Il Corriere dello Sport si scusa con Fonseca: “Le bugie da noi hanno le gambe corte”

108
12721

AS ROMA NOTIZIE – Il Corriere dello Sport, per bocca del direttore Ivan Zazzaroni, si scusa con la Roma e soprattutto con il suo allenatore Paulo Fonseca per l’articolo di qualche giorno fa che il tecnico ha bollato come “bugie” al termine della partita vinta contro l’Ajax.

Dobbiamo delle scuse a Paulo Fonseca che giovedì sera, dopo aver battuto l’Ajax, un’autentica impresa, con l’educazione e la misura che gli abbiamo sempre riconosciuto ha manifestato il proprio disappunto per alcune “bugie” scritte di recente sulla Roma”.

La notizia uscita da Trigoria di un duro confronto tra squadra e allenatore si è infatti rivelata “parzialmente infondata“, scrive il quotidiano. “Il clima quella domenica non era dei migliori, come è naturale dopo una brutta sconfitta, ma l’unico scontro verbale che in effetti è avvenuto riguardava un “rumoroso” disaccordo su una punizione nella partitella d’allenamento“, precisa  il quotidiano sportivo romano.

“Ho grande stima per l’uomo e i suoi modi e amo (amiamo qui al giornale) troppo il nostro lavoro per non riconoscere di aver commesso un errore. Inseguiamo la verità ed evitiamo di scivolare nella falsa informazione, conclude Zazzaroni dalle colonne del Corriere dello Sport.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca pensa all’Ajax: contro il Bologna in campo la “Roma 2”
Articolo successivoROMA-BOLOGNA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

108 Commenti

    • Che il direttore del Corsport sia… questa cosa qua, non è una novità. Sul Forum molti ci scherzano, peraltro, io per primo, e fanno (o facciamo) bene. Quando, però, ad arte, è uscita la notizia del duro confronto fra squadra e mister, rivelatasi, ora, “parzialmente infondata” (se Tadic segnava il rigore state sicuri che avremmo avuto, invece, altri scoop sulle botte da orbi che s’erano dati…) tanti utenti del sito l’hanno presa per buona, c’hanno creduto, hanno “abboccato”, insomma. Com’è che dice Zenone? Abbocconi. Ecco, in tal caso ci sta. Ed hanno “abboccato” perché avevamo pareggiato, in quel modo col Sassuolo. E qualsiasi cosa avessero detto di negativo su Fonseca ci avrebbero creduto. Io penso, invece, che criticare non solo è lecito, ma doveroso in certe situazioni, che Fonseca può piacere o no (a me non piace granché, l’ho detto e lo ribadisco), così come alcuni calciatori della Roma non mi fanno impazzire, ma è comunque assurdo prendere per buone le peggiori panzane scritte o dette contro Fonseca, o contro il giocatore x o y, specie quando provengono da certe “fonti”. Così come è assurdo non riconoscere a Fonseca e squadra buone prestazioni o risultati ottimi quando questi ci sono. O perfino non gioire quando battiamo 2-1 l’Ajax a casa loro (e ci sono tifosi della Roma che, qui, sono riusciti a commentare inca…ti perfino dopo questo risultato!). Francamente, diamoci una regolata pure noi, ogni tanto e, insisto, pensiamo a tifare la Roma, adesso: a Fonseca, Allegri, Petrachi, Pinto, Sarri ecc. ci penseremo poi, a bocce ferme e ognuno con le proprie idee. Forza Roma!

    • @ dandalo hai notato?
      Nessuno ha commentato il tuo messaggio.
      Manco un pollice ne positivo ,ne negativo.
      hai scritto tutte cose piu’o meno condivisibili
      Scommetto che se proseguo nella lettura dei post in questa notizia. Non ce ne sta neppure uno della combriccola ,che dice , che la stampa non centra. ..
      Sta porcheria di scuse del ballerino e’più vergognosa delle panzane che scrivono.
      Posso dire che c’avete Parzialmente rotto il @*@*#..?

    • Rileggetevi i commenti a quell’articolo del Corsport. Non uno di quelli che ha sparato a zero ha fatto mea culpa. Leoni da tastiera.
      P.s. che inizi ad arrivare qualche messaggino trasversale da Trigoria?

    • Lacryma Christi, ma l’idea che ci sia gente che provi ad usare il proprio di cervello in ogni occasione, manco ti sfiora, ve’?
      Capisco che i lunghi anni passati assieme ai GluGlu Boys abbiano spento ogni anelito di spirito critico.
      Ma c’è anche chi a questo non ha mai rinunciato, cercando di formarsi un’opinione in base ai fatti e ai documenti.
      Per quanto mi riguarda è un principio al quale non rinuncio in ogni campo della vita e dello scibile.
      Preferisco sbagliare, ma con la mia testa.
      Per quel che concerne la vetusta e onorata attività giornalistica, è ormai da tempo che ho rinunciato ad avvalermi dei quotidiani, sia in campo sportivo sia in quello sociale e politico. Così come della TV.
      Mi limito a informarmi sui fatti nudi e crudi e tralascio ogni commento.
      Se qualche volta li leggo o li ascolto, lo faccio sapendo che rispondono ad interessi terzi, tutti indistintamente. E che sono ormai privi della deontologia professionale di una volta.
      E per finire, se contassero qualcosa nei risultati che otteniamo, con l’Ajax avremmo perso.
      Rinsavisci, finché hai tempo…

    • Visto che i glu glu boys sono un mio copyright, credo di essere il più titolato all’utilizzo.

      Per quanto possa essere infantile fare specchio riflesso sulle cose che ti vengono indirizzate, almeno prova a dargli un senso.

      Se dai a sciabbolone del glu glu, o a me che tutto facciamo fuorché fare glu glu alle bufale di zazzaroni e colleghi come invece fate voi, fai solo figuracce. Capisco che una più una meno fa poca differenza, tipo quello che ha il cassetto dell’auto piena di multe. Però penso ci sia un limite alla decenza.

      Capisco anche l’euforia e la spavalderia perché vi stanno andando (per ora) bene le cose, tipo niente stadio di proprietà, l’Inter che sta vincendo lo scudetto, insomma anche quest’anno avete dato il vostro per mettere i bastoni alle ruote a allenatore, ds, squadra e proprietà. Sempre e solo a vantaggio delle strisciate ovvio.

      Però, io ho un sogno, e speriamo che per quanto possiate gufare giovedì finiamo in semifinale.

    • Caro professo, io questo sono.
      Pure io mi baso sui fatti.
      I fatti dicono che siamo perseguitati da un sistema completamente gestito dal panzone di Formello.
      E che la stampa romana , invece di tutelarci ci affossa.
      Come gli arbitraggi ,mica ci riescono sempre a farci perdere punti.
      Sei venuto qua sopra e non hai scritto niente contro sto personaggio insulso, servo di lotito.

    • Semplice: hanno fatto due conti e scoperto che i tifosi della Roma sono tra i pochi che ancora comprano il loro giornale.

  1. La via di Damasco inizia a palesarsi.
    Attenzione….non appena la Roma stenterà questi ricominceranno.
    Per cui mi auguro resilienza e puntare al “sogno” di cui nemmeno parlo per scaramanzia.

    • Caro Pasquino, la loro ipocrita buona intenzione di” inseguire la verità è di non scivolare nella falsa informazione” dura da Natape a S. Stefano, vedrai

  2. Il fatto che il corspor scriva ca77ate non è una novità.
    Il fatto che Za77aroni sia un giornalaio non è una novità.
    Nemmeno riesco a scrivere bene il suo cognome.
    La gente ha bisogno di notizie, non di bugie per fomentare la rabbia, e non parlo solo di sport ma anche di vaccini, politica, economia, tanto altro.

    • Non mi riferivo a Pinto, ma a Zazzaroni…
      in effetti chiamarlo Direttore ha fatto nascere l’equivoco….
      E mi scuso con tutti i Direttori, quelli veri…

    • Colgo l’occasione di questo equivoco tra Direttori per sottolineare che, secondo me, è ora importante per la Roma individuare il “topino” di Spallettiana memoria. I giornalisti non erano dentro Trigoria e qualcuno, il prolifico “topino”, ha riferito loro questa balla colossale, che non vedeno l’ora di pubblicare romanzandoci sopra, per gettare altra melma sulla Roma. Queste scuse, ad ogni modo, le trovo false ed ipocrite e comunque, sig. Zazzaroni, la Roma col Sassuolo non ha perso. Almeno su questo s’informasse il giudice ballerino.

  3. Il clima quella domenica non era dei migliori, dopo una brutta sconfitta… Che non abbiamo battuto il Sassuolo non suona bene, che non abbiamo vinto è portato i tre punti a casa ok, ma alla fine abbiamo pareggiato preso un punto, non dite BUGIE perché siete un pochino falsetti è DAI……

  4. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Incredibile cosa è riuscito a fare 🤯

    Una Rolling Stone… Daje Mister!!!! Falli schiatta!!!!!

    • Il mister c’entra poco o niente, i giudizi negativi non cambiano, non sarà una partita a far cambiare l’idea d’inadeguatezza.
      Qui il punto è la serietà dell’informazione e non è solo un problema della Roma ma della nazione, finchè gente come questo “zazzaroni” detterà linee editoriali, ma questo riguarda anche altri in senso opposto stanno tutti al “soldo” del padrone….non è vero?

    • Pasquino qui di inadeguato ce sei solo te, ancora date addosso ad un allenatore che ha giocato con subendo continui infortuni tra i giocatori più determinanti e soprattutto senza portiere, fai a cambio di portiere con una qualunque delle squadre sopra la Roma è poi dimmi come vedresti la classifica.

    • Enzo….per cortesia io non attacco nessuno sul personale, parlano i fatti e non voglio fare la lista delle “follie” perche’ sinceramente annoia.
      Non puoi proporre un gioco che è un “non gioco” a tutti costi, non puoi prendere 42 gol con la difesa a centrocampo quando non hai interpreti adatti…..per favore su….anche basta….poi come ho detto sopra speriamo che……ma la realtà è scritta dai numeri.

  5. Almeno prima facevate solo danni con l’inchiostro per chi ve dava i soldi pe sta carta straccia……adesso invece avete monopolizzato tutto e invaso radio tv web……sempre con le stesse menzogne! Fate meglio a intervistarvi da soli, non avete più credibilità alcuna!

  6. “parzialmente infondata”, davvero?
    Avete trasformato un litigio “rumoroso” su un calcio di punizione d’allenamento (E chi non s’imbestialirebbe per una cosa del genere) in ” Una polveriera…Durante il faccia a faccia alcuni giocatori hanno alzato i toni ed è volata qualche parola di troppo tanto che altri compagni hanno invitato i colleghi a calmarsi. Ma questo clima di tutti contro tutti…Si tratta dell’ennesimo episodio di ribellione”.

    A me delle bugie e delle illazione sul mercato giocatori non frega un fico secco, anzi spesso riuscite anche a tirarmi fuori qualche risata quando sparate che la Roma vuole Quaison come punta per l’anno prossimo, ma i tentativi di destabilizzazione dell’ambiente quelli non si possono perdonare. Anche perchè poi molti tifosi ci cascano (come dimostrato su questo sito), e sfido io a dirmi che vi aspettate che ragazzi dai 20-23 anni alla seconda stagione in Serie A siano o dovrebbero essere capaci di isolarsi completamente dall’atmosfera che li circonda.

    • La notizia era “parzialmente infondata”, ma poi il “ricamo giornalistico” era COMPLETAMENTE VOLUTO e palesemente FALSO!

  7. …il vero problema sono quei poveri beoti che prendono per oro colato le caxxate scritte da questi scribacchini ascari e lacchè…basta guardare i pochi commenti a questa notizia…sono spariti gli storpiatori di cognome, i soloni da bar, gli intelligentissimi manager delle panchine (dei giardinetti)….tutti zitti, depressi e in attesa delle prossime caxxate…Forza Roma

    • d’accordo 100% hai detto bene, dove stanno i pseudotifosi rubbentini gne gne. Grande mister co’ OO così, non sei da solo ci siamo anche noi che amiamo la Roma e la difenderemo dal servilismo e dall’incompetenza dei detrattori, ahimè tifosotti compresi gne gne , anche quando ‘pareggiamo’ fuoricasa, vero zazzaroni ? dajeeeee .

    • Da queste notizie stanno lontano, PERCHE ‘non possono fare i sermoni, le paternali e i saccenti. Con la famosa frase:.”ambiente non centra. .”.

    • Gne gne aspettiamo la partita col Manchester c parlare.
      He he he.
      Eeeh si ,questo significa essere giallo rosso nel cuore.
      Aspettare con ansia, la gara con Manchester ,sperando che ci prendano a pallonate, per venire tutti trionfi a vomitare veleno.
      Stai solo soletto oggi. Il resto della combriccola dove sta?
      Dai che domani in vostro soccorso, arriva quel GIUDA DI TORRE ANNUNZIATA…

  8. …aggiungo una considerazione…senza le dichiarazioni di Fonseca ci sarebbe stata questa meschina “precisazione”?…..”Se solo avessimo avuto, e non c’è, una grande stampa romana…”

  9. testa e concentrazione possiamo passare e il turno e vi dico una cosa il manchester visto col milan decimato a cui mancavano 10 giocatori secondo me possiamo batterlo ci vuole testa cuore concentrazione e basta errori clamorosi!!!!

    • In un paese serio non si compra il giornale e disdicono abbonamenti.
      Ovvio che i giornalisti non vengono licenziati perchè oggi non sono lagati per fare cronaca, ma per seguire linee editoriali.
      Problema grosso….che non riguarda solo il calcio.

  10. adesso ca@@aroni da un fatto realmente accaduto così scrivevano e’ passato al PARZIALNENTE, solo perché e’ intervenuto il mister senno cor ca@@o che lo faceva, sempre più ridicola questa gente poi vorrei ricordare a ca@@aroni che la Roma non ha subito una brutta sconfitta ma un pareggio quindi neanche vi ricordate le partite ma vi ricordate solo di infangare la Roma con una marea di ca@@ate quello non ve lo scordate mai. Forza Roma

    • far passare un pareggio in trasferta come una brutta sconfitta , non è disinformazione? …. Redazione un appello, perchè non si scrive un articoletto sottolineando la ca@@ata e la disinformazione all’utente, che segue il sito?? perchè non può essere richiesta formalmente la rettifica delle dichiarazioni farìtte da questo personaggio, perdippiù direttore di una testata giornalistica sportiva?? Dobbiamo ancora subire?? una squadra italiana con il proprio allenatore, va appoggiata e sostenuta e difesa nel caso di dichiarazioni mendaci. Cara Redazione questa credo che sia anche vs prerogativa, non solo dei tifosi giallorossi. Dajeeee Roma

  11. Te vedo mejo a fa l opinionista-giudice a Ballando sotto le stelle, anche se nn capisco tu di ballo cosa ne sai, ma visto le figurelle(nn è la prima volta) cn il giornale CORRIERE DELLO SPORC ritengo sia meglio dedicarti al ballo😂😂😂😂😂😂😂😂

    • Pensa che schifo di televisione abbiamo oggi. Ballando sotto le stelle.
      Con questo che non capisce un ca** di calcio
      Figuriamoci di ballo

    • Un consiglio a Zazzarun; dopo il ballo, provi con X Factor oppure passi alla cucina con Cannavacciuolo e Cracco; ma lasci perdere il giornalismo, non è roba per lui.

  12. Scuse finte…false…

    Sei un essere indegno ..

    Nn devi più parlare della grande Roma.

    Devi sparire dalla nostra città

    Forza grande Roma

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ao guarda che lui non ha difeso se stesso…. Lui ha difeso LA ROMA.

  13. Non ho capisco: la “brutta sconfitta” sarebbe il 2 – 2 col sassuolo?
    E niente, non riesce proprio a non dire falsità neanche nel giro dello stesso paragrafo, giustamente dirige un giornale satirico.
    Se sta zitto diventa alto 2 metri…

    • Certo che dire: “Il clima quella domenica non era dei migliori, come è naturale dopo una brutta sconfitta” lascia a dir poco di stucco. Non vi è dubbio che la vittoria mancata non sia stato un buon risultato. Tutt’altro. Ma trasformare un “pareggio” in una sconfitta, significa solo stravolgere “la realtà dei fatti”. Non penso proprio che questo modo di “comunicare” possa essere considerato “giusto e obbiettivo”. Dire simile stupidaggine in simili contesti, per me equivale a idiozia pura Alla faccia della “libera informazione” e della posizione che occupa!.

  14. La sentenza finale pei giornalari è il Covid. Eh sì perché da vent’anni non li legge più nessuno,l’unico
    posto era il bar.Mo’ manco quello. Aprisse una scuola di danza online che stanno pure a fini’ le scorte dei giornali vecchi pe’puli’i vetri e metteli sopra l’armadi….

  15. Quando leggo certi commenti dei Soliti Noti,mi viene da sghignazzare….questi signori sono quelli che di professione fanno i giudici degli errori altrui…aspettano solo quelli per potersi scatenare all’unisono ed emettere le loro sentenze fasulle e ipocrite,perchè loro sono sempre perfetti e nella vita non sbagliano mai.
    Penso invece che questi signori siano un ammasso di complessati perdenti,che godono degli altrui insuccessi per giusitficare il proprio fallimento esistenziale. Nè più ,nè meno…

    • Eccone n’antro, gnegne pseudorubbentino , dopo slimer. A pja pallonate per difende zazzaroni che squLlidume anziché tifare Roma. Pussa via brutto Zenone Pussa via! Dajeeee Roma daje

  16. Diciamo che nella melma generale almeno questo ha fatto parziale mea culpa, il che serve quantomeno a ribadire come le parole di Fonseca abbiamo centrato in pieno il bersaglio.
    Bravo mister.
    Ora però vanno fatti i nomi, Da aggiungere a quello di Aliprandi del CdS.
    Tra questi: Lengua, Corsi, Ferrazza, Zucchelli, Balzani, per cominciare.

  17. E adesso aspettiamo le scuse del c.a.z.z.a.r.o dell’etere romano mariolone, visto che anche lui sapeva da fonte sicura che era una notizia vera

    • Seeee, fai prima nel diventare Matusalemme. .
      Marione e'”Parzialmente Scremato”..

  18. Piccolo dubbio🤔: Sbaglierò ma sto voltafaccia di zazzaroni, che trovo alquanto ipocrita e sibillino mi puzza tanto d’intervento “dall’alto”. Non vorrei che oltre alle parole di Fonseca, fosse arrivato qualche Altolà da parte dei Friedkin che zitti zitti … Di una cosa son sicuro se vi fosse una “causa nel contesto”, non ci sarebbe storia. “By Cds e zazza”🙃😉

  19. Io sto con Fonseca, solo per il fatto che deve lavorare sotto attacco mediatico, come poi è successo a tutti gli allenatori che l’hanno preceduto. Ma vuoi vedere che c’è l’hanno con la Roma?

  20. Secondo voi sarebbero arrivate ste scuse se Fonseca non li avesse sbugiardati davanti a tutti dopo la partita? O se la Roma avesse perso ad Amsterdam?

  21. Ah ma quindi era tutto inventato? Ma non mi dire, chi l’avrebbe mai detto…
    Ora mi raccomando, al prossimo articolo di questo pseudo giornaletto tutti li a spalare me*da sulla squadra, su Fonseca, sulla società, tanto hanno dimostrato l’affidabilità delle loro “notizie” no?
    Parlando seiamente, secondo voi è normale questa cosa? Poi ditemi che l’ambiente non esiste…

    • L’ Ambiente non esiste
      E’la scusa dei giornalari ,ROSICONI, infiltrati sul sito.
      Degli antisocietari a prescindere dal proprietario
      Dei Frati Sermoni
      Dei professori
      E dei loro seguaci
      Che come volevasi dimostrare non commentano
      E se commentano, arrivano, solo perche’sfruguliati,con :
      “TI RICORDI? Tu nel 1919 dicesti? Scrivesti? Facesti?

  22. Un bravo al nostro Fonseca! Quando ha esplicitato, con un’espressione del viso che diceva tutto, che: “non capisco perchè in Italia si raccontino BUGIE (ripetuto più volte) riguardo fatti NON avvenuti, non capisco, inoltre, come invece non si ci cerchi di sostenere L’UNICA squadra Italiana rimasta a mantenere alta la BANDIERA ITALIANA”…beh, li ha letteralmente mediaticamente ammazzati!
    Forza Roma! Forza Fonseca! Forza Friedkin!

    Tutti uniti verso un obiettivo: vincere! Ma, SOPRATTUTTO, con un unico desiderio viscerale: quello di AMARLA questa squadra!

    • A questa discussione che condivido al 100% aggiungo solo…. Giuda mexda! DajeRomaDaje i romanisti non dimenticano

  23. È vero i tempi saranno cambiati i giornali si leggono sempre di meno dato di fatto incontrovertibile, ma una volta tanti anni fa comprare il corriere dello sport era bello, perché sentivi che era un giornale romanista.
    Ora non più, troppo spazio alla Lazio, troppo spazio alle squadre del nord, ricerca continua della polemica sulla Roma, peccato che un giornale che a Roma era diventato quasi una sorta di istituzione,cappucciono,cornetto e corriere dello sport,sia entrato in una delclino irreversibile

  24. Già zazzaroni giornalista è uno scandalo figuriamoci direttore del corriere dello sport è ancora peggio ecco chi è in mano il giornale

  25. ……ma queste sono scuse od una presa per i fondelli? Mi sembra una cosa lunare “riguardava un “rumoroso” disaccordo su una punizione nella partitella d’allenamento”……bohhhhhhh!!!???

  26. non basta. non puo’ bastare sono anni che va avanti attacchi di ogni dove sulla societa’ squadra giocatori con la scusa di difendere i tifosi quindi l’ ultima non so se e’ il suo giornale avete attaccato Tiago Pinto. che sono 3 mesi che si trova a Roma avete attaccato i friedkin perche’ non parlano poi non vi hanno fatto piu’ entrare a Trigoria per la storia del venerdi nero di smoling e lukaku che stronzata!!!! E lei pensa che quello che oggi ha scritto di scuse vi lavate la coscenza dopo la vittoria di amsterdam adesso che fate si sale sul carro del vincitore.
    ma poi dai,una punizione rumorosa d’ allenamento ma che cazzata e’ quindi non chiedete scusa alla Roma in toto Tutte le squadre litigano tra di loro e voi scrivete oggi parzialmente infondata quindi mezza verita’ e’ ancora piu’ grave a Zazzaroni, sulle Radio e tv non sembra che ami roma faccia una cosa per i Romani e Romanisti vada al suo vero giornale che e’ Tuttosport la sua presenza non e’ ben vista a Roma faccia mettere dal suo editore vero Agnelli un Direttore serio di Roma che parli di Roma e della Roma faccia una rubrica su la Roma del passato imparasse che e’ campo Testaccio si faccia una cultura prima di fare il direttore per soldi (Prezzolato) poi ho dato un occhiata al giornale on line sembra novella 2000 parlate de zorzi di belen e’ dite che e’ un giornale sportivo ma mi faccia il piacere

  27. Ho messo il CDS come sottofondo di lettiera ma il gatto , schifato pure lui , ha scavato la vaschetta fino a cacciarla tutta fuori x protesta 😂
    Purtroppo, nonostante il cambio di proprietà,si persevera nello stesso errore: permettere a questi personaggi di dire e scrivere qualsiasi cosa

    Urge cambio di rotta

    Detto questo , Zazzaroni & C dovrebbero darsi all’agricoltura

    Forza Roma 💛❤️

  28. E se Fonseca non l’avesse detto pubblicamente? Si sarebbero comunque “parzialmente scusati”?
    In questo continua a mancare la società: anche ora un allenatore, un d.s. o un giocatore che viene preso di mira da questi infami…viene lasciato alla loro mercè. A volte rimpiango De Laurentiis quando urlò “siete delle m…!” a questi raccontatori di cazzate (non li posso chiamare giornalisti)

  29. Non è il primo errore di malinformazione che commetti, non ti stimo, ricordati anche l’inopportuna notizia sulla salute di Mihailovic, ai limiti della privacy, a mio avviso vai meglio come giudice di Ballando sotto le stelle. Per quanto mi riguarda non acquisto e non leggo il giornale che dirigi da molto tempo, sperando che il calo vendite possa spingere l’editore a rivedere l’attuale assetto e a ridare nobiltà ad una testata che da ragazzo leggevo quotidianamente.
    #noncompriamopiuilcorrieredellosport

  30. Giornaletto ottimo per pulire i vetri, per la lettura invece sono rimasti 4 bamboccioni al seguito della De Filippi o D’Urso, il cui direttore è addirittura un esperto di danza….è chiaro che la fandonia è il loro pane quotidiano

  31. Zazzaroni sei un buffone! Te e tutti o Formellesi del Corriere dello Sport! Tanto ormai siete alla canna del gas! I Romanisti vi hanno sgamato!
    N’ pjate piu na’ lira!
    Dimettiti buffone!

  32. Tutti contro er poro zazzaroni, eppure ha scritto fondi infuocati indimenticabili contro lo scandalo tamponi individuando subito i colpevoli… Fonseca l’indegno, pinto nn capisce un tubo, friedkin no stracciarolo co le pezze ar cu..

  33. caro zazzaroni spero che ti arrivi questa mia , non voglio insultarti giammai data eta e volonta i tempi sono tragici il futuro non e’ roseo quindi niente se queste sono scuse solo a fonseca mi sa che hai scritto un altra c……ta. Le scuse vanno date ai tifosi c he te comprano il giornale alla societa’ Roma a chi ci lavora, a Fonseca ai giocatori a tutti perche’ gia sentiamo tutte le c …….te dei politici pure le tue e di qualche altro giornalista della redazione romana gazzetta dello sport e radio romane cosidette dove parli pure tu. A te della Roma nun te ne frega niente mo sali sul cavallo vincente te fa comodo non va bene come scrivi le scuse se litiga per una punizione in allenamento ma che stai a dii non po regge sta cosa fatti un esame de coscenza cospargiti di cenere il capo vai a trigoria se te fanno entra all’ingresso in ginocchio di perdono allora ok

  34. Rimango convinto di una cosa..

    La colpa è solo nostra, la colpa è di chi continua a dare credito a giornali e giornalai.

    Questi personaggi devono scrivere, perché devono vendere.. E lo fanno seguendo l’umore della piazza..

    Quando la Roma gioca bene e vince, portano tutti alle stelle, parlando di “scudetto, vittoria, possibilità”.. Anche quando tutti sanno che la possibilità non c’è, per evidenti limiti nell’ambito rosa..

    Quando le cose vanno male, quando c’è una flessione, ti buttano giù, scatenando la rabbia e la delusione del tifoso che aveva, creduto oppure sperato..

    Queste scuse valgono meno di zero, sono state fatte solo dopo che Fonseca ha parlato di bugie, citando appunto il loro articolo..

    Ma se Fonseca fosse rimasto in silenzio?.. Se non ne avesse parlato?.. Oggi molti starebbero qui, criticando l’allenatore per come gestisce il gruppo, seguendo gli articoli di questi cialtroni..

    Stavolta Fonseca ha parlato.. E loro chiedono scusa, e le parole di Zazzaroni, non sono neanche il massimo, visto che mente anche per chiedere scusa (brutta sconfitta???)..

    Ma tutte le altre volte che Fonseca non ha voluto commentare?.. Sono semplicemente passate come reali.. Almeno per chi vuole credere sempre..

    Fonseca può piacere oppure no, il suo modo può piacere oppure no, ma che la squadra è con lui, lo segue.. A me sembra evidente, da come si comportano in campo..

    E comunque, fino a poco tempo fa, aveva litigato con Diawara e non lo faceva giocare, ora invece ha litigato con Villar (questo sempre secondo le radio romane).. Non sarà invece che in campo manda sempre due centrocampisti.. Che Veretout e intoccabile.. E che alterna Villar e Diawara a seconda di vari aspetti?

    Ma no, creiamo polemica, litigi, il tifoso vuole questo!

    Forza Roma, contro tutti questi cialtroni

  35. Giornale comandato da lotito ed i suoi amichetti, cm gli arbitri che sempre per gli stessi ci hanno tolto almeno 6/7 punti in campionato e ci hanno mandato costantemente in diffida cn mille ammonizioni gratuite, si meravigliano che la Riva bene in Europa ed in Italia è settima in classifica, cominciassero a scrivere tutte le ruberie fatte a noi ed i regali del Var fatti alla Lazio al Milan ed al Napoli, il Var oggi è il nuovo metodo mafioso per indirizzare le partite, altro che. Forza Roma sempre

  36. ahahah a Gaetà ma che ce sta da interveni??? su una stampa che ci attacca costantemente e ogni tanto fa un passo indietro con delle ipocrite scuse che servono solo a quelli come te per dire “hai visto l’avevo detto!!!” e farci una marea di post sopra, che poi è il loro l’obbiettivo primario “far parlare di loro”…
    io da romanista (usando un termine oggi in voga) sono “vaccinato” a questi tipi di attacchi che rispetto alla famiglia Sensi li trovo anche leggeri, Fonseca cè rimasto male e fortunatamente l’ha detto, ma come ho già scritto ieri, non mistificate la realtà perchè Fonseca non lo usa come alibi per le prestazioni indecenti viste, anche perchè i fatti ci dicono che nonostante le “bugie, assenze e arbitraggio” hai lo stesso meritatamente vinto contro una delle favorite dell’EL, quindi come funziona, le bugie destabilizzano solo quando perdiamo o giochiamo male??? e comè al derby con centinaia di tifosi ad incitarti hai lo stesso malamente perso???
    Fonseca non resterà per gl’attacchi??? intanto toccherebbe sapere se gli è stato offerto il rinnovo, ma soprattutto non sarebbe per colpa dei tifosi e ambiente romanista che purtroppo ben poco può fare… io il CdS non lo leggo e commento da una vita, la mia parte l’ho fatta, te puoi dire la stessa cosa???

    • Si posso dire la stessa cosa.
      Una volta, da ragazzino, mio padre mi dava mille lire, la mattina uscivo di casa e dovevo decidere se fare colazione con gli amici o comprarmi il corriere dello sport. Compravo il corriere dello Sport.
      Stessa cosa da grande
      Come uscivo per andare a lavoro. Prima la sosta all’edicola e poi a lavoro.
      Oggi se non fosse x la collezione di fumetti,manco saprei più come e’fatta un edicola.
      Il resto, io non voglio avere ragione, io tengo ragione.
      E siccome la ragione e’dei fessi.
      Si sono in fesso.
      Vedi quello che sto facendo qua sopra?
      Cioe ‘chattare come si dice. lo faccio solo x la Roma.
      Non ho Facebook. Instagram. Twitter e altre azzate simili.

  37. Questo articolo dovrebbe leggerlo attentamente chi (vedasi Utente Silente) sostiene che non esistono soggetti che invece di fare cronaca realizzano film con le chiacchere uscite dai bar!

    • MAI detto, però vabbè, se sei contento così…

      Io ho detto che parlare di Allegri o Sarri non è destabilizzare l’ambiente, ma semplice calciomercato che esiste in ogni piazza importante. E lo ribadisco.

  38. Già leggo pronostici col Manchester e ancora dobbiamo giocare il ritorno con l’Ajax….. Speriamo che i giocatori non facciano la stessa cosa altrimenti siamo fuori e lo dico senza mezzi termini….. Real Madrid Ajax di 2 anni fa ha insegnato nulla…… Prima dovremmo pensare al Bologna che se non vinciamo Fonseca e la squadra tornano pippe clamorose…. Poi pensiamo all Ajax che se vinciamo poi tornano fenomeni…. E così via…

  39. Ma vi rendete conto di quanto e’ grave che il direttore di un giornale (vabbe’, “giornale” si fa per dire…) ammetta di aver pubblicato il falso, spacciato per “fatti”?
    Certo, non si parla di guerre, stragi o colpi di stato, ma la deontologia professionale non conosce eccezioni. Altrimenti non sei un “giornalista” ma un banale caxxaro e non vendi un “giornale”, ma un rotolo di carta igienica.
    Un’altra cosa volevo dire: Non capisco come si faccia, nel 2021, a pagare per l’informazione o presunta tale. Ma davvero qualcuno “compra” ancora il Corriere dello Sport? O la Gazzetta?
    Per carita’, ognuno e’ libero…ma in cuor mio spero li si compri per farsi due risate, per l’ “entertainment value”, non per informarsi.
    Io sono vecchio e sono cresciuto comprando e leggendo i quotidiani sportivi, perche’ non esisteva altro all’epoca. Eppure sono 30 anni che non ne compro uno, ne italiano, ne de’ ste parti dove vivo. Mai pagato un centesimo su un sito web di qualsivoglia media.
    Il giornalismo tradizionle cosiddetto “d’opinione” e’ MORTO e sepolto, signori.
    Di qualita’ informativa e culturale se ne trova a pacchi su Internet, su qualunque argomento, ma certo non sul sito del Corriere e, dubito fortemente, nemmeno su quelli della maggior parte dei quotidiani Italiani in genere. Con tutto che i Brits non m’aggradano granche’, ma date un sguardo al sito della BBC e poi fate un raffronto di contenuti/qualita’ con quelli, che so, de Repubblica o del Corriere della Sera…
    Ma veramente ci vogliamo dire l’un l’altro che le opinioni di uno Zazzaroni qualsiasi abbiano “piu’ significato” di quelle che scriviamo noi qua dentro? Ma via su…
    La cronaca nuda e cruda (se fattuale!) puo’ avere ancora un suo perche’, ma gli editoriali di quattro scribacchini che bisticciano con la sintassi e la grammatica elementare, mentre farfugliano stupidaggini inventate e’ retaggio di un universo scomparso da decenni.

  40. Il ballerino del Corriere dello sporco evidentemente ha avuto paura di eventuali denunce, che giornalaio ballerino…!!!!

    • Cmq…il topino di spallettiana memoria ancora c’è ( che sparge veleno x affossarci )…..
      Caro presidente é ora di dare una bella ramazzata….

  41. Repubblica titolava: Su un articolo della signora Ferrazza, che probabilmente si è fidata dei riporti di altri senza approfondire se vero o meno, “ROMA COME I BALCANI” con un paragone di gusto pessimo, se non irrispettoso dei migliaia di morti che ha devastato quella regione. Sono tutti bravi a dare lezioni di educazione social quando si tratta di offese che ricevono, ma non altrettanto bravi a rimarcare lo schifo di un titolo che usato per il mondo del calcio, offende più di un vaffan’….lo.

  42. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome