Il Torino ci prova per Schick e pensa di inserire Nkoulou nella trattativa con la Roma

48
3390

CALCIOMERCATO AS ROMA – La trattativa tra il Torino e il tecnico Marco Giampaolo è in fase avanzata: è l’uomo scelto da Cairo e il direttore tecnico Vagnati per rilanciare i granata nella prossima stagione, racconta l’edizione odierna di Tuttosport (C. Forte).

Il club piemontese sta trattando elementi che hanno già giocato con Giampaolo, tra cui Patrik Schick. L’attaccante ceco ha un passato con il tecnico alla Sampdoria e per adesso il Torino valuta l’evoluzione della trattativa tra Roma e Lipsia.

I tedeschi proveranno a riscattarlo, i giallorossi chiedono 20 milioni, ma per adesso l’offerta è ferma a 15. I granata attendono con interesse, riflettendo sull’inserimento del difensore centrale Nkoulou, che ai giallorossi piace tuttora, nella possibile trattativa.

Fonte: Tuttosport

48 Commenti

  1. Nkolou secondo me non sta facendo stagioni strabilianti. A sto punto ce metterei dentro sirigu o proverei a dargli shick più 30 ml per belotti

    • Jkc, adesso Nkolou se lo possono anche tenere! va verso i 31 ed è in fase calante… Belotti ci farei un pensierino… Certo che se continua a stare nel Torino e alla corte di Cairo, il ragazzo non farà mai strada e peggiorerà sempre di più, ed è un peccato! La Roma vuole 20 mln per Shick e se “il Cairo” lo vuole… Che cacciasse fuori i soldi… Al momento lo scambio Shick/Belotti è quasi alla pari, anzi, Shick questa stagione ha fatto molto meglio del gallo! Sirigu invece lo prenderei, ma come riserva (ottima riserva).

    • Aoiosta molti di noi fanno i forumisti a pochi fdanni i procutarodi oa agent i….si pensa che basta volere questo per quello e tutto sia fatto o fattibile, mentre il discorfo è molto ma molto piu complesso altrimenti lo farebbero in molti ..quanto voi per messi …volgio 1 miliardo, A NOIO AL AMSSIMO TE NE DO 500 MIO OK ALLORA ME DAI 500 MIO + LONARFDO, IGUAIN E BONETTI …FACILE NO !!!

  2. Niente più affari con il presidente Cairo. Dopo quello che é successo. Il Schick torna alla Base e verrà valutato. Visto il cambiamento che sta arrivando un nuovo presidente

    • Che ha fatto Cairo di sbagliato?? Gli abbiamo “rubato” un dipendente con ruolo di spicco per poi cacciarlo… L’avesse fatto a noi? Bisogna essere empatici ragazzi, il suo astio verso la nostra società è giustificato.

    • Cairo sapeva da Petrachi che il suo lavoro a Torino era finito….. ma ha fatto l’isterico per raggranellare qlc milione e un paio di primavera…. sta bene cosi’! se vuole i giocatori della Roma… li dovra’ strapagare!!

    • Invece meglio fare affari con la Juve che ci ha rubato scudetti, e truffato partite (calciopoli).
      Voi manco siete tifosi della Roma

    • Sì con la nuova proprietà meritiamo le minestre riscaldate, e le bibbe al sugo….ma fatece il piacere

  3. Nkoulou se lo mettano in quel posto, ne abbiamo già tre meglio di lui, al limite se servisse un quarto sarebbe meglio prendere Vertonghen a zero. Se vogliono Schick si può fare a 20 milioni più Sirigu, dopo aver ceduto Paolo Lopez.

  4. Io schik lo riporterei a trigoriase messo in condizioni normali potrebbe far bene i gol ha dimostrato di averli da tt le parti meno che a roma

  5. Ma scusate ma fatemi capire, il prezzo di Sckick erano 29 ed oggi la Roma lo valuta 20? Fanno ridere i giornalai, ritornasse a Roma il ragazzo e poi si valuta….

    • Sì infatti, me lo chiedevo anche io…
      Prima col Lipsia era stallo perché volevano prendere Schick a 20 anziché ai 29 pattuiti per il riscatto. Ora invece scopriamo che offrono addirittura 15 e la Roma invece ne vuole 20… De ‘sto passo tra un mese ce toccherà pagalli a noi!

  6. prendessero smalling, punto
    poi se arriva anche una riserva di buon livello anzichè avere pippe come jesus o fazio meglio ancora

  7. Scusate ragazzi ma scrivo un messaggio OT: Io leggo molto ma commento pochissimo, mi piace venire qua perché essendo un romanista vissuto lontano ho sempre sentito il bisogno di condividere con qualcuno la passione e perciò un po’ soffro quando leggo tanta divisione e cattiveria. Non sono un aziendalista, noi siamo la Roma (cit.) E non m’interessa altro. Ma essendo del 80 non posso di certo considerare questi dieci anni i peggiori ho visto di molto peggio. Ma a parte questo sentir parlare della nostra passione e non sempre e solo cattiverie da una parte o dall’altra sarebbe la cosa che mi farebbe più piacere di trovare in questo sito

    • Essendo tu degli anni 80…hai visto con ballotta il peggiore dei presidenti della nostra roma.
      presidente viola ( ha vinto)
      Presidente sensi ( ha vinto)
      Ballotta da focene( perdente)
      Parla la storia
      Ballotta: 0
      Plusvalenze: 99877899
      Coppefocene: 10
      Spero di esserti stato d’ aiuto davide
      Forza romaaaaa

    • Ub 40..
      Si pero’ se ne era andato subito in tutti i sensi….
      Glielo concediamo? E vabbe’ comunque questo non cambia ka storia der focenense
      Forza romaaaaaaaa
      Un saluto a te ub40 vero romanista

    • Ciao Davide, benvenuto.

      Sai il problema risiede nel difendere ad ogni costo l’indifendibile, cio’ che dice Zi bha e’ fondato sulla vera storia della Roma, se per Pallotta parlano solo le 10 coppe focene, 1 coppa bonsai e solo plusvalenze non stiamo parlando di un estraneo stiamo parlando del maggiore azionista della Roma che aveva detto che in 5 anni avremmo vinto almeno 1 trofeo e che saremmo entrati stabilmente nei primi 20 clubs europei.
      Inoltre, essendo Pallotta wanted da Roma da oltre 2 anni, come possiamo noi considerare tutto questo ?
      Noi che la Roma la amiamo non intendiamo farci prendere comtiniamente per i fondelli, quindi se c’e’ maretta non e’ certo colpa del tifoso che scrive sul blog ma dell’impudenza di Mr. Pallotta.

      Stammi dene Davide, SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

    • A zi boh ! io so’ de Focene e me so rotto le [email protected]@che usi la mia zona in modo dispreggiativo !!!
      Cambiala con una inventata !
      Posso condividere qlc tua opinione ma ….. sto vomito su focene e fregene….. e’ fastidioso e offensivo
      come se semo migliaia de cojoni ad abita’ su quel litorale.

  8. Torino e Napoli zero affari!!!! Smalling è un leader un professionista uno abituato a vincere bisogna tenerlo lui dzeko e mikhytarian hanno un livello nettamente superiore nella nostra rosa rispetto a tutti bisogna trovarne altri 8 e avremo uno squadrone anzi 7 uno è zaniolo…. io prenderey garay in difesa e terrei smalling…se i soldi la roma non li ha si può fare sempre grandi squadre basta scegliere bene

  9. Scambiare il 30enne N’KOULOU col 24enne Schick sarebbe un’operazione da interdetti anche se con conguaglio a nostro favore.
    Gli scambi vanno fatti con pari età.
    Anche per questo lo scambio Spinazzola-Pellegrini era insensato.

  10. Nkoulu, Cairo se lo deve tenere stretto stretto…😎
    Schick,allo stesso posto…
    Assembramento…assembramento…😭

  11. Io Schick lo riporterei a casa, a noi serve una seconda punta e il ragazzo ha dimostrato di meritare una seconda prova , solo, lasciarlo in pace e incoraggiarlo sempre. Ricordiamoci che anche Dzeko molte volte ci ha fatto inc…re per come giocava e con lui siamo sempre stati indulgenti.

  12. Il Torino vuole Schick? ahahah si sta per liberare Kalinic…pensassero a lui che il Ceco è fuori portata per loro.
    Barboni

  13. Bene, se vogliono Schik allora chiediamogli, Singo, Millico e Ole Aina, vediamo cosa dice Cairo ?

    Nculu’ a te e chi t’allaccia le scarpe…

  14. Con Ibanez, va Nkoulou al Torino!
    Magari Schick nel nuovo modulo potrebbe scrivere un’altra storia… Boh, chi lo sa?!
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome