RANIERI: “Una gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato…”

70
1030

AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. “Una bella gatta da pelare?”, gli viene domandato.

“Per questo mi hanno chiamato”, risponde all’ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. A Roma, dopo l’esonero di Juric, c’è attesa per la riscossa: Pronti! Arrivano i nostri ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRosella Sensi: “Ranieri grande allenatore, ma non va caricato di troppe responsabilità. Serve una figura che sappia parlare ai tifosi”
Articolo successivoHummels, post ironico con la faccia preoccupata: “Io nelle ultime 72 ore…” (FOTO)

70 Commenti

  1. Che sia un punto di partenza per vedere all’interno della società persone che vogliono veramente il bene della Roma…benvenuto ancora una volta mister!

    • Claudio uomo che da fiducia. Ma attenzione a dire di essere usciti dal baratro…
      FORZA Roma

    • Claudio te guardo in faccia e te abbraccerei.
      Te vojo bene come a no zio.
      Non ti chiediamo di sognare.
      Co sta dirigenza e’ impossibile.
      Te chiedemmo solo di restituirci un filo di dignità.

  2. La squadra si dovrebbe presentare al motto:
    SCUSA MISTER!!!
    …che dopo una onorata carriera si è dovuto ricorrere a Lei per le nostre nefandezze!
    SCUSA MISTER!!!
    …che la nostra presunzione abbisogni della SUA UMILTÀ!
    SCUSA MISTER!!!
    …che i nostri capricci necessitano della SUA AUTORITÀ!!!
    SCUSA MISTER!!!
    …se i nostri vizi superano le SUE VIRTÙ!!!
    SCUSA MISTER!!!
    …se la nostra immaturità rischia di mettere in crisi la SUA MATURITÀ!!!
    SCUSA MISTER!!!
    …se i casini che combiniamo noi han disturbato la QUIETE VOSTRA!!!

    Poi vhe possiate entrare in campo con tutta la vostra boriosita’ del casso e possiate essere sfracellati dalla rabbia che i romanisti, nel nome di MISTER RANIER, vi scaricheranno addosso!!!

    Svergognati nelle mani del PIÙ ONOREVOLE che potesse mettere i piedi a TRIGORIA…!!!

    FORZA ROMA

    • I Friedkin dovrebbero essere i primi a domandare scusa al Mr.
      Poi ponti d’oro e carta bianca per il futuro.

  3. Ben tornato mister, un gentiluomo in un mondo di squali.
    Spero che a fine stagione tu possa restare come Direttore Tecnico e guidare il nostro giovane DS, supportando il nuovo allenatore che ti sostituirà.
    Eri la mia seconda scelta (o desiderio) in questa penosa situazione. La prima includeva sempre te, come DT, e il ritorno di De Rossi che, con la tua presenza e la tua guida, avrebbe potuto certamente limare i suoi errori di gioventù.

  4. Che dire? Era, dall’inizio, una delle soluzioni, se non “la” soluzione più ovvia (e già, a rigor di logica, arrivata in ritardo).
    Ma coi Friedkin non c’è mai nulla di ovvio, se non la stravaganza e l’incoerenza delle scelte.
    Un sicuro tifoso della Roma e un Uomo di Calcio con le maiuscole; ma questo, – e purtroppo non è un paradosso -, nella prevedibilità della stravaganza incoerente, non gioca a suo favore.

    L’augurio è che l’accordo sia stato trovato anche sul quadro dirigenziale in cui Ranieri si troverà immediatamente ad agire, quindi sia attuale che futuro, nonché sulla reale disponibilità dei proprietari ad intervenire, con intelligenza (e non di testa propria o di improbabili consiglieri), sul mercato di gennaio.

    A noi tifosi la speranza di un prosieguo almeno dignitoso della stagione; a Sir Claudio un grande “in bocca ai lupi”.

  5. Grande Claudio, rimetti in moto ‘sti psicopatici! Se te chiamaveno prima de pija’ er mediocre de Spalato, magara adesso nun stavamo naa 💩erda.

    • e oltretutto se veste pure elegante, che non guasta… elegante dentro è fori, like👍🏽✌🏽🤞🏽🫱🏼‍🫲🏾

    • Come eleganza non lo batte nessuno figuriamoci Juric! cmq siamo riusciti nell’ impresa di farlo vestire bene anche lui, pure la giacca aveva, chissà cosa se ne farà adesso, magari la tiene per quando si sposerà suo figlio

  6. Daje Mister.
    Sai quello che c’è da fare.

    La rosa non merita questa posizione in classifica.
    Anche se ci sono evidenti limiti in alcuni ruoli, con un sistema di gioco intelligente, possono essere mascherati. Almeno a un certo livello.

    Ci riprenderemo.

    Daje Roma

    • oddio , tre o quattro giorni fa , a sentì tanti tifosi , de sta rosa ne avrebbero dovuti venne armeno dieci -quindici

    • non ce lo vedo col metodo violento , troppo signore ; magari , come fece liedholm , li manna in tribuna per un mese

  7. Grande Sir Claudio…la scelta migliore, sia per la panchina oggi, sia come DT; ora sceglieranno anche un CEO e si riparte.

    Io continuo ad aver fiducia nella società, probabilmente l’unico. Hanno sbagliato ma chi non lo fa?

    Ma non dimentico i soldi spesi, le finali, Mourinho, Dybala, Lukaku. È un percorso, che comprende anche cadute.

  8. Sarà che me fomento con poco…!!!
    Furbata o no! mi è rinvenuta voglia di rivedere la Roma…
    lo so mi accontento di poco… qualche giocata, qualche punto in più per lottare per qualcosa, ma soprattutto un po’ d’ appartenenza.
    lo so’ a me me comprano co li spicci!
    Daje Claudio!!!

  9. Amo la Classe ,la Competenza ,la Signorilità e lo Spirito di quest’ Uomo….che ancora una volta ha risposto Presente per cercare di risolvere i Problemi della sua Roma !!!!! 💛❤️
    Buon Lavoro Mister….ne hai veramente bisogno…spero ti mettano nelle condizioni di poter svolgere il tuo lavoro al meglio.
    Grazie Sir Claudio Ranieri….non ti chiediamo titoli..ma aiutaci a riavere onore e dignità per la nostra Roma !!!!! 💛❤️

  10. Auguri míster, riporta serenita’ in questo caos. Non guardare in faccia nessuno ci aspettiamo solo una salvezza tranquila per fare tabula rasa per l anno prossimo. FRS

  11. per fortuna aveva dato l’addio al calcio… sono contento, ma la dice lunga sulle dichiarazioni dei personaggi del calcio… anche da un signore…
    ASR

    • Vabbe’, quante volte avemo detto NOI (SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI 2 ANNI) “abbasta, la Roma gioca da schifo, nun la vojo vede ppiù…” POI, INVECE…😏 punto e accapo…😂

  12. Grazie Sir Claudio te stimo tanto sia come uomo che come tifoso, non c’è l’ hai fatta a non seguire il tuo cuore, anche sai che non sarà una passeggiata di salute, grazie

    • Undidu
      sono d’accordo con il tuo posto, soltanto una cosa però: basta co sto Sir Claudio, stamo a Roma, chiamiamolo Sor Claudio.

  13. “Tu sei Dan vero, è questa è casa tua?”.
    “Sì, proprio così”.
    “Sono il sig. Ranieri, risolvo problemi”
    “Ah bene, ne abbiamo uno”.
    “Uno? Ne avete almeno venti…”

  14. solo stima ed affetto per questo uomo,da Sor a Sir,non cambia nulla è solo un piacere avere lui al timone di questa squadra di disgraziati, dopo de rossi,non c’era juric,i presidenti hanno perso tempo ed energie.

  15. Che dire?… Soddisfazione per questo personaggio straordinario e,se tutto va bene,il prossimo anno potremo avere un DT ,come dicono a Roma,” coi controcaxxi” ( Se mi sbaglio correggetemi)

  16. Ha tutto da perdere, poco da guadagnare.

    Ancora una volta non si tira indietro.

    Io lo farei Allenatore e poi Ds, ma soprattutto lo farei PRESIDENTE.

    ❤️🧡💛

  17. “Pronti! Arrivano i nostri”…solo lui poteva avere diritto di dirlo.
    A coloro che obiettano che si tratta dell’ennesima “calla” rifilata dai Friedkin ai tifosi “abbocconi” per mantenere la pace, rispondo che ne sono cosciente, anzi penso tutti noi, ma che stavolta l’eventuale “paraxulata” e interesse della Roma coincidono come non mai prima.
    Provate a pensare cosa poteva accadere se Ranieri avesse declinato l’offerta…mica penserete che sarebbe arrivato Allegri, no?
    Saremmo letteralmente in mezzo a una strada.
    Quindi adesso inviterei a deporre momentaneamente l’ascia per stringerci tutti idealmente attorno a questo Signore (maiuscolo) nella difficile impresa che lo attende.
    Intanto, pian pianino, scopriremo le mosse della proprietà e verificheremo se dietro la “paraxulata” c’è anche la volontà di dare finalmente una sterzata alla conduzione del club con metodi ortodossi ed efficaci.
    La speranza è che 5 o 6 ore di colloquio con Ranieri siano servite più di quattro anni di rapporti con procuratori e agenti “amici” e con le varie agenzie di oracoli (sballati).

  18. Daje Claudio. Come traghettatore si poteva contare solo su di lui. Un uomo che ha avuto le @@ di lasciar fuori in un derby Totti&DeRossi, avrà certamente altrettanti attributi nel far star fuori il “capitanino” (più di quello non è) ed il bradipo.

  19. I Friedkin potevano prendere pure Mago Zurlì, ma se poi in campo ce rimanni Pellegrini Celik e Zalewsky … #finchè c’è Lollo io mollo. Basta!!!

    • Non ti crede nessuno, le tue laconiche parole stonano con quello che hai detto in passato di Ranieri… a buon intenditor; sempre lo stesso nauseante giochetto.

  20. profondamente riconoscente…mister…solo tu potevi metterci la faccia…sei un grande uomo…e grande professionista…tvb❤️💛

  21. Grande affetto e rispetto per Claudio, ma ritrovarsi col traghettatore a Novembre del terzo anno e col quinto allenatore in 18 mesi a Giugno 2025 è veramente deprimente. Una gestione purtroppo fallimentare dei Friedkin.

  22. obiettivi concreti prima di iniziare a sognare: raggiungere quota salvezza prima possibile; secondo arrivare fino in fondo alla coppa Italia ( porta di servizio per accedere alla EL)…in bocca al lupo mister…
    Sempre Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome