ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio San Siro:
Non era un atteggiamento remissivo, ma solo pazienza… Entrambi i gol sono arrivati da palla inattiva.
“Abbiamo fatto ciò che abbiamo studiato negli allenamenti. Il mister ci ha chiesto questo, dobbiamo sempre avere pazienza che prima o poi i momenti arrivano. Non dobbiamo mai mollare”.
Cosa vi siete detti dopo la partita?
“Le palle inattive sono il nostro punto forte. Dopo il gol ci crediamo sempre fino all’ultimo, la partita finisce quando l’arbitro fischia”.
Come stava vivendo queste settimane Abraham?
“Sappiamo che è bravissimo sia dentro sia fuori dal campo. Dobbiamo avere pazienza, anche lui. I gol arrivano, come accaduto oggi. Sono contento per lui”.
Perché avete aspettato 85 minuti prima di attaccare?
“Dall’inizio sapevamo che il Milan è forte con la palla nei piedi. Abbiamo aspettato un po’, forse un po’ tanto… Alla fine però il risultato è a nostro favore, un punto fuori casa è importantissimo. Dobbiamo continuare così e fare punti in ogni partita”.
pioli prete laziale
dovete mettere il carattere in campo lo spirito di sacrificio, questo manco a questa squadra insieme al coraggio
non si può dire a una Squadra che ha lottato fino al 95mo…
Più che mancanza di coraggio e spirito di sacrificio la Roma dovrebbe solo avere l’approccio giusto al momento. Se la squadra si approccia come gli ultimi 10 minuti sempre per un match intero possiamo battere chiunque. Il problema della Roma è solo l’approccio in campo al momento.. quelli del gioco, della qualità dei giocatori è di Mourinho sono dei falsi problemi e sta partita agli ultimi 10 così come gli ultimi 30 minuti di Roma-Torino hanno dato la dimostrazione di questo problema dell’approccio in campo. La stessa squadra che fa schifo prima poco dopo diventa il City di Guardiola.
Morale della partita?
Mourinho è la Roma e voi non siete unkazzo. 👈
Sarò umile, ma io torno a casa contento, i milanisti no 🙂 🙂 🙂
io sono molto contento…
Non sarà Aldair ma secondo me è un buon giocatore
Questo è un risultato importante. Potrebbe essere quello della svolta. Me lo auguro. Mi auguro che la Roma cominci le partite ogni volta come se stesse già perdendo 2 a 0. Voglio quella determinazione (figlia della disperazione) vista nell’ultimo quarto d’ora. SFR.
Chiamala pazienza..
Direi che questa gara l’ha pareggiata la Roma mettendoci finalmente il cuore ma anche perché incoraggiata da un Pioli che ha commesso gravi errori nei cambi finali.
E te pareva.Ma un bel FORZA ROMA a quando, mortade’?
Daje ROMA Daje
ma basta con la difesa a 3, per carità!!il centrocampo è squilibratissimo, ad ogni ripartenza dell’avversario c’è una prateria ed i difensori si ritrovano da soli, troppo forti sono per non incassare più gol. Chi ancora difende Mourinho ad oltranza o non è Romanista o non ci capisce niente di calcio, od entrambi… Poi per la precisione, avevo ragione quando dicevo stamattina che avevo la sensazione che sarebbe finita in 2 a 2. Su giallorossi.net commentano troppi abbocconi. Forza Roma!!!!
Sì ma sempre con la difesa a 3 abbiamo poi pareggiato quasi.
eh eh eh, in tanti vi state riconoscendo…
Eh, e vincere invece?o giochiamo per recuperare il risultato?
ma potevi fare una previsione meno da gufo?
🤘🤘🤘
cercano un allenatore per il Portogallo, propositi
l Argentina ha giocato 3/4 del mondiale a 3, il psg gioca a tre e fa valanghe di goal, ma che ne sanno loro, se il finto romanista dice così…
Ibanez è un grande difensore, si qualche volta fa una cavolata (derby) ma se alla Roma levassi lui o Smalling prenderemo valanghe di gol..
Le cavolate le fanno tutti i difensori, anche Smalling la aveva fatta col Napoli ma non vuol dire che Smalling diventi scarso perché ha fatto la cavolata col Napoli, idem vale per Ibanez che fin qui ha fatto una signora stagione, tolto l’errore del derby, dimostrandosi il giocatore più migliorato dall’anno scorso.
Sarebbe interessante vedere questa squadra giocare in maniera più disinvolta, fluida…offensiva. Forse si prenderebbe qualche gol in più, ma se ne segnerebbero molti di più, soprattutto con la qualità davanti. Questa rosa non è da sesto posto!
Spero che l’allenatore ci rifletta, a volte sembra di dover guidare una bella e potente macchina senza la possibilità di inserire una marcia diversa dalla prima.
la Roma è questa ad oggi, prendiamoci questo punto meraviglioso per come ci davano, cioè per spacciati.
Leao non ha mai tirato in porta, celik e mancini lo hanno neutralizzato.
Manca ancora tanto la fase di costruzione, fino all’87 nessun tiro in porta, ma questo punto è ORO COLATO.
Aspettiamo Gini.
❤️🧡💛👊
I ns difensori sono forti eccome, reggono la squadra da soli!!
Iniezione di fiducia pura! Da 2-0 all’86esimo e pareggiare in 6/7 è tanta roba, considerando che è stato fatto a Milano contro i campioni d’Italia.
Questa è la mia ROMA. Che ha corso come non mai, pure quando si era sotto, bravissimi così…siete da Roma, mai domi. Grande Roma🇮🇹
forse non avete ancora ben inquadrato i mezzi fisici e tecnici del ragazzo, che peraltro gioca a sinistra essendo destro, potenziale crack mondiale, avesse giocato nel real al posto di quello scandalo di militao sarebbe osannato da tutti