Hummels, post ironico con la faccia preoccupata: “Io nelle ultime 72 ore…” (FOTO)

38
811

AS ROMA NEWS – Solito post ironico di Mats Hummels sui propri profili social. Su Instagram il difensore tedesco ha pubblicato una foto mimando un’espressione preoccupata aggiungendo il commento: “Io le ultime 72 ore”.

Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRANIERI: “Una gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato…”
Articolo successivoE’ FATTA PER RANIERI ALLA ROMA – Il tecnico è atterrato a Fiumicino, ad accoglierlo un centinaio di tifosi. Domani primo allenamento a Trigoria

38 Commenti

  1. Con mister Ranieri tutto tornerà nell ordine delle cose… magari non subito 🙈😪 visto che le prossime due partite sono proibitive, MA da dicembre, grazie anche ad Hummels, RISALIREMO la china… 😬

  2. Toh, la stessa faccia che ho fatto io dopo aver visto il suo autogol!
    Come tifosa, preoccupata del momento che stiamo vivendo, mi aspetterei piu’ professionalita’ da parte di tutti. Le storielle ironiche su Instagram rimandiamole a tempi migliori.

  3. Si dice che a Juric non piaceva il continuo postare sui social di Hummels, specialmente sull’ambiente Roma, non so se sia così, ma questo giocatore è motivato e forte e con Mister Ranieri diventerà un punto di forza della nostra difesa , buonanotte a tutti

  4. Spero che sia arrivato il momento di vederlo giocare. Non fosse altro che per il carisma, la leadership e l’esperienza che possiede. Ora se giochiamo a 4 dietro un posto deve essere il suo con un eventuale spostamento di mancini sulla fascia dx ed Angelino in spinta a sinistra. in questo modo avresti anche un cc in più. Soule Kone Le Fee (Pisilli) Salemaker (El Saahrawy) Dybala (Baldanzi) Dovbyk. Naturalmente Cristante e Pellegrini in panchina .

    • Angelello meno gioca è meglio è… insieme all artro compare, celikke… o cilecca, forse è meglio…

    • Tutti hanno sempre parlato della possibilità di schierare Mancini terzino, ma io non ricordo una sola sua partita giocata in quella posizione, da Fonseca fino a Juric.
      Ce lo vedete contro un esterno veloce che lo punta? No.

  5. Comincio a sospettare che sia venuto a Roma x arrotondare il già ricco conto in banca e a godersi la Capitale. Ranieri sarà un bel banco di prova per vedere se i miei sospetti siano fondati

  6. Spegni Instagram e corri, corri, corri, altro che scemenze. Siete a 4 punti dalla b non solo per colpa di Juric. Come disse il camposantaro a Mimmo: “Shhh, non c’è niente da ridere”. Dimostrate di non essere quelle pippe ar sugo che siete state fino ad ora.
    Forza Roma

  7. I giocatori che non credono più nella società e la perculano ,ci siamo già passati, ricordate ? Era la fine dell’era Pallotta! E venne Ranieri! Anche il Tottenham ci ha preso in giro mettendo in vendita i biglietti per la partita di EL, prendete un allenatore! Sarà per questo che hanno prestato il loro consulente esterno, Paratici!

  8. E’ un tedesco simpatico difficile trovarli cosi’, non credo in uno sprovveduto quando c’e’ da fare cose serie l’abbiamo visto giocare e’ forte. Mo sono finite le vacanze da Settembre che si e’ girato Roma in lungo e largo…quasi la conosce meglio di me, si e’ allenato sempre con il sorriso…credo che sta bene a Roma ora caro Matts c’e’ da salire la china te e compagni vi voglio seri e incazzati in tutte le partite.

  9. Questo fa capire come non ci sia una dirigenza che dice ad Hummels: falla finita co sto instagram sennò oltre a non giocare non prendi manco lo stipendio

  10. Abbiamo sempre fatto un vanto della famosa ironia dei romani e ora ci mettiamo a criticare Hummels per ciò che posta su Instagram, peraltro senza travalicare? Suvvia.

    • Saso,
      purtroppo l’ironia è diventata qualcosa d’intelettualmente incomprensibile invece che di godibile. C’è sempre più gente che proprio non ci arriva.

    • Non ho visto la sua ironia anzi la sua AUTOironia quando ha buttato la palla entro la porta sbagliata.

  11. A me personalmente i giocatori che ironizzano su una situazione abbastanza drammatica non piace granché e anzi giustifica anche un po’ Juric che lo vedeva in cattiva luce. Ho come l’impressione che per Hummels la Roma e la Serie A sia un po’ come il campionato arabo per quelli che vanno a giocare là.

  12. Sto post è un po fastidioso, lo ammetto, spero solo sia per sdrammatizzare il momento.

    Alla fine quello che conta è che sia pronto quando dovrà giocare, il resto conta poco.
    Io confido e penso che possa dare un contributo a Claudietto e tra l’altro Juric mi è andato in antipatia soprattutto sul veto bulgaro contro di lui.

    Se poi entra ed è inguardabile, beh, sarà l’ennesima meteora a fine carriera che è passata alla Roma. Sopravviveremo lo stesso

  13. Pure lui mi sembra sia venuto a svernare. Questo spirito guascone stride con la situazione attuale della squadra. Si vede l’interesse che ha e quanto è centrato nell’obiettivo.

  14. Sui social è molto attivo speriamo che sia altrettanto attivo in campo adesso perché quando è entrato a Firenze l’ho visto parecchio appesantito e lento….lento…lento…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome