Ilary: “Continuerò a proteggere i miei figli. Anche se ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie…”

51
1950

NOTIZIE AS ROMA“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. La risposta di Ilary Blasi all’intervista rilasciata da Francesco Totti apparsa oggi sul Corriere della Sera non è tardata ad arrivare.

Ed è il silenzio, per il bene di Cristian, Chanel e Isabel. Nessuna replica, nessun contrattacco mediatico. Il suo avvocato, Alessandro Simeone, spiega che le parole dello storico capitano della Roma non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta dalla conduttrice televisiva da quando è esploso lo scandalo della separazione, con annessi tradimenti, pedinamenti, accuse e frecciatine rilasciate ad amici e quindi arrivate sulle prime pagine dei giornali.

Un dato sembra ormai certo: l’accordo non è stato trovato. La causa per il divorzio è sempre più vicina ed è lì, in tribunale, che Ilari farà sentire la sua voce. Dietro il “no comment” pronunciato con il solito garbo dall’avvocato Simeone si nasconde infatti un battaglia legale che va avanti da mesi e sta per arrivare allo scontro finale.

“La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”, ha spiegato Ilary ad amici e collaboratori con cui questa mattina ha commentato l’intervista di Totti rilasciata al Corriere della Sera. E questo nonostante le accuse, pesantissime, che le ha rivolto l’ex capitano della Roma, compresa quella di avergli portato via dei Rolex.

“Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”, è sostanzialmente la decisione di Ilary, che resta in silenzio mentre tutto il mondo che la circonda continua a parlare di quella che sembrava essere una fiaba, adesso terminata senza un lieto fine. Se poi si rendesse indispensabile, la conduttrice si confesserebbe a Verissimo, la trasmissione dell’amica Silvia Toffanin, lo schema della puntata sarebbe già pronto: Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteTotti: “Non sono stato io a tradire per primo. Uno shock trovare quei messaggi sul telefono di Ilary”
Articolo successivoSerie A: la Cremonese frena l’Atalanta, Valeri risponde a Demiral (1-1)

51 Commenti

    • Più che chiacchiere so salti in bocca alla romana… 💛❤️ 🐺🐺🐺 🏆

    • ciarle, chiacchiere, gossip ………. a chi fanno comodo. Ilary, ricorda chi eri quando hai conosciuto Totti, e non eri gran che brava, anzi! Ilary i piu ti conoscono…… come la moglie di Totti

  1. BASTA ci avete stancato, non siete nessuno. Sieste solo capaci di approfittare di ogni situazione per attirare attenzioni e soldi. Porto a tutti questa esperienza :
    qualche inverni fa ero con mia moglie a Ortisei a sciare e precisamente in un rifugio su all’Alpe di Siusi alla ora di pranzo arrivo Lei insieme con due fotografi. Lei andò a mangiare al ristorante interno e loro mangiarono i taglieri ai tavoli esterni. Poi quando usci fecero delle fotografie. Questi sono i personaggi di cui parliamo

    • Romano
      Stai calmo….nn ti devi alterare…

      Francesco Totti è la storia del calcio… è la leggenda… è tra i più forti calciatori di tutti i tempi… è conosciuto in tutto il mondo

      Siamo te ed io a nn essere nessuno….

      Forza grande Roma ale’

    • José Mourinho Dan friedkin, purtroppo si diventa nessuno quando si è vuoti dentro anche se conosciuti in tutto il mondo e grandissimi calciatori.

      Io parlo dell’uomo che non spartisce niente con il campione.
      Su me e te sono d’accordo. Un cordiale saluto 👌👌😊

  2. Certo che Carlo e Diana erano un altra cosa quelli erano nobili, ma Totti e la Blasi erano diventati un fenomeno quasi planetario pure in Africa ce so’ rimasti male….Dispiace sia finita cosi male….Divorziassero con il rispetto dovuto senza usare i figli come scudo e poi ognuno si faccia la propria vita senza piu’ parlare dell’altro e se questo non e’ possibile si ricordasse proprio per i figli solo le cose positive dell’altro. Che la smettessero tutti e due.

  3. A me non frega nulla,
    cavoli vostri, ve siete potuti pure ingroppa’ i LA Lakers e tutto il Crazy Horse
    non vi giudico minimamente,
    ma I FIGLI CRIBBIO!!!!
    VE VOLETE STA ZITTI????

    • Sono d’accordo con te e potremmo ripeterlo all’infinito, ma il calcio è purtroppo veicolo per altre dinamiche sociali

  4. ci hai tenuto bene il capitano finché ha giocato, bene così. Il resto sono chiacchiere da parrucchiera (neppure da bar), lavateveli in privato i panni grazie

  5. Condurre quei programmi demenziali come il Grande Fratello spiega il tuo infimo livello culturale ma tradire quella meraviglia di ragazzo che e’ Francesco con quel fantoccio tautato fino alle recchie spiega tutto

    • Non fa una piega anzi ti dico pure che il capitano si e’ tolto un grosso problema,una cosi puo’ solo peggiorare…..

    • X Costantino ma quindi è stata pure con te? Mio cuggino mi ha detto che a Sabaudia faceva le batterie al falò di Ferragosto quest’anno

  6. Questa ha fatto er sogno de purcinella, ogni volta che vedevo in televisione la sua faccia piena di ” correzioni” pensavo : ma questa s’ e’ scordata che ha una famiglia??

  7. Un ex borgatara a cui ha dato di volta il cervello,ora pe trova un altro Totti ne devi fa de chilometri….ha fatto benissimo il capitano a sfanc…arti

  8. avete ammorbato con questa telenovela i vostri figli li dovreste difenderli da voi vi siete cornificati e all’ora ? un viaggetto ai caraibi e passa tutto
    ilari spassionatamente se mai ricapitassi allo stadio per te direzione curva nord così non te sbagli fra difettosi ve capite bene..

    • ora deve fare i nomi delle ipotetiche 50 donne con cui Francesco l’avrebbe tradita, provare i tradimenti con foto e intercettazioni telefoniche.
      molto facile adesso denunciare tutti questi tradimenti, perchè non lo ha fatto prima?
      patetica…..

    • @ gaugin
      la cosa peggiore è che i tifosi di totti e non della Roma gli davano ragione
      quanto aveva ragione Baldini

  9. Quello che piu’ mi stupisce e di come si rivela questa donna , il fatto che si e’ fiondata subito a svuotare le cassette di sicurezza , e poi parla di tutela dei figli.

  10. mamma Fiorella preferiva Maria Mazza in tempi non sospetti, criticò duramente il figlio venti anni fa…
    ci aveva visto lungo, come tutte le mamme.
    Francesco fuoriclasse in campo, fuori un pò meno…
    un grave errore “lavare i panni” pubblicamente, chi tutela i figli ora? sono loro le vere vittime di tutta questa tristissima vicenda……

  11. Per la par condicio, riposto anche qui (e poi taccio, penso).

    Mi fa un po’ di malinconia e disagio tutta questa diatriba. Ma poco, eh. Perché in fondo se la stanno cercando a piene mani.

    Per come si son messe le cose, quel che conta veramente è ciò che si diranno in Tribunale (ed anzi, proprio per questo, entrambi dovrebbero star attenti a ciò che rivelano a destra e a manca…).
    Questo però in un mondo ideale. Nel mondo ideale purtroppo conta pure le parole affidare ai media. Perché i media sono affamati di queste robe, tal quali gli sciacalli. E non solo. Anche parte dei loro utenti.

    Leggo di commenti di Dagospia e perfino di tal Fabrizio Corona. Dio santo, che squallore.
    E i due diretti interessati alimentano il gossippaggio.

  12. oggi quello che si sta sbellicando dalle risate è proprio spalletti, dopo quel ritratto offensivo offerto da castellitto jr e interpretato da tognazzi è pure il minimo…. io spalletti lo rimpiango, avrei preferito rimanesse. è un grande allenatore e lo ha sempre dimostrato. il nostro errore è stato quello di idolatrare chi non merita, anche se si chiama totti, e che non ha pensato al bene della Roma e solo a sé stesso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome