Ibanez, parla l’agente: “L’offerta del Nottingham Forest? Per ora solo chiacchiere. Vuole restare alla Roma”

80
2803

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lodovico Spinosi, agente del difensore giallorosso Roger Ibanez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito al sito tag24.it.

Sull’offerta di 25 milioni che il Nottingham Forest avrebbe presentato per lui: “Sono solo chiacchiere, non c’è stata alcuna offerta al calciatore da parte del club inglese. Ho sentito delle voci di un interesse, ma non è seguito alcun atto concreto al momento”.

Sul suo futuro in giallorosso:Ibanez alla Roma sta benissimo e vuole rimanere, si sente stimato dall’allenatore e dai compagni. Lui è innamorato della città e della tifoseria, quindi vuole continuare a giocare con la maglia giallorossa. È totalmente concentrato negli allenamenti e nel dare il massimo per la squadra”.

Il procuratore però non chiude la porta a un’eventuale partenza del suo assistito: “Naturalmente qualora arrivasse un’offerta alla società la ascolteremmo“.

Fonte: Tag24.it

Articolo precedenteMorata dice no alla Roma: “Mourinho è un grande allenatore, ma i giallorossi non sono un’opzione”
Articolo successivoScamacca, West Ham scontento dell’offerta dell’Inter: e ora l’Atalanta può soffiarglielo

80 Commenti

    • Magari. Avevo criticato fortemente, e continuo, un’eventuale cessione di ibanez. Se vuoi costruire una squadra vincente NON VENDI I TITOLARI. Punto. La difesa non può perdere ibanez, perché ndicka è ancora una incognita e nel periodo della coppa d’Africa rimani con 3 centrali, costringendo smalling a rigiocarle tutte. E sappiamo che non può farlo. Ribadisco che se ricomiciamo con prendi benatia perché cedi marquinos, prendi manolas perché cedi benatia e così via, non ci siamo. Accetto per questa estate di prendere sanches, più una punta alla zapata e la stagione prossima, sapendo quale sarà la sorte di abraham, fare l’investimento in attacco.

    • è già venduto e non solo lui, vedrete…comunque non mi strappo le vesti è un giocatore mediocre, non si sa gli errori che ha fatto persino il rigore della finale ha sbagliato..per me può sparire non ne sentiremo la mancanza.
      ma detto questo la logica della società questa è, vendere per comprare a meno di quanto si è incassato, parametri 0, prestiti.
      quello nando miliconi do sta che ad ogni post scrive che friedkin ci mettono 20 milioni al mese, do stai?
      20 milioni al mese? compà fa 240 milioni all’anno, ma te rendi conto?

    • il problema è che chi vogliamo vendere non ha mercato, perché i club inglesi di prima fascia a Ibanez manco lo guardano.
      probabilmente sono altri gli incredibili…

    • @alessio “è già venduto e non solo lui, vedrete…”
      Eccone ‘n’artro che sa tutto quello che succede dentro e fuori Trigoria, prima ancora che a Trigoria lo sappiano!!
      ‘N do’ sta quell’artro che so 3 settimane che ce sfracella i coj*ni co’ la storia che Morata era “già nostro”?!! Pure lui co’ ‘sto “vedrete…”, poi fatalità spariscono tutti e cambiano nick!!
      Voi stareste bene a lavora’ co’ ‘sti pajacci!! Fate domanda in “redazione”, no?!?

    • eh sì Alessio prendo te per tutti… è già venduto come Skrjniar, come Tonali, come Kim…poi ci sono quelli persi per età come Handanovic, Ibrahimovich, o x insufficienza come Arthur, come Cuadrado o Bonucci, in attesa di soldi come Chiesa (mediocre ?) O Vlahovich, altro pippone che non trova squadra, poi Lukaku, etc etc…
      Ma tutte le squadre qui su hanno già sostituito i venduti, Inter ha portiere, no, manco il secondo, e 9 (+ DZEKO? Ahahah..), la Juve ha il meglio in difesa ora, il Milan a sostituito TONALI con il meglio e sta portando grandi attaccanti (😂😂😂😂😂) in cambio…
      la Roma ha preso 3 difensori e un centrocampista offensivo inseguito sui giornali da tutta la A che conta, da Napoli a Milano, almeno fino alla firma con noi poi é sparita la storia, e rinnovato SMALLING e Cristante, tenuto Dybala e BELOTTI… nessuno via tranne Wijnaldum ad ora.
      Ve lo detto, a te per tutti, o siete ingenui forte o siete carne da macello x Mediaset, Sky, Di Canio e Diletta Leotta…
      Andate al MARE.

    • ora capisco perché molti scelgono un nickname.. chiaramente un altro utente che si chiama Alessio ha il mio stesso diritto di postare col suo nome… però così si fa confusione, soprattutto quando ci che scrivi non rispecchia il mio, di pensiero…

  1. Meglio così, quest’anno se non fa cagate stile derby può valere 50 milioni facili facili. E dopo in caso si vende per finanziare seriamente il mercato . Esempio 30 mil per scalvini e 20 per un altro ruolo scoperto

    • “se non fa cagate stile derby”

      Se non le facesse, perche’ mai te lo venderesti?
      Il problema e’ che le fa e ce lo teniamo.

    • Strano che pur facendole è uno dei pochi che ha un valore alto, significa che oltre alle disattenzioni c’è anche del talento e della bravura in questo ragazzo. Tutti sbagliano, lui è ancora molto giovane e deve migliorare, inoltre gioca anche in una posizione non sua ( ovvero a sinistra) giocando a destra cadrebbe meno in difficoltà. E se lo si deve vendere meglio farlo dopo la sua stagione migliore non di certo dopo quella appena passata

    • Si, quest’anno.
      Dopo 5 anni di “cagate stile derby”, smette quest’anno.
      Perchè, non si sa: viene tipo miracolato con una testa da grande giocatore, ci si sveglia una mattina.
      Così, senza una ragione,
      Come non crederci fermamente?
      Sbrigamose piuttosto che fa un’ altra stagione così l’anno prossimo so 2,5 altro che 50.

  2. 🛵😂😂😂😂😂😂😂😂… siete abbocconi per una volta ancora.
    Ma che ve lo dico a fare?
    Andate al MARE…e guardate la Roma quando gioca e stop.

  3. e Faticanti che Mou “non voleva” da oggi si allena con la squadra…

    quanta caxxate….
    quanti abbocconi…
    quanti criptolaziali….

    • Per carità Anto.. di stupidaggini ne scrivono tante… ma non facciamo l’errore di pensare che ogni cosa che viene fuori sia falsa è inventata… perché diventa anche quella più una patologia. Sta di fatto che Mourinho Faticanti non lo ha portato in ritiro in Portogallo. Questo potrebbe significare pur qualcosa. Stiamo calmi in un senso e nell’altro , dai. FORZA ROMA!

    • A notte Fo’ fa meno o spiritoso che si sei ancora vivo devi ringrazia solo Taylor sinno’ t’eri suicidato te e tutti i 4 caciottari amici tua. 👍

    • altri 100 anni de lotito tuo e poi i fio e poi il nipote …mai na gioia
      prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • era ironia considerando i danni di Ibanez ai derby e Kamada in odore di Roma per settimane. Dovete stare un pò più tranquilli, capisco che il momento è difficile ma manco a dà del lazziale al volo, poi chi caxxo sei lordkyron?

    • Eccolo qua un beeeee beeeee che ha smarrito la strada di Formello….beeeee beeee.
      KAMADA manco sapevi che esisteva a complessato. ..

  4. Altra buona notizia perché ndika non è ancora pronto. Speriamo che non sia un ennesima sola.

  5. non sono deluso dal mercato della Roma anche se mi aspettavo un attaccante in grado di dialogare con la squadra, segnare e far segnare .. e questo Marcos Leandro, sentendo Aldair che lo paragona al grande Careca, per il suo modo di far salire la squadra e poi fare l’affondo offensivo, mi sembrava raggiungibile ..
    sono invece sempre piu’ dai giornali bugiardi che diffondono false notizie e nei quali gia’ credevo poco, oggi piu’ per niente ..

  6. Qualora e semo arrivati al 4 Agosto e c’è calma piatta.
    Però oh, d’altronde mancano solo 15 gg all’inizio del campionato. Potemo fa con calma!

  7. Attenzione a cantare vittoria per la eventuale cessione di Ibanes. Poi ci troviamo con 4 centrali per una difesa a 3. Quindi o si passa a 4 con questi eventuali 25 milioni si deve fare una punta (minimo), un centrale (se vuoi giocare a 3).

    Se si passa a 4 allora serve pure il cambio a Spinazzola, per non snaturare ZAlewski alla Florenzi.

    • il problema è che se non vedi Ibanez ,unico che può avere mercato,giochi davanti con Belotti e ,al massimo,Arnautovic dando via Solbakken. Che situazione! Altro che i Friedkin non vendono i migliori, i migliori nostri non li cerca nessuno o non sono in grado di venderli! Perché ,a ben pensarci ,il primo di cui si sono liberati è stato Dzeko con il suo stipendio esagerato ,esagerato sempre per colpa di chi non l’ha saputo gestire, facendo fare i DS a gente che ha altre competenze o pica esperienza!

    • Ciao Monika, il discorso non è non vendere i migliori o venderli, d’altronde il player trading è l’unica cosa che può farci salvare. Il problema è che i cosiddetti migliori, come dici te, sono scarsamente vendibili, chi per età, chi per stipendio, chi per prestazioni, chi perchè se poi vai a vedere bene non è tanto tanto “migliore”. Un esempio su tutti Abraham, sento per le radio che se Abraham fosse stato sano lo avremmo venduto per finanziarci il mercato, ma onestamente a quanto lo avremmo venduto uno che ha fatto gol in serie A? Allora tornando indietro ti dico che non andava preso. E a chi mi dice che il primo anno ha fatto 27 gol, rispondo che si criticava Mayoral per averne fatti 23 tra cui alcuni in Europa League, qunado Abraham li ha fatti in conference.

      La situazione è dura. Vediamo se tirano fuori il coniglio dal cilindro, mancano 25 giorni. Tempo ce n’è. Anche se in realtà fra 15 inizia il campionato.

    • E ricordiamoci che Ndicka parte a gennaio per la coppa d’Africa.
      Cedere Ibanez significa dover centrare due acquisti buoni, uno al suo posto e un altro per coprire uno degli attuali buchi in organico.

      Se ci riusciamo bene, altrimenti avremo indebolito uno dei pochi reparti che sembra completo e competitivo, almeno sulla carta.

    • Monika.. perdonami.. ma Dzeko è voluto andare via lui mettendo anche in serie difficoltà la società e facendo imbestialire Mourinho . Perché dobbiamo scrivere stupidaggini presi dall’emotività del momento?

    • Perchè Dzeko aveva 1 solo anno di contratto e la Roma non glielo avrebbe rinnovato ed erano già d’accordo che lo avrebbero lasciato andare se avesse avuto un’offerta per 2 anni, se no perchè lo avrebbero liberato a 0? L’anno prima era stato venduto, dopo tentativi già negli anni precedenti, ma, all’ultimo gli fu chiesto di rimanere non avendo trovato un sostituto da dilettanti allo sbaraglio senza, però prolungare il contratto con la promessa appunto di lasciarlo andare l’anno successivo se qualcuno gli avesse proposto un contratto più lungo. fidati, se la Roma gli avesse garantito lo stesso stipendio per 2 anni più 1 vedi come rimaneva!

    • Tra l’altro…dimenticavo… perdonami Monika.. ma mi pare di capire che tu ti riferisca a Pinto riguardo alle cifre spropositate del contratto di Dzeko con noi… ma il rinnovo a 7.5 netti fu fatto da Petrachi nell’estate del 2019. Ripeto.. se cominciamo a ragionare a simpatia e antipatia , presi magari dall’emotività del momento , non si fanno ragionamenti lucidi e consoni. Un saluto e forza Roma

    • Monika, scusami.. hai scritto che Dzeko prendeva uno stipendio esagerato ( ed era esagerato) lasciando chiaramente intendere che fosse colpa di Pinto, mentre il triennale a 15 lordi glielo fece Petrachi (ricorderai che Dzeko voleva già andare all’ Inter e Petrachi lo convince con quel mega contratto). Ora mi dici che avrebbero dovuto rinnovargli il contratto per altri 2 anni a 15 lordi? Ma hanno fatto benissimo a non rinnovarlo a quelle cifre, non sostenibili e per un giocatore di età molto avanzata. Per di più l’ultimo anno di Dzeko a Roma fu tutt’altro che esaltante. Vero che c’era quel patto, ma Dzeko poi aveva detto a Mourinho che sarebbe rimasto, salvo rimangiarsi tutto ad agosto inoltrato. A quel punto la Roma è rimasta scoperta ed è andata a prendere Abraham su espressa richiesta del tecnico . Anche per questo Mourinho lo chiamò mercato di reazione! È incredibile come a seconda delle proprie idee si cerchi di modellare la narrazione anche andando contro la verità. Ora ad alcuni di voi vi è presa che volete attaccare Pinto e Friedkin… e non c’è niente da fare. Il DS con poca esperienza sta facendo i salti mortali per vendere le zavorre di chi c’era prima e per portare giocatori forti spendendo ciò che la UEFA ( maldetta ) ha stabilito che possiamo spendere. Ma va bene.. sfogatevi pure. Poi che ci siano stati errori è innegabile. Ma gli errori li commettono tutti.

  8. Apposto così! Eventualmente lo schieriamo fisso centravanti. Almeno lui 1 pallone su 3 di testa lo mette in rete. E poi lontano dalla porta nostra non può far danni. O no!? 😵😜

    • Beh di testa segna, poi nn avrà piedi educati, ma x “spazzare” spesso i difensori hanno 1 bella castagna….hai visto mai…🙄🤔😅🤣🤣🤣

  9. Poi si lamentano che non si vendono più giornali, calma ragazzi solo comunicati ufficiali a fine mercato si commenta. Forza Roma

  10. Te lo dico dall’America Latina ragazzi, questo club è stato gravemente umiliato come mai nella sua storia, non ricordo un mercato così vuoto e privo di organizzazione, l’unica spiegazione logica è che il club è in vendita da lì non ci sarà uno stadio, il che è una tristezza perché sembra più facile costruire uno stadio in Africa che in Italia 🥶

    • l’altra spiegazione è che tu sia Laziales….
      perchè parlare di umiliazione dopo 2 finali europee consecutive per la prima vokta nella nostra storia….
      rosicate rosicate,
      e attenti alle pecore che ce stanno i lupi.

    • HAI ringraziato Taylor eh?? Ma Totò diceva : Ride bene chi ride ultimi. Ed io dì risate me ne voglio scompisciare…'”

    • per fortuna l’America Latina è grande e non sono tutti come te.

  11. o 2023 At 12:59
    Roger Ibanez è una potenza della natura! Il più veloce, non si ammala mai, gioca anche con le bende e il sangue e segna pure, è serio e ha margini di miglioramento enormi. Con Ancelotti diventerà titolarissimo del Brasile, Smalling ha una certa età e non è eterno e noi ci priviamo di Ibanez???? È da pazzi!!!!! Non saremmo assolutamente coperti dietro e il nuovo arrivato Ndicka non da nessuna garanzia, anzi…e tra l’altro giocherà la Coppa d’Africa. vendere Roger sarebbe un cavolata enorme e ce ne pentiremo amaramente anzi, molto amaramente.

    • comunque, come x tutti i nomi degli acquisti, anche per Ibanez il nome l’ha fatto la stampa.

  12. ahahaha fantastico. ho capito che il calciomercato è la soap opera creata per il pubblico maschile. altro che Beatiful! mia madre seguiva Sentieri, e gli uomini seguono il calciomercato. non c’è nessuna differenza

  13. Giochiamo a tre dietro, e se parte Ibanez restiamo con Smalling, Mancini, Llorente e N’dica. Kumbulla lungodegente. Quindi, o abbiamo un centrale disponibile da prendere, o siamo punto e a capo.

    • Esattamente: con n’dika ( che a me non è mai piaciuto) che va a fare la coppa d’Africa, rimaniamo scoperti, come al solito. Oltre al sospirato centravanti ( maledizione alla cheerleader che si infortuna all ultima), servirebbero un laterale sx ed 2 centrocampisti, se decidi di scommettere su sanches. Sacrificherei karsdorp, se qualcuno lo vuole, e Zalewski

  14. Ps. i bolognesi si strapperebbero i capelli se partisse Arnautovic…è molto forte e ha le p@lle! Occhio a sottovalutarlo

  15. Il tifoso romanista è innamorato dei calciatori. Tutti indispensabili, tutti incedibili…e poi si arriva sesti (settimi in realtà). Bisognerebbe avere il coraggio di cambiare e di rischiare x poter crescere. Come quelli che rimangono con la propria donna anche se il rapporto si è appiattito, perché è troppo faticoso rimettersi in gioco…

    • Quelli che vanno cambiati sono gli arbitri che fanno solo danni a favore dei soliti, non i giocatori che c’entrano poco e nulla

    • Esatto. Pur prendendo con le pinze questa dichiarazione – con tutto il rispetto per Tag24, il “Quotidiano dell’università Niccolò Cusano di Roma” -, bisogna rischiare anche a costo di stravolgere l’ossatura della squadra. Se fossi il DS cambierei almeno 8 giocatori della rosa e, se non fosse fattibile, con 3/5 ad ogni sessione di calciomercato.

    • No, per carità, io non vedo nessuno indispensabile e incedibile in questa rosa, se non Dybala che, se e quando sta bene, è un fattore che risolve le partite a tuo favore.
      Gli altri, a determinate condizioni, possono partire tutti senza eccessivi rimpianti e lacrime.

      L’unico dubbio relativo alla cessione di Ibanez è realtivo al fatto di dovere coprire due buchi con il ricavato della sua partenza, sempre se parte.
      Finora a spendere soldi non siamo stati abilissimi, tocca prenderne atto.
      Preghiamo che sia la volta buona.

  16. Attenti che nn ha detto che nn c’è interessamento… ha detto che qualcosa gli è venuto all orecchio ma nulla di ufficiale….

  17. Lui magari vuole rimanere pensando di fare il titolare fisso come sempre fatto finora. Ma vedi come cambia idea se inizia a fare come penso il panchinaro. A gennaio chiede lui la cessione

  18. Come ho scritto ieri, forse la cessione di Ibanez si rende necessaria per reperire i soldi x la punta che serve come il pane.
    Le dichiarazioni del Procuratore lasciano il tempo che trovano.
    Ogni tanto sono i procuratori a portare le offerte alla società, ma di solito le società che ricevono direttamente le offerte coinvolgono i procuratori solo quando si è trovato l’accordo sul prezzo di cessione ed è il momento di concordare lo stipendio.
    Il che mi fa sperare che se un’offerta di 25 mln è veramente pervenuta è stata rifiutata.
    Capirei il sacrificio per necessità, ma 25 mln x Ibanez sono proprio pochi, perché ok gli erroracci nei derby, ma comunque si tratta di un giocatore che a 24 anni è già stabilmente nella nazionale verdeoro, fisicamente strapotente, praticamente indistruttibile, veloce come pochi nel ruolo e molto pericoloso nell’area avversaria.
    Vedendo le cifre che girano per i centrali di quell’età e prospettive si tratterebbe veramente di una svendita in super saldo.
    Se però Ibanez dovesse rimanere, magari perché riusciamo ad ovviare in altro modo x l’acquisto delle punta, sarei più felice. Basterà tenerlo a riposo nei Derby.
    Con la difesa a 3 di centrali ne servono 5 ed anche se in emergenza in quel ruolo si possono adattare Cristante o un laterale di dx, se l’obbiettivo è avere tutti i ruoli coperti con almeno due opzioni di livello simile cedere Ibanez sarebbe un azzardo, almeno fino a gennaio quando rientrerà Marash.
    Tra l’altro la notizia di ieri è che il Marsiglia, unica squadra ufficialmente interessata a Karsdorp e che già in passato ci ha comprato diversi esuberi, ha ceduto Lirola in Liga.
    Magari grazie ai soldi ricavabili dalla cessione dell’olandese (6/7 mln massimo direi) ed a qualche ulteriore introito (le eventuali cessioni di Zaniolo, Under e Calafiori, attualmente in trattativa, ci porterebbero altri soldi) possiamo racimolarle i soldi x la punta cedendo l’unico giocatore veramente in esubero rimasto in rosa, visto che di esterni dx né abbiamo già altri 2.

    • Una fonte che ho letto dice che queste dichiarazioni dell’agente siano false e che per Ibanez al momento si sta trattando

    • sono d’accordo con te, anche se N’dicka non è proprio pippa ma comunque un giocatore normale , io venderei Pellegrini invece …..

  19. scusa #Gaetano il Savonarola stai dicendo che io ho goduto contro la Roma godendo dell’arbitraggio di Taylor? spero di aver capito male e di essere paranoico , in questo caso mi scuso, in caso contrario sai a quale paese devi andare

  20. Via questo gatto nero da derby…3 derby persi…non può più stare nella Roma e c’è chi ci crede ancora….roba matti.

  21. Ora ti racconto una cosa, ho preso l’abitudine di difendere la Roma calcio e i suoi componenti , perché non e’ possibile uno schifo simile.
    Allenatori e Ds hanno fatto errori?
    E chi non li fa?
    Io faccio il tifoso.
    Gioca Pagano?
    Forza Pagano
    gioca Gaetanhino Pernambucano ?
    Forza Gaetaninho…
    Chi non vede lo schifo che subiamo a prescindere da chi mettiamo in campo, o e’un illuso, o e’in malafede, o e’un sporco laziese infiltrato troll.
    Ora torniamo a noi, tu scrivi la laxio ringrazia ..fai capire che sei laziale.
    Se non lo sei ti chiedo scusa, altrimenti a quel paese ci sta posto.

    • Io sono romano e romanista, e sinceramente mi incazxo se mi danno del laziale, poi se uno non capisce che è una battuta (specialmente il Newton della sua classe) , ha sicuramente dei problemi, io non do mai del laziale a chi passa delle ore su questo sito, ed ho sofferto, ovviamente per ogni sconfitta della nostra Roma, non mi permetto di dare del laziale a nessuno, e dovresti fare la stessa cosa.

  22. Fin quando non riusciremo a sostituire con giocatori di livello i sopravvalutati Ibanez, Mancini, Cristante e Pellegrini, non alzeremo mai veramente il livello della rosa.

    • Finche non toglieremo i Tonto73 non alzeremo mai il livello della Roma. Per me possono anche rimanere a vita alla Roma. Se non ti sta bene puoi benissimo tifare il City

  23. Fa piacere sentire chi rappresenta un calciatore dare rispetto a sicieta’ e tifosi.

    Belle parole, sono convinto che rimarra’ e che sara’ determinante per raggiungere importanti traguardi alla Roma.

    Ovvio che il rispetto sta nel dare alla Roma la priorita’ di decidere, questo per un procuratore non sempre e’ scontato.

    Comlimenti anche a Spinosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome