HUIJSEN: “Mie parole riportate in modo non corretto. Sto benissimo alla Roma, non potrei mai parlarne male”

34
748

NOTIZIE AS ROMA –  Dean Huijsen si fa sentire sui social dopo l’intervista apparsa sulla Gazzetta dello Sport. Il difensore, in prestito dalla Juventus alla Roma, fa chiarezza tramite una story su Instagram in merito alle dichiarazioni rilasciate, e di conseguenza riportate, sul suo futuro:

“Ciao a tutti, riguardo alla mia intervista pubblicata ieri su un importante quotidiano nazionale, dove mi è stata rivolta la domanda circa il mio futuro e la mia condizione contrattuale, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto
aggiungendo che nel calcio tutto può succedere.

Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate in maniera incorretta e aggiungendo cose che non ho detto. Sono molto cosciente dell’opportunità che la AS Roma, i miei compagni e l’allenatore mi danno ogni giorno per migliorarmi e li ringrazio per il supporto continuo.

Per questo ho espresso al Club la mia delusione per quello che è successo però volevo anche far sì che tutti voi sapeste la verità, perché sto molto bene nella Roma e sarei incapace di dire qualcosa contro il club e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Abraham ancora in gruppo, lavoro atletico e col pallone. Nuovi esami per Azmoun, si teme un lungo stop
Articolo successivoTiago Pinto: “Non è arrivato nessuno che non volesse Mourinho, ma non ha avuto tutti quelli che voleva. Shomurodov e Sanches degli errori, Svilar sarà tra i migliori al mondo”

34 Commenti

  1. se fosse vero quanto hai rettificato, Dean, allora devi denunciare chi ha scritto l’articolo.
    altrimenti è solo una toppa messa al buco.

    sappiamo tutti che sei qui de passaggio dopo l’elemosina chiesta dalla Roma.
    che sarai un titolare della Juventus l’anno prossimo lo sanno pure i sassi. ma se quanto dichiari oggi è vero, denuncia! sennò è ciancia

    • Sarà in tribuna l’anno prossimo alla Juve…oppure sarà in tribuna nel club di ingenui che se lo accollerà alle cifre prospettate…

    • Se tu ti fossi preso la briga di non fermarti al titolo ma continuare a leggere, avresti scoperto che le sue parole non c’entravano nulla con quello e ti saresti risparmiato di scrivere una boiata.

    • La situazione contrattuale e’ quella che lui ha descritto, quindi deve tornare alla Juve. Poi ha aggiunto che nel calcio può succedere di tutto, quindi potrebbe anche rimanere. Tutto il resto lo hanno creato i giornalai di turno per creare casino intorno alla Roma. Oggi non rettifica niente, fa solo precisazioni. Ragazzo intelligente e ben seguito. Questa precisazione mi fa ben sperare. FORZA ROMA SEMPRE

    • A 100 (altro multiplo inventato) voi l’obiettività non sapete neppure cosa significhi emanate solo veleni

    • Shangai a me sembra che sei tu che sputi veleno, i tifosi di qualsiasi bandiera essi siano, non sono capaci di un giudizio obiettivo, e’ un fatto certo.
      Poi sei libero di pensare e prendere per buono ciò che ti fa più piacere.
      Saluti

    • Bisogna avere anche l’intelligenza per capire quello che è scritto. Quanto detto dal giocatore è un fatto oggettivo, poi , ovviamente, ci metti sempre del tuo per fare polemiche. Pensa di partecipare a “città celeste”.

  2. Ma stai tranquillo, si era capito benissimo quello che volevi dire, e tutte le persone dotate di un minimo di buon senso l’hanno compreso.
    Il problema non era tanto nel contenuto ma nel titolo, cui hanno voluto imprimere un significato che non si trovava nelle tue parole.
    Ma i giornali questo fanno, devono quotidianamente leccare il deretano del padrone, e quindi delle solite note.
    L’anno prossimo starai dalla parte giusta (per loro) e quindi non ti capiterà più di dover fornire delle scuse non dovute.

  3. Benvenuto in Italia dove ogni occasione è buona per creare polemiche inutili..Comunque siamo parecchi ad aver capito dal primo gg dove ti abbiamo visto che sei un “chulo” sb.o.ne..e che non sei e non sarai mai da Roma.
    Io ti auguro una buona carriera per carità, ma lontano dalla Roma, perché faccio parte di questi tifosi che vogliono vedere uomini con valori morali sudare la maglia della propria squadra prima di bimbi viziati pur fortissimi che siano, e quando dico fortissimi non penso proprio a te che ancora hai tutto da dimostrare. In Italia abbiamo avuto tra i migliori difensori del mondo e che si sapevano comportare come dei veri campioni sin dalla stessa età tua.

    • Un romanista? Ma hai letto la sua dichiarazione? La prima dichiarazione. Che avrebbe detto di tanto offensivo per la Roma? Ha dovuto fare anche una precisazione per far capire cosa intendeva, perché tutto viene rigirato in senso negativo contro di noi. FORZA ROMA SEMPRE

  4. Io sarei contento se restasse qui ….. ma se la Rubentus non abbassa le pretese sarà dura. lui si deve impuntare che non vuole fare panchina a Rugani e gatti

  5. Sto ragazzo promette davvero bene, fisicamente e di testa. Non sarebbe una cattiva idea investirci sopra…chissà…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  6. Dal RAGAZZI, CHE JUVE al RAGAZZI, CHE FIGURE DE ME*DA il passo è breve, cara Gazzetta.

    Così imparano a fare questi subdoli tranelli semantici (rigorosamente senza virgolettato) per mandare un messaggio e farne intendere un altro solo per attirare clamore sull’articolo.
    “House organ” che non sono altro!

  7. Questo ragazzo é nato pronto,
    fin ora ha mostrato grande maturitá,
    anche dopo fatti di campo sfortunati,
    fosse per me lo comprerei domani,
    é destinato a diventare un gran calciatore,
    da quello che ho visto é un giocatore
    polivalente con una buona tecnica di base,
    lo vedrei bene anche a centro campo.
    Secondo me per una cifra tra i 15/18 milioni
    la vecchia lo da, guardando in previsione
    futura sarebbe il solo giovane che avremmo
    nel reparto arretrato.
    Comunque per dire qualcosa in sua difesa,
    sti cialtroni e fantomatici giornalisti sono
    veramente degli scherzi della natura

  8. Nn serviva la precisazione, quando la Roma segna lo vedo scartare ed esultare, quando un gesto è istintivo è sempre sincero

  9. ovviamente la cazzetta dello sporco non si smentisce mai .
    per questo è il quotidiano sportivo più letto.(dagli altri).
    una raccomandazione a tutti i seguaci della cazzetta …..continuate a comprarla e leggerla così da essere sempre ben informati sulla vostra squadra del cuore.
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

  10. Caro Ciccio sei giovane, hai da fa’ pratica con gli italici giornalari di 💩, che pur di fare notizia si inventerebbero, contro ogni evidenza, che la luna è quadrata e noi la vediamo tonda perché i nostri occhi sono rotondi. Troppe pagnotte hai da magna’ ancora. Voi un consijo? Ancora pe n po’ statte zitto che questi te fanno dì che Cristo è morto dar freddo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome