AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Il Crystal Palace piomba sul giovane attaccante ghanese Felix Afena-Gyan. Il club inglese è pronto a investire sul calciatore proveniente dal settore giovanile della Roma, che ha appena rinnovato il suo contratto con i capitolini.
L’offerta che il Palace è pronto a mettere sul piatto di Tiago Pinto, fa sapere Gianluca Di Marzio, è di circa 10-12 milioni di euro. Una cifra importante, che permetterebbe alla Roma di fare una sostanziosa plusvalenza.
Ma l’asse tra i capitolini e gli inglesi potrebbe non esaurirsi qui. Alla Roma infatti è stato offerto Wilfried Zaha, attaccante esterno che ha il contratto in scadenza nel 2023. Per ora non c’è una trattativa in piedi per il giocatore, che però piace sia a Mourinho che a Pinto.
Zaha potrebbe essere il rinforzo per la fascia sinistra che lo Special One chiede viste le possibili cessioni di Kluivert ed El Shaarawy, e l’addio di Mkhitaryan. Ma l’arrivo di Zaha non escluderebbe quello di Dybala, il colpo che Mou continua a chiedere con forza ai Friedkin.
Fonti: Gianlucadimarzio.com / Il Messaggero / Corriere dello Sport
Io mi fido
Di bombe
Sotto al 7
Ma se purtroppo ha appena rinnovato?
Felix non sono riuscito a capire se sia un potenziale ottimo giocatore o se invece non lo sarà mai
Io accetterei volentieri. Plusvalenza secca. Inoltre la Primavera ne sforna di continuo.
10 milioni per Felix sono una manna, magari!.
Occhio che mi escono le vedove di Felix …
Come quando non si poteva gioca a pallone senza Luca Pellegrini e Riccardi
12 milioni per felix glie lo porto in ginocchio. L’unica cosa è che zaha guadagna 7 milioni ed ha 30 anni, rifilamoglie felix e prendemo un altro esterno
E chi ti dice che non sarà così? Si parla anche dell’Aston Villa, magari la plusvalenza secca aumenta.
Felix datelo a chi vi pare ma basta con questi giocatori inutili e che non alzano il livello come Zaha, Aouar, Demme.
La squadra ha un ottima base ma bisogna pareggiare il gap portando giocatori di spessore come Dybala, Douglas Luiz; Matic
Altrimenti continuiamo a lottare per i piazzamenti senza essere mai competitivi
Io vorrei vedere gente come Abraham che nonostante la clausola di recompra facesse di tutto per rimanere a Roma perchè Roma è una piazza in cui si punta a vincere che costruisce grandi squadre per competere.
Voglio vedere i DiMaria (giocatore che lascia molti dubbi per carità) ch quando gli chiedono della Roma non ci definisce come una squadra di “seconda fascia”
Zaha “inutile” e che “non alza il livello” fa’ comprendere come tu capisca di calcio
mettere sullo stesso piano zaha e aouar con demme vuol dire che hai le retine polverizzate
è inutile che ci provate Zaha giocatore che non sposta un bel niente, non è un campione ne un giocatore che ti fa fare il salto di qualità quindi di cosa parliamo?
La Roma ad oggi non ha un campione vero come Dybala, uno di quelli che la giocata te la inventa e ti garantisce un minimo di 12/15 goal (solo in campionato)
Continuate a spacciare i signor nessuno per campioni, se era per gente come te “intenditori di calcio” avevamo già preso inutili come Grillitsch, Senesi, Aouar, Zaha e cento altri nomi usciti e che avrebbero fatto restare la squadra totalmente uguale a quella attuale.
Già la sola presenza di Matic al posto di quei 2 indescrivibilmente scarsi di Oliveira e Cristante (fortunatamente 1 andato e 1 messo in panca) ti dimostrerà cosa vuol dire avere giocatori forti e veri in rosa.
Ecco per l’attacco ci vuole la stessa cosa, uno che ti alza la media con Pellegrini e Abraham visto che tutti gli altri presenti tolta qualche sporadica prestazione sono stati praticamente 0 in fase offensiva.
Comunque si possono anche fare degli scambi eh… Tipo Veretout o Kluiwert… Si possono anche scambiare i giocatori penso che sia più semplice in questo periodo di magra un po’ per tutti…
Per 10/12 mln lo porto io a Londra.
Ma 10 milioni per Felix di cosa? Di rial iraniani forse… Forse li varrà tra 2 o 3 anni quando avrà imparato a giocare a calcio, ma per ora è solo uno che corre veloce. Siamo seri dai…
e che è un problema se lo ipervalutano? ma magara
ma se Felix vale 10ML, allora per Zaniolo stiamo chiedendo anche poco!!!
Il problema è che loro vogliono solo Diawara ma per la Roma è incedibile….
Felix grandi mezzi atletici ma molto acerbo tecnicamente.
Lo cederei volentieri, uno di quelli che non diventeranno mai campioni ma solo dignitosi giocatori.
A me delle plusvalenze importa un fico secco, ma si è capito che senza entrate dalle cessioni non si può spendere, allora ben vengano le “vendite” di Felix e Carles Perez innanzitutto, e già che ci siamo, che anche Veretout si possa andare ad accasare altrove in cambio di moneta sonante, dopodiché cominciamo a fare sul serio questo benedetto mercato in entrata.
Mancano ancora tre pezzi: un difensore centrale e due centrocampisti, sempre se non si vende Zaniolo, altrimenti se Niccolò va via anche una forte seconda punta.
Mamma mia,Pinto non fare l’ingordo,daglielo subito!!!!!! Magari diventerà un campione e non capiamo nulla,ma,nel dubbio,glielo do subito senza neanche tirare sul prezzo,anche 10 mln sono un miracolo! Infondo anche Mou che l’ha lanciato di lui disse che è tecnicamente non tanto forte e poi disse anche che tatticamente può chiedergli solo cose terra terra!
Qualcuno che piomba su Diawara non c’è mai…
10 mln per felix? preparo una colletta per il biglietto aereo.
ma basta con sto zaha… se questo vale 30/40 mln, allora per zaniolo dovremmo chiederne 100?
siamo seri
10 milioni per Felix?
Ahummmete 😱😱😱
Manco i bambini del Centro estivo della Ferratella ce stanno a crede.
12 ?? come dice Emiliano nostro … SE PO FA’
12 milioni va benissimo e per ringraziarli ci aggiungo pure Diawara😎😎😎
Ma macario ce cascano!