NOTIZIE ROMA CALCIO – L’emergenza difesa dovrebbe terminare a breve, già per il prossimo impegno di campionato della Roma, quando domenica prossima affronterà l’attesissima sfida di Napoli che può cambiare le ambizioni dei giallorossi.
Per quanto riguarda Ibanez, Mancini e Smalling, Fonseca si è detto ottimista per il loro recupero. Tutti e tre, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora), dovrebbero essere pronti per scendere in campo dal primo minuto contro il Napoli stringendo i denti.
Fazio e Santon, invece, sono risultati negativi al Covid e puntano alla convocazione: i due dovranno lavorare per ritrovare la giusta condizione fisica, in particolare per il terzino che era anche infortunato. Ancora ai box Kumbulla e Zalewski, entrambi ancora positivi al Coronavirus.
Fonte: Il Tempo
L’importante è che tornino tutti disponibili per Napoli, con il Cluj te la puoi giocare pure in super emergenza (non che loro siano comunque messi benissimo, dato che i centrali di difesa “titolari” sono fuori)
Difesa titolare recuperata e riposata per il Napoli.
Speriamo,Mancini ha giocato 90 minuti stringendo i denti ed Ibanez è uscito,anche Spinazzola non aveva lesioni,ma ha impiegato almeno 10 giorni per recuperare.Kumbulla speriamo oggi risulti negativo,Santon non credo sia pronto per giocare. Vincere oggi è importante per rimanere sull’onda dell’entusiasmo e della fiducia che ti portano a superare ostacoli e ad andare al di là dei limiti,forza Roma!