AS ROMA NEWS – Nella giornata di giovedì Mats Hummels ha partecipato all’evento con i partner della Roma raccontando questo suo primo mese in giallorosso, ma soprattutto svelando ai pochi fortunati che lo hanno incrociato lontano dal palco il suo probabile rientro in campo.
“È un peccato essere stato male la scorsa settimana – ha rivelato –. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. Difficilmente scenderò in campo titolare contro l’Inter, ma giocherò senz’altro contro la Dinamo Kiev“.
Quattro giorni dopo i nerazzurri quindi toccherà a lui guidare il reparto giallorosso nella partita di Europa League che si disputerà all’Olimpico. Un’occasione per farsi conoscere dai nuovi tifosi che aspettano di vederlo in campo, un’occasione per esordire in maniera un po’ più soft rispetto a una sfida in trasferta.
Per quanto riguarda invece la città, c’è poco da dire, se ne è subito innamorato. “Trastevere è il mio quartiere preferito, mi piace davvero tanto passeggiare lungo le sponde del Tevere e respirare la storia di questa città. I vicoli, i tifosi, il cibo… Mi piace tutto. Buona la pasta, e se devo scegliere dico la carbonara. È eccezionale“.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Carbonara a parte, vedi di sistemare la difesa, che non si prendano più gol evitabili!!
Hummy, non esagera’ con la carbonara e coordina la linea difensiva, anche utilizzando il fuorigioco. Forza ROMA sempre.
questo se entra non esce più….
Tranquilli. Questo entra e non esce più.
Don e 007, ma perchè dite questo? il reato è così grave che “non esce più”? alla fine non ha mica ammazzato nessuno e tutto questo giustizialismo non lo condivido proprio!!
@Gennaro romanista di Rimini ma tocca ride…??🤔
possono sta tranquilli a Trastevere
Grande giocatore anche se un po in la con l’età. L’anno scorso uno dei migliori difensori della champions. Spero che diventi il titolare in una difesa a tre se proprio dobbiamo giocare con questo modulo.
se Hummels è pronto serve contro l Inter, lui è un giocatore forte nel suo ruolo. Thuram è in vena di gol…
é pronto é pronto: butta la pasta!
…è vecchio…bolso…nessuno lo voleva e la Roma ha buttato fumo negli occhi… è a Roma come turista 🙂…
lo dicono in tanti (i giornali aggiungono che ha preso per culx sottilmente società e tifosi…)…ma aggiungono, Repubblica, che la bieca strategia Friedkin’s Family è evidente pure ai “tifosi con un quoziente intellettivo tendente al basso” (parole testuali di un editorialista di un grande giornale, lette qui, i giorni scorsi…)
..
come HERMOSO del resto, ha già esordito… ma il campo all’Atletico Madrid con Simeone lo “vedeva col binocolo ” (parole testuali di un commento letto qui da un utente col “romanismo nel Dna” che se non lo hai non lo capisci)…
P.S.: non dovremmo essere almeno secondi in classifica perché i 5 punti, almeno, RUBATI sono “immaginati, discutibili, pretestuosi”… (parole testuali di un altro utente letto qui non troppo tempo fa…) .
Così’ vecchio e bolso che la scorsa stagione ha avuto un ottimo minutaggio e giocato soltanto una finale di Champions. Lo so, robetta per un tifoso dal palato delicato come te, ma cerca di accontentarti…
Il fatto che non ha giocato finora è che è arrivato all’ultimo saltando totalmente la preparazione. Preferivi buttarlo subito nella mischia col rischio di vederlo rendere al 20% delle sue capacità e col rischio di incappare subito in infortuni vista la scarsa preparazione atletica?
Ma accendere un attimo il cervello prima di scrivere, mai, vero?
ahahah, jokes on me, stavolta sono io che dovevo accendere il cervello prima di scrivere… ho letto la prima frase e sono partito subito in quarta senza leggere il resto. Onestamente il discorso è un po’ confusionario e faccio fatica a seguirlo, forse quella prima frase intendevi esprimerla con ironia…
Fosse quello il caso, chiedo scusa, anche io sono umano e faccio e dico c@g4te
…Diego nessun problema 🙂🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…
nessuno è perfetto e io meno di tanti. Non hai nessuna colpa, il mio modus di espressione non è esattamente il massimo su internet…🙈..
Grazie a te di aver “decifrato il codice” e a Fiorini e compagni per l’ospitalità 🙂.
…accetto scommesse che con l’Inter l’arbitro farà una serie di “errori non errori” a favore loro. E non verrà nemmeno squalificato.
Si, mi piace vincere facile.
SE giocasse come l’ho visto giocare neglia anni passati miglirerebbe la difesa della Roma in maniera sostanziale . Speriamo che il fisico gli regga perchè la classe c’è .
giocherai titolare solo e quando vorrà Juric
sarai stato anche un grande campione ma qui sei uno appena arrivato. già ci bastano gli americani a credersi i padroni della Roma, ce manca solo er tedesco.
fino ad ora Pruzzo ha avuto ragione: Hermoso è un ex giocatore, ci è costato 3 partite. Vediamo se almeno con te si sbaglia. speriamo.
questo non è forte ma de più se sta bene non c’è né per nessuno
Rispetto per Hummels, l attacco peggiore che dovrà fronteggiare sarà il tridente Amatriciana Carbonara e Gricia con Cacio e Pepe dietro le punte
attacco irrestibile temo
Devi giocare sempre
Leggo tante esternazioni di Hummels , questo parla troppo, e non mi fido molto dei calciatori chiacchieroni, però ancora non l’ho visto giocare e se gioca bene può chiacchierare quanto gli pare.