I tifosi giallorossi eleggono Ranieri tecnico del decennio

11
2236

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non solo la fine dell’anno, quella che sta arrivando sarà anche la fine del decennio.

Tempo di bilanci amplificati e così la Roma ha deciso di indire sondaggi su Twitter per certificare quali sono stati i personaggi, i simboli e le emozioni più forti dell’ultima decade attraverso l’assegnazione dei “Roma Awards”.

Ieri è arrivato il risultato riguardante il migliore allenatore del decennio: si tratta di Claudio Ranieri, che ha sfiorato uno scudetto 9 anni fa.

(Il Tempo)

Articolo precedenteRoma col sogno Kean
Articolo successivoRoma, Capodanno col botto

11 Commenti

  1. Beh vabbè ce voleva tanto…
    Quindi in questi 10 anni , di cui 9 pallottiano, ha vinto l allenatore della Roma sensiana? Ma che stranezza perdincibacco…

  2. Avranno votato solo ascoltatori di Marione. Facessero votare i tifosi indonesiani o i tatuati che dispensano salami senza scontrino. Quelli sì che Sono tifosi della Roma

  3. D’accordo perfettamente!….
    Ancora più bello che è romano vero, romanista doc….
    Via Pallotta e i suoi servi da questa città!…

  4. Miglior tecnico per aver fatto vincere lo scudetto al Leicester sicuramente, per me il milgiore del decennio rimane Spalletti, ovvero l ultimo trofeo vinto…il peggiore Luis Enrique, incompetente e inetto come Ramon Monchi che volevano fare le prove della Liga in serie A…

    • Posso anche essere d’accordo con te su Spalletti. E, anzi, lo sono. Ma un decennio è tale proprio perché fatto di 10 anni e non 12…

  5. “Sarà difficile tornare a lottare per la Champions” io non me lo dimentico, quando invece di fare gruppo e andare a prendersi punti fondamentali per la Champions a Genova e Reggio Emilia preferiva sparare a zero sulla società, prospettando un futuro oscuro del quale ad oggi non vi è traccia.

  6. A Luis Enrique avrei dato una chance in più. Spalletti ragazzi ci ha fatto vedere la migliore Roma dopo lo scudetto. Ranieri ha anche lui sfiorato l’impresa e quindi merita di essere citato ma non è stato il migliore, a mio parere. Speriamo che il prossimo decennio sia dominato da Fonseca!

  7. Considerato che tra Spalletti e Ranieri negli ultimi 10anni nessuno dei due ha vinto qualcosa e che tutti e due sono arrivati secondi, se i numeri valgono qualcosa con Luciano abbiamo ottenuto il record dei punti e dei gol segnati dalla Roma in serieA, oltre che un gioco piu spettacolare. Inoltre qui si parla si scudetto sfiorato da Ranieri, io invece lo considero uno scudetto fallito, perche arrivati a quel punto bisognava portarlo a casa senza se e senza ma! Forse Ranieri sara’ considerato il miglior allenatore degli ultimi 10anni,ma in Inghilterra dove sara’ ricordato per un pezzo, con il suo Leicester!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome