HUMMELS: “Il futuro lo deciderò insieme a mio figlio. Roma? Che stress questo traffico, c’ho messo un po’ a farci amicizia”

29
663

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista concessa nei giorni scorsi a Rtl.de, il difensore giallorosso Mats Hummels è tornato a parlare della sua esperienza a Roma, del suo ambientamento alla vita caotica della Capitale e del suo futuro in giallorosso. Queste le sue parole.

“Non sarà deciso nelle prossime settimane. Negli ultimi anni l’ho gestito in modo tale da ascoltare il mio corpo, anche la mia famiglia, anche mio figlio. Anche perché mi manca di più passare del tempo con lui. Ecco perché si decide solo in estate. E ha voce in capitolo. Molta responsabilità per un bambino di sette anni. Ma credo che troveremo un modo per essere felici”.

Sull’ambientamento a Roma:All’inizio ho avuto delle difficoltà. È una città enorme con una storia incredibile. Mi ci è voluto un po’ per fare amicizia con il traffico romano, ho avuto davvero stress per qualche mese. Nel frattempo, mi è stato detto che guido già come un romano”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman colpito da un ictus: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

29 Commenti

  1. E questo dovrebbe chiudere tutte le speculazioni degli avvoltoi che sostengono che sia la Roma volerlo tagliare perchè guadagna troppo….
    Ma figurarsi, immagino che qualcuno ora sosterrà che il giocatore è stato pagato per tirare fuori la storia 🙂

    • Mi dispiace ma i matrimoni si fanno in due.
      Se devi aspettare l’estate per decidere allora e’ meglio che attacchi gli scarpini al chiodo nel garage.
      Tutti sono necessari, nessuno è indispensabile.

    • Commento veramente fuori luogo…. sono persone non macchine e incidono nelle decisioni i problemi personali…ma tu sicuramente e lo spero per te non ne hai… hai solo certezze

    • Sei il classico prevenuto, a Roma col giallo passeranno sì e no il 20% delle persone. Gli altri passano col rosso 😀

    • In effetti, qualcuno in società avrebbe dovuto spiegarglielo. Comunque appartiene a una fascia di reddito che può permettersi un autista con permesso ZTL ogni volta che ne avesse bisogno…

  2. siamo onorati di averti tra noi e tu devi essere onorato di stare tra noi….. comunque finira’ roma non si dimentica, nel bene e nel …..poco male

  3. Ottimo difensore, grande esperienza ma per quello stipendio mi aspetti giochi sempre e invece da quando è rientrato titolare con ranieri ne salta parecchie, sinceramente se l età è un problema per un centrale. Di difesa con quello stipendio si cerca altro.

    • Hummels, contrariamente a quel che forse taluni credono, non sta tra i top retributivi della rosa. Prende 2 milioni netti e 3,7 lordi. Ha 10-11 giocatori “sopra” che prendono attualmente di più.

  4. perché non è mai stato Bucarest! altro che traffico di Roma! sono rimasta scioccata nel vedere la velocità delle vecchiette ad attraversare sulle strisce: il verde per i pedoni dura mezzo secondo, poi ti falciano! 🤣

    • Qui ti falciano anche col verde gli scooter. Non siamo secondi a nessuno sul traffico, forse solo a città del Messico.

    • l’ortografia ce l’ha messa il giornalista appunto!
      Per quanto ci ho non renda l’elisione del parlato, “c’ho” non può essere un’alternativa, in quanto la /c/ davanti all’acca da noi è dura!

  5. Io sto in Africa non c’e’ traffico ma pure in Germania nelle ore di punta e’ un casino, poi c’e’ l’ anno santo pero’ ormai come dice cja fatto pace Roma difficile che te ne vai se sei ricco….a me Matts piace e fa’ spogliatoio e si puo’ preparare per il futuro. Daje

  6. E come dicevo l’altro giorno, spesso si dimentica che questi sono anche e soprattutto esseri umani e padri di famiglia e non figurine Panini!!!
    FORZA MAGGICA

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome