Ibanez, c’è l’esordio col Brasile. E Trigoria torna a popolarsi: riecco i nazionali

7
838

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ arrivato il grande momento di Roger Ibanez, che nella notte ha esordito con la maglia del Brasile nella larga vittoria sulla Tunisia per 5 a 1.

Il difensore giallorosso ha coronato il suo sogno al 78′ minuto, quando è entrato per la prima volta in campo con la maglia verdeoro al posto dell’ex giallorosso Marquinhos.

In attesa del suo rientro a Roma, che avverrà nelle prossime ore, Trigoria oggi comincerà a ripopolarsi: Mourinho riavrà a disposizione Cristante (Italia), Shomurodov (Uzbekistan), Zalewski (Polonia), Celik (Turchia), Abraham (Inghilterra), Viña (Uruguay) e i giovani Bove e Volpato, impegnati rispettivamente con Under 21 e Under 20 azzurre.

Ci vorrà un po’ di più per riavere Rui Patricio e Dybala, di rientro nella Capitale in queste ore. Mou ha poi di nuovo a disposizione anche Kumbulla ed El Shaarawy per la sfida di sabato contro l’Inter. Se Pellegrini riuscirà a recuperare in tempo come sembra, è possibile rivedere il trio Dybala-Zaniolo-Abraham con il capitano in mediana fin dal primo minuto.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo

Articolo precedenteTiago Pinto premiato: suo il mercato migliore. Il gm: “Vale di più il campo, pensiamo a quello”
Articolo successivoInter, rilancio o crisi? I giornali si spaccano: “Ricarica Zhang”, “Club in vendita, cessioni in arrivo”

7 Commenti

    • Questo purtroppo dipende da MOU, felice per Roger e per suo esordio! 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Dipende da mou “purtroppo”???

      Ma chi sei? El mago do nascimiento? Seriamente vuoi insegnare il mestiere ad uno dei tecnici più vincenti dell’era moderna?

      Ve lo ha pure detto mille volte che i difensori della Roma, smalling in primis, rendono la metà con la difesa a 4, ma sicuramente lo sapete meglio voi.

      Andare a zappare la terra di Formello no?

  1. IBANEZ deve annullare LAUTARO, anche se non giocherà esattamente nella sua zona ma in quella di MANCINI.
    A non far toccare palla a DZEKO ci penserà SMALLING.

  2. Questo è forte forte ed ancora può molto migliorare.. Magari purga gli strisciati con uno dei suoi stacchi i periodi di testa… Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome