IBANEZ: “L’obiettivo era iniziare con una vittoria, la squadra è stata brava. Il Milan? Servirà entrare con la testa giusta”

11
671

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Bologna.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

La partita?
“L’obiettivo era iniziare con una vittoria, la squadra è stata brava anche davanti e ha difeso il risultato”.

Qual è la dimensione della Roma?
“Tutte le partite sono di livello, dobbiamo giocare ogni gara per vincerla. Il Milan sarà una sfida importante, una partita difficile ma dobbiamo entrare con la testa giusta per vincere”.

Articolo precedenteROMA-BOLOGNA: 1-0 (6′ Pellegrini). I giallorossi tornano a vincere all’Olimpico, tre punti pesanti
Articolo successivoCRISTANTE: “Poca cattiveria sotto porta, non riusciamo a chiudere le partite. Complimenti a Tahirovic, può solo crescere”

11 Commenti

  1. 3 punti importantissimi.

    Roma tristissima, esultare al 96′ per una parata di testa di abraham, in casa con un bologna rimaneggiato, che tristezza.

    Avanti con un miracolo

    ❤️🧡💛

    • Giusto il commento, purtroppo è così, si può fare risultato a Milano, ma bisogna essere compatti, concentrati e nelle ripartenze letali. Sarà così?

  2. La testa che non hai tu purtroppo, scarso di testa e di piedi, simulare in terra a centrocampo mentre il Bologna attaccava….sta pippa, stai zitto che è meglio.

  3. Pensa a correre e spera in un grande Smalling, altrimenti Leao vi salta tutti e 10 insieme.
    Stessero zitti almeno sti ridicoli

  4. Se si gioca come con il Bologna usciamo con una sconfitta sicura, possibile che i giocatori camminano non fanno pressing sul portatore palla avversario. Abbiamo un centrocampo lento, lentissimo. Al mondiale si sono visti i giocatori che corrono il Marocco è andato avanti perché correvano tutti, e, a giocato come giocava l’Italia con il catenaccio e via con il contropiede andavano a 100. Dai mister modifica qualcosa non vedo la Roma spumeggiante, vorrei rivedere la Roma che gioca a calcio il vero calcio. 🇮🇹

  5. serve dirlo? ecco il primo che deve avere la testa a posto perchè pure oggi si sono visti gli evidenti limiti in tal senso

  6. dopo il secondo derby consegnato ai difettosi da te e non aggiungo altro ho deciso di non commentare piu le tue partite nel bene nel male percio continuo fino a tempo ondeterminato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome