Calciomercato Roma, Il Messaggero: “De Rossi trattiene Kumbulla, si allontana il riscatto di Llorente”

50
835

NOTIZIE AS ROMA Kumbulla sì, Llorente…nì. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Messaggero (G. Lengua), Daniele De Rossi avrebbe avuto modo di parlare con Marash Kumbulla, di rientro a Trigoria dopo lo sfortunato prestito al Sassuolo (poi retrocesso) per dirgli che l’anno prossimo potrà restare alla Roma.

Il tecnico dunque sembra intenzionato a rivalutare il difensore albanese, che dopo le sciagurate prestazioni in neroverde ha bisogno di essere rilanciato. La scelta di trattenere Kumbulla però, scrive il quotidiano romano, avrebbe come primo effetto quello di allontanare il riscatto di Llorente.

La Roma infatti ha già Mancini, Ndicka e Smalling in rosa, e se a questi si aggiungerà anche Kumbulla la casella dei quattro centrali sarebbe già piena e l’acquisto di un quinto difensore potrebbe essere inutile. A meno che non arrivino offerte allettanti per l’albanese, in quel caso a Trigoria potrebbero cambiare i piani.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, De Rossi suggerisce l’acquisto di Prati dal Cagliari
Articolo successivo“ON AIR!” – PETRUZZI: “Nico Gonzalez o Chiesa, mi aspetto un colpo”, ROSSI: “Se siamo destinati a anni di sacrifici è meglio che ce lo dicano”, PRUZZO: “Celik e Angelino i terzini titolari? Svengo…”

50 Commenti

  1. Ebbeh si, di quelli che abbiamo sono questi i profili su cui puntare.
    E guai a chi mi tocca karsdorp.
    In effetti i problemi della squadra sono stati Lukaku e Dybala, che siano i primi a sloggiare.

    • scusate mi inserisco qui perché già i primi commenti.

      ma voi credete a sta bufale?
      può essere anche vero che DDR decida di rivalutare kumbulla
      ma al momento in difesa abbiamo

      Mancini nDicka. .. ( Titolari )
      Kumbulla ( panca )

      Smalling da cedere

      ci mancano ancora due centrali ergo

      Llorente é ancora nei giochi e penso che intavoleranno una trattativa per riscattarlo ad un prezzo accettabile o nuovo prestito

      poi ne mancherebbe ancora uno perché per stare coperto c’è ne servono 5

    • Paolo, perché ti mancherebbero due centrali? Non capisco, davvero. De Rossi giocherà con la difesa a 4, quindi servono 4 centrali: Mancini, Ndicka, Smalling (se resta) e Kumbulla.

      Abbiamo avuto Huijsen per un anno, ha fatto due goal, ma quanti ce ne ha fatti prendere? Con errori ben più gravi di quelli commessi da Kumbulla.

      Daniele De Rossi ha dato possibilità ad Huijsen che Mourinho non ha dato a Kumbulla. E’ giusto che il ragazzo cresca, molto più giusto dare spazio a lui che a Smalling. Anche perché Kumbulla è molto valido in fase realizzativa e può essere un’arma in più.

      PS: a dirla tutta, io preferirei che venisse ceduto Smalling per prendere Llorente, almeno guadagna di meno, ed è un po’ più integro.

    • @Tifoso
      perché per me i quattro devono essere quattro Titolari o quasi e se teniamo kumbulla per me ne servono 5…

      ben inteso…magari Daniele lo recupera .ne .sarei contento ma in questo momento ….

      secondo me 4 per due posti

    • Non capisco perche’ non si debba concedere un anno di tempo per quei calciatori che hanno subito gravi infortuni quali quelli al crociato. Abraham non ha fatto in tempo ad essere dichiarato idoneo che e’ subito stato gettato nella mischia. E’ comprensibile che non abbia potuto rendere per come sa dare.Se resta, me lo auguro, con una preparazioe pre-campionato con i fiocchi , sono sicuro che Abragam tornera’ quello di due anni or sono e con lo schema di gioco di DDR dara’ filo da torcere.Juric pur di riavere Kumbulla farebbe carte false

    • Concordo , è un downgrade e non di poco … tra Llorente e Kumbulla ci sono 2 categorie.

  2. Spero non sia vero.
    Se vogliamo provare a competere su 2-3 fronti occorrono valide alternative in tutti i ruoli.
    Llorente è una valida alternativa alla coppia teoricamente titolare, Kumbulla no.
    Non dico che il Sassuolo sia retrocesso x colpa di Kumbulla, ma un bel contributo sicuramente l’ha dato.
    Che poi fa sempre gli stessi errori.
    Non so se esiste la classifica dei rigori scioccamente procurati, ma se esiste l’albanese figura sicuramente al top.

  3. Se questa notizia è attendibile, è evidente che la permanenza di Kumbulla è stata imposta dalla Società in quanto questo giocatore è invendibile.Nessuno lo vuole neanche in prestito gratuito.
    Ancora un ringraziamento al fuggitivo Pinto che gli ha allungato il contratto.

    • Pinto gli avra’ allungato il contratto forse proprio su richiesta della Societa’ ..
      1) reputo Pinto non adatto
      2) considero Kumbulla un disastro
      ma sempre da un punto di vista calcistico ..
      niente di personale contro Pinto ..
      niente di personale contro Kumbulla ..
      mi chiedo se anche DDR pensi davvero solo alla squadra o se possa avere timori riverenziali verso la Societa’ .. che me pare la Spectra a ‘sto punto ..

    • Caro Zenone, ok che col tuo nick sarai amante dei paradossi, però Pinto avrà anche molte colpe, probabilmente centra pure con l’effetto serra e la guerra in Ukraina, però su Kumbulla proprio no.
      L’acquisto scellerato ad un prezzo assurdo è farina del sacco di Petrachi; il prolungamento del contratto fino al 2027, peraltro ad un ingaggio calmierato (1,5 netti a stagione), è stato opportuno perchè altrimenti con l’infortunio di mezzo l’avremmo perso a zero.

  4. Altro che De Rossi,tradotto significa Kumbulla è invendibile perciò è un difensore in più, Smalling se non va in Arabia rimane un altro anno ed è un altro stipendio, perciò numericamente siamo a posto. Leggo, però, che De Rossi giocherà a 3quindi 4 sarebbero pochi, boh..

  5. Quindi stiamo dicendo che puntiamo a lasciare la difesa così com’era, con uno Llorente in meno, che forse è quello che mantiene un livello costante?
    Annamo bene, prepariamoci ad un nuovo anno di lotta per la Conference

  6. dal menzognero, storicamente da sempre nemico della Roma,possono uscire solo invenzioni pari alle cretinate che si leggono su Novella 2000

    • non e’ vero .. il Menzognero non e’ storico nemico della Roma .. solo da pochi anni , e non credo proprio per sudditanza a Caltagirone, e’ molto piu’ critica verso di noi ..
      bisogna chiedere ai giornalisti .. dove sono Angeloni e tutti gli altri ?

  7. non scherziamo ma che difesa è ?serve uno veloce ,4 lenti hummels è già sparito e prendete Circati prima che diventi il nuovo buongiorno. Mancini,dicka,hummels,Circati e kumbulla.

    • Ciao Fra.. con tutti il rispetto.. vuoi gente veloce e mi parli di Hummels? Poi anc eluì ha 35.. andrà a prendere uno sproposito in Saudi Arabia. Tutto ciò che leggiamo in questi giorni è, a mio avviso, fumo. Loro stessi ci raccontano che nessuno parla… che a Ghisolfi è più mito dei Friedkin.. però sanno cosa si dicono nella stanza dei bottoni a Trigoria.. E nnamooo . Un caro saluto

  8. Se devo spendere 5mln per una pippa mi tengo quella che ho che tra l’ altro è anche più giovane. Certo parliamo di uno da ricostruire da zero perché è incapace psicofisicamente di mettere piede in campo. Almeno se si può dire qualcosa di buono di llorente è che un passaggio a mezzo metro lo sapeva fare, kumbulla è tipo un palo e la palla gli rimbalza addosso. Certo 20 mln … non siamo stati fortunati nell’ investimento. Con Mancini , ndika, Smalling e kumbulla diciamo che cominciare il gioco da dietro sarà una mezza impresa visto che la qualità di palleggio rasenta lo zero. Se questa era la qualità di giro palla che de rossi chiede ai suoi… campa cavallo.

    • Ma quale investimento kumbulla?
      fienga totalmente a digiuno di calcio, già certo di andarsene, fa gli investimenti?
      kumbulla è una marchetta di un grandissimo figlio di m****** che fa un regalo al suo amico Setti che senza i nostri 25 milioni non si iscriveva al campionato.
      Come si fa ad essere così ingenui?

  9. Dzeko, Salah, Ruediger, Nainggolan, Alisson, Marquinhos, Lamela, Szczesny, Gervinho, Strootman, Pjanic, ecc.ecc.
    Americà facce Tarzan!
    Kumbulla! 🤣🤣

  10. Consigli cari tutti: non date retta a queste notizie, sono fasulle.
    Coraggio a chi lavora duro tutto l’anno per poter andare allo stadio la Domenica.

  11. Stanno facendo apparire De Rossi come uno sprovveduto (non dico di peggio co….ne) … non voglio crederci!
    Penso piuttosto ai procuratori che stanno tirando l’acqua al loro mulino facendo girare notizie infondate.
    Ma qui non si tratta di o Kumbulla o Llorente va preso un giocatore con caretteristiche “diverse”, rapido nei recuperi.

  12. Dovrebbe essere evidente a tutti che le notizie che stanno circolando in questi giorni non sono attendibili. Questa poi.. quanto sarebbe un’offerta irrinunciabile per Marash Kumbulla? In altre parole , questo articolo è stato sapientemente condito da chi lo ha scritto, ma in realtà dice che Kumbulla resterebbe solo nel caso non ci fossero offerte. Tutte le cose che leggiamo in questo momento sono elucubrazioni mentali di chi le scrive. Ragionamenti personali … invenzioni. Svegliaaa! Ricordate quando il primo anno di Mou ci accostavano tutti gli assistiti di Mendes? Questi non sanno nulla, inventano sulla base di loro personalissimi ragionamenti. Poche sono le fonti serie … Il Romanista, Biafora.. e pochissimo altro.

  13. Danielino vò’ conferma’ er poro Marash pe’ compiacè a’ giornalista arbanese, che ce partì da Tirana, solo pe fa na domanda su Kumbulla, durante l’urtima conferenza stampa. Che poi, manco stava in organico, dato che stava a fa li disastri a Reggio Emilia…

  14. Mi arrendo, a lavare la testa all’asino, si perde tempo acqua e sapone🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳🏳

  15. La grande Roma di DDR, lasciar partire uno dei difensori più costanti della stagione trattenendo invece un giocatore che a Sassuolo ha fatto solo disastri. Daniele se hai le palle e i giocatori sono questi, i primi di settembre dai le dimissioni. Altrimenti sarai un’altro allenatore tritato dalla piazza romana.

    • Ma Daniele mo che ha fatto? Se domani un qualcuno dà notizia che tu, Simone, vuoi tradire tua moglie, o la tua fidanzata o chi per lei, che deve fare la lei, lasciarti immediatamente? Boh, diamo retta solo ai fatti. Qui ogni giorno c’è una notizia che vuole rappresentare De Rossi come un cojons : non sarà che si vuole dare l’ impressione che è tutto allo sfascio? Secondo me il motivo è semplice: si vuole convincere lui e la società a far uscire qualche notizia in più. Per i giornali è estenuante questo atteggiamento della Roma. Quindi si provoca per suscitare una reazione. La verità è che non è ancora successo nulla, e su i piani della società, su quello che si dicono, sull’operato di Ghisolfi (che ha adesso adesso iniziato) non si sa nulla, non è fuoriuscito neanche uno spiffero. Però presto potremo valutare qualcosa. Non credo che staranno con le mani in mano. Speriamo bene. Lo vedremo tra poco. Ricordo a tutti che se stavolta non investono, e seriamente, vuole dire che ci vogliono per un altro anno lasciare nella mediocrità. FR

  16. Ti rispondo ho messo hummels perché ha cattiveria e carisma che serve alla Roma poi certo se chiede la luna so il primo a dire no ma a posto del vegano fracico lo prenderei subito e ho messo circati del Parma che è veloce e vedrete che farà un ottimo campionato come Bernabei ,candela e tasmann del Venezia . Serve sempre un campione vicino un giovane e hummels lo è .Poi in giro per carità ci sono dei forti basta che paghi ma a zero hummels o hermoso un pensiero lo farei

  17. A DDR…..me sa che pure te ….ti stai accontentando…..i 4 dietro solo Mancini è buono, gli altri stanno male un giorno si e un giorno pure, e poi mi pare di capire che i tre bradipi di centrocampo restano….davanti… la ballerina inglese…..ok daje de rossi.

    • Beh.. mi sembra molto ingeneroso dire che solo Mancini dietro sia buono! Ndicka ha fatto benissimo dopo il primissimo periodo.. forse a livello difensivo è’ stato il migliore . Llorente è un buon centrale! Ma pensate che le altre abbiano tutti fenomeni. Prenderei un centrale veloce. Ovvio che questa su Kumbulla sia una boutade.. acchittata appositamente ( dalla Roma.. dai procuratori..) viste le tragedie combinate nelle ultime due di campionato, quando ha letteralmente mandato in B Il Sassuolo! Forse era infiltrato dalla Roma per vendetta nei confronti di Carnevali? 😂

  18. Oltre a mandare il Sassuolo in B andate a vedere cosa ha combinato in Sassuolo-Calgliari 2-0. Neanche in terza categoria ho visto cose simili.

  19. se e’ vero ,neanche piu x la conference lottiamo,ma x il 10.posto,ho sempre piu paura di un importante ridimensio amento! Non me ne voglia De rossi, ma x questo e’ statoconfermato,infattiConte sta a napoli

  20. ancora date retta ar poro lingua lengua? ma dai secondo voi De Rossi se mette a parla co Kumbulla per dirgli che rimane???? poraccio giusto alla doppia radio può parla. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome