I tamponi non convincono. La Asl ferma Immobile

49
6264

ALTRE NOTIZIE – Ciro Immobile è stanco. Un primo molecolare sostenuto privatamente aveva dato esito negativo, accendendo la speranza. Quindi ne ha effettuato un secondo in una struttura accreditata dalla Regione e con i risultati è arrivata un’altra doccia fredda: per la Asl deve restare in isolamento, racconta oggi la Gazzetta dello Sport (E. Esposito).

Niente Italia, dunque. La positività a riscontri alterni di Immobile è dunque sempre più un caso, che rivela l’urgenza di un laboratorio unico, ma che – in particolare in questi ultimi giorni – evidenzia anche il ruolo determinante della Asl in tutto ciò che ha a che fare con il Covid. Un punto quest’ultimo su cui si è soffermata a lungo anche la Procura federale nella sua inchiesta sulle possibili violazioni del protocollo della Lazio.

La situazione di Immobile è quella che più di ogni altra ha messo in luce le troppe anomalie nella società: dal 26 ottobre a oggi (quindi negli ultimi venti giorni) l’attaccante ha effettuato almeno undici tamponi, con risultati apparentemente spartiti in modo equo tra positività e negatività, al netto di quello effettuato ieri. Un’alternanza che, senza il corretto coinvolgimento della Asl, avrebbe determinato diverse violazioni, a partire dall’l’isolamento interrotto da Immobile.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma, ora i Friedkin puntano su un talent scout: spunta Frank Arnesen
Articolo successivoMancini: “L’anno scorso c’è stato un black-out incomprensibile, ora siamo convinti della nostra forza. Scudetto? Lo decideranno il Covid e gli infortuni”

49 Commenti

  1. “La ASL ferma Immobile”.
    Scusate…
    Se è Immobile, già era fermo di suo.
    Se no si chiamerebbe Ciro Mobile.

    …o forse in realtà all’anagrafe fa Ciro Soprammobile?

    😝

    • Non mi bastonate, ma leggendo tale articolo, il “risalto” sull’altalenanza e sulla “presunta stanchezza d’Immobile” non mi convincono e mi mettono in allarme Sembra quasi che lo si voglia far passare per vittima Non dimentichiamoci che vi erano altre “positività” alquanto sospette Eppure neppure vengono citate Non vorrei che sti’ balordi di scazziesi stessero preparando qualche linea difensiva Ad es. facendo ricadere la colpa sull’attendibilità dei “tamponi” riuscendo cosi’ a sfanculare la giusta sentenza. Spero fortemente di sbagliarmi…

  2. Tra poco codesta polisportiva farà un gran botto…….

    Usciranno tutti l’impicci de lostirchio…..
    Arbitri…. Tamponi…… I giocatori che non ricevono lo stipendio (leggere confessione di Luis)…. per i sedili dell’aereo vecchi e consumati🤣🤣🤣……. Il medico traballino….

    Dajeeeee che il tempo degli onori è finito…….

  3. State parlando dell’attuale scarpa d’oro. Prendetevela con la società ma denigrare un grande giocatore come lui è oggettivamente fuori luogo

    • Beh Demetrio, che sia un buon attaccante ci può stare… Ma l’oggettività nel calcio non è mai esistita e i rigorelli dell’anno scorso stanno lì a testimonianza.
      Bon voyage…

    • Scarpa d’oro con la metà dei gol fatti su rigori regalati perché il suo presidente comanda lega e Figc? Ma per favore.

    • Scarparo d’oro.
      14 rigori. .e partite a oltranza fino al 99’esimo
      Una vergogna.
      Ma voglio porre un quesito, allora alcuni scienziati ha nn detto che IGNOBILE risulta positivo al “Gene ” del virus ma non e’infettivo.
      Allora mi chiedo se fosse cosi, quanti milioni DI persone in Italia e nel mondo, risultano nelle stesse condizioni di IGNOBILE?
      PERCHE ‘VORREBE DIRE che fino ad oggi ci hanno raccontato azzate..
      Più facile che Er PANZONE abbia fatto giocare , giocatori positivi, falsificando i tamponi, commetendo il resto DI EPIDEMIA COLPOSA e illecito sportivo.
      Quindi, mi rivolgo ai difensori del PANZONE mettiamoci d’accordo
      O si tratta di una presa , colossale per il cul* a mln di cittadini
      O di illecito sportivo e quindi la lazio merita la Serie B
      O l’uno o l’altro.
      Ignobile scarpa d’oro?
      Vergogna
      Scandalo mondiale.

    • @ e sia chiaro il virus esiste.
      E i decessi sono reali.
      Il mio messaggio e’rivolto a chi si ostina a difendere il panzone e la sua squadra di merd*

    • Chissà poi perché… la zappa d’oro, senza gli arbitri comprati dal sor Lotito, non segna in nazionale dal 1900…

      (anzi, scusa, “dar 1901”… prima, al massimo, CE POTEVA CORRE’ pe’ ‘aa nazionale).

    • Un paio di belle cose a Torino, cacciato a calci dal Dortmund, cacciato a calci dal Siviglia, vive il suo prime in una squadra che si è dovuta buttare fuori da sola dall’Europa League per vincere il campionato, arrivando quarta, segnando metà dei gol su rigore. In tutto questo, ha avuto il tempo in Nazionale di sfoderare mirabolanti prestazioni degne del miglior Destro, diventando il superbomber dell’Italia peggiore dagli anni ’50. Che grande giocatore, ho la pelle d’oca solo a parlarne…

    • A Demè, hai sbagliato forum, vai in quello delle quaglie. Piano piano in B finiranno, diamo tempo al tempo.. E nel frattempoz, Forza Roma sempre e comunque 💛♥️

  4. Da bambini
    Vola Gigino vola Gigetto torna Gigino torna Gigetto
    Immobile fa uguale con i tamponi
    Ma riguarda anche altri calciatori …avellinesi ?
    Alla Roma la stampa chieda romanità a questi dovevano chiedere almeno di rimanere in regione .

  5. La procura nn agisce aspetta ancora quando è evidente che nn hanno mai comunicato la positività di Immobile e per ammissione anche di Tare, per la ns sconfitta a tavolino ci hanno messo un giorno, pagliacci e corrotti

  6. È la variante covid di Formello, una mutazione inaspettata del virus: sparisce solo se ci si reca ad Avellino con un pacco di banconote in tasca…

  7. Quindi lo Scarparo d’Oro è positivo a targhe alterne. E se anche fosse? L’obbligo di segnalazione alla ASL permane. Sono loro a dover stabilire il da farsi, non certo il Pinguino virologo, il Pulcino Pio e Diaconale riuniti in sessione plenaria.
    Il CTS della SS Podistica 1900, quelli che hanno portato il deferimento a Roma…

  8. Ah, panzo’,
    visto che te vanti de esse’ er patron de ‘na società “podistica” fondata nientepopodemeno che nel 1900…
    …‘MO FACCE VEDE’ COME SCAPPI!!!

  9. Siccome in UEFA nun c’ha nessuno potere, pe paura che se lo bazookassero a lui e a quaa squadra de ‘ncefalitici, li lasciava a casa. Invece in Italia, dove se la sente stra-calla, li mette in campo come se nun ce fosse n’domani. Mo vedemo se sto paese da segnali de serietà oppure resta sempre er regno de purcinella. La “stampa” fa ride e c’ha la credibilità der Gabbibbo, ma questo se sa da anni ormai, mo vojo vedè l’organi de giudizio, sportivo e penale…

  10. No giuro dopo l’aereo rottamato con i sedili bucati.. Possono pure rimanere in serie A. Stanno facendo ridere tutto il mondo giuro

    • Boeing 737 de terza mano e con solo 31 anni de voli.

      Mei cojons!

      Gliel’avranno rifilato come resto a Porta Portese con l’hostess di “Pappa e Ciccia” in omaggio che sbraita ai calciatori che se grattano ai piedi della scaletta… “E muovetevi, caxxooo!!!”

      Ah, panzo’,
      è proprio il caso di dire che sei in un “botto di ferro”!!!

      🤣🤣🤣🤣

  11. Uno sguardo verso il cielo…e vedo aquile volare a fianco di bruniti oggetti volanti a me sconosciuti…vedo improbabili piloti comandare questi oggetti volanti…hanno lo sguardo torvo dei kamikaze giapponesi…la mia vita per la mia patria..il mio terrore per la loro sorte…l’ aereo degno di un Savoia-Marchetti di dannunziana memoria è vetusto e il motore non ce la fa…la panza del pilota è una zavorra inaccettabile…ci si inabissa………….perdonate la mia ignoranza….”inabissa” è scritto bene?….non sarà che manca la dodicesima B ?…a voi l’ ardua sentenza.

  12. Con il Boeing bulgaro fuori produzione di 31 anni siete veramente il top, non smetto ancora di ridere da 2 giorni ahahahahahahaha Lotito resisti ahahahahshahah

  13. TAMPO nati ahahhahahha ah curva questa ahahha le supera tutte ahahahha troppo forte ahahh Un caro saluto e intoniamo il nostro coretto preferito ahahahh ncevedemopiù ncevedemopiù,,,, se salutamo adesso,,,, se salutamo adesso ahahahhah magara eh curva? tu immagina se succede,, er covid finisce e noi tutti ar circo massimo a festeggià antri 11 anni de purgatorio della formellese Forza ROMA

  14. Un mio collega è stato in isolamento 47 giorni nei quali hanno fatto 14 tamponi che si alternavano tra positivi e negativi, però è stato trattato come infettato e quindi isolato. A distanza di un mese è di nuovo positivo e attualmente è isolato. Mi spiegate perchè Immobile dovrebbe essere trattato diversamente?

  15. Tin-tin-tin’-tin-tin ..sto sentendo un tintinnio che felicitaaaaaaa’( sulle note di JINGLE BELL) ..

  16. E calzino d’oro se calcoli che a lewandowski a fine marzo gli hanno bloccato il campionato finendo sotto di lui di pochissimi goal sto pagliaccio

  17. All’Intrallazio daranno un pesante punto di penalità da scontare nella stagione 2028-29. E per immobile una bella squalifica da Natale 2020 a Befana 2021. Il giudice sportivo Mastrandrea è un tipo serio, proprio come il suo predecessore, Tosel.

  18. Li comanda Lotito…andrà tutto a tarallucci e vino come in occasioni passate…la roma se sgarra è punita subito, questi fanno come gli pare e non gli fanno nulla…meditate gente meditate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome