I tifosi caricano la squadra. Striscione a Trigoria: “Vele spiegate, vento in poppa. Forza Roma con voi nella lotta”

22
3295

AS ROMA NEWS – Terminato un campionato piuttosto deludente oltre che anomalo, la Roma ora si tuffa nel suo grande obiettivo che potrebbe dare una svolta alla stagione: l’Europa League.

Lo sanno anche i tifosi che infatti hanno pensato di caricare la squadra esponendo uno striscione davanti al centro sportivo di Trigoria: “Vele spiegate, vento in poppa. Forza Roma con voi nella lotta”, il messaggio firmato Fedayn. La speranza è che la squadra possa regalare una grande soddisfazione dopo una stagione travagliata.

Intanto la Roma stamattina partirà stamattina con un volo da Fiumicino per raggiungere Dusseldorf, a pochi chilometri da Duisburg dove domani (ore 18.55) sfiderà il Siviglia di Monchi. Nel pomeriggio in Germania la rifinitura e la conferenza stampa di Paulo Fonseca e Mkhitaryan (alle 16.45).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta tergiversa e aspetta gli arabi. Friedkin irritato: niente aste, o si chiude o molla
Articolo successivoTutti i dubbi di Fonseca per Siviglia-Roma

22 Commenti

    • La stagione della Roma non è stata esaltante ma nemmeno anonima. Raggiungere l’Europa Legale senza spareggi è comunque importante. Poi perché non pensano al Napoli ed al Milan partiti per vincere lo scudetto e finiti dietro la Roma? Perché non pensano alla Lazio che voleva lo spareggio con la Juve per lo scudetto e finita 4a? Se dovessimo vincere l’Europa Leagle sarebbe un anno fantastico.
      Forza Roma

    • Io sono nato con due cuori, Fede: Quadraro e Garbatella. Non posso vivere senza.

    • @Ivan, le coppe ci lasciano ricordi di quanto siamo stati grandi. Da Giorgetto a Peppone, od il mitico Rulli, questi un ricordo così grande già ce l’hanno lasciato.

      “…non voglio gesù cristi, ma solo gagliardetti, dei Fedayn teppisti”

  1. Questi sì che sono “striscioni” – anche se un bell”andiamoci a prendere la coppa” sarebbe stato più lirico, ma vabbè, forse è subentrato un pizzico di scaramanzia (ti pare che non c’avevano pensato).

  2. Arare il campo e non lasciare sopravvissuti!
    Si va per vincere, a partecipare ci pensasse il Siviglia….
    Forza Roma

  3. Tutti allo stadio
    per sostener la Roma,
    la nostra fede
    no non sarà mai doma
    bandiere al vento
    e braccia tese al cielo
    per questa Roma
    spacchiamo il mondo intero

  4. Per chi non l’avesse capito i veri depositari del Tifo giallo rosso, i veri sacerdoti della curva sud, quelli rispettati e temuti in tutta Italia e tutta Europa, da sempre sono i Fedayn.
    Mai stati demenzialnente contro Pallotta, come quell’altri, mai stati contro la Roma come va tanto di moda adesso, i primi a capire che tessara del tifoso o non tessera del tifoso, norme ristrettive o meno, allo stadio bisognava ritornare, quell’altri erano peggio degli autisti dell’atac, ogni motivo era buono, per fare lo sciopero del Tifo e abbandonare la Roma.
    Lasciate spazio a chi il Tifo lo sa fare veramente e soprattutto sa fare gli striscioni

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome