Zeman colpito da un ictus: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

49
401

NOTIZIE AS ROMA – Grande apprensione per le condizioni di salute di Zdenek Zeman, colpito da un ictus. Lo storico allenatore, che per due volte ha seduto sulla panchina della Roma, è stato ricoverato in mattinata in codice rosso all’ospedale Gemelli dopo aver accusato un malore.

Il boemo, 77 anni, già da alcuni giorni era stato colpito da una forte influenza che aveva creato un certo allarmismo in famiglia. Poi, nelle ultime ore, avrebbe palesato segnali di disartria (la perdita della capacità di articolare le parole in maniera normale) e ipostenia all’arto inferiore destro.

L’ex allenatore si trova in terapia intensiva neurologica dove è stato sottoposto a ulteriori esami. Il 77enne a febbraio 2024 era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara a seguito di alcuni problemi al cuore e lo scorso ottobre era stato colpito da un attacco ischemico. Le sue condizioni di salute ora andranno monitorate con estrema cautela.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Dovbyk, col Como tocca di nuovo a Shomurodov. Ranieri domani in conferenza stampa
Articolo successivoHUMMELS: “Il futuro lo deciderò insieme a mio figlio. Roma? Che stress questo traffico, c’ho messo un po’ a farci amicizia”

49 Commenti

    • unico…..irripetibile….e un pezzetto è anche nostro….orgogliosi delle sue idee e delle sue battaglie.

    • Quando uno si ammazza da solo che je voi dì?… Riprenditi?, se lo dimettono ricomincia.
      Io sta gente non la capiscono, sono ex fumatore, quando ho notato che facevo fatica anche a camminare ho smesso. Oggi mangio sano, corro e vado in palestra.

    • C’è un momeno buono o non buono per tutte le cose. Quando una persona sta male, non è il momento di ricordargli le sue eventuali colpe in merito…
      Forza Mister, rimettiti

  1. Quanto ti stimo caro Zeman, quando per anni ed anni siamo stati umiliati dallo schifo della corruzione e dell’asservimento, tu eri l’unica voce a cui appigliarsi, l’unico ad avere il coraggio di dire la sporca verità. Roma ti ama perché il tuo era un sogno vero, dell’onestà a dispetto di tutto e tutti, ed il sogno di chi vuole vincere ad ogni costo; e chissenefrega se alla fine perdevi 4-5….ma quanto se semo divertiti !!
    Guarisci presto, carissimo Zdenek

    • sottoscrivo ogni parola. unica voce contro la mafia di moggi (la minuscola è voluta) carraro e tutta l’altra melma. Lo hanno massacrato per anni. Grande Boemo! Tieni duro

    • sono d’accordo con te , io ho gli stessi suoi problemi, ho una carotide completamente chiusa , maledette sigarette ma conservo ancora la marlboro autografata da lui al ritiro di Riscone , daje mister TVB

  2. Le sigarette le paghi prima con la tasca e poi con la salute.
    Ci ho messo 30 anni per liberarmene, anche se non sono mai stato accanito come il boemo o Sabatini, e solo dopo mi sono reso conto di quello che mi toglievano.
    Lo Stato applica al riguardo una politica apertamente ipocrita: incassa dalle accise sul tabacco l’equivalente di una manovra finanziaria e si pulisce la coscienza scrivendo sul pacchetto che “il fumo uccide”.
    Potrebbe fare la stessa cosa con “la cocaina uccide” e venderla, cosa cambierebbe da un punto di vista etico?
    Tanti auguri di cuore a Sdengo, ma ormai è dura.

  3. sabatini, zeman, poi sarri ? il fumo,prima o poi ti uccide. in tre vi sarete fumati 200 ettari di tabacco. comunque, dajeeeee mister, sconfiggi anche questa.
    sfr. ❤️🧡💛

  4. Tutto dipende da quanto ci hanno messo a soccorrerlo, ma adesso basta Mister, se non hai già smesso adesso il divieto sarà più che assoluto!

  5. Forza Mister, ricordati del pacchetto di caramelle alla menta che mio zio Cesare ti passava attraverso la rete metallica dietro la tua panchina ogni domenica che il Foggia giocava in casa. Erano i tempi di Baiano, Rambaudi e Signori…Zemanlandia…

  6. Oleè Olè Olè Oleee ZEMAN ZEEMAN!!! Non mi importa dei soldi che hai guadagnato perché TU il calcio l’hai sempre AMATO!!! Sei un diamante raro in mezzo a tanta bigiotteria!!! FORZA MISTER!!! Che Dio ti Benedica!!!

  7. Zeman è considerato un Maestro…
    Quando allenava insegnava il calcio.
    Come lui pochi, oggi nessuno..
    Qualcuno dira’ che anche i guardiola, de zerbi ect.. ect…
    Ma lui è un uomo onesto, integro, un uomo verticale.. uno SPORTIVO PURO..!!!
    In bocca al lupo, grande maestro.

  8. Un Uomo pulito cosa rara, anzi con la schiena dritta…ha pagato per le denuncie nel calcio. Ci sarebbe da dire tanto ma e’ superfluo si e’ detto tanto di lui basta un in bocca a lupo Mister !!!

  9. Non mi faceva impazzire come tecnico, forse era un po’ troppo integralista, e certe sconfitte non le ho mai digerite. I famosi 4 derby persi in maniera, diciamo, ottusa; il 4-5 contro il Fenomeno; il suo non essersi mai veramente distaccato dai cugini. Tuttavia ne ho amato la limpidezza morale e l’amore sincero per il gioco del calcio, in cui veniva prima il rispetto per i tifosi che pagano (e quindi i giocatori si dovevano spremere per la maglia), e poi il risultato. E’ suo un bellissimo Roma Juve 2-0 Paulo Sergio – Candela ed anche un inedito Roma Milan 5-0 mai replicato prima e dopo. Forza Mister, combatti anche questa battaglia!

  10. Grande MAESTRO di vita e di calcio.
    Un GRANDE UOMO in un mondo piccolo.
    Ha insegnato a vivere e a giocare senza paura con dignita’ , orgoglio e onesta’.
    Grazie di tutto MAESTRO, La ROMA e la LAZIO dovrebbero ringraziarti per aver dato le basi di due societa’ che poi hanno fatto la storia e la gioia di questa citta’.
    Ti voglio un mondo di bene sei stato in punto di riferimento UNICO.
    FORZA MISTER.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome