Under e il Napoli, trattativa aperta: è un affare da 30 milioni

24
1944

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Qualche settimana fa il discorso era: Milik per Under e conguaglio, racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida – F. Mandarini). Poi il polacco ha cominciato a contare le offerte e a guardare con una certa attenzione verso altri panorami.

Il Napoli resta interessato ad Under che viene valutato 30 milioni di euro. Callejon andrà via a fine contratto e nella lista di De Laurentiis c’è anche Boga. Il 20% della cessione del turco, poi, la Roma lo dovrà dare al Basaksehir come pattuito alla firma dei contratti.

Agli azzurri piace a tutti da Giuntoli a Gattuso ed è appetibile anche per i parametri del club: contratto di 1,8 milioni di euro che scade nel 2023. I contatti sono avviati, ma non ancora definiti.

Fonte: Corriere dello Sport

24 Commenti

  1. Con Under ci si può fare qualche miglione in più secondo me. Lo abbiamo aspettato…problemi di ambientamento dovuti alla lingua, va bene mamma Roma e qui. Prestazioni buone 1 su 5, non importa, noi ci siamo! Infortuni seri e risentimenti vari, ti aspettiamo! Olimpico usato per esternare simpatie di regime, è un ragazzo daa Roma! Forza Siori e Siori si accettano permute e pagamenti in comode rate!

  2. Milik per under…. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂 🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😁😁🤣🤣🤣🤣

  3. La cosa che mi piace di più è che i giocatori della Roma hanno sempre una valutazione non superiore a 30 milioni. Sempre.

    • Infatti I giocatori della Roma tetto max 30mln.ma sto sereno perché lo dice il corriere di formello

  4. Bibbo in effetti gli abbiamo rinforzati con mario rui e manolas 2.0, loro per vendetta ci hanno dato Diawara. Ben venga la prossima vendetta, in questi termini!

  5. Non vendiamo più solo ai club più grandi e ricchi,ormai anche a quelli delle stesse dimensioni! Chissà stavolta chi ci rifila De Laurentiis che riesce a fare plusvalenza anche con quelli che al Napoli falliscono

  6. Per quello che sta dimostrando 20 milioni so pure troppi. Magari qualcuno ce ne desse 30 ! Tecnicamente bravo ma umorale, discontinuo e troppo soggetto ad infortuni. Fermo restando che col xulo che abbiamo capace va a Napoli e segna 25 gol a stagione.

  7. Io Under non lo venderei, poi a una concorrente italiana? Siamo guidati da dilettanti allo sbaraglio! Liberatevi prima delle tante zavorre! Poi, oltretutto, 30 milioni sono pochi! Possibile che chi ci richiede giocatori fa anche il prezzo? Vuoi Under? Mi ridai Manolas e 30 milioni o 50 subito! Però’ resto sempre del parere che non lo venderei al pari di Kluivert. Vendere subito Perotti, e non spendere soldi per L.’armeno che e’ bravo, na avanti con gli anni e i trequartisti li abbiamo(Zaniolo, Pellegrini, Cristante). Mica siamo un supermercato? Finisce la Rubentus e iniziano Napoli e Inter? Noi siamo la Roma!

  8. Bibbo,le dirette concorrenti cosi le indeboliamo non il contrario.Milik ha segnato 10 gol in 17 partite,Under mi sono pure dimenticata la sua ultima rete,ma sopratutto il Polacco ti risolve le partite cosa che Under non mi sembra sia in grado di fare.Quindi alla luce di tutto questo se ti danno Milik,oltre al nano turco prepariamoci a metterci sopra pure un bel po di soldoni!

    • A zi ancora… Sei de coccio… Ma quando lhai visto under stanno??
      Si stava riprendendo dall’infortunio di INIZIO ANNO contro Lazio e Cagliari ha seminato il panico contro la juve ha procurato il rigore… Ma che dici????? Milik poi è una puntaaaaa

  9. Per me Under non vale sotto i 70/80 milioni specialmente se occorre venderlo a una concorrente di serie A all estero può partire anche sui 50…ricordiamo Dembele e Coutinho sono stati pagati 150 l uno e sono 2 asini…Under ha un margine di miglioramento di oltre 100 milioni essendo giovane, ve ne accorgerete. Occore vendere, ma almeno vendessero bene…

  10. Bah! Luca io ho il sospetto che partano sia Under e Kluivert e temo che anche quest’anno c’avemo Perotti sul groppone….. SE proprio I 2 li devi vendere allora preferisco allora venderli tutti e 3 insieme…

  11. Barella 45 milioni under 30 milioni….. AHAHAHAHAHAHahahahahahahahahahah il nuovo naingolan…. Ahahahahahahha…. Under ne vale 60 di milioni GIORNALARI

  12. Davide one, l’ unica cosa che puo seminare Under so’ patate e broccoli! Lo so pure io che Milk e’ una punta ma lo scambio verte tra loro due, e quindi bisogna valutare chi trae vantaggio da questa operazione.Quindi in linea generale per me chi segna i gol e’ sempre preferito perche ti da’ la possibilita di vincere le partite, e a me sembra che Under di partite ce ne ha fatte vincere molto poche! E Dzeko contro la Samp, ha dato la dimostrazione di cosa significa avere un’ attaccante che la butta dentro. Quindi la valutazione di mercato di Milik e’ superiore a quella di Under, e alla pari non credo che il Napoli avvalli una operazione del genere.Poi mi dici che Milik e’ una punta,e mi confronti Under con Barella? Lasciamo perdere quello che dice Senza Trofei, che quanto a conoscenza del calcio sta messo.male,ma da te mi aspetto altro….

    • Il confronto con Milik tu lhai messo sul piano calcistico io con Barella si quello economico…. Leggi attentamente almeno i miei post

  13. Under ne vale 40, nonostante ciò, io partirei minimo minimo da 50, ma solo per fare un prezzo di cortesia al caro de Laurentis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome