Hummels, nuovo post ironico sui social: “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…” (FOTO)

66
997

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anche contro il Como, Claudio Ranieri ha lasciato in panchina Mats Hummels. Il difensore tedesco, dopo essere tornato in campo contro il Monza, è stato nuovamente risparmiato dal tecnico giallorosso, forse in vista della sfida di Europa League contro l’Athletic Club.

Il giorno dopo la vittoria all’Olimpico, Hummels ha scelto l’ironia per commentare la sua esclusione. Sui social ha pubblicato una foto mentre passeggia per Roma, accompagnata da una didascalia pungente: L’Oscar per la vacanza più lunga va a…. Non è la prima volta che il difensore tedesco usa i social per fare ironia sul suo scarso impiego.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDa esubero a leader ritrovato: Cristante torna titolare e ora spera nel rinnovo

66 Commenti

    • Son d’accordo con te. Se ho un problema con il mio responsabile, lo affronto con lui, non lo metto sui social

    • Se Hummels vuole dimostrare di essere un campione vero, anche fuori dal campo, chieda scusa al Mister per queste puerili battute e la smetta di dispensare sui social frasi polemiche. Non abbiamo bisogno di queste cose.

  1. Speriamo a parte l’ironia che
    se sarai impiegato farai un grande
    match dei tuoi giovedi
    Grande Mats daje ☀️❤️

  2. Con Juric mi stava bene. Ora un po meno soprattutto dopo tutte le partite giocate di fila e qualche amnesia nelle ultime uscite. S è in gioca nemmeno in El mi farei una domanda

    • perché Juric ti stava antipatico. La realtà è che è un ex giocatore. Lo aveva capito Juric, lo ha capito Ranieri

    • juric è stato una disgrazia ma nessuno ha voluto capire che se non lo faceva giocare era perché lo vedeva totalmente fuori forma. e lo era.

  3. Facesse quel che vuole sui social, basta che in campo gioca bene cosa che da quando Ranieri lo ha messo in campo ha sempre fatto (con le eccezioni di Napoli e Milan)

    PS: secondo me a fine anno ci saluta

  4. di questo hummels non ne abbiamo bisogno .. puo’ essere ceduto in Germania dove vive il figlio .. e tutti vissero ..

    • Perché siamo coperti con quei due fenomeni di Mancini e ndika vero?

  5. Hummels giocava in un Borussia che si difendeva in 11 a mo’ di bunker. Negli spazi stretti dominava di testa e di piede. Nella Roma, dove gli spazi sono spesso praterie, talvolta si trova a mal partito, perché la velocità non è più quella di una volta.
    Lo vedo meglio in campo a Bilbao che non giovedì all’Olimpico.

    • Giusta osservazione.
      Qui da noi le imbucate – vedi da cunha – sono all’ordine del giorno e lui sarebbe esposto a magre figure, vista la sua velocità livello Cristante con la pompa della nafta intasata.
      Non è mai stato un velocista, men che meno ora a 36 anni.
      Si godesse la vacanza fino a giugno, poi facesse le valigie..
      Lo rimpiazzassero con uno veloce, chè manca dai tempi di Sciagura Ibanez.

    • Il Problema non è che Hummels non è veloce, è che gli altri che dovrebbero aiutarlo sono più lenti di lui: Ci si poteva permettere DiBa libero perché a fianco aveva lo Zar, poi quando ci hanno messo Bonetti le cose sono cambiate parecchio. L’unico centrale un pò più veloce sarebbe Nelsson, ma non pò giocare al posto di Celik, Mancini o N’Dicka. Non li schiodi, come Pellegrini. Ora rientra Cristante. I nuovi non li prova nemmeno. Rinnoviamo a tutti e restiamo come siamo, monte ingaggi compreso.

  6. Caro Mats Hummels, fare ironia sul fatto che non giochi è irrispettoso verso i tuoi compagni. Puoi essere il più forte al mondo, ma dato che sei un dipendente, pagato profumatamente da AS Roma, accetti le decisioni dell’allenatore, altrimenti lì è la porta. Ps: da un adulto ci si aspetta maturità, sei tu che devi dare il buon esempio ai piccoli…immagina se tutti i panchinari iniziassero a fare come fai tu…

    • Dopo quello che gli ha fatto passare Juric, mantenere questo applomb è una virtù!!!
      È un uomo intelligente, come i suoi post dimostrano, risponderà da par suo uno volta in campo!
      Concordo con Zenone, sarà più idoneo per il ritorno, dove segnerà pure su angolo, che a Roma.
      FORZA ROMA

  7. PS: se vedete le immagini social degli allenamenti, si vede perché Hummels sta giocando poco: è in palese sovrappeso. Ok che il suo ruolo è di posizione, e nel tenere la posizione è meglio di Mancini e Ndicka in forma, ma a tutto c è un limite. Se per problemi psicologici e familiari non riesci ad allenarti: curati, dai indietro lo stipendio e torna da dove sei venuto, evitando di fare uscite che creano solo zizzania

    • il suo nn è un ruolo di posizione…nn fa il libero, fa il centrale dei 3 ma in linea e dove spesso a 30 40 mt alle spalle e serve si esperienza ma anche passo e pure parecchio

  8. Non ho capito ma che vuole? Ti alleni sempre? Hai altro per la testa? Pretendi di giocare anche fuori forma? Vuoi prolungare? Boh?

  9. però anche basta adesso con sti post solo per polemizzare siccome a Roma non ci sono I giornalai che non aspettano altro…quindi vedi se puoi farla finita

  10. Poche chiacchiere e meno post, mi pare chiaro che a questo punto Ranieri ha ampiamente dimostrato di sapere il fatto suo.
    Gioca chi dice lui, punto e zitti.

  11. lo ha già detto svariate volte che è il suo modo di essere fare questi post autoironici, pirtropo non ha ancora capito che a Roma si strumentalizza tutto pur di destabilizzare l ambiente anche quando le cose iniziano a prendere la piega giusta. caro hummels non fai niente di male a fare questi post ma farli in questa squadra purtroppo per l ambiente tossico intorno è solo controproducente per te

    • infatti in Germania era uno molto in voga anche per questo suo modo di fare. leggendo di Hummels , pare sia un comportamento che ha sempre avuto in Passato ma come hai detto tu amico, Roma non è la Germania.
      qui non fanno passare una virgola se ti vogliono Male, anzi aggiungono le virgole e i punti anche se non ci sono.

  12. Secondo me c’è un fatto sostanziale…il modo di pensare, scherzare e quindi ironizzare, assume sfumature diverse per ogni popolo. I tedeschi scherzano e fanno ironia in modo diverso rispetto a francesi, inglesi, spagnoli ecc… e a noi italiani. Tra l’altro noi abbiamo modi e tempi diversi addirittura in base alla regione, alla città, ecc… In questo caso sono orientato a pensare unicamente a una semplice frase ironica (o meglio, autoironica) non irrispettosa nei confronti della società e/o di Ranieri. Diciamo piuttosto che i giornalai non perdono occasione nel “condire” e ricamare sempre stronxamente qualsiasi cosa nell’intento di seminare zizzania. Sono cintura nera in questo “sport di emme…

  13. … aggiungo che è sufficiente osservare Hummels come e quanto esulta ad ogni nostro gol anche se siede in panchina…

  14. non so se fa così perché ha deciso di smettere come calciatore dopo questo anno e quindi si crede di poter scrivere e dire ciò che vuole, senza conseguenze sulla tifoseria ma di sicuro scarsa professionalità. Ranieri lo fa giocare eccome.

  15. l’uomo va gestito
    non è più un ragazzo, è un giocatore che praticamente aveva smesso con il pallone dopo l’addio al SUO Borussia.
    è ironico, non va a piangere dai Friedkin come milioni di altri in passato con altri presidenti nonostante sia il più forte in rosa tra i difensori. (ovviamente)
    Detto questo, che a fine anno andrà via si è capito.

  16. È ironico e fa bene ad esserlo. La colpa è sua se non gioca. Comunque ok farlo riposare, alcuni giocano sempre altri meno o praticamente mai. Molti sono utili e andrebbero Messi. 😅 Vabb sono stato ironico come Hummels ma qui pochi lo capiscono. Ranieri? Grande uomo. Sugli allenatori ho criticato Mou, DDR, Juric e Ranieri ognuno per cose che non mi convincevano. Non si può? Beati voi. Tutti commettono errori, ci sta anche con squadre superiori a noi: City, Arsenal, Juve, Milan, PSG, Real…Gli errori che commettono i nostri allenatori (come sbagliano altri tipo Gasperini con Lookman) è di farsi scappare giocatori che abbiamo di cui non vedono valore ma che sarebbero titolari fissi. La buffonata che si dice di Roma per me è questa: c’è troppa pressione. Magari fai una partita pessima (intendo da singolo giocatore) e la scusa è sempre la stessa: colpa della troppa pressione. Se non sai tirare in porta, non corri, non ti impegni e non sai fare uno stop…Soulé pure cosa dovremmo dire? Contro Monza è stato devastante, contro il Como sembrava avesse appena iniziato a giocare a calcio. È dificile capire certi giocatori. A noi serve gente che rende 10 partite su 10. Abbiamo 5 cambi. Proviamo a mettere Saud, Baldanzi, Eddine, Nelsson, Douath partendo con Dybala, Koné, Saele titolari.

  17. Celik e Nelsson sembrano meglio di Hummels e poi se ne comprera’ un altro .. ma questo non ci sta’ con la testa .. pensa al figlio ..e vuole tornara a casa ..

  18. Hummels è fatto così, non ne farei un caso, ormai dovrebbe essere chiaro che gli piace ironizzare sui social.
    Che non sia irriguardoso lo ha dimostrato dopo il congedo di Juric, avrebbe potuto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e invece ne parlò con rispetto della persona e dell’allenatore.
    Così come mi sembra anche normale che un giocatore di 36 anni non possa essere al massimo della forma per un’intera stagione.
    Tutto questo ovviamente esula dalle domande sulla sua vita privata e sull’eventuale prosieguo della sua avventura a Roma.
    Seppure andasse via, sarò stato felice anche di averlo visto per poche partite con la nostra maglia.
    L’ho sempre considerato un giocatore pazzesco, uno dei più forti della sua generazione, a livello dei top di tutti i tempi.

  19. grande rispetto per hummels però me sta a anda’ un po’ sul c…o…mi sembra un po troppo innamorato di se stesso…sempre a fa st’ ironia social del c…o…hai 36 anni se devi di na cosa dilla a chi di dovere…invece de sta a fa er bambino s……..o!!!!

  20. a dispetto della sua esperienza, possibile che non capisca che va usato in base alle esigenze di ogni partita?il como ci ha fatto correre,giovedì c’è il Bilbao e domenica mancini è squalificato.inoltre mi sembra che quest’estate volesse una destinazione non troppo stressante, tipo las palmas,mallorca Riccione o l’isola di Favignana. e allora nu rompesse li cojon1 co ste scoattate.il permesso per andare in Germania va bene, la panchina no?con tutti i milioni che ha accumulato non potrebbe portare la famiglia qui?ma poi pensandoci bene ,ma chi se ne frega.

  21. Io non la vedo come una lamentela per lo scarso impiego, piuttosto mi sembra una via di mezzo tra autoironia e autocritica proprio per evitare polemiche caso mai lo si vedesse in giro.
    E’ furbo altrochè…

  22. Passa più tempo sui social che in campo. Per carità grande difensore (diamo a Cesare quel che è di Cesare) ma passa troppo tempo in panchina e un motivo ci sarà e la colpa non è di Ranieri che stravede per lui e neanche della concorrenza che non ha alla roma. Se fosse per motivi fisici sarebbe un problema vista la sua età ormai orientata verso fine carriera. Se fosse un problema familiare sinceramente non lo capisco, ha accettato di avere un contratto per una stagione a roma e che non avrebbe avuto la sua famiglia qui (sono cose che si decidono prima), è un professionista strapagato e come tale ci si aspetta che si comporti. Mi auguro sia una colonna della difesa da qui in avanti anche perché i sostituti latitano ma a giugno sinceramente non vedo proprio come si possa continuare con lui! Mah!

  23. abbiamo una squadra di influencer.. se ci dessero punti in classifica ogni volta che un ns giocatore pubblica una cagat@ saremmo in zona champions..

  24. Comunque è proprio vero che andiamo a simpatie, ho letto di tutto: è ironico (qualcuno lo conosce e glielo ha chiesto), è tedesco e si esprime diversamente, è stato frainteso.
    Tutto perché la fa fuori dal vaso uno che è stato un campione.

  25. soprattutto vedendo che rinuncia a lui. ed insiste sul ex giocatore con la 7 .che sforna prestazioni a dir poco indecenti

  26. Hummels va per i 37 anni. Mi sembra giusto pensare al futuro e provare altre soluzioni. Se non gioca qualche partita, non succede niente.

    Come tutti avra ancora spazio. Si faccia trovare pronto alla prossima occasione. Cosa di cui ne sono sicuro.

  27. Per me può andare in giro anche con bombetta e bastone alla Charlie Chaplin basta che quando gioca lo fa bene e ce fa vince le partite.

  28. …è stato un grande calciatore ma quest’anno va per i 37! Può andar bene per alcune partite ma non ci puoi basare la difesa e, soprattutto, il futuro. E’ stato preso per questo. Lo dovrebbero capire tutti, per fortuna allena Mr Ranieri…daje Roma daje

  29. Io le trovo sempre molto garbate le sue uscite, l’ ironia era una grande qualità di noi romani, purtroppo a quanto vedo persa. Per chi dice che deve dare l’ esempio etc, ricordo che si era quasi tutti per il ninja, quando lui si era veramente un esempio negativo per i giovani.

  30. Lo dissi già tempo fa: deve piantarla con questi post da ragazzino e pensare solo ad allenarsi per farsi trovare pronto quando deciderà il mister.
    Queste polemiche non servono a niente e non fanno il bene della squadra. Una società vera, forte e strutturata, l’avrebbe da tempo multato per questo uso dei social ma a Trigoria troppe scrivanie sono vuote.

  31. questo comincia a darmi fastidio con i suoi commenti e i suoi post .
    dovrebbe farsi qualche domanda sul perche non lo fanno giocare .
    Sara stato un campione ma nelle ultime partite che ha giocato ha fatto più danni che altro .

  32. Ha perso un’ occasione per fare bella figura. Da una persona, oltre che campione come lui, mi aspettavo più eleganza. Ora a giovedì e basta con situazioni di disturbo, FORZA ROMA

  33. ecco un altro fenomeno che chiama sciagura ibanez per gli errori al derby, le partite che ci ha salvato con i suoi recuperi all”indietro ed i goal che fha fatto ibanez te ii sei dimebticati?..Mancini invece autorw di ben due autogoal nelle 2 partite piu’ importanti disputate in carriera, sarebbe un buon giocatore o un fenomeno?…Hummels spero giichi a Bikbao, a Roma non saprei se e’ il caso, come dice lo stretaga Zenone, abbiamo gia’ Mancini svagato e ndicka comprensibilmente stanco..

  34. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome