Il piano per Edin: nuovo accordo e finale alla Totti

19
3107

AS ROMA NEWS “Il piano per Edin: nuovo accordo e finale alla Totti”, titola oggi il Corriere dello Sport (R. Maida – J. Aliprandi) che svela il progetto che la Roma ha in mene per trattenere ancora a lungo il suo centravanti.

Il club gialloross ha infatti deciso di formulare una proposta all’entourage di Dzeko per il prolungamento di due stagioni per una cifra pari a 4,5 milioni di euro netti. L’attaccante, che oggi guadagna 7,5, porterebbe a casa 18 milioni fino al 2024 invece di 15 fino al 2022.

Si tratta di un impegno economico importante a lunga scadenza, ma questo potrebbe risultare conveniente anche per Dzeko. Le parti non si sono sedute ancora al tavolo, ma lo faranno in tempi relativamente rapidi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder e il Napoli, trattativa aperta: è un affare da 30 milioni
Articolo successivoPallotta e il tormento di lasciare senza vincere. Ma la trattativa con Friedkin prosegue

19 Commenti

  1. Mossa da disperati, ormai non sanno neanche dove mettere mano per attappare buchi. Ma le querele contro chi racconta la verità, non sono ancora partite? Che strano…

    • A Dario sei ‘n martello sui ginocchi. Alle 9e30 hai commentato sotto tutti i thread, dicendo sempre la stessa cosa senza possibilità di costrutto o dialogo.
      Ma te pagano a post?
      Almeno Meh e Bah so’ simpatici.
      Accannace.

    • E daje a Sli’, nun l’hai sentito Anacrossistico, sei n’martello pure te, aoh, armeno Meh, Bah, Teh, sgrunk, i fumetti in tv in fumetti in tv, so’ simpatici. Ma che te pagheno a post?

  2. Ancora sembra un cannone in forma tirato a lucido sempre impeccabile, questo significa che è un campione dentro e fuori dal campo, potrebbe arrivare fino a 38 anni e fare ancora la differenza

    • Certo che avere il coraggio di scrivere una scemenza del genere dopo la doppietta di due giorni fa vuol dire essere in malafede…

  3. È della Lazio Dario ma ancora nn avete capito.. Che bocconi che siete.. A Dario pensa allo scudetto che vincete quest’anno.. Hahahahahah

  4. Finale alla Totti cosa vuol dire, fare il dirigente e non convocato a Londra per fare il dirigente perchè la sua opinione valeva meno di quella di Baldino?

  5. A forza de sparà caxxate una l’azzeccano
    Pensa un pò c’è pure chi je da retta

  6. Ancora con questi 7,5 milioni all’anno?!?!? Dzeko ne prende 5 netti che fanno 8,8 lordi… e basta a racconta’ minc***te!!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome