ZALEWSKI: “Sono stato vicino al Galatasaray ma ho fatto la scelta migliore. La Roma? Vedrà il mio agente. Con Juric avrò spazio”

50
1047

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicola Zalewski ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Polonia a poche ore dalla partita contro il Portogallo, valida per la terza giornata della fase a gironi della Nations League. Tra i vari temi trattati il calciatore della Roma si è soffermato sul mancato trasferimento al Galatasaray e sul reintegro nella rosa giallorossa. Ecco le sue parole.

NICOLA ZALEWSKI IN CONFERENZA STAMPA

Come stai fisicamente?
“Mi sento molto importante in nazionale. Non so se giocherò contro il Portogallo ma sto molto bene e non ho problemi dal punto di vista fisico”.

La situazione con la Roma?
“Vedremo. Ora sono in ritiro con la nazionale e mi sto concentrando sul Portogallo e da domenica sulla Croazia. La nazionale è molto importante per me, ma lo è anche il club. Quando tornerò continuerò a lottare per giocare nella Roma”.

NICOLA ZALEWSKI A TVP SPORT

“Sappiamo tutti quale è la mia situazione nel club. Ora ho giocato l’ultima partita e sono stato reintegrato nella rosa della Roma. Sono molto contento perché voglio solo giocare a calcio e divertirmi, del resto parlerà il mio agente. Non mentirò: ero molto vicino a trasferirmi al Galatasaray. C’era un’ottima offerta sul tavolo, ma ci ho pensato un po’, ho parlato con la mia famiglia e penso di aver fatto ciò che era meglio per me”.

La situazione è cambiata quando è arrivato Juric alla Roma?
“Sì. Aveva mostrato interesse nei miei confronti sin dai tempi del Torino. Sapevo di piacergli e che se avessi avuto l’opportunità avrei giocato con lui”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHUMMELS: “Mi sento in forma, sono pronto per giocare. Contro la Dinamo Kiev sarò titolare”
Articolo successivoBalzaretti: “Pellegrini è in difficoltà, ha bisogno di sostegno non di fischi. Per De Rossi l’esonero è stata una bella botta…”

50 Commenti

    • la scelta migliore è che si metta in testa di giocare come faceva un anno e mezzo fa’. il resto sono chiacchiere. torna a sfidare il marcatore nell’uno contro uno, metti un cross decente, magari anche qualche assist e vedrai che il tuo procuratore lo trova un accordo.
      PS. le capacità a Nicola non mancano….

    • siete noiosi. Basta attaccare i giocatori così. Non giudicate l’uomo ma giudicate le prestazioni e le partite da titolare a inizio stagione, giudicate il rigore contro il Feyenoord, giudicate l’anno di Tirana. Basta con questi sciacallaggi inutili e controproducenti.

    • Lupa se uno si professa Romanista dalla nascita ci coinvolge sentimentalmente e lo giudichiamo anche sotto questo aspetto. Come giocatore ha fatto bene 6 mesi e pena 2 anni . Per la fede lasciamo stare, noi diamo tutto per la Roma, lui, il suo staff e i suoi lecchini a parole sono forti, fatti 0 spaccato. Domenica a Monza abbiamo constatato ancora una volta che è un giocatore inutile piuttosto dannoso.

    • Ma guarda che giocava pure con De Rossi. Anzi…chissà se non sono volate parole grosse tra DDR e la sora Lina proprio per lui…

    • bene, ora subito al posto di dybala! scelta tecnica
      grande zale sei l idolo dei tifosi (avversari) e dei bambini polacchi.. così come abdullah è l idolo di mezzo medio oriente!

    • Mi riferisco alle dichiarazioni che fa. E sicuramente più scaltro nello scegliere ciò che dice

  1. OK avrai più spazio ma usalo bene, fai un dribbling ( non una serie che poi la perdi) e se ti riesce poi fai la scelta giusta e passala bene . Il calcio è anche cervello.

  2. Ha mandato un messaggio, vuole sentirsi importante. Adesso deve per forza giocare per noi, ha un contratto; c’è un allenatore che crede in lui, sosteniamoli.
    Io ricordo ancora quelle sgroppate, come un sogno…
    Con Juric si sente sicuro, andrà tutto meglio.

  3. Lascia parlare il tuo agente è meglio, ecchine n’altro che m’è calato di botto. Ricordandomi delle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa, siamo passati da squadra del cuore a parcheggio temporaneo Diciamoci la verità, dopo aver parlato con la tua famiglia, non sei rimasto per la maglia ma per i tuoi interessi altrimenti avresti risposto in ben altri modi Nonostante la necessità, male ha fatto la Roma a riprenderlo. Doveva spedirlo direttamente al Galatasaray

  4. Zalewski é stato trattato dal punto di vista di contrattuale come un paria o un ilota dei nostri tempi.
    Per tanti Abbocconi patentati gli altri sono professionisti mentre lui deve giocare per la maglia.
    Ma andate a Forlì, andate.

  5. la situazione ci impone comunque di dargli credito, almeno fino a gennaio non abbiamo soluzioni molto migliori, poi si vedra’.

    La speranza e’ che ci sorprenda positivamente, i numeri indubbiamente quesfo ragazzo comunque li aveva, magari se ci si inpegna anche a non fischiarlio al.primo cross sbagliato non sarebbe male, ma forse per qualcuno e’ chiedere troppo…

  6. ha avuto le palle, bravo Zale, era partito bene e non si e voluro piegare al ricatto indegno della societa’, o te ne vai o sei fuori rosa..ancora quslche pseudotifoso difende l’operato della societa’ e dopo cio’ che hanno fatto a De Rossi. mi fate davvero tenerezza, vittime di voi stessi…Forza Zale e forza Roma !!!

  7. …prendi ancora 300mila euro ??!…dopo oltre 150 partite tra A e Coppe???…dopo che pure Fazio e Jesus e Diawara e Riccardi e Darboe e Thairovic e …(per parlar dei compagni in rosa più vicini) Karsdorp e …De Rossi ! 😱😱😱… prendevano/prendono tutti abbastanza x prestargli (nel calcio e a ROMA eh?…dalli a me quei soldini!) qualcosa x le piccole spese…
    e hai parlato con la famiglia e non ti hanno detto di mandare a fculx tutti?..ci pensa “il procuratore”?…ma cambia procuratore ragazzino!… sulla famiglia non posso dire nulla, sarà che ha il virus del “romanismo del Gra”…sei contento di esser qui? Uguale a Nicolò Zaniolo! Preciso preciso…🙂

    • Invece è normale che Saud prenda 1 mln… d’altronde con quel curriculum nella Saudi League…

  8. …resta qui che ce servi… appena risolti i buchi sulle fasce puoi andare!…🙂…

    (succo di un commento letto qui su 👆…altre parole ma il concetto è quello)

  9. Per me se non rinnova è meglio. Non dribbla, non crossa, non sa difendere! Solo con la nazionale polacca poteva sperare di giocare in qlc competizione internazionale

  10. Zalewski a Monza ha messo dentro l’area almeno tre o quattro palloni interessanti ed è stato l’unico a farlo. Non raccolti per un men che perfetto piazzamento dei compagni nell’area e non per colpa sua.
    Ha commesso anche qualche errore, non c’è dubbio, ma mi chiedo chi abbiamo oggi meglio di lui da impiegare sulla sinistra in attesa di Saelemaekers.
    E forse conviene addirittura dirottare il belga a destra e lasciare Zalewski a sinistra perché Celik da quinto è qualcosa di deprimente.
    Tutto ovviamente in attesa di capire definitivamente se Saud e Dahl potranno dare un contributo tangibile o se a gennaio sarà possibile scovare qualcosa di più utile.

  11. Giocatori come te in serie d c’è ne sono molti anche meglio non sai fare niente ne crossare ne fare assist ne segnare spero di non vederti il prossimo anno con la maglia della Roma

  12. Non sei solo scarso, ma ti credi pure forte. Spero in bordate di fischi ogni volta che tocchi palla (poche volte) all’Olimpico.

    Godrò come un pazzo quando scadrà il tuo contratto e leverai le tende.

    Buffone.

    • laziale torna nel tuo forum , buffone spero ti mandino via dal tuo lavoro (se ne hai uno) leva le tende da questo forum

  13. Al 98% è destinato a partire a parametro zero x altri lidi.
    Spero almeno che vada a guadagnare tanto grazie ad ottime prestazioni in giallorosso.

  14. vedrà il tuo agente?
    sei tu che devi dire a lui cosa vuoi fare, e lui di conseguenza tratta.
    in questa frase VEDRÀ IL MIO AGENTE IL MIO FUTURO, c’è tutto il male del calcio

    • la scelta l’ha fatta il ragazzo. l’agente aveva gia’ deciso per il Galatasaray. lui si è consultato con la famiglia e ha deciso di restare. a mio parere ha sbagliato. sarebbe andato in un grande club che lotta per il titolo e fa la champion. qui rischia di fare la riserva di Angelino e a lottare per il nono posto.

  15. la rovina dei giocatori sono proprio i procuratori io dico ma perché non parlate di persona dei vostri interessi di calciatori senza che fate parlare queste persone che fanno piu per interessi loro e vi mettono anche contro la società di appartenenza in cui si gioca e anche dei tifosi io sto vedendo Pellegrini che non rende più come una volta e penso anche che farà la fine di Florenzi dispiace perché sono Romani però io dico sempre Forza Roma

    • perchè che fine ha fatto Florenzi? a me risulta che è andato a giocare in due club tra i piu’ forti del pianeta a vincere scudetti e giocare in Champion a fianco di fuoriclasse assoluti invece di restare qui a lottare per il nono posto.

  16. giocatore normodotati, sarebbe meglio venderlo, se andasse via a zero c’è ne faremo una ragione, secondo me non fa più vita da atleta, corre molto meno di 2 anni fa ed i piedi non sono un granche’, preferisco gente come baldanzi o pisilli che si dannano.

  17. Sicuro che ripiangeremo Bove come e’ stato per tanti persi per strada ragazzi cresciuti a Trigoria con il mito di Totti ma la Roma e’ Cuore e’ un altra cosa. Vediamo Calafiori che cosa e’ diventato e lo sara’ Pisilli. Io non giudico le sue parole perche’ il calcio attuale e’ come la societa’ che viviamo adesso tanto ipocrita, falsa e menzognera. Andra’ via, ci sara’ un accordo vincolante lui vuole crescere appunto come Calafiori, a Roma per tante ragioni, ti fermi non si capisce perche’ sti ragazzi di belle speranze vogliono certezze di giocare anche un tempo a partita magari in altri contesti sperano che gli si dia questa possibilita’. La Roma attuale non da’ certezze per nessuno, vediamo che pure uno come Dybala viene messo da parte e lo usi solo per le pubblicita’ e poi lo mandi via….il sistema americano…. assurdo. Perdiamo giocatori che hanno fantasia per prendere giocatori fisici e schematici sta diventando ma gia’ lo e’ un calcio noia. Quasi dico fortuna che c’e’ la Curva Sud se no ti annoi ! Certo che si guardano i fatti loro… e’ cosi non ci saranno piu’ bandiere e poi ogni partita rovinata da arbitri che fanno perdere le credibilita’ di un calcio che appassionava non sara’ piu’ come prima se non si interviene con leggi giuste che tutelino questo sport… no lo spettacolo quello e’ Cinema e Teatro, il calcio e’ un’altra cosa almeno per me.

  18. Il campo però da un paio di anni dice il contrario di quanto sperato 3 anni fa quando Zalewski era considerato tra i migliori giovani. Vediamo da qui a gennaio cosa riserverà il campo.

  19. ok che a Roma è un ambiente difficile, ma se si è forti si fa la differenza. L unico che la sta facendo è Dovbyk, per altro arrivato da un campionato diverso dal nostro

  20. caro zalewski se danno a me o a altri i pippi che prendi tu ….con i cross che facciamo noi dovbik farebbe 50 gol…..raddrizza il piede intanto che sembrano due mortadelle

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome