Hummels e Paredes fuori dai convocati per Venezia: Ranieri li manda in vacanza

42
870

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mats Hummels e Leandro Paredes non ci saranno domenica a Venezia. Sia il difensore tedesco che il centrocampista argentino non erano presenti oggi a Trigoria e non verranno convocati per la partita di campionato: lo ha annunciato mister Ranieri in conferenza stampa a due giorni dal match.

Nessun infortunio o motivo tecnico dietro questa scelta. L’allenatore ha deciso di concedere ai due calciatori “una vacanza”. Sia Hummels che Paredes hanno giocato quasi sempre sotto la gestione Ranieri, e ora il tecnico ha pensato che per i due fosse arrivato il momento di riposare corpo e testa. Al loro posto pronti i nuovi acquisti Nelsson e Gourna-Douath. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Ranieri dirigente è un punto interrogativo”, CORSI: “Lucca e Frattesi? Al mister sono state dette stupidaggini”, FERRAZZA: “Stagione finita, ora c’è la corsa a salvarsi il sederino”, ROSSI: “Arrivare in Conference sarebbe la beffa finale”
Articolo successivoRANIERI: “Io e Friedkin volevamo Kolo Muani, ma non è stato possibile. Date tempo a questa proprietà di fare quello che hanno in mente” (VIDEO!)

42 Commenti

    • Il sito è una vacanza, Zenone…infatti ci sono cose comiche, tutti inclusi…è sempre meglio farsi una risata…ma forse qualcuno lo intende come un lavoro, scrivere commenti…

    • Bobo… Aripjateee!!! Sò 15 anni (e sono buono…) che è un pianto continuo di umiliazioni!!! Dopo Totti poi… Il buio totale! E la cosa brutta è che si peggiora sempre! Ti rendi conto che dopo gli anni 2000/2008 sono 17 anni che non vincemo neanche la Coppa del Nonno? Anzi… Quella sì… La parentesi “Conferece” con squadre di terza categoria??? Ti rendi conto che la pure la Lzzie c’ha superato… Se non fosse per quegli 11 anni di “B”… Menomale… Il Napoli vola! l’Atalanta ha vinto l’Europa League!!! Col Bologna prendiamo schiaffi a più non posso… Devo continuare con Genoa e squadre del genere??? Qua s’è rigirato il mondo! E tutti ancora a fare il pienone allo stadio invece de tiraje pomodori marci in faccia a Trigoria? E daje no!!! Tifare e “amare” non significa sempre assecondare! E non c’ho 20 anni che te scrivo ste cose! Pure mi padre che c’ha 80 anni quest’anno ha disdetto abbonamenti vari e l’altra sera dopo l’ennesima umiliazione (e non per la sconfitta col Milan ma per la doppietta… Capito!!! DOPPIETTA di Abraham) ha cambiato canale!!! Svejaaaa

    • @ Wise Publio
      guarda che tanta gente qui non è affatto incline alla satira e alla presa in giro , pochi sanno farsi una risata

      @ SINCERAMENTE
      totti indubbiamente è stato un top , lo voleva capello al real madrid , ma in fondo con totti la as roma cos’ha vinto ? perché non c’era solo totti , c’erano almeno 6 marziani ; lo sai che la prima e ultima finale di coppa campioni la giocarono 42 anni fa falcao e conti ? ti sei mai chiesto perché la roma dal 2000 al 2008 ha vinto solo uno scudetto , quando ha avuto una delle squadre europee più forti di sempre ? i soldi c’erano , i top pure , l’allenatore anche , cosa fu allora ? una maledizione , beghe di spogliatoio , disaccordi nella squdra ?

  1. ma, prima ci dici che sono imprescindibili, che a Como abbiamo perso perché erano assenti e mo che fai ? li mandi in vacanza ? macchec@77o aho !! se ce volete prende per il c….. vabbe’ ma avvisateci prima

    • la squadra deve imparare a fare a meno di loro, hummels ha una certa età e se resterà non giocherà sempre, paredes è più con un piede fuori che uno dentro, poi sinceramente se abbiamo bisogno di loro 2 per battere il venezia onestamente preferisco tenerli per l Europa allora

    • GINKO🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️…entrambi fanno parte del filtro ridicolo dietro ieri sera, NON da SOLI ma con tutto il reparto di difesa (portiere escluso) e centrocampo ubriaco.
      Ma se gli altri hanno colpe il Professore della Difesa Mats e il Campione del Mondo Leandro di più per ovvi motivi.
      O vuoi puntare KONE ‘ povero che si è sbattuto e che pure salvo? O il pischello ventenne? Io manderei in vacanza pure qualcun altro ma dobbiamo giocare…
      Del resto (con DYBALA) sono quelli che guidano il gruppo no? i leader…e ieri hanno guidato da schifo.

    • Ma è possibile che siete capaci solo di massacrare la Roma…. godete se le cose che dite…negative…poi si avverano mai letto di qualcuno di voi che dice…ho sbagliato hanno fatto una buona partita non ho capito nulla.
      Non tifate perché non è nel vostro stile non gioite quando si vince perché sicuramente direte si però hai vinto perché…..
      Dalla tastiera non sudate e tutto risulta facile…bravi

    • io non ci credo alla storia della vacanza

      ma credo di più al fatto che Paredes e Mata ognuno per motivi diversi hanno la testa da un altra parte ( non a caso il tedesco a Milano non hatto il tedesco )

      e quindi Ranieri lì ha messi nella condizione di decidere cosa fare. della serie se dovete giocare con la testa da un altra parte é meglio che non giocate

      non vedo altre ragioni

    • Allora giornata libera anche per tanti altri!!!

      Quei due è meglio averli almeno in panca…non si sa mai

  2. Fatemi capire: siamo in una situazione mediocre e mandi in vacanza due dei giocatori più importanti della squadra anche in fatto di leadership…

    Giustamente un bel cristante mediano e celik braccetto.

    Cmq sia solo a Roma si fanno certe cose.

    • Hanno giocato con il Milan, Giovedì c’è il Porto,
      ci lamentiamo che non abbiamo giocatori per il turnover,
      arrivano e ci lamentiamo che non giocano sempre i titolari anche a 36 anni….

      Poi se invece di Nelsson e Gourna mette Celik e Cristante concordo che siamo nella follia autolesionista, ma aspettiamo no?

    • LorySan se non prova i nuovi contro il Venezia ma sto poro Ranieri quando li dovrebbe provare?
      Sinceramente se per l’assenza di Paredes e Hummels perdiamo contro il Venezia stiamo messi non male… MALISSIMO

  3. hummls certo l unico che ha avuto i cosiddetti de ammettere le colpe e fa vacanza…favorendo i soliti noti muti in pieno stile proprietà, ridicolo

  4. Povera gente lavora troppo. In una stagione disastrosa queste notizie non fanno altro che far infuriare áncora di piu’ il tifoso romanista. Ranieri mi spiace dirlo sta perdiendo la bussola, per usare un eufemismo.

  5. Avete rotto..siete solo buoni a criticare…non servite alla Roma.. sicuramente neanche andate allo stadio..
    vedete la Roma con il pezzotto…e rompete le….
    tifate Lazio..che siete più adatti a quei colori…

  6. Vuole fare le prove per la prossima stagione. Uno vuole andare via mentre l’altro ha capito dove è capitato ed ha le valigie pronte

  7. Avrà dato un permesso a Hummels per poter stare col figlio e magari sistemare qualche questione burocratica collegata, in modo da poter decidere anche di rimanere a Roma l’anno prossimo; l’aver giocato male ultimamente può essere verosimilmente legato ai pensieri che lo preoccupano. Per Paredes può essere anche qualcosa del genere, dato che si parlava di problematiche familiari per cui sarebbe voluto andare al Boca già a gennaio.

  8. A Venezia manca pure Konè per squalifica e francamente mi sembra azzardato fare a meno anche di Paredes. Comunque le scelte sono di Ranieri che evidentemente pensa già al Porto.

  9. Facciamo giocare le seconde linee in campionato col napoli per puntare alla coppa Italia e abbiamo visto cos’è successo. Adesso facciamo lo stesso per puntare all’ Europa League. Cosí il campionato è mollato, la coppa Italia pure e se poco poco facciamo ridere pure in Europa fra due settimane la nostra stagione è finita. Per quanti anni ancora, dobbiamo sopportare tutto questo?

  10. Paredes sta con la testa ancora al Bocca
    Hummels me sa che sta un po’ incasinato con la moglie o ex moglie problematica
    Forse Ranieri gli ha detto :vi do 2 giorni risolvete i vostri casini …forse ho romanzato o forse no
    certo nn si mandano in ,” Vacanza” così…per stanchezza

  11. speriamo che sia l’occasione buona per far giocare i nuovi acquisti, dandogli modo di entrare in sintonia con i compagni…. poi se manda in campo celik cristante e pellegrini…. è inutile fare acquisti e programmare il futuro…
    saranno mesi sprecati senza alcun senso

  12. Ranieri pensa seriamente alla partita contro il Porto ma guai a ripetere lo schifo visto contro i milanari dopo aver fatto turnover contro il Napoli.
    A Venezia vorrei in ogni caso ad andarmi a prendere i 3 punti e vincere la seconda trasferta stagionale.

  13. se fanno la differenza con il porto ben venga, ci e’ rimasta solo la coppa e devono dare la vita se vogliono salvare la stagione, io ci spero.. anzi prego.

  14. Ranieri fiducia max. grande persona onesta e non allineata( a parte che cmq e ‘ un dipendente).. . vi ha spiegato.il.fair play. col napoli e pure col Milan se pareggiava ,meritatamente , tutti a salire sul carro.. – Roma di . carattere! mi chiedo se chi critica vuole bene alla Roma . magari e’ troppo amore chissà ..o forse apre bocca e je da fiato… qui si soffrirà sempre ma ranie’ però qui servono esterni veloci. e non bisogna spendere cifre assurde in italia o Europa. nel calcio.moderno senza non vai da nessuna parte .a poi mi chiedo ma il problema Fair play la Juve il.milan monte ingaggi faraonico.e che non vincono da anni, non lo hanno ?

  15. tifosi che discutono anche Ranieri non sono né romanisti né realisti.
    la realtà della Roma è questa, deficit di bilancio che vanno appianati. chi non ha voglia di soffrire può tifare altre squadre.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome