Il padre-agente di Bailey torna a parlare: “Leon fa la differenza, Massara conosce le sue qualità”

75
837

Con un lungo messaggio sui social, Craig Butler, padre e agente di Leon Bailey, ha voluto lanciare un messaggio al proprio figlio dopo la sconfitta di ieri contro il Torino, partita giocata da titolare dall’attaccante giamaicano.

Questo il post condiviso su Instagram: “Leon Bailey è andato alla Roma. Ha sopportato molto, si è infortunato come tanti grandi esterni esplosivi nella storia del calcio, ad esempio Arjen Robben. Eppure, il leone in lui, la fenice in lui, non sono mai stati schiacciati o messi da parte. Ha giocato contro il Torino fuori dalla sua posizione abituale di esterno, come centravanti, eppure ha trovato il modo di rendersi utile e di entrare nel tabellino con un assist per la sua squadra.

È il tipo di giocatore che cambia le partite. La sua creatività, se lasciata libera, crea occasioni, segna gol e molte volte fa la differenza. L’Aston Villa non era mai arrivato nelle prime quattro o in Champions League in più di 40 anni, fino a quando Leon Bailey non è arrivato al club. Oggi hanno di nuovo prestigio.

Leon è ora in prestito alla Roma. Al suo primo match da titolare dopo essere stato ai margini, ha fornito un assist. Federico Massara conosce la qualità di Leon. Ama i tifosi e la sua famiglia, e noi lo ameremo sempre. Continua così Leon: qualsiasi club che ti dimostri amore e apprezzamento otterrà sempre risultati da te. Cuore di leone!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma: Baldanzi vicinissimo al Genoa in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Baldanzi vicinissimo al Genoa in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

75 Commenti

    • 11 apparizioni. non partite se conti il suo minutaggio penso che saremo a 4/5 partite. È fracico sto qua, se ne tornasse la da dove è venuto. Fa la differenza in infermeria

    • Ehhhh ma se senti mio padre….
      Per lui e’ un assurdo che il Real non mi abbia comprato.
      Non fa che dire che avrei cambiato la storia della squadra madrilena.

    • A parlare è sì il suo agente, ma è prima di tutto suo padre. È comprensibile che dica certe cose, anche se c’è qualcuno che lo prende in giro …
      Ovvio che la realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti

    • @Don, il papà di Totti gli diceva che era una pippa. Un padre deve aiutare un figlio, non farlo apparire più forte di quello che è, rischiando di fomentare il suo ego che mi sembra già piuttosto sviluppato.

    • Se solo ci fosse ancora mai dire gol la Gialappa ci farebbe una trasmissione intera su questa dichiarazione abbinata ai suoi errori in carriera.

  1. Bailey purtroppo è un ex giocatore. Mi dispiace perché sicuramente era pure bravo ma ora deve giocare in leghe per far soldi non per in quelle vincere

  2. Si vede che ha delle grandi qualità ma non ha giocato mai una partita intera perché è stato sempre infortunato. Sfortunato lui e sfortunata la Roma che non ha mai potuto usufruire delle sue qualità. Speriamo da ieri in poi, di vederlo in campo sempre!!!!! Nessuno lo ha messo da parte….!!! Serve uno come lui, come il pane, in questa squadra!!!!!

    • Concordo, ha delle grandissime qualità ma anche grandissimi problemi fisici. Del resto se non fosse così giocherebbe in qualche top club europeo.

    • Guarda ieri sera di è mosso bene, saltava l’avversario diretto in modo semplice, ma si vedeva che non è in grado di fare la prima punta, o falso nove .
      Io spero, che domenica prossima lui da una parte e Malen dall’ altra mandino al manicomio quelle quattro scamorze dei difensori del Torino…

  3. “come tanti grandi esterni esplosivi”

    Io non ho mai visto nessuna esplosivita’.
    Al contrario sembra carente proprio sullo scatto ed appare in sovrappeso.
    Questo si e’ visto le poche volte che ha giocato.

    Finora e’ stato la classica SOLA che prendiamo dalla Premier League, mi da anche l’impressione di essere stato molto poco convinto di questa esperienza a Roma sin dall’inizio, il che e’ anche un sintomo di professionalita’ latente…

  4. Immagino che per lei in termini economici abbia e faccia la differenza ogni giorno..
    Ma, in campo suo figlio non s’è visto, figuriamoci se ha fatto la differenza…
    La vita è una dura realtà, per tutto il resto c’è il cinema o meglio i libri..

  5. AHAHAHAH
    non se famo pià per *ulo, su.
    reperire a casa per direttissima.
    Franco Sensi, Resuscita ti prego.
    liberaci dal male

  6. ma non sarebbe meglio stare zitti?😂😂 ieri ad essere onesti ho visto molto meglio lui rispetto ad eslha e di tanto… però purtroppo é fracico!..vedremo…..

  7. Posso dire una cosa signor padre di Bailey? A me è sembrato rimpicciolito suo figlio….si più piccolo e meno esplosivo muscolarmente rispetto a Leverkusen e Birmingham….anche più basso….mi sembra un peso piuma ora rispetto al peso medio di Leverkusen, facendo un paragone con la boxe.

  8. Raga, è inutile dissentire lo sanno tutti che Bailey in pochissimo tempo a Roma ha imparato a fare n’aglio e olio da stendere pure haaland. Per la cacio e pepe tocca attendere n’altro po.

  9. Tutta sta pappardella solo perché ha appoggiato er pallone all’accorrente Hermoso… levateje i social a questo, che come parla fa li danni. Mo sicuro dopo st’uscita se farà n’antri du mesi de infortunio

  10. TRADUZIONE: non abbiamo nessuna intenzione di andare via da Roma a gennaio. Qui se magna se beve e se dorme da Re. E so gli unici boccaloni che ce danno 6 miioni pè nu fa gnente de gnente!

  11. bailey è quello che abbiamo visto finora o è infortunato o quando gioca è scarso! La sua carriera è stata tutta così. Se quest’anno sta alla Roma non è per meriti sportivi ma solo perché il papà procuratore è amico di massara visto che non perde occasione per rimarcarlo in ogni intervista.

  12. …il leone? …la fenice?…. direi, piuttosto, la PERNICE e la CORNACCHIA! … LA FAMOSA PERNACCHIA…
    comunque, solidarietà all’affetto paterno…
    SSFR 🐺 💛❤ 🐺 💛❤

  13. A Dx ora abbiamo già SOULÈ e DYBALA a sx ELSHARAWY e MALEN (Che può giocare pure a Dx) al centro manca la ciliegina ZIRKZEE con FERGUSON (che non verrà riscattato a fine anno) e il Baby VAZ (che andrebbe a sostituire numericamente Baldanzi ora e che prenderà definitivamente il posto dell’irlandese il prossimo anno).
    Questo vuol dire Bye Bye DOVBYK e BAILEY.
    Il prossimo anno con le scadenze di Pellegrini, Elsharawy e Dybala teoricamente ne servirebbero altri 2….

  14. Se abbiamo aspettato anni Pellegrini possiamo pure aspettare qualche mese Bailey. Lo vorrei vedere con continuità prima di giudicarlo.

  15. Onestamente la Roma non ha bisogno di questi personaggi influencer stile wanda vecchi tempi. Craig crei solo problemi a voi x primi

  16. ma questo sta fa sul serio o ce sta a prende in giro? perché mo pure basta co sto leone, certe cose tiettele pe te damme retta lo stai rovinando sto ragazzo. Forza Roma

  17. …è andato metà campionato ormai e mentalmente sono irresistibilmente attratto verso i commenti che oscillano tra le mani nei capelli e il sorriso amaro di chi spara alzo zero su questo ragazzo.
    Ma puntiamo i piedi per terra e teniamoci forte aspettando che passi l’uragano di nulla che ha mostrato ad ora.
    Cercando di ignorare il papà (ok…è il papà che gli vuoi dire?) se resterà a ROMA da febbraio in poi ha ancora tempo per svoltare qualche gara importante.
    E vedendogli buttare d’istinto le braccia al cielo da buona distanza dopo il goal della Roma (esultanza non automatica e spesso non visibile in tante situazioni ovunque), io voglio credere che lo farà.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome