ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Soppy, Omeragic, Frimpong, Reynolds. Non è un caso che i nomi accostati alla Roma in questo mercato di gennaio siano tutti (o quasi) calciatori under 21. La politica voluta dalla nuova proprietà, racconta oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), è ben chiara.
La famiglia Friedkin vuole puntare su giovani che, in caso di necessità o di semplice scelta, potranno un domani fungere da plusvalenze utili a sistemare il bilancio del club. La scelta di Tiago Pinto, un abile talent scout, non è stata fatta a caso.
Ma un avviso ai naviganti del mercato è d’obbligo, scrive oggi il quotidiano sportivo: è possibile anche che la nuova proprietà giallorossa decida di non acquistare nessun calciatore a gennaio, concentrando tutte le energie sul mercato estivo. Una cosa è certa: nella stagione 2021-22 il monte ingaggi calerà drasticamente.
Fonte: Gazzetta dello Sport
E anche sotto le feste grandi calle per tutti!!!
Acqua fritta
In un campionato del genere dove la Juve è quinta e Napoli, Atalanta, Sassuolo non si trovano troppo distanti, come nemmeno Milan e Inter, dobbiamo rimandare gli acquisti a giugno per essere più competitivi, come al solito noi rinunciamo sempre alle occasioni mentre le altre si rinforzano.
Per te Gazzetta e Vangelo sono la stessa cosa…
Lo scorso campionato siamo finiti dietro Juve, Inter, Atalanta e sbiaditi. Secondo alcuni gli atri si erano rinforzati e noi avevamo fatto troppo poco. Per ora, tranne l’Inter quelle stesse squadre ci guardano le terga e la stessa Inter ha speso vagonate di soldi per giocatori non funzionali o da pensionare. Vedremo come andrà a finire, per ora un consiglio per tutti, ragionate col vostro cervello e non date troppo retta ai giornali soprattutto quando scrivono del calciomercato
ricominciano i giornalai….ma è possibile ?!
mica solo loro.
ci sono pure la claque, come quei due fraciconi di ieri che invece di spiegare come fa il liverpool a non riuscire a tenere salah, ci raccontano che noi potevamo.
è una macchina da guerra costruita da chi vuole il male della roma, precisamente da chi non ce magna più, e chi non riesce ad utilizzarla per ripulirsi.
Ci raccontano la loro realtà, pensando che abbiamo il loro stesso quoziente d’intelligenza, ma purtroppo per loro non ci caschiamo. Altri si purtroppo, quelli come loro ce ne sono, e tanti in questa città. Non è un caso che Roma sia ai minimi storici degli ultimi 50 anni, con i loro voti.
Alla Roma si stanno irritando sempre di più, sia Fienga che Fonseca hanno più volte parlato di destabilizzazione, di volontà di distruggerci, quindi non me lo sono inventato io.
Roma punta sui giovani, e milan sempre un piede nella fossa, è a sentir loro scatenato sul mercato.
finché avremo boccaloni che danno loro il pane, sti giornalai di m. non li cacceremo mai.
Hai ragione Ade’…non hai il mio IQ, ci mancherebbe pure…
“…è una macchina da guerra costruita da chi vuole il male della roma…” AHAHAHAHAH
Ma è possibile mai che DI PRIMA MATTINA (e nel suo caso non solo di mattina) si debba cianfrugliare su un blog di tifosi romanisti baggianate simili,come si fà a non intervenire?
Ma carissimo utente con tale avatar che è tutto un programma,ma secondo la sua illuminazione qua sopra esiste una macchina da guerra che vuole il male della Roma commentando con sani principi,critiche quando ce nè bisogno?
Piuttosto,lei,invece di rivolgersi all’altri (lo fà per lavoro o che? Ci dica…),ha mai commentato una pagina di cronaca sulla Roma? Ma sopratutto,dopo queste sue performance
la domanda nasce spontanea:…quanti anni ha? XD
Ecco l’ennesimo multinick che mi risponde due volte.
nulla assoluto sui contenuti, e per il resto sfondoni soliti dell’avatar (gliel’hanno detto i laziali che Brega è laziale, e loro pendono dalle loro labbra), per non parlare del fatto che i farfugliamenti di cui parla il multinick, non sono altro che parole di Fienga e Fonseca.
Ma del resto il circo delle pulci che gira attorno ai giornalai, stagisti e pupazzi dei palazzinari, non può fermarsi. E chi è contro di loro, allora diventa loro nemico, come la AS Roma è il loro nemico.
Ho buoni alleati insomma, i loro sono pregiudicati quando va bene.
riguardo il IQ, per quanto il tuo sia discreto rispetto agli articoli di cui ti circondi, è sicuramente molto mal utilizzato.
Sto ancora aspettando che qualcuno risponda sul come la Roma avrebbe potuto tenere Salah se non ci riesce manco il Liverpool.
Come al solito non risponderanno e snoccioleranno numeri a superc@xxola.
Ciao Bre’, sei inacidito pure a Natale?
A dire il vero ti ho risposto eccome, ma as usual sei andato in buffer overflow e non hai fatto in tempo a salvare…
si certo, dando i numeri come al solito, ma la domanda era un’altra e a quella non hai risposto.
Mi pare che il Liverpool abbia tutto e pure i soldi, ma nonostante cio…..
Premier League, grande storia, possibilità di vincere scudetto e CL (cosa che ha fatto), e noi invece? cosa potevamo promettergli?
come già detto solo chiacchiere, quando uno vuole andarsene se ne va, solo voi non l’avete capito.
A gennaio non è facile piazzare buoni colpi. Chi li ha se li tiene, anche perché dovrà poi rimpiazzare. Spendere soldi tanto per, non è fortunatamente nella trsta di questa proprietà. Speriamo di vendere anche chi pesa sul bilancio con ingaggi pesanti e zero considerazione del tecnico.
Lo scrivo ovunque, un cambio per Veretout e un terzino destro, se possibile.
A dire il vero forse è proprio a gennaio che si fanno i colpi migliori, essendoci meno concorrenza. Non a caso nel mercato invernale abbiamo preso Nainggolan, El Shaarawy, Perotti, Villar e Ibanez. E comunque la vera urgenza della Roma è in porta, ove abbiamo due citofoni scassati.
Purtroppo nella testa di questa proprietà, come di qiella precedente c’è di non spendete soldi e sappiate tutti che senza soldi nun se canta la messa
Da Repubblica alla Gazzetta, passando per Il Tempo…forse è meglio che torni a dormire.
prima credevi a qualsiasi frottola dai giornali, e la cavalcavi pure, oggi invece alle stesse identiche frottole trite e ritrite, i friedkin ti hanno fatto crescere tutto ad un botto, e non credi più ai giornalai.
che metamorfosi kafkiana.
Gli acquisti a gennaio vanno fatti se si vuole centrare il quarto posto, obiettivo minimo fondamentale.
È ovvio che i giocatori che prendi devono essere funzionali al gioco di Fonseca e arruolabili fin da subito.
In un articolo dicono che si punta su Gomez (magari…) e Gervinho… su questo che si aspetta giugno e si punta sui giovani… che figata…
Le altre squadre sicuramente faranno acquisti se la Roma non li fa è anomalo, Fonseca se ha chiesto 2 rinforzi bisognerebbe accontentarlo, visto che è lui il mister, le commissioni ai procuratori sono state sempre pagate sarà un malvezzi ma è così, si può lavorare per ridurle questo si, ma visto che sono arrivati da poco non si può fare subito una rivoluzione totale, altrimenti non ti fanno più prendere nemmeno il giardiniere.
Quindi:
La ROMA comprerà, ma forse no..
Solo giovani, ma anche attempati…
Milik e uYsai, forse…
Frimpong e Reynolds quasu presi, ma c’è la Juve e mezza Europa…
Servono portiere, difensore, terzini, centrocampista, ali e attaccante….
E sia chiaro, il mercato lo fa Fienga, ma anche i Friedkin….
La ROMA sarà tra le più attive sul mercato di gennaio, ma potrebbe rimandare gli acquisti alla sessione estiva…
I giornali, così posti, non possono sbagliare!!!
‘ndo se fa domanda pe’ diventa’ giornalista?
Che spettacolo d’informazione!!!
Pur’io…
Ve possono.
FORZA ROMA
Giugno e tardi ci scavalcano tutti…e ristamo da capo a 12..
Chi ci scavalca? La squadra der purciaro, panzone, pregiudicato, burino formellese? 😂😂😂😂😂 Per te un consiglio, che già ti è stato offerto con gentilezza ed educazione da alcuni utenti, vai a fare…..il formellese a casa tua, qui non è gradita la tua presenza
Punto sui giovani interessate come politica però questa torta giovanile ogni tanto bisogna farcirla di qualche Salah, di qualche Dzeko di qualche Nainggolan, altrimenti mi sa che in Champions non ci andremo per un pezzo.
Penso un po’ se l’avesse detto Pallotta punto sui giovani gli ora adoratori a tempo di Friedkin se lo sarebbero mangiato in un sol boccone.
Invece ora gli occhi foderati di prosciutto, va tutto bene, anche la politica di Friedkin, che poi più o meno è la stessa politica che ha sempre fatto Pallotta, i giovani puntare sui giovani, però prima una politica del genere non andava bene ora invece ci si gasa.
Ma non prendiamoci in giro quali giovani, la lotta per la Champions sarà all’ultimo coltello, bisogna puntare a rafforzare la squadra già da gennaio per mandarla in Champions, un tifoso scevro da qualsiasi retro pensiero dovrebbe ragionare così.
Invece adesso gli ex odiatori di Pallotta, sono diventati adoratori dei Friedkin che vedono il calcio nello stesso modo in cui lo vedeva Pallotta 😀 vai a capire la psicologia umana
Una cosa é certa: non ne sanno un tubo.
ormai il “calcio,” è cambiato, così le gestioni dei club per la quasi totalita se non tutte, alle prese finanziarie con le banche multinazionali, si prospettano tornei più allettanti della champion e quanto prima arriveranno a fare tornei più allettanti con unv giro di miliardi di più della champion questi sono gli orientamenti guardate con le nazionali che si son inventati ,la stessa cosa si farà coinvolgendo i club europei certo la considerazioni delle giovanili è fondamentale ,come mettere giocatori di esperienza insieme in prima squadra
lo sapevamo che non arrivava nessuno e manco a giugno…..