Il Lione elimina la Juve, Garcia urla: “Amici romanisti, ce l’abbiamo fatta!” (VIDEO)

119
10524

AS ROMA NEWS – La Juventus si ferma agli ottavi di finale della Champions, eliminati dal Lione allenato da una vecchia conoscenza qui a Roma: sulla panchina dei francesi infatti siede Rudi Garcia, ex tecnico dei giallorossi che con i bianconeri aveva un conto in sospeso.

Dopo l’uno a zero ottenuto in casa nel match pre-Covid, ieri il Lione ha perso 2 a 1 sul campo della Juve, passando ai quarti grazie al gol realizzato fuori casa. Non è bastato ai bianconeri una doppietta del solito Cristiano Ronaldo.

Felicissimo Rudi Garcia, che al termine della partita, durante la conferenza stampa, si è lasciato andare all’entusiasmo: “Visto che lei parla di quando allenavo la Roma, ho un messaggio per i miei amici della Roma: ‘Ragazzi ce l’abbiamo fatta!“, ha urlato. Tra Garcia e la Juve non ha mai corso buon sangue: storico il gesto del violino che l’allenatore fece durante uno Juventus-Roma E che non è mai stato digerito dai bianconeri.

GUARDA IL VIDEO DELL’URLO DI GARCIA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastrovilli, Mazraoui e Gollini: il mercato della Roma prende forma
Articolo successivoAndrea Leone: “Pallotta ci ha presi in giro. A Friedkin spieghino cos’è il romanismo”

119 Commenti

    • Rudy Garcia, si era immerso nel mondo Roma alla grandissima, nonostante la Roma veniva da quella maledetta finale. Era partito benissimo sia sul campo che fuori a livello di comunicazione, poi si è trovato letteralmente solo, insieme a Totti, a difendere la squadra, la società come co altri allenatori lo ha accannato, non accontentanderlo su nulla.

    • Vi avevo detto che Roma gli era rimasta dentro o no?

    • Garcia ha avuto un ottimo impatto sulla squadra, appena arrivato.
      Ha saputo gestire situazioni critiche, imbastire un bel gioco, collezionare risultati… Poi, ad un certo punto, è parso travolto dalla melma e ha iniziato a perdere colpi, mettere in campo formazioni senza senso, non ingarrare più la lettura delle partite…..

      il problema è che è uno schema che ho visto ripetersi con molti (se non tutti) allenatori, negli ultimi anni. Cambiano solo i tempi, ma lo sviluppo della vicenda è lo stesso…. E non riesco a spiegarmi il motivo

    • Ragazzi… Scusatemi eh… Grande Rudy Garcia su tutto! Romanità a 3000 e sono strafelice di vedere la sua Squadra aver buttato fuori i ladroni d’Italia ma… A parte il record delle 10 partite vinte di seguito, non ricordo nient’altro di bello. Gioco zero. I giocatori non sapevano a chi passare la palla, non esisteva uno schema, una tattica. Non si allenavano! Per carità! Un bravissimo uomo, ma uno scandalo come Allenatore. Non faceva altro che promettere ad ogni conferenza stampa, chiedendo scusa a tutti, di far meglio alla prossima… Mi auguro che questo ve lo ricordate… O no? Ha fatto diventare Lo Spezia la Squadra rivelazione del 2016… Gli ha fatto fare la storia! Mi dispiace, ma non lo vorrei mai rivedere nella panchina della Roma! Troppo buono come persona! Per il resto, ancora complimenti a Rudy per aver dimostrato, per l’ennesima volta, che la rubentus è solo una Squadra provinciale che si fa i comodi suoi solo in Italia, grazie all’ AIA assoldata dalla famiglia Agnelli.

    • Filo……, troppo complicato, non sono di accordo per un anno e mezzo la Roma giocava un bel calcio, anche in Europa, partite dominate e vinte con facilita’.poi L infortunio di Strootman e Totti, e poi i giocatori come al solito avevano deciso che era ora di cambiare. Anche qui la societa’, ma su questo anche le precedenti,non ha saputo imporsi coi giocatori, tutti a batte cassa dopo mezza stagione decente. Qui tocca mettese in testa una cosa…. Questo è L allenatore comanda e decide lui voi siete strapagati per fare quello che decide il mister, poi se le cose non vanno sarà la società ad esonerato no i calciatori

    • Già, è un pò complicato, però ricordo bene che i giocatori difendevano Garcia se non sbaglio… De Rossi in primis, visto che gli allenamenti erano molto leggeri e a capitan passato gli andava più che bene… Sugli infortuni sono daccordo con te, come sono daccordo sul fatto che è l’Allenatore che deve decidere, ma a Roma è un utopia. Un saluto e forza Roma.

  1. CR7 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Come ampiamente preventivato da alcuni utenti normo pensanti, rammento Robbo1, ma anche altri come Lando Milone e Johnny B al momento dell’annuncio, uniche voci contro in un bailamme di meraviglia e invidia lontano da ogni tradizione romanista, l’operazione Ronaldo si è rivelata un clamoroso flop.

    Nessuno metteva in dubbio le fenomenali qualità atletiche del giocatore, sarebbe stato da folli, ma che l’operazione fosse un grande azzardo era sotto gli occhi di chi voleva vedere.
    Ad oggi il portoghese, 35 anni, attempato fuoriclasse destinato a un inevitabile declino dorato, ripeto ad oggi, perché il contratto è in essere e graverà ancora sulle casse dei gobbi, è costato più di 250 milioni con la prospettiva di costarne minimo altri 150. Una valanga di capitali serviti per vendere un po’ di magliette in Uzbekistan e a Catania e vincere un sofferto, memorabile, fantasmagorico, senza precedenti, storico scudetto, atteso tra l’altro con gran trepidazione
    dalla tifoseria gobba a digiuno da ben un anno, vinto contro la formidabile Real Lotito.

    P.S. Auguro vivamente a Rudi Garcia, un altro “scemo” cacciato da Roma come Luis Enrique e Monchi (prossimamente anche Fonseca), di vincere la CL alla faccia soprattutto di quei “romanisti” a saldo che rinfacciarono il gesto del violino all’unico allenatore della nostra storia che si è fatto cacciare a Torino per difendere i nostri sacrosanti diritti.

    • Guarda che il tuo amico fusajaro ti aspetta a Boston, va va sbrigate perché di commenti inutili come quest’ultimo ne abbiamo visti già tanti. Mettiti l’anima in pace er porchettaro de Boston se ne è andato e tutti i rifosi della AS Roma esultano tranne te e qualche altro attempato.

    • L’ho pensato anch’io… 30 milioni annui per vincere la Champions e niente neanche quest’anno. Spero arrivino a vendersi le mutande come abbiamo fatto noi… Quanto a Monchi non lo equiparerei agli altri due “scemi” che citi. Li offendi. Di Garcia ed Enrique ho un buon ricordo. Di Monchi posso pensare solo male. Altro che scemo. Si è approfittato di un presidente colpevolmente assente che gli aveva lasciato la cassa aperta.

    • Quindi bisognava amarlo solo perché ha suonato io violino?? Credo che al prossimo turno il tuo Rudi verrà tranquillamente asfaltato.

    • Amede’, sei sempre più ridicolo. Loro hanno comprato un fenomeno, noi abbiamo ceduto i campioni. Almeno ci hanno provato, a quelli come te rimane solo la soddisfazione di godere per queste cose che non hanno nulla a che vederee con la Magggica. Vai a tifare per un’altra squadra, tu screditi noi veri romanisti, per noi conta solo quello che fa la Roma.

    • Amedeo sono asdolutamente d’accordo con te.
      Gli scudetti la Juve li ha vinti pure con Zaza-Giovinco e Padoin in campo.
      Non c’era bisogno di Ronaldo, anzi forse proprio quest’anno e’servito, visto che alcuni suoi gol hanno tenuto dietro le squadre di pippe tipo la lazzie.
      Hanno ridotto il campionato italiano tipo quello bulgaro,il Cska Sofia scudetti ogni anno e in Europa figure di merd*
      Ma il potere mediatico fa passare un Flop clamoroso, sia economico che di trofeo europei, come se niente fosse.
      Pippe matricolate come Rabiot-pjanic-betancourt-Ramsey, solo in Italia possono vincere.
      Brandi: “Stasera non faremo nessuno processo alla juventus, per rispetto degli Agnelli e dei suoi tifosi. ..
      Già vassalli plebei meglio farli alla Roma o processi.
      SONO CONTENTO per GARCIA, cacciato ignobilmente da Roma a furor di popolo, aizzato e deriso da mezza stampa, romana e non, colpevole di aver attaccato i padroni.
      Mi ricordo la partita contro il LA SPEZIA con Pjanic ridicolo in campo, come ieri sera, i tifosi del Barcellona sono avvelenati per lo scambio Pjanic -Artur ma a ROMA ci stanno ancora le VEDOVELLE

    • Beh, forse il flop è sarri (come ampiamente preventivato) piuttosto che cr7…. FACILE incensare ora il buon rudy… l ultimo suo anno (con la perla spezia) fu molto imbarazzante…

    • Aoh! Riuscite a mette’ Pallotta ovunque. Un’ossessione, la vostra.

      La differenza è che io mi espongo, rischio e auspico rovesci per gli avversari e faccio le previsioni negative per la Juve (quello certo un azzardo) e per la Lazio (che è poi crollata come scrivevo a dicembre mentre qui in molti già pomiciavano con Lotito). VOI, invece, non solo gufate la Roma e ci trovate gusto ma appena le cose girano male (che è la norma) venite qui tutti tronfi a rivendicare le vostre illuminanti previsioni (mecojoni!).
      Comunque il prossimo anno prevederò anch’io che la Roma non vincerà la CL e l’Intercontinentale poi vengo qui a fare il deficiente che dice “che v’avevo detto?”

      A proposito: dov’è oggi quel somaro per cui la Roma che, secondo lui, ma non certo per il mercato, produce solo debiti era tecnicamente fallita e sarebbe passata a zero a Friedkin?

    • Poppy asr 8 Agosto 2020 at 09:19
      Il tuo commento è in attesa di approvazione
      Carissimooo Amedeo,

      quando scrivi dello “scemo” Luis Enrique cacciato da Roma ti riferisci all’allenatore portaborse e vice di Lionel Messi a Barcellona o al presunto allenatore che con tanta presunzione era convinto di poter sostituire fuoriclasse come Francesco TOTTI co na manica de ragazzini presi dalla primavera???

      Brutta bestia la presunzione nè Amedè??

      Monchi, che citi, t’ha regalato Pastore e tu parli de Cristiano Ronaldo della Juve???
      Ronaldo almeno, da solo, gioca e segna, Pastore da solo nun ce po annà…c’ha bisogno daa badante e 70 mln di euro investiti pe na pipp@ simile nun so pochi.

      Del violino di Garcia Rudy sono ancora innamorato, bello…in diretta televisiva e in faccia a tutto il merd@stadium!!!
      M’ha emozionato e reso orgoglioso al pari delle “storiche” frasi del grandissimo Franco SENSI.
      Cmq aveva fatto il suo tempo…basta andare a rivedersi Barcellona 6 Roma 1 con la difesa alta a centrocampo (tanto per ricordarvelo Mourinho con la super merdinter costruita con buffi a gogò andava lì a fare il catenaccio…)

      Per la formidabile Real Lotito a casa state ancora soffrendo!!!

    • …quanto so belli i velavevodettisti…
      Hai ragione Amedeo meglio Bianda
      .. cosi manco se illudemo…
      Forza Roma

    • Ah certo la colpa e’di sarri e gli altri anni con Allegri.
      Ronaldo e’stato preso per vincere la coppa
      Tre anni Zero coppe = Fallimento
      Provato cosa?
      La figura di merd* contro una squadra di sconosciuti, 7 in classifica in Francia e che non giocava da 5 mesi?
      Con rudy GARCIA vogliamo ricordarci solo la Spezia? Vogliamo ricordarci chi scese in campo? Bastavano e avanzavano per battere il LA SPEZIA, ci stava pure piagnic..
      Ricordiamoci le porcate che ci fecero quando stavamo 5 punti sopra alla juve..
      Ieri sera tutti i servi vassalli al capezzale del padrone Agnelli. ..
      Il Siviglia che ci ha eliminati e’10 volte più forte del Lione di ieri sera. Pero’ noi massacrati e la juve? Poverini , succede, l’arbitro ha condizionato la gara con il rigore dello 0-1, eh che sarà successo mai , eh 2 finali perse, eliminati dal Real Lione, pero’hanno vinto il 9 scudetto. …scudetto grazie al caz**
      Campionato italiano = Campionato bulgaro. ..

    • Il problema era PALLOTTA? PALLOTTA se ne e’andato
      Ora tifate la Roma e basta

    • Caro Amedeo la ringrazio per le belle parole che mi riserva e la invito a leggere l’intervento del sottoscritto proprio in calce a questo articolo che meglio descrive la mia opinione a riguardo . Solamente alcuni cavalieri del nulla che frequentano il sito non se ne sono resi conto….

    • Grazie Amedeo del tuo illuminate commento. Se posso aggiungerei che lo scandalo dell’acquisizione di ronaldo si staglia sulla cassa integrazione per tutti i lavoratori della holding di famiglia che paghiamo noi con il nostro welfare, cosa che mi sembra anche giusta, ma poi le tasse loro le pagano in a Londra e in Olanda…eppure con tutta l’informazione mainstream al loro fianco hanno gioco facile! Grazie al servizio del sistema informativo completamente soggiogato dalla famiglia non viene mai messa in luce l’ssenza di strategia industriale vincente, praticamente vendono solo la panda e qualche unità di quel cesso della freemont alle forze dell’ordine o a qualche decerebrato americano e nostrano concepita da quell’ipocrita fusione con la chrysler, l’assenza dal mercato dei motori elettrico ed ibrido, c’è ancora chi tesse le lodi di chi ha in realtà affossato definitivamente le linee di produzione italiane come Marchionne e di solito questi sono gli stessi che rimpiangono pure l’avvocato, ormai defunto e con esso seppelliti tutti gli scheletri, la grande storia di mieli dovrebbero mostrare come avvenne l’acquisizione della fiat, gli accordi con mussolini, l’adesione al piano marshall, l’autostrada del sole, la morte di edoardo agnelli, bildemberg e per finire con gli arbitri rinchiusi nello stanzino e malmenati e minacciati e chiudo con i giocatori dopati e il medico acampora!!! Scusate la sviolinata, ma la vittoria di Garcia l’impone!!!
      Daje Roma! Sempre!

    • Non c’è dubbio che i top club internazionali non investono così tanti soldi in giocatori di questa età,così come non farebbero follie per Messi,le farebbero per Mbappè,mentre lo fanno club che vogliono rilanciarsi al livello Internazionale,ma la Juve ha fatto il passo più lungo della gamba,tanto che,ora,i rapporti tra Agnelli Nedved e Paratici sono tesi e si parla di un Elkann che vorrebbe riportare Marotta,figura che servirebbe alla Roma! Perchè Paratici è un DS e i DS non hanno le competenze che ha un DG o un AD

    • Ripeto con forza il grazie Rudi già espresso altrove. Persona che amo e tecnico che non rimpiango per evidenti limiti.
      Per il resto, invito gli amici a glissare sulle provocazioni di taluni soggetti, evidentemente non ancora rassegnati alla brutale perdita del Padre.
      Lasciamo che il tempo, medico pietoso, lenisca la ferita ancora aperta.

    • Ciao Fabrizio68, sai che ti apprezzo da sempre perché vedo in te una persona che sa cosa sia la Roma, cosa non scontata qui dentro, – quindi rispondo volentieri alla tua critica: i “telavevodettisti” danno molto fastidio anche a me, soprattutto quando si parla della nostra squadra.
      Se oggi però mi sono permesso di esercitare anch’io quel pensiero, invero ozioso e grossolano, è solo perché rivolto alla Juve, che qui dentro – per definizione – dovrebbe, dico DOVREBBE, essere detestata da tutti per tutto ciò che sappiamo. Punto.

    • Quoto al mille percento, uomo vero che si è fatto cacciare per aver fatto notare in Mondovisione una porcheria nascosta, anzi fatta passare come un grande arbitraggio, dai giornali e dalle televisioni italiane. Ti auguro il meglio Rudy

    • @gaetano da Sarno: ma davvero dici che Pjanic è una “pippa”? Ma a Sarno arriva bene il segnale TV?… Ma tu poi sei davvero della Roma? Dimmi la verità, però, eh! Tu m’aggia dicere ‘a verità…
      @amedeo: sta calmo, dai, non t’arrabbiare, a tutto c’è rimedio, perfino a Pallotta. Prenditi una fetta di cocomero, bella fresca, e vedrai che passa tutto…

    • Amedeo in non metto in mezzo Pallotta ma ti rimarco che durante tutto l’anno quando Cristiano diceva la sua in un campionato non semplice come la Serie A (ricordiamoci pure che è un classe ’85) hai tenuto la proverbiale “testa bassa” come i bambini contrariati. A parte l’acquisto suggestivo che ha reso orgogliosi i tifosi della Juve, magari ad averlo noi nella nostra squadra, ha portato comunque un ritorno monetario (le magliette sono andate SOLD OUT in men che non si dica). Ora la Juve fallisce e torni con tanto di megafono a gridare all’acquisto che farà crollare l’intero Sistema Juve. Perdonami, risulti come quello che “Quando il gatto non arriva al lardo dice che è rancico”. Sono felice che la Juve se l’è presa in quel posto ma diciamo le cose come stanno. Chi t’avrà messo “mi piace” sarà tra quelli che stavano a sbavà su Ibrahimovic.

    • Cara Scimmia Nuda,
      come non essere d’accordo con te?

      In questo momento più che pensare e rivolgere pensieri alla Juve e Cristiano Ronaldo dovremmo cercare di rimettere insieme i cocci, e so tanti, dovuti al passaggio del magnaspaghetti con annessa cordata de cavallette de biblica memoria (se sarebbero impegnati pure er Colosseo se non fosse, per miracolo, apparso Friedkin…non potevamo aspettare “LA ROMA AI ROMANI” imprenditori di cui un commentatore da forum assai noto (eufemismo) fa sicuramente parte…il fallimento era cosa certa!!).

      Vabbè siamo felici per Garcia e per il fatto che la juve è stata eliminata, ok?
      Ma il giorno prima grazie alle tante seghe, capofila Cristante, comprate per sostituire campioni plusvalenzati in nome del morto de fame de Boston me sembra c’avemo fatto na bella figura de c@cc@…no???

      L’abilità del noto imprenditore commentatore da forum e d’estrazione pecorinecciariesce ad attirare il consenso di quelli che lo leggono casualmente e pensano ” anvedi quanto è romanista questo”, ma chi ha imparato a conoscerlo sa bene che, insieme a pochi altri, è un mestatore racconta fandonie de prima categoria!!!

    • Scimmia, i tuoi interventi sono sempre inopportuni e disastrosi. Fai un corso speciale?

      Appena preso Ronaldo dissi insieme ad altri che la Juve non avrebbe mai vinto la CL, unica ragione per cui è stato montato il baraccone CR7. La motivazione è che il portoghese è un fuoriclasse che però condiziona tutto il collettivo e inibisce Dybala e Higuain, una coppia stratosferica. Con un’altra strategia avrebbero potuto vincere la Coppa già dall’anno scorso. Per il campionato sarebbero bastati lo zio di Vucinic e quello di Matri, per cui le raffiche di gol di Cristiano, con robuste dosi di rigori, alla fine non hanno spostato un granché, nel computo generale.

    • “Racconta fandonie” detto da un multinick patologico con personalità plurime, dall’allenatore in seconda dell’Atletico Frattocchie al vice caporeparto dei VVFF, è la battuta spassosa di fine state.

    • Amedeo, aggiungi pure che quelli che oggi godono il romanismo di Garcia, all’epoca lo hanno massacrato, gliene hanno dette di tutti i colori, a lui e alla sua donna, colpevole solo di essere una bella ragazza e una giornalista di Roma tv.
      Così come Spalletti, Sabatini, letteralmente triturati. Oggi li invocano.

      Per Garcia non contava essersi effettivamente giocato lo scudetto, in un periodo, e comunque essersi sempre qualificato in champions, e nemmeno avere sempre battuto la Lazio. Non contava nemmeno che contemporaneamente gli vendettero Benatia, si ammalò Castan, Strootman si infortunasse gravemente, Dzeko facesse la sua peggior stagione, Gervinho e Doumbia tornassero dalla coppa d’Africa ex giocatori.
      Fu semplicemente massacrato. Senza alcuna considerazione per quello che aveva fatto fino a qualche settimana prima.
      Non bastò nemmeno che fu l’unico allenatore romanista di questi anni che si oppose alle politiche societarie (quando non venne invitato a Londra, ricordi?)
      No, niente.
      Linciato.

  2. Grande rudi!!!! Te sei preso la tua rivincita per quel furto che ancora facciamo fatica a dimenticare.
    Cmq escludendo la tua ultima stagione alla Roma ti ricordo con tanto tanto piacere.

  3. Grande Rudy ho tifato per te ed ho goduto tanto, festeggiavano quando gli è capitato il Lione, oggi godiamo noi. Forza Rudy sei sempre nei mostri cuori.
    Forza Roma

    • Rudy Garcia e’un Signore non si abbassa al livello di coatti come Bonucci

  4. Nostalgia, la prima Roma di Rudy Garzia quest’anno avrebbe vinto lo scudetto!
    Ovvio, spero che il cambio societario porti anche un po’ di fortuna, perché troppo spesso è capitato di incrociare squadre da record quando siamo stati competitivi.
    Per il resto un bravo a Garzia e Rube perda.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  5. Eheheheh…
    Magra consolazione, ma tant’è… Chapeau al violinista, bello che la Roma lasci traccia indelebile in chi c’è passato.
    ↪Zenone: su, coraggio… 🙂
    ↪ Amedeo: dubito che la storia renderà giustizia a Ramon Verdejo Limuertos…

  6. Massi , dai ce “ abbiamo fatta” !!!!

    Dai che le squadre italiane in Europa vanno tutte male

    Così da 4 squadre che vanno in Champion ce ne andranno solo 3

    Poi solo 2

    E così per la Rometta invece che inseguire ogni anno il quarto posto per andare in champions dovrà arrivare terza o seconda

    Dai che ce l abbiamo fatta ad eliminare la juve , Garcia , dai che dal prossimo anno 4 squadre francesi andranno in champions al posto delle italiane

    E gli ingenui tifosotti ti danno pure ragione

    • Il ranking e’stato abolito
      Dove sei stato fino ad oggi su GIOVE?
      tifosotto ti saluta

    • Tutta la vita a gufare contro la Rube dopo 70 anni di furti continui, anche se dovessero diminuire i posti in Champions.
      Tifo Solo la Roma

    • In champions 4 squadre le portano i primi 4 paesi del ranking

      Se l Italia diventa quinta nel ranking e la Francia diventa quarta la Francia porta 4 squadre in champions

      Non diffondete Fake news che già ci sono tante persone che diffondono Fake news

    • E vabbe’, su, e mo’ te la prendi pure co Garcia se ci ritroviamo co Cristante, Pau Lopez, ecc. e quei “campioni” di Ibanez e Carles Perez?… Sarà mica colpa del povero Rudi?

    • Ad uno che si mette il nick “rometta” dispregiativo preferito da scazziesi e rubentini e lascia tale commento neppure rispondo Vai a bacià le chiappette de Lotirchio e Diaconale Quelli sono i tuoi idoli
      Non di certo la Magica.

  7. Il 3-5-2 nu se po’ fa, nu se po’ vede’….
    Che goduria il grande Garcia!!!
    Che musica maestro!
    Amedeo non ha ragione, DE PIU’!!!
    Ma da buoni muli gli si continua a rispondere sempre alla stessa maniera…

    FORZA ROMA

  8. Era ampiamente prevedibile il fatto che l’operazione Cristiano Ronaldo si sarebbe trasformata in un vero e proprio boomerang finanziario . Il passo è stato clamorosamente più lungo della gamba .Ciò non tanto per il rendimento del calciatore che è stato sufficiente ma per lo smottamento dei conti societari . L’acquisto del portoghese ha costretto i bianconeri a partecipare obtorto collo alla riffa delle plusvalenze alla quale si sono sempre potuti sottrarre a causa degli introiti praticamente doppi rispetto agli altri club . Le partenze di Benatia e Mandzukic non adeguatamente sostituiti e quella prossima di Pjanic hanno messo questa società sulla falsariga delle altre costrette ogni anno a rivedere obbligatoriamente l’organico per tirare avanti . Di qui la consistente perdita di competitività…

    • Non è vero, la Juve ha sempre lavorato con le plusvalenze, vedi Pogba (da zero a 100 milioni) o Vidal, semplicemente loro hanno sempre sostituito i giocatori venduti con altri di livello (sfruttando tantissimo i parametri zero, potendosi permettere alti stipendi) e non con scommesse. Quest’anno pagano un centrocampo che fa schifo e un allenatore che fa della qualità dei centrocampisti il suo punto di forza, tant’è che si sono già mossi in quel reparto. Ma dire che Ronaldo, con 37 (se non sbaglio) goal, il giocatore che ha segnato di più alla Juve nella sua storia in una stagione, sia stato un errore è davvero privo di senso.

    • Già, non come la “virtuosa” gestione di… quello lì, di Boston, com’è che si chiamava Robbo?…

    • Quindi,mi faccia capire, Ronaldo è stato il boomerang finanziario della Juve e quello de Jimbo qual è stato? Poi loro non hanno sostituito adeguatamente 2 giocatori e hanno perso competitività mentre i giocatori nostri ceduti sempre dal suddetto Jimbo secondo lei sono stati sempre sostituiti adeguatamente.

    • La perdita di Benatia e Mandzukic? Due che sono andati negli Emirati e hanno ormai la stessa efficienza fisica di Pastore? E Benatia il campo non lo ha mai visto.
      Con la riffa delle plusvalenze ci hanno rifilato Spinazzola a 30 mln e 3 di ingaggio.
      Vendono Pjanic a 30 anni per 60 mln e si prendono Arthur.
      Proprio la stessa cosa che abbiamo fatto noi, vero?

  9. Allenatore che appena arrivato nel campionato italiano è stato in grado di condurci a dieci vittorie di fila, facendomi letteralmente sognare.
    Che mito poi menzionare i romanisti dopo una partita di champions!

  10. Grazie, amico Garzia, tu sai che essere romanista è bello e ti sei ricordato di noi-
    Tuttavia, un poco mi spiace per la Juventus, ma non si può avere sempre tutto.

    • Non capisco se la seconda frase era ironica o meno sennò te spollicio a vita.
      Tifo Solo la Roma

  11. C’è chi fa un dissesto finanziario per vincere al minimo lo scudetto, e c’è chi lo ha fatto per arrivare negli ultimi due anni al sesto e quinto posto senza vincere manco una Coppa Olimpia al cioccolato in un decennio. A pallottesi, sete sempre più ridicoli, ma quanno ve trasferite a Boston?

    • Perché consideri solo gli ultimi due anni?
      Non sono 10 gli anni di vacche magre, magrissime, scheletriche?

  12. Il Lione è nettamente più debole della rubbe, l’hanno buttata in caciara, e sono passati. Anche con la Roma fece molte partite simili, catenaccio e contropiede. Fonseca impari da Garcia, quando affronti una squadra più forte invece di mostrare il fianco, tutti dietro e aggressivi sulla palla. Noi invece no caro Zorro, vogliamo fa i fenomeni, dominare la partita, e prendiamo scoppole a destra e a manca.

    • Ma dove lo hai visto questo tentativo di dominare le partite? L’Atalanta è venuta a Roma e ci ha chiusi nell’area di rigore per quasi tutta la partita, non parliamo del Siviglia. A Milano con l’Inda abbiamo fatto un catenaccione che avrebbe fatto invidia a Helenio Herrera. E il Lione non si è chiuso nella sua area, ma anzi ha guidato il gioco per buoni tratti della gara. Ma dai, che gare vedi?

  13. Dopo capello sei stato il mio allenatore preferito, non ti dimenticherò mai, e un giorno spero tu possa allenare la tua smata Roma. RUDI GARCA FOREVER.

  14. Garcia ha dimostrato che l’allenatore conta e come!
    Senza avere fenomeni in squadra (come CR7) dando ai giocatori una grande preparazione atletica e le giuste motivazioni psicologiche,ha superato il turno con pieno merito.
    Con questo voglio affermare che anche la Roma ,se prende l’allenatore giusto,può rimotivare giocatori che adesso sembrano brocchi.
    Concludo : ALLEGRI ALLA ROMA.

  15. Grande garcia!!! Comunque ecco perchè non dobbiamo prendere paratici che ha costruito una squadra secondo me scarsa visti i grandi mezzi economici che hanno. La juventus se non avesse due giocatori fenomenali che da soli fanno la differenza come cr7 e dybala era peggio di noi. Centrocampo rabiot, bentacur, pjanic, una volta avevano pirlo vidal pogba. Un po’ come noi passati da ddr, radja, strootman, pjanic a veretut, cristante, villar, diawara.

  16. Rudy Garcia ha fatto un gesto da Romanista e di questo gli sono grato. Grande.
    Il flop di CR7? Ci può stare
    Come possa, ciò, riabilitare ai nostri occhi i floppissimi dell’era pallotta, a cominciare dalla sciagura chiamata Monchi, lo sanno solo i pallottiani doc e gli innamorati di sé stessi… Altro che della Roma.

  17. Caro Karl la plusvalenza di Pogba la lego ancora all’età dell’oro bianconera anche se già con la partenza di quel calciatore la cifra tecnica della squadra cominciò a ridursi . La Juventus di 4 anni fa avrebbe sepolto di gol questo mediocre Lione ma quella di oggi ridotta ad aggrapparsi a Ramsey e Bernardeschi invece inciampa sull’ostacolo . La perdita di competitività dei bianconeri era già iniziata da qualche tempo . Ora è diventata solo più visibile . Di Ronaldo in se stesso ho poco da dire benché al netto dei rigori giunti copiosi avrebbe fatto annate assolutamente normali…

    • Rosa Juve 2015 16:
      Buffon
      Chiellini
      Isla
      Caceres
      Khedira
      Zaza
      Marchisio
      Morata
      Pogba
      Coman
      Hernanes
      Alex Sandro
      Llorente
      Barzagli
      Cuadrado
      Mandzukic
      Lemina
      Bonucci
      Padoin
      Asamoah
      Dybala
      Rugani
      Neto
      Lichtsteiner
      Sturaro
      Evra
      Pereyra

      Effettivamente molto migliore dell’attuale a figurine. È chiaro ed evidente, direbbe qualcuno…

    • Ma, fatemi capire, la nuova “strategia” dei pallottiani e degli annessi multinick formellesi che gli vanno dietro sarebbe quella che si intravede qui, già ora? Ovvero, decantare e rimpiangere i “fantastici” anni della presidenza Pallotta e i suoi “straordinari” risultati… E, dall’altra parte, fare le pulci alla Juventus non perché ruba le partite, per il peso “politico” spropositato che sempre ha avuto questa società nel calcio italiano, ecc., ma perché hanno comprato CR7, Pjanic ecc. e hanno vinto “solo” 9 scudetti?… E, tutto ciò, dall’alto degli “straordinari” risultati dell’era Pallotta, s’intende. Quando si dice “la lingua batte dove il dente duole”… Dai, su, impegnatevi di più: potete fare di meglio…

  18. Io ieri ho tifato Juve, disperatamente. Primo perché è una squadra italiana, secondo, ma non ultimo, perché se non fosse stato per la Juventus ora tutti voi stareste a piangere nel veder esultare tutta quella gentaglia come Lotito, Diaconale, Tare e Inzaghi. Avreste passato proprio una bella estate! E invece l’italiano medio è meschino, per tornaconto personale prima vede di accomodarsi su una poltrona (quella della Juventus post covid che ci fa stare sereni tutta l’estate) salvo poi miseramente esultare per godere della sconfitta di chi ti ha salvato il culo. Bravi, continuate così.

    • Che schifo, dovresti vergognarti se sei veramente Romanista, ma non credo. Stasera prima de anda’ a letto almeno mille Juve perda e altrettanti lazio fogna de sta citta’

    • Beh, in quanto a “gentaglia” è una bella lotta tra laziali e juventini… Entrambe sono state retrocesse in b nella loro storia, e alla Juventus è stato scucito di dosso uno scudetto per comprovati episodi di corruzione. La Lazietta, invece, fu retrocessa in b perché i suoi giocatori si vendevano le partite… Pensa un po’ che… odor di violette, fra tutte e due! Ma poi, Antonio, stando al tuo discorso iperpatriottico, tu quando gioca la Lazio in Europa cosa fai, tifi “disperatamente” Lazio?… Io mi accontento, invece, “meschinamente”, di tifare la Nazionale quando gioca, e basta. Poi, fra le squadre di club, tifo la mia, la Roma e delle altre ad essere sinceri mi frega meno di zero. E, soprattutto, non faccio la morale agli altri, che è sempre una cosa spiacevole…

  19. Ancora parliamo della Juve?
    ma vi rendete conto che occorreva a tutti i costi far dimenticare lo scandalo di calciopoli, l'”onta” della serie B (regalata, avrebbe meritato di ripartire dall’interregionale), e tutto lo schifo fatto?

    Come farlo? Inventando il record dei record, una lunga striscia di scudetti, la rivendicazione degli scudetti revocati (che la Federazione si guarda bene non dico dal punire, ma quanto meno dallo stigmatizzare), il predominio assoluto (vincendo anche scudetti con squadre dall’organico degno della serie B), l’acquisto successivo di uno dei due fenomeni mondiali, ecc… Tutto costruito a tavolino ed il popolo, bue, abbocca e crede ai marziani

    Questo gioco, però, “stranamente” riesce solo in Italia, varcati i confini nazionali i violini non suonano più, gli arbitri hanno bidoni della spazzatura al posto del cuore, ecc……

  20. La cosa comica è leggere di gente che ha detto eresie per anni al fine di difendere l’indifendibile che oggi si attacca al’eliminazione della Juve ed al presunto flop di Ronaldo che quest’anno ha fatto circa 35 goal solo in Italia. Intanto la Roma ha 400 milioni di debiti dunque il flop del loro Pallotta non lo considerano. Siete semplicemente…..bip. La Juve ci prova ed è purtroppo tra le grandi del mondo, Pallotta ci ha resi penosi comprimari dietro Lazio ed Atalanta.

  21. E pensare che io avrei gioito se avessero confermato El Sha o Salah(operazioni finanziariamente sostenibili)….. manco mi passava per la testa CR7!

  22. il Re del nazional popolare,ha puntato il dito..quel VOI maiuscolo è talmente pieno di boria e prosopopea che affonda nel ridicolo,Pappè,voi la patente de “tifoso”N.1?..ALLORA NUN T’ABBASTA VENICCE A RACCONTà DELLE TUE “LEGGENDARIE” trasferte..nò mhò voi pure la standing ovation!!!..eh eh eh

  23. La clacque “a gettone” di questo spettacolo finito a pomodori sul palco, dovrebbe disciplinatamente accomodarsi all’uscita. Forza ROMA

    • Speriamo che i pomodori i lanciatori non li abbiano acquistati dal banco del bostoniano, sarebbe l’ennesima beffa per noi romanisti.

    • Siete di una mestizia sconvolgente.Godete dei fallimenti altrui per sopravvivere ai vostri.

  24. I giroparolisti fautori der nulla e tifosi de loro stessi stanno sempre in sella…peccato che nun c’hanno er cavallo.
    Amedeo parlò dell’ “attempato”, cristiano Ronaldo e se non erro dark dog aggiunse pure tale citazione al suo nick.Attempato stava pe vecchio ovvero fossile che veniva svernare in italia con un contratto da mille e una notte. I risultati personali del giocatore so sotto gli occhi de tutti, ieri ennesima doppietta ed ancora una volta imprendibile. Ce sarebbe da chiede a amedeo come giudica dzeko che giovane non è , che ha vinto in germania, in inghilterra ma qua è rimasto pure lui al bonsai,quindi pe er teorema de ova al nero de seppia il centravanti della roma è na mummia da flop annunciato.
    In seconda battuta parlamo de robbo 1 che c’aveva detto che la juve era prossima ar tracollo finanziario dopo l’ investimento ronaldo, dopo du anni invece i gobbacci risulteno il miglior fatturato della serie a con un saldo 4 volte superiore alle inseguitrici. Lo stesso utente citava na situazione gestionale societaria della roma da prima della classe e per capire di che baggianata se parla basta annà a legge le urtime 3 semestrali.
    Er riassunto è che tutti semo felici quando la juve perde anche se pallotta c’ ha costretto a tifalla in campionato pe lo spauracchio lazie, ma che poi ce so dei fantasmagorici chiacchieroni che se creano personaggi on line de dubbio valore e scarsi contenuti e poi c’hanno er coraggio de scrive che ce mettono la faccia che almeno er sottoscritto nun ha mai visto.

    • Della serie la volpe e l uva.. pure le pulci hanno la tosse .. ridicoli .. non penso che i tifosi della Juventus nelle conversazioni di calcio menzionino mai la Roma.. sicuramente Inter e Milan ma non la Roma..

    • Vuoi sapere di “Geko”?
      Ti tolgo la curiosità: quando si vociferava di un suo passaggio all’inter, il buon Amedeo è stato il primo a scaricarlo.
      Non era più un giocatore della Roma. Ipse dixit.
      Eeeeh… Ma lui dà lezioni di Romanismo a tutti…

    • Grande Alex, oggi però voglio lasciar perdere i menestrelli der giullare bostoniano e voglio dire forza Roma e annamo a vince.

    • Mah, io speravo che dopo la dipartita del Grande Skipper Saldamente al Timone sul suo Cavallo Bianco, sarebbe venuto meno anche il senso del dovere della claque.
      Evidentemente, il ricondizionamento del pensiero è un processo lungo e complicato dopo dieci anni di capriole dialettiche nel disperato tentativo di dare una forma al vuoto.
      Ci vuole pazienza e benevolenza.

  25. Rudy sei grande!!!
    Se lo meritava la famiglia agnelli… Io il veleno di quella partita ancora ce l’ho qua!!!
    Grazie di ❤️ lupacchiotto giallorosso!!!

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  26. Ahahahah
    Quante barzellette ci tocca leggere oggi…
    Quando il buon Zenone, provocatoriamente, delirava su gemellaggi con i gobbi, si beccava puntualmente gli improperi del sottoscritto e di molti altri… Da qualcuno, invece, SILENZIO.
    Forse perché era ancora attivo lo scudo “pallotta forever’?
    Oggi siamo tutti antijuventini… Ahahahah

  27. KAWA ahahhah ma se era presente già al Vallo Adriano,,, ahahahh diamo a cesaroni quello che è dei cesaroni ahhahahh le bufale ahahhahah

    • Caro Prohaska, certo che è sparito! E senza nemmeno salutare… Si riciclerà con un nuovo nickname, stanne certo.
      Questo comportamento già qualifica il personaggio… Secondo te erano casuali i miei attacchi nei suoi confronti? Uno dei peggiori in assoluto… Eppure piaceva.
      Adelmo ha mostrato più dignità. È stato sbugiardato su tutti i fronti, ma almeno non è sparito…

  28. Salve ragazze, ho usato la funzia cerca per il famoso Roma spezia con Rudi nostro de sta Roma bella😁😁😁😁😁
    Vi incollo uno dei commentinti più gentili:

    – Caro Garzia la fiducia l’abbiamo perduta noi tifosi della Roma non i giocatori credo che la stima dei tifosi della Roma nei tuoi confronti sia inferiore a quella di Carlos Bianchi a te manca tutto sei un pseudo allenatore e come uomo purtroppo sei anche peggio non hai principi non hai rispetto dei tifosi i quali non da oggi si sognano una roma senza di te delle tue nullita tecniche ma anche di qulita di uomo pensi solo ai soldi e nientaltro e tiri a campa e pensi solo ai soldi. –

    È interessante scorrere.i commenti di quei, molto di loro ci sono ancora e oggi manifestano la.loro stima.
    Per me scarso era e scarso rimane, poi che sia romanista è un appendice meramente folcloristica.

  29. Grande Rudy !! Come tutti i romanisti vecchio stampo il derby è solo con la Juv…
    Roma sarà sempre casa tua.

    Spero un giorno di vederti con una grande rosa nella Roma.
    Auguri per tutto !!

  30. Io, da romanista, credo che Ronaldo da solo più di quello che ha fatto onestamente non poteva fare. I suoi gol in coppa li ha sempre fatti…. Forse, Sarri a parte, qualcun altro non è stato all ‘ altezza….. E comunque il turno successivo avrebbe incontrato il City….

  31. Fuori dalle regole…ma lo adoro…Rudi Garcia uomo vero, ha capito che la juve é il vero cancro del calcio italiano…doping, pressione psicologica sugli arbitri, plusvalenze false, giochi sporchi contro gli altri che crescono….questo è il sistema juve, incensato dai magistrati che non hanno mai voluto colpire i loro proprietari, la società più mafiosa che esiste in italia. É bello vedere che ogni volta che mettono la testa fuori dall italia vengono umiliati. Bisogna lottare per eliminare questo tumore dal calcio italiano

  32. Rudy Garcia un tifoso vero!!! Un vero romanista schifa la juve e quello che rappresenta.. Grazie Rudy quella Roma è quella che è andata più vicina a farci sognare!!!! Che furto quella partita.. Gobbi malefici

  33. Grande mister. Romanista vero. L unico allenatore che mi piacerebbe riavere sula nostra panchina, stavolta però supporto da una società che ci mette i soldi.

  34. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome