Ibanez, lesione di primo grado al flessore della coscia: stop di 7-10 giorni, salterà il Milan

24
2067

AS ROMA NEWS – Non arrivano buone notizie sul fronte Ibanez. Oggi il difensore brasiliano ha effettuato i controlli a Villa Stuart dopo i problemi accusati nel match di Europa League contro il Braga.

Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra, il che significa che il centrale dovrà restare a riposo per circa 7-10 giorni. Questo vuol dire che molto probabilmente non ce la farà a recuperare per Roma-Milan in programma tra circa una settimana.

Ibanez dunque salterà le prossime tre partite. Fonseca spera di recuperare uno tra Smalling e Kumbulla per la partita contro i rossoneri, ma dovrà giocare in emergenza contro Benevento e Braga.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteDi Francesco, altro esonero: il Cagliari lo sostituisce, è corsa a tre
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio: è morto Mauro Bellugi

24 Commenti

    • Come sempre! Ci siamo abituati con gli infurtuni ma andiamo avanti sempre a testa alta! Peccato che per noi, non sono stati mai riconosciuti a livello mediatico, solo per il bilan, inder, e buuuuve.

  1. Ho l’ impressione che qualcuno stia gufando la mia Roma, con tutti questi infortuni ce vojono ferma’ x me l’unico po’ esse è solo er Pinguino Lotirchio con li Giornalai ke nun ce vonno vede terzi ma attaccate e ar_caxxo vinceremo ugualmente contro tutto e tutti Forza Roma Sempre

  2. Porca trota!
    Questa proprio non ci voleva!
    Manco l’artre veramente…
    Che si riprenda al meglio per un grande ritorno.
    FORZA Ibanez e FORZA ROMA

  3. Ma che ci stanno i tirapiedi, portasfiga, uccellacci del malaugurio…questo e’ assodato…

  4. La Roma ha l’atavica sfiga di decimarsi sempre per reparto. Se ci sono tre infortunati puoi stare sereno che sono tutti nello stesso ruolo.
    E va bene, il mister non ha mai pianto, come insegna il grande presidente Dino Viola. Non lo farà nemmeno questa volta.

  5. Un po’ di riposo farà bene a Ibanez. Lo reputo un difensore dalle grandi qualità fisiche ma complessivamente scarso. Scarso perché troppo spesso disattento e fiducioso nei suoi mezzi fisici.
    Sarò impopolare ma se arrivasse un’offerta dai 25 milioni in su lo venderei senza rimpianti.

    • 22 anni titolare inamovibile a Roma, senza alcuna significativa esperienza pregressa, e con ampi margini di miglioramento.
      e chi ti compri con i 25 milioni?
      capisco, purtroppo il disastro nel derby (l’unico colpo basso) annebbia le valutazioni…

    • @Giacomo
      Uno come Cuadrado ad es.. oltre alle note qualità offensive negli anni è diventato fortissimo anche in copertura (cosa in cui inizialmente era scarsotto) ed ora è il vero punto di forza dei gobbacci.

      Ibanez è già fortissimo ed ha dei grossi margini di crescita.

  6. Fondeca ci ha fatto perdere la possibilità di prendere il Milan. Ha spremuto la squadra e siamo senza difesa. Doveva fare riposare molti più titolari, come hanno fatto il Braga e il Milan

    • Ovviamente se poi si perdeva: troppo turnover Fonsega vattene… Gli infortuni capitano anche in allenamento eh

    • Invece secondo me se l’è giocata bene, pensa se avessimo perso o pareggiato all’andata con il Braga, avremmo dovuto spremere i titolari dopo il Benevento e prima del Milan.. gli infortuni sono incalcolabili a questo livello, due per di più in un tempo nello stesso reparto è decisamente sfortunato come caso! Ma almeno abbiamo un ottimo risultato in chiave passaggio ti turno EL

    • Aspetta aspetta… Avemo aspettato tanto, manca poco 😎😎😎😎😎

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

  7. Come avevo detto più volte a qualcuno di voi che ripeteva : ma no, dipende da uno scontro di gioco… il Mister ha sacrificato Ibanez alla causa portoghese quando avrebbe dovuto risparmiarlo (cosa difficile non avendo messo almeno uno dei due centrali a libro paga in lista Uefa), e, come ovvio, ha bruciato il difensore per Benevento, e Milan. E aver tenuto la testa alta nel suo amato Portogallo, quando già si sapeva da tempo che SMALLING era fuori, é stato un grave errore. Non che IBANEZ sia esente da qualche errore di gioventù, ma non doveva giocare. E, aggiunto a Cristante, é pessimo. Era obbligatorio mettere in lista Uefa 20 trequartisti? Adesso ci manca solo che metta Spinazzola centrale, così la spinta sulla fascia la salute, e che continui a far fare gli straordinari a Miky. Il Braga peraltro é squadra portoghese, 8000 passaggi per uno straccio verso la porta, sacrificargli il campionato é stato geniale.

    • Sono il mago Gaetano….
      Mago Gaetano dimmi cosa vedi nella palla( sfera magica)
      Vedo…vedo,..che un bisonte , giocatore del Braga ..cade , franando addosso a Ibanez , chiedendo pure un rigore sto fetente ..
      Ma che mago sei?
      Questo è”successo veramente giovedì sera..
      Eh veramente???
      E secondo te, se io sapevo sta cosa in anticipo , potevo sapere pure le combinazioni del SuperEnalotto .una decina di 6 consecutivi e smettevo pure di fare il mago…

  8. Ibanez scarso? Ahahahah, a questa età titolare inamovibile della Roma, partite pressoché perfette, come tutti ha sbagliato qualcosa, ma chi non sbaglia?..e’ potenzialmente un grande giocatore dotato pure di piedi discreti testa alta e grandi anticipo..vorrei essere scarso come lui😂…piuttosto non ci voleva l’infortunio. Ce la faremo anche questa volta, però che sfiga..con il milan chi metteremo?..comunque, chi gioca gioca, sempre forza Roma !!! Ce la faremo..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome