AS ROMA NEWS – Mats Hummels è l’unico calciatore della rosa della Roma ancora in attesa di esordire in maglia giallorossa nonostante il calendario ci dica che siamo giunti alle porte di novembre.
Il tedesco, vice campione d’Europa lo scorso anno con la maglia del Borussia Dortmund e titolare nella finalissima di Champions, si aspettava di giocare ieri sera contro la Dinamo Kiev, e lui stesso giorni fa aveva anticipato la sua presenza in campo per la gara contro gli ucraini. Una previsione disattesa dai fatti.
Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, nelle ore successive alla fine della partita contro la Dinamo Kiev, il difensore 35enne è stato intercettato da alcuni tifosi romanisti a Trastevere ai quali ha confidato queste parole: “Non so perché non ho giocato. Sono a disposizione del mister, se mi fanno giocare ci sono“.
Difficile però capire quando arriverà il suo momento: la gara di ieri sera doveva essere quella, sulla carta, più “morbida” delle prossime. Juric sembra non fidarsi di lui, nemmeno in un match alla portata dei giallorossi. Hummels dovrà quindi armarsi di pazienza e lavorare ancora più duro se vorrà avere la sua occasione nella Capitale.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
a giudicare dalle parate di Svilar, che ci salva il cuxo praticamente a ogni partita, a me non pare che la nostra difesa sia così impenetrabile da non poter essere toccata, o da non ammettere spazio per un giocatore con l’esperienza di Hummels. La fortuna di molti difensori è sempre stata quella di avere accanto giocatori “guida” (Costacurta senza Baresi accanto, era poca cosa), e non capisco come l’esperienza di Hummels non sia ritenuta utile anche per far crescere giocatori giovani come Mancini e Ndicka. Anche perchè Celik e Angelino, mi sembrano vagamente fuori ruolo a fare i terzi di difesa…
Hai perfettamente ragione. Siamo arrivati al punto, paradossale, che sorga una questione Hummels!
Cioè, non solo la campagna acquisti è stata quantomeno “monca” (esterni bassi non pervenuti e improvvisazione su quelli “alti”), ma viene pure rinnegata quanto al giocatore più importante tra quelli arrivati “in riparazione” e a campionato iniziato.
Naturalmente, inzupparci è facile per i giornalisti.
Ma non è l’unico e, forse, non è il principale problema di una squadra che ha preso 6 gol in campionato, (equamente divisi tra gestione DDR e quella Juric, sebbene tutti belli pesanti), ma si ritrova col 14° attacco della serie A e un gioco asfittico e auto-rallentato davanti. (E un organico incompleto inadatto, per quanto si voglia essere ostinati, a giocare a tre dietro).
Addavenì gennaio? Boh…
Spieghiamo a mats che non gioca semplicemente perché la Roma ha un allenatore inadeguato che deve essere mandato via il prima possibile. Del resto, stesso allenatore che ha fortemente voluto il reintegro in rosa di zalewski dal cross vellutato e la concentrazione impenetrabile. Poi angeletto a fare il terzo centrale per concludere il panorama difesa. Ciao juric, è stato breve e avvilente
Il “giovane” Mancini ha 28 anni, Ndicka comunque 25 e sembra stia crescendo da solo, anche con Juric e prima con DDR.
Angelino da terzo di difesa ha offerto buone prestazioni, a volte migliori che da quinto.
Pure Celik è meglio (o meno peggio) da difensore che con la palla tra i piedi sulla fascia.
Il punto non è questo: se Hummels è quello visto fino all’ultima finale di Champions gioca perché è Hummels, non servono altre giustificazioni di sorta. Gli altri sono meno di lui, incluso Ndicka.
Dobbiamo solo toglierci il dubbio di capire cosa è il tedesco oggi, se quel giocatore lì o uno che ha staccato la spina la sera di Real-Dortmund.
Il fatto che subito dopo la partita fosse già a Trastevere, qualche dubbio me lo ingenera, ma non perché sia chissà quale peccato mortale in sé.
Però, dopo avere dichiarato a cuor leggero che sarebbe sceso in campo con la Dinamo, e senza che questo sia accaduto, io mi immagino un campione ferito nell’orgoglio che va dal mister a chiedere spiegazioni e che dopo si chiude in casa a smaltire la rabbia.
E non che si getti entusiasticamente nella movida serale.
Dico tutto questo da tiepidissimo estimatore di Juric, un allenatore di media/bassa classifica che se vedesse davanti a sé l’Hummels che ricordiamo dovrebbe solo cadere in adorazione.
E mi pare che con Dybala non abbia lo stesso atteggiamento, quindi escluderei che si tratti di furia iconoclasta.
Almeno il beneficio del dubbio glielo vogliamo concedere in una storia dove noi non sappiamo nulla?
Come darti torto????
E’ arrivato il 4 settembre senza preparazione. Sono trascorsi oltre 50 gg e penso che la condizione per giocare 45 minuti ci sia tutta. A questa gente non devi insegnare niente, di solito fanno gli allenatori in campo. Non siamo tecnici ma una difesa con Mancini, Hummels, Ndicka e Hermoso è tanta roba e tatticamente nessuno giocherebbe fuori ruolo come ad esempio ieri con Zalesky a Dx. Angelino, per quanto mi riguarda va messo in panca, buon rincalzo per 45 minuti ma niente di più, troppo impreciso, di testa nullo e la fase difensiva lascia il tempo che trova. stessa cosa Zalesky. Il centrocampo non può prescindere da Paredes, lento ma con geometrie e verticalizzazioni che mancano a questa Roma, a dargli copertura Kone (insostituibile) , Pisilli e Baldanzi, davanti due punte Dybala e Dovbik. Sembrerebbe scontato ma nè juric nè DDR lo hanno proposto. Forse i senatori dello spogliatoio contano più di un allenatore, dinamiche ai più sconosciute ma forse reali. Cristante e Pellegrini, per quanto mi riguarda in questa Roma, oggi, sono riserve.
C’è poco da pensare, a mio parere ci ritroviamo con un allenatore modestissimo, con poca esperienza di calcio di livello… con una modestissima esperienza anche da giocatore. Cosa gli può andare a dire juric a hummels!? Mi viene in mente Dzeko quando con Fonseca non giocava e gli veniva preferito Majoral… ci vuole personalità per interagire con certi giocatori. Perché il paredes di fine campionato scorso oggi non servirebbe!? Non sono un giovanotto, ma un allenatore di qualità così bassa a Roma non lo avevo ancora visto.
attenzione a perderlo……. può giocare ancora a buoni livelli…..Dzeko docet !!!!
juric non ha capito che il tedesco per come sta carico potrebbe giocare con una gamba sola
mancini giovane ha 28 anni gli puoi mettere accanto baresi sempre na pippa rimane
l’etichetta del romanista è “frignone”!
se vinci perché vinci..tanto ci sarà sempre qualcosa che non va.
Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, nelle ore successive alla fine della partita contro la Dinamo Kiev, il difensore 35 enne è stato intercettato da alcuni tifosi romanisti a Trastevere ai quali ha confidato queste parole:.
Sta partendo un altro tormentone per i giornali, io non so le vere ragioni ma qui ci vanno a nozze
Ma ti pare che uno con quel curriculum , miglior difensore d’ Europa a 35 anni , viene giudicato non idoneo a giocare , da un’allenatore che uno cosi’ fino a ieri lo ha visto giocare in tv….
Facendo la tara al fatto che non siamo dentro Trigoria, i casi sono due: o Mats è davvero finito o l’allenatore prende fischi per fiaschi.
Secondo me, almeno parlando di gestione del gruppo, se Mats non entra nemmeno contro le riserve della Dinamo c’è un problema da parte dell’allenatore, che comunque ha schierato Abdulhamid palesemente non in grado di giocare una partita di serie A. Quindi credo che contro la squadra ucraina Hummels poteva giocare anche terzino o davanti alla difesa, fuori ruolo, e dovevi vincere lo stesso.
Poi magari, ripeto, è finito, ma in così poco tempo che abbia fatto dalle stelle a sotto Saud me sembra strano…
“l’Atletico denuncia la UEFA per il rigore assegnato al Lille”
Do stanno Gianni e Pinotto a caccia Mouirinho , imparate dalle società serie .
Per Hummels nenache ci perdo tempo è talmente inconcepibile un allenatore che ha a disposizione mancini hummels e ndika con hermoso a disoposizione per creare una difesa impenetrabile , che parla di nostra difesa perfetta quando ieri con i dilettanti ucraini momenti prendiamo due goal , er poro juric non sa che le classsifiche si scalano e si vincono campionati non prendendo goal, chiedere alla juve di barzagli bonucci chiellini e in porta buffon , con sta difesa e il protire di ora me rimpiango Mourinho
I torti arbitrali si combattono dentro i palazzi del potere, facendo le sceneggiate in campo e fuori senza copertura politica e soprattutto senza avere persone rappresentative in societa’, peggiori solo la situazione. Se poi per te e’ soddisfacente “Ce n’anno fatte pero’ quanto je n’avemo dette” per me non e’ suffieciente e non me sta bene perche’ non e’ la cura.
AresRex quindi quelli dell’ atletico sono dei poveri imbecilli😂😂😂😂😂
Magari invece fanno capire al palazzo che non so dei poveri fessi come i nostri Friedkin che dopo il furto della finale stavano a braccetto con cecerin ,vuoi che ti dico che succedeva se al posto loro c era Sensi o Viola ?
@AresRex, io capisco l’obiezione, ma a cosa porta.
Nessun sistema si riforma da dentro, esperienze politice degli ultimi 150 anni lo hanno dimostrato a josa. Quindi la proposta qual è: entrare dentro il Palazzo e fare noi il bello e il cattivo tempo? PReferisco restare fuori, come faceva Zeman.
Senza contare che ovviamente, chi ha il potere lo usa e nel Palazzo manco ti ci fa mettere piede.
Alla fine in tanti anni di porcherie conclamate l’unico che era riuscito a raggiungere una tregua con il bomber della Juve, parlo di Gianluca Rocchi ça va sans dire, era Mou, che li ha azzannati Domenica dopo Domenica: ci ha messo del tempo, ma alla fine si era firmata una tregua, durata Natale e Santo Stefano perché poi lo hanno esonerato ed è ricominciata la solfa tipo Verona.
Non ho visto la partita dell’Atletico, se hanno ragione hanno fatto bene. Intanto parte la denuncia.
A Na’, io sto a qualche km da Roma, eppure certi “venticelli” arrivano pure qui.
A me in genere non piacciono e li evito finché almeno non vedo cogli occhi miei un po’ d’arrosto. Ci siamo capiti, no?
Dybala gioca regolarmente e questo mi fa capire che non ha problemi coi “campioni”.
E parlo di un allenatore che per me Roma l’avrebbe vista solo in cartolina ma che mi rifiuto di credere scemo o autolesionista, come qualsiasi tecnico che comunque arriva a quei livelli.
Quindi mi sentirei almeno di consigliare un minimo di prudenza a tutti prima di sbilanciarsi così nettamente.
Idi la tregua di cui parli rientra nel tuo immaginario credo cosi come pensare di combattere questi poteri dall’esterno pero se ti aiuta a dare un senso al tuo essere tifoso, ben venga. Francamente accostare il periodo zeman a quello attuale mi sembra abbastanza fuorviante, all’epoca il problema non erano solo i torti arbitrali ma c’era ben altra ciccia al fuoco di ben altra rilevanza penale, ma anche quella UNA BATTAGLIA PERSA. Sai io mi ci sono fatto il sangue amaro in casa e in trasferta in quegli anni e ci credevo che qualcosa in quel modo potesse cambiare . Non ho la certezza che aumentando la rilevanza all’interno di centri di potere si possa mantenere la stessa illibatezza che abbiamo ora ma la ritengo una “Conditio sine qua non” per limitare i danni.
Nando l’Atletico sa perfettamente che quello che che rimarrà di questa denuncia sarà un gesto simbolico, a riprova di quello che ti dico è che tutti gli arbitri che hanno commesso le peggiori porcate sono rimasti ai loro posti anzi spesso sono diventati internazionali, anzi qualcuno ha assunto anche incarichi di potere vedi A.i.A, per cui che voi strilla’ ?
drizzate le orecchie dentro gli uffici perché sto signore qui con uno stipendio importante, a 35 vuole giocare e non fare la muffa in panchina e penso che quasi 2 mesi per rimettersi in forma e iniziare a macinare minuti dentro lo stadio bastino e avanzino. io sono abituato al fatto che quando si hanno dei fenomeni li si fanno giocare, a Roma evidentemente la si sa più lunga
ho il serio dubbio ma non sono convinto che il mediocre juric sia completamente ritardato , probabilmente il giocatore era in vacanza e non adeguatamente preparato, certo qualcosa non va.
in primis questo ha 36 anni non 18 e tutte ste chiacchiere sui social le potrebbe risparmiare , oppure la società dovrebbe prendere una posizione , ah ma la società chi sarebbe ?
c’è una provocazione forte verso la società nel caso hummels, o qualcuno (che sta a trigoria ) ha fatto contratto a un giocatore non più in grado di giocare neanche a bassi livelli, oppure un mister ottuso si rifiuta di dare spazio a un giocatore con ingaggio importante a costo di schierarne 3 fuori ruolo (e con scarso rendimento) our di non schierarlo .
in ogni caso la società dovrebbe prendere una posizione in merito, ah vero ma la società chi è ? da chi è rappresentata ?
situazioni tecniche tattiche e comportamentali sono conseguenza di una società assente e incapace
sei un campione e lo dimostrerai. come hai sempre fatto.
Juric s’è imputato perchè Hummels aveva preannunciato su X il suo esordio contro la Dinamo kiev e per far vedere che la formazione la decide lui e non altri (!) ,a quel punto s’è inventato la storiella che Ndicka è meglio di Hummels.
Per la serie ,facciamoci male da soli.
beh … non nascondo che ho pensato la stessa identica cosa
Ti sei scordato l’altro post contestuale all’esonero di De Rossi
“FOLLIA” che credo non sia piaciuto a qualcuno in societa’
“qualcuno in società”?? Chi, l’avvocato o il direttore delle performance?
Drastico Guarda che i danni ad ora li stanno facendo anche entità esterne che hanno interessi diretti nell’ambito della rosa con procura assegnata ,non ufficialmente, dalla società, ma chi pensi abbia portato Juric a Roma Dan Friedkin ? Dai su che sei sveglio ci sei arrivato
Ah, intendi “società” in senso lato diciamo…ci può stare allora.
Per domenica prepariamoci a una bella sonata, in questo momento l’attacco della fiorentina è inarrestabile andrà a nozze con le nostre mummie.
ho sempre avuto dubbi su Juric .
ogni partita che passa aumentano notevolmente.
Speriamo bene
si deve impegnare ha vinto più di tutta la squadra.
mancini hummels ndika (che in questa posizione ha vinto una europa legue)
Juric inizia a rompere.
Anche l’uscita dalla difesa sarebbe fatta meglio con i piedi di hummels.
mds
Un insulto al calcio, la mancata presenza di HUMMELS, JURIC vattene oggi!
povero mats dove sei capitato
Uno che ha vinto 6 campionati in Germania, non so quante coppe, campione del mondo, spesso durante nell’anno negli ultimi 10 anni sempre tra i migliori difensori delle competizioni, a Roma viene trattato come l’ultimo degli scemi. Non ho parole, Juric si è imputato con un giocatore forte e lo esclude e si è imputato con alcuni giocatori mediocri e li fa giocare. Io non riesco a capire, però se lui è lì ed io no un motivo ci sarà…
pazzesco l’accantonamento di hummels, ha esordito l’arabo e non lui, juric deve esser stato infastidito dall’annuncio del tedesco, gioco in coppa, ok puo’ starci ma un giocatore top messo ai margini dal pascolatore juric e’ inaccetabile, ripropongo la mia solita litania in cui credo fermamente, fuori il minestraro, dentro Daniele, unico punto fermo in questo deserto societario…
come quei capoufficio chiusi nelle proprie scartoffie, con una logica fori dal mondo.
Cosí Juric.
Poco slancio, poca visione…
pochi schemi.
i giocatori forti quasi gli danno fastidio.
forse è il caso che torni de rossi.
Sono convinto che in caso di sconfitta a Firenze torglieranno il giocattolo al buon Ivan che mestamente tornerà ad allenare in provincia come merita….non è un allenatore internazionale e il caso Hummels lo dimostra…qualsiasi grande allenatore farebbe giocare Hummels con Ndicka e Hermoso questo ha dei CHIARI COMPLESSI DI INFERIORITÀ e prende decisioni senza senso. #JURICOUT. Per favore fateci un allenatore con esperienza e BUON SENSO
qualcuno sa se c’è qualche sito dove si può scommettere sull’esonero di un allenatore?
Sì, gli stessi siti di scommesse. E’ quotato a 2…. terzo a rischio dopo Di Francesco e Gilardino.
Forse l’allenatore vuole essere sicuro o della coppia o dei tre difensori centrali, in entrambi i casi, qualcuno dovrà lasciare il posto, tenendo presente che l’allenatore ha lo stesso procuratore di uno dei centrali in rosa.
…che certi pseudo giornalari siano sempre a caccia di polemiche sulla Roma e è cosa nota…meno ovvio che ci siano i pseudo paladini di Hummels in questa storiella….mah
Inoltre avresti anche un regista difensivo che sa impostare il gioco meglio di ogni altro e che potrebbe essere il giocatore ideale da affiancare a Ndika in una difesa a 4. Aggiungo il miglior colpitore di testa, utile nel calci d’angolo in attacco. Juric si sta facendo del male da solo. Vediamo ora a Firenze.
si difesa a 4 con mancini terzino destro, perchè no’ Meglio di altri sarà
Se penso che ogni 3 calci d angolo segnavamo e adesso non segnano da piazzato di testa do non so quanto
bravo Tex, a Juric quelli forti danno fastidio…a casa subito ammesso che De Rossi accettasse il ritorno visto come e’ stato trattato…
Rega’, una premessa …
tutto vero, Hummels anche per me dovrebbe giocare titolare (e poi, solo dopo, si potrà capire se è ancora idoneo o meno …) e gli altri alternarsi intorno a lui.
Detto cio’ pero’, non è che il nostro principale problema sia la difesa e se è pur vero che Svilar ci ha salvato in diverse partite, comunque non prendiamo troppi gol (solo 6 subiti in “Serie A”), te la stai cavando bene anche con Ndicka (per me deve sempre esserci), Mancini (che il suo lo fà sempre) e compagnia bella …
il nostro GRANDE problema è soprattutto quello che NON segnamo neanche a porta vuota … tiriamo poco e quando tiriamo lo facciamo male… e per fortuna che l’ucraino qualche golletto lo fà.
Sempre Forza ROMA !!!
Io da Juric non mi aspetto niente di buono. Anche una sculata con la Viola allungherebbe solo l’agonia.
Non riesce a creare spazi per il tiro con un possesso palla costante ma stiamo scherzando? A questo punto qualsiasi obiezione tecnico o tattica abbia su Hummels non è credibile.
Forza Roma
juric andasse ad allenare altri lidi è un incapace non far giocare giocatori di livello lo trovo assurdo!!
er poro jurice non è abituato a interfacciarsi coi campioni… al massimo, co li gambioni…😏
perché uric fa giocare quelle pippe di celik Zalewski e angelino che gli stanno simpatiche o gli leccano i piedi
Dopo una campagna acquisti senza senso , Hummels (uno dei pochi acquisti sensati) secondo Juric è il problema della Roma .
È come se io avendo un tot di soldi a disposizione e avendo un solo paio di pantaloni (Dovbik) e nessun paio di scarpe (terzino destro) spendo quei soldi per acquistare un foulard (Soule) e un cappello (Le Fee) e poi però esco di casa in ciavatte (Celik) e quando devo lavare i pantaloni, non avendo un cambio adeguato esco coi pantaloni del pigiama (Shounodurov).Morale invece di un foulard e un cappello sarebbe stato più logico spendere quei soldi per un paio di scarpe e un pantalone di ricambio… o no?
Te sei dimenticato le.mutande😎
Ci sta anche che Juric gli aveva detto che giocava, ma poi il tedesco è andato a scriverlo sui social e ‘sta cosa gli ha (per me giustamente) rugato e l’ha escluso. Juric ha il compito terribile di guadagnare autorità e rispetto dai giocatori in questo momento di confusione e magari ha pensato che per farli rigare dritto devono fare come dice lui o stanno fuori. È l’unica arma che ha alla fine.
perchè doveva giocare Hummels? c’è stato qualche problema in difesa ieri?
Noooo. Stavano a segna due goal o dilettanti ucraini 🥳🥳🥳
sulle occasioni della dinamo kiev la responsabilita’ è del centrocampo non della difesa
io penso che in questa società L’ ASROMA c’è tanta confusione mentale dalla dirigenza a noi tifosi noi che critichiamo tutti dalla dirigenza a i vari allenatori e ai giocatori e anche giusto criticare però che tutte le volte i fenomeni del calcio devono criticare di questo e di quel giocatore e come il Mister Juric fa la formazione e che per voi e sbagliata io ieri sera ho sentito dei commenti che gli e stato detto che e un pazzo da legare io mi ripeto ma perché non gliela la fate voi la formazione se sete tutti allenatori avete criticato Mourinho poi DeRossi mo state a critica’ Juric io dico anche se viene e brutto nominarlo per questioni calcistiche il patreterno voi criticherete anche lui
Questo sono i famosi allenatori so tutto io la fenomenite.
Basterebbe fare le cose ben con i giocatori che hai e adattarsi ad esempio
Svilar
Celik Mancini hummels.ndika Angelino
Kone paredes leffee o Pisilli
Dibala dobby
Con cristante / paredes
Dibala ,soule /baldanzi e il capitano quando capita se stanno tutti fuori
Dobby è quello di Harry Potter… che tristezza non sapere neanche i nomi della propria squadra
Credo che ad Hummels l’ aver detto che avrebbe giocato gli è costata la partita, anche io fossi il mister lo avrei tenuto fuori, dimostrando che decido io, mica lui
Ma con tutti i problemi che ha la Roma in questo periodo adesso il problema è Hummels che non gioca? Juric a me non piace, è un modesto sotto tutti gli aspetti e come figura di allenatore della Roma preferirei di meglio, ma non me la sento di dargli addosso perchè non fa giocare Hummels .
Poi se Hummels un giorno giocherà e farà il fenomeno sarà giusto prendersela con Juric che non l’ha messo in campo prima, ma adesso critichiamolo (Juric) per quello che vediamo in campo e non per quello che non vediamo.
juric allenatore mezza tacca che allena una squadra strapiena di mezze tacche esclusi non piu di 4/5 buoni giocatori ,consiglio a Hummels di scappare appena possibile ,mentre noi ci dobbiamo sorbire mezza tacca polacco sulla fascia e Angelino centrale ,mi sembra troppo
Cacciate il soldato Juric .. non adatto, inadeguato .. l’ha scelto la Souloukou forse perche’ hanno il Procuratore in comune ..
puo’ essere un disastro prendere DS DT e a volte anche allenatori stranieri quando in Italia ce ne stanno di migliori e che conoscono molto meglio calcio ed ambiente italiano ..
un po di rispetto per un grande difensore nn fa male a nessuno,ci serve cm il pane al posto di celik
la verità è che a juric piacerebbe ancora poter averlo n’kulo…no, cioè, scusate, vorrebbe ancora avere n’kulo come ai tempi del torino
La stagione è lunga, avrà il suo spazio… Non rompete le paxxe e pensiamo che la Roma ha vinto.. Siete peggio delle suocere nel fare polemica… Con De Rossi prendevamo 20 tiri a partita, adesso le cose vanno meglio. Facciamo lavorare Juric… Hummels è la riserva di Ndicka e a 35 anni ci può stare!
Io mi domando invece perchè gioca ancora Zalewski che per tutta la partita non è mai andato tranne una volta sul fondo per fare un cross. Fa sempre la stessa cosa riceve palla fa finta di partire in avanti poi si ferma e da la palla all’indietro. Lo ha fatto per tutta la partita andate a rivederla. Evidentemente anche lui fuori dal campo ha una intelligenza superiore come Cristante…
Peccato pero’ che i cross si fanno con i piedi e non con il cervello.
Ma la colpa non è mai di certe pippe. La colpa prima era di Mourinho, poi di De Rossi e ora di Juric. I giocatori sono sempre delle povere vittime. Questo è uno dei motivi per cui le peggio pippe sono anni che pascolano nella Roma e non vogliono andare via.
A gia’ dimenticavo Zalewski gioca sempre bene con la SUA nazionale…a quando ci fa la cortesia di giocare bene anche con la squadra che gli paga lo stipendio?
Ieri ha giocato perché non ce n’erano altri e a leggere le notizie che arrivano da Trigoria credo che sarà così anche a Firenze.
hummels toglie il posto a mancini. ecco perché non gioca. qualunque allenatore che tiene in panchina kone baldanzi pisilli e paredes di calcio no. capisce niente.
Non si potrebbe iniziare a provare, con partite meno difficili, tipo D. Kiev un 4-4-2
Mancini – Hummels- NDika – Hermoso
Kone – Le Fee – Pellegrini – Pisilli
Dybala Dovbyk
Tutti gli altri “alla bisogna”
:
geniale formazione con 4 stopper, che manco Trapattoni o Rocco avrebbero immaginato!!
per il nostro avversario basta mettere in campo due ali piccole e veloci e ci massacra
Juric è un allenatore provinciale, traghettatore forse, ma vorrei dire che Ndicka lo sta scoppiando, e si ritroverà senza difesa tra un po se non fa turn over, na scusate tanto, non di era detto che con Hummels e Hermoso la squadra era completa in difesa? anzi , che era una delle più forti in difesa? e adesso questo non fa giocare nessuno di quelli arrivati specialmente Hummels che ha esperienza ed è forte, anche per far riposare Ndicka…..lui dice che Hummels ha il posto occupato da Ndicka? ma vai a cagare vaaaaa, ma come…Angelino centrale, Zakewsky a destra , celik braccetto di difesa .. ecc e Hummels non può giocare? ma spero che domenica sera sarai un ex
dai juric inutile allenatore che non sei altro, dopo Firenza ci salutiamo e……a non rivederci mai piu’
una massa di i competenti……con Hermoso Hummels e ndika sarebbe praticamente una diga davanti a Svilar….ma purtroppo ha no deciso che quest’anno non dobbiamo neanche qualificarsi alla conference league…