mejo se voi vedovelle de boston spariste da forum e social ma capisco che è volere troppo

    • è inutile che metti i -1…hai perso 3-1 in casa

  2. Gente che esulta per l’infortunio di Spina e lo attacca anche dopo lo stop di un anno.
    Non vi dico di vergognarvi perchè non ci arrivereste mentalmente,
    ma poi che sbaglio quando vi dico che siete criptoquaglie!!!

    Cambiate squadra.

    • Fino a prova contraria siamo ancora in democrazia e ognuno può scrivere ciò che vuole, anche se non ne condividiamo il tono e il merito, no?

    • criptoquaglie o vedovelle del bostoniano. non se sbaglia

    • Hai pienamente ragione è stato fermo 1 anno e voi a spalare merdx vergogna pseudo tifosi andate a fare il tifo a formello

  3. Vedo gente che continua a prendersela con Mangiante, invece bisognerebbe prendersela con gli altri giornalisti perché non chiedono mai a Mourinho una valutazione sugli infortuni muscolari che sono una caterva (non sui traumi perché è ovvio il trauma non dipende dalla quantità e qualità degli allenamenti).

    • eh ma un conto è professarsi romanista, un conto esserlo

    • Gli stanno riservando lo stesso trattamento che danno a Zaniolo..
      Ma queste persone che criticano hanno mai fatto sport agonistico ad un “certo” livello..??
      Hanno mai subito infortuni gravi..??
      O, hanno rotto il dito sulla tastiera e per questo hanno chiesto l’indennità..??
      Poi dicono che l’encefalopatia traumatica cronica (CTE), dipende “solo” da commozioni celebrali avute da sport violenti…🧐
      Forza Leo..!!! e…
      💪🧡❤️

    • Comunque , ecco i messaggi.
      E’ finito
      Good Bye
      Giocatore di serie B
      Gente che esulta e ci sta pure chii giustifica…ehh siamo in democrazia. E siccome siamo in democrazia. La democrazia prevede pure la critica verso chi offende il proprio giocatore.

    • se nun ce fossero i nostalgici del mozzarellaro e gli infiltrati gufi sarebbe ancora più bello

    • laziale e formellese dentro badizzozzi e la curvanord a trigoria…avete perso 3-1 in casa. SPIAZE. E mo consolateve coi -1…

    • @ San Jose
      siccome non ho capito con chi ce l’hai io non esulto per un infortunio di un giocatore della Roma

  4. Con tutto il rispetto, na penso che a una offerta di 20 milioni di euro, non rinuncerei! Viene da un grave infortunio, ha 31 anni e spesso i muscoli cedono! Dispiace ma la realtà’ è’ questa!

    • dispiace ma se te scegli come nick romanista molisano se capisce subbito da do vieni e pe chi tifi…

  5. dispiace ma non sono sorpreso…..è chiaro che c’è qualcosa che non quadra e se chiama zella ,jettatura o qualcosa di simile…perchè non è possibile so 2/3 anni che a fiumi gli infortuni arrivano.

  6. mangiante e’ sempre quello che ad inizio campionato diceva che la Roma aveva risolto il problema infortuni muscolari vero??? ma quel giorno non aveva niente di meglio da fare. Forza Roma

  7. Semmai la sorpresa è che fino ad ora non avesse accusato problemi. Regà, parliamo di Spinazzola, una carriera funestata da infortuni muscolari.
    Lui, Dybala, Pellegrini, ElSha, e temo anche Kumbulla, sono soggetti cronici per quanto riguarda i problemi muscolari e non c’è preparazione che tenga.
    Mi stupisco tutt’al più di coloro che avevano creduto ai poteri soprannaturali di Mourinho, quando cmq sia Pellegrini sia ElSha anche l’anno scorso avevano accusato i consueti guai.
    Mentre ovviamente non c’erano né Dybala né Spinazzola.
    Cristante non si è mai fermato manco co’ Di Francesco e Fonseca.
    Meditate quando parlate a vanvera riguardo “la preparazione di Mourinho”, “lo staff di Mourinho”. Manco loro possono niente contro la natura delle cose…

  8. queste sono tutte macumbe delle quaje. da quando Balzaretti gli segnò al derby (2013) c’è stata una sequela impressionante di infortuni, traumatici, muscolari e quant’altro.
    non ho la lista completa, ma…fidatevi.

  9. Aho’, boni, ma io sto quasi per avere un orgasmo multiplo. 1-3 della Salernitana con gol nientepopodimeno che del Comandante Fazio, sul quale ritiro tutti gli improperi che gli ho mandato fino a gennaio scorso, e cartellino giallo letteralmente inventato da Manganiello (uno degli arbitri più scarsi in circolazione) per Milinkovic Savic che gli farà saltare il derby.
    E Koulibaly che sbeffeggia i tifosi sbiaditi mentre ululano alla sua uscita dal campo.
    Tanta roba, non svegliatemi…

    • …casomai il contrario.

      Lotito uno di noi, uno di noi, Lotito uno di noi.
      Manali in B!

      FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

  10. il muscolo sotto lo sforzo di una partita, si riempie di ossigeno, dilatandosi, ci vogliono circa 24 ore affinché i filamenti muscolari non tornano al punto di partenza, giocando ogni 3 giorni , senza un adeguato riposo ed uno scarico defadicante muscolare, il muscolo va a sfinimento e resta stressato , con conseguenti lesioni e quant’altro, tutto qua

    • Cristante ha mai avuto problemi muscolari? Mancini? Ibanez?
      A Cristante fagli giocare una partita al giorno e rimane in piedi; ElSha, Dybala, Pellegrini, Spinazzola, Kumbulla, hanno muscoli di seta…tutto qua.

  11. Che palle sti Spinazzola, Cristante, Mancini, kasdrop, Zaniolo, ingaggi milionari per giocatori sopravvalutati, tra infortuni, vedi Spinazzola e giocatori come Mancini Cristante che prendono dai 2 ai 3 milioni di euro l’anno. Zaniolo per il rinnovo punta a 4.trovo vergognoso continuare a rinnovare contratti a ste seghe

  12. Spero che non sia nulla di grave…

    anzi spero rientri per il Derby e li purghi stile Balzaretti.

    Chi esulta per il suo infortunio è già di per sé stesso infortunato… e si commenta da solo.

    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

  13. Io dico solo che palle, recuperiamo un giocatore e se ne infortuna un altro, oltretutto in questo caso parliamo di Spinazzola che era già stato fuori una stagione intera.
    Inutile dire che almeno lì gioca Zalewski titolare perché se Zalewski è in forma può giocare lì titolare lo stesso e Spinazzola in panchina a disposizione oppure Zalewski nel caso di uno Spinazzola in grado di giocare bene può anche giocare nel suo ruolo naturale di trequartista.
    Inutile comunque dire certe cose perché mai e poi mai si deve sperare in un infortunio di un nostro giocatore, sia che si tratti di un giocatore forte, sia che si tratti di una pippa ar sugo, io voglio avere tutta la rosa al completo, tutti a disposizione e magari tutti al 100%.
    Spinazzola ancora doveva lavorare parecchio per trovare la migliore condizione dopo il recupero dall’infortunio, così invece tale lavoro viene rallentato e di certo non è un bene perché se poco poco Spinazzola tornasse al 100% nel minor tempo possibile, sarebbe un terzino fortissimo come stava dimostrando all’Europeo, come stava dimostrando in EL nell’ultimo anno con Fonseca quando stava facendo la differenza contro il Manchester United asfaltando, mangiandosi la fascia di campo di sua competenza.
    Forza Leo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome