ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fonseca chiede rinforzi a gran voce, ma dentro Trigoria il mantra resta sempre lo stesso: il mercato si può fare, ma senza soldi. A zero euro. Lo sostiene l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).
In questo momento di soldi in cassa non ce ne sono, e questa sessione invernale di calciomercato andrà affrontata con prestiti e scambi, mentre quella di giugno vivrà anche di qualche colpo a parametro zero.
Ecco perchè la Roma aspetta ancora che El Shaarawy si liberi dallo Shangai Shenua per firmare con i giallorossi a costo zero. L’alternativa è Bernard, ma anche l’operazione è fattibile se si può intavolare uno scambio con Olsen, che l’Everton vorrebbe trattenere.
E per giugno Tiago Pinto si sta muovendo forte su Otavio del Porto: 25 anni, è un trequartista che può giocare anche da esterno offensivo. Il brasiliano è in scadenza di contratto e può arrivare senza spendere soldi per il cartellino. Piace anche al Milan, ma i giallorossi possono contare sui buoni rapporti del nuovo general manager in Portogallo.
Fonte: Gazzetta dello Sport

pare sia già del Milan…
Sì, pure Reynolds un giorno è della Rubentus e l’altro della Roma. Magari aspetterei i comunicati ufficiali…
Mahh
Se ti portassero Aguero a parametro zero ti lamenteresti?
Noi facciamo troppo spesso gli schizzinosi. Andatevi a vedere i calciatori che si possono prendere a 0: ci faremo un instant team.
Alaba (che però credo abbia firmato oggi per il real), Ramos, Boateng, David Luiz, Hysaj, Modric, Wijnaldum, Depay, Thauvin, Di Maria, Cavani, Aguero.
Credo che se la Roma prendesse 3/4 di questi, sarebbe già pronta. Soprattutto Modric.
L’armeno e Di maria sulle fasce…non sarebbe male.
Si ma er nono o er nonno a quando ?ah è la calzetta la fonte
Ma allora diamogli qualcosa al Porto e ce lo prendiamo subito Otavio.
Un calciatore come Otavio, se va libero, dove sta scritto che accetta la Roma, come al solito ci sarà chi gli offrirà più di noi.
Se tu imponi il tetto salariale, i parametri zero a cui puoi ambire, sono quelli che hanno smesso di giocare da un anno non certo quelli che vanno in asta e Otavio a febbraio va subito in asta
assomiglia a Under …… un altro panchinaro
E gli abbocconi credono al giornale di Milano. Infatti, il milan e l’Inter si possono permettere di comprare più della Roma, come no !? ….. Perché non parliamo di quanto i Friedkin hanno già messo di tasca loro nelle casse della Roma (per tappare i buchi di pallotta) e che è la prova che se vogliono li cacciano i soldi, è solo che è un mercato dove bisogna cercare di riparare senza svensrsi, è così per tutte e per tanti motivi, non è un problema di soldi per i Friedkin. Basti vedere quanto chiedono alcune società per giocatori di 33/34 anni.
Infatti Lukaku Barella Hakimi non gli ha comprati l’Inter, non se li poteva permettere
diciamo che a loro gli “fanno fare” un po come gli pare, coprendo (la stampa) le loro magagne, e lo stesso vale per il milan e anche per altre squadre blasonate; e comunque, ti ricordo che (infatti) l’ inter ha fatto intendere che, non solo non può più spendere ma che ha seri problemi finanziari (non lo dico io, informati ………..) preferisci così?, oppure stare attento, investire intelligentemente e senza farsi prendere per il (cu)collo … che è una filosofia che a medio termine darà i suoi frutti (basta investire e i Friedkin vogliono investire, non sono menefreghisti come pallotta), fai tu.
Il problema è che noi tifosi veniamo da 10 anni e più di nulla. Ora vorremmo magari vincere qualcosina, e per farlo servono i giocatori. Però dobbiamo renderci conto che la spessa affrontata dal Presidente è stata enorme pertanto 2/3 anni dobbiamo aspettarli affinchè si possa vedere qualcosa veramente interessante. E’ inutile girarci tanto intorno.
Fabio concordo ma, purtroppo come qualcuno di mia conoscenza finge di non capire, il problema non è solo per l’ingente esporso economico cash già affrontato daFriedkin e da concludere con il completamento dell’aumento di capitale, resta un disavanzo di bilancio salito a 393 milioni e rotti (voglio vedere se qualcuno mi smentisce!) e un elenco notevole di giocatori in carico e a libro paga ma non impiegati e praticamente invendibili, una dozzina se bastano. Pertanto perfettamente d’accordo con te e con la linea che sembra assumere la nuova proprietà che, solo per quanto sin qui espostas,i merita assoluta e incondizionata fiducia. Come già più volte detto da tempo da me e da tanti altri per riparare adi danni di Pallotta e Monchi ci vorranno tempo e pazienza ma intanto sosteniamo la nuova As Roma perchè la musica non potrà che essere dolce e migliore.
Un altro trequartista?
Cioè torna Zaniolo, prendiamo Elshaa, ci sono Mkhytharian e Pedro,
lasciamo da parte Perez e Pellegrini,
e prendiamo un altro trequartista?
Sta diventando una collezione?
Uhm..passatemi la battuta, mi pare di aver gia’ sentito questo mantra, qualcuno arrivata..forza Roma!..
Pallotkin.
Guardate lo score di questo fenomeno.
Possibile che non capiscono una cosa elementare???!! Se avvessero fatto un mercato decente da subito si poteva competere per il titolo! Gennaio è quasi passato e i giocatori che hanno capito l’antifona se so già ammosciati…spendono milioni in cazzate e adesso che serve niente..se aspetti i saldi di fine mercato perdi pure la possibilità di piazzarti quarto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.