ULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Dovbyk, col Como tocca di nuovo a Shomurodov. Ranieri domani in conferenza stampa

11
190

AS ROMA NEWS – Artem Dovbyk non era in gruppo nemmeno oggi, nell’allenamento mattutino svolto a Trigoria a tre giorni dalla sfida contro il Como. L’attaccante ucraino non ha recuperato dal problema muscolare accusato alla vigilia del match contro il Porto e dunque rischia di non farcela nemmeno per la partita di domenica pomeriggio contro i lombardi.

A questo punto sembra scontata la conferma di Eldor Shomurodov al centro dell’attacco, con Paulo Dybala pronto a fare ancora coppia con lui: la Joya dovrebbe giocare dal primo minuto, pronto a una staffetta col connazionale Soulè in vista della partita contro il Bilbao del prossimo giovedì.

Intanto la Roma ha appena reso noto che domani, venerdì 28 febbraio, mister Claudio Ranieri tornerà a parlare alla stampa nella conferenza a due giorni dalla partita contro ragazzi allenati da Fabregas: appuntamento fissato per le ore 13.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin a Ranieri: “Resta un altro anno”. Il tecnico dice no e ripensa anche a De Rossi
Articolo successivoZeman colpito da un ictus: ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

11 Commenti

  1. Mi sto cominciando a preoccupare… ma d’altronde si sa che dopo la rottura di un crociato un calciatore professionista può eseere prone a diversi problemi fisici… come abbia fatto la Roma a non considerare quell’infortunio al legamento crociato è assurdo

  2. Se produci un gioco stellare come quello delle ultime partite vedrai che pure Shomu prima o pio qualcuna la butta dentro. Daje Roma, sempre al tuo fianco!

    • Giuro su Dio (Dio???🤔), vedere qualcuno in questo sito col tuo entusiasmo e la tua positività fa davvero piacere, quantomeno per bilanciare tutta la negatività che alcuni “tifosi della Roma” riversano su queste pagine – e non solo. Soprattutto a fronte di tutta la me rda che abbiamo dovuto ingoiare quest’anno, e ai tanti errori commessi a vari livelli strada facendo!
      Detto questo, però, amico mio, anche al netto dell’innegabile miglioramento arrivato con Ranieri, definire il nostro calcio delle ultime settimane come “calcio stellare”, è quanto meno schizofrenico!!😩
      Per restare in tema di “stelle”, se vogliamo, qui si va proprio dalle stelle alle stalle, o meglio, nel caso specifico, dalle stalle alle stelle!!

    • Amico mio, grazie per le belle parole, un po’ di gentilezza su questo sito è sempre benvenuta. Io però ci credo davvero a quello che dico, quando siamo al completo siamo davvero molto forti, lo dicono i risultati, Ranieri ha raddrizzato il tiro, ha trovato la quadra, di cosa e di chi dovremmo avere paura? Siamo migliorati parecchio tanto che anche i nuovi arrivati si integrano perfettamente negli schemi. Certo se avessimo un grande centravanti (ma Dobvyk potrebbe diventarlo) sarebbe il massimo. Io dico che se aggiungiamo vittoria a vittoria si entra anche in uno stato mentale diverso. E allora vedrai che anche Shomurodov piano piano dimostrerà che così scarso come alcuni lo dipingono non è. Avanti Roma!

    • Stellare mi sembra un tantino esagerato, diciamo buono che per come stavano le cose e’ tantissimo

  3. …sempre più convinto che dovbyk abbia qualche problema alle ginocchia da tempo
    dove l’unica cura è stare fermo e invece continua a giocare.
    forse ora sè fermato proprio
    vedremo … così è uno scandalo, non sembra un giocatore di serie A ma un tronco.

    • un tronco che ha fatto 13 Gol al primo anno molto mejo di tanti centravanti cn una squadra che fino a due mesi fa era inguardabile quindi prima te spará sentenze informate

  4. Da molto tempo ( almeno un paio di mesi ) che vado dicendo che Dovbik probabilmente ha problemi di menisco .Spero VIVAMENTE di sbagliarmi ma ………!!!!!

  5. Piuttosto che Dovbyk il problema è Pellegrini, che Ranieri sta gestendo tenendolo in panchina. E, siamo onesti, la squadra senza di lui gioca meglio.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome