Serie A: la Cremonese frena l’Atalanta, Valeri risponde a Demiral (1-1)

36
1014

ULTIME NOTIZIE SERIE A Frena la corsa dell’Atalanta in testa alla classifica: i bergamaschi infatti sono appena stati fermati sull’1 a 1 dalla Cremonese.

Primo tempo bloccato, con un paio di occasioni per parte. Nella ripresa i bergamaschi rompono l’equilibrio con un gol su punizione di Koopmeiners, annullato però dal Var per un tocco di mano di Okoli.

Il vantaggio dei padroni di casa arriva pochi minuti dopo con Demiral, a segno di testa. Ma passano appena 5 minuti e Valeri realizza il gol dell’1 a 1.

L’Atalanta viene così raggiunta in vetta da Napoli e Milan a quota 14 punti. La Cremonese invece raccoglie il secondo punticino stagionale.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteIlary: “Continuerò a proteggere i miei figli. Anche se ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie…”
Articolo successivoSerie A: la Lazio supera il Verona (2-0), l’Udinese sbanca Sassuolo (1-3), il Bologna ribalta la Fiorentina (2-1), primo punto per il Monza

36 Commenti

  1. Gasperini via subito!!!
    Tutti quelli che fino a ieri era grandi acquisti geniali da oggi so’ufficialmente pippe!!
    Musso è peggio di Goicoechea!
    Muriel un pensionato,
    Malinovskiy va bene per il Frosinone,
    Lookman e Koopmeiners se erano bboni giocavano a Madrid,
    le squadre seri c’hanno i cambi di livelli e là devono entra Éderson e Pasalic,
    Sartori po’ fa l’amministratore di condominio, non il DS in serie A!

    Me so’ scordato qualcosa?
    Vedete quanto suona ridicolo?
    Speriamo.

  2. Ecco gli altri primi della classe e primi per doping…
    E certo Gasperino Er carbonaro fa un grande gioco

    Daje José che presto tornerà a splendere il sole giallorosso

    Forza grande Roma ale’

    • Ora stanno accusando a botta o al massimo ti insultano , come fatto con me chiamandomi ascaro…
      Poi se domani sera non dovessimo vincere, li rivedi partire alla carica.
      In questo modo
      E mentre noi facciamo sarcasmo con le altre , manco a Empoli abbia vinto.
      Qui pensiamo agli arbitri invece Mancini e’una pippa
      A colpa è di Gaetaniello…
      Facciamo pena…
      Facciamo ride
      Se poi vinciamo solo 1-0..
      Inizia il ehhh che schifo…il gioco dove sta ?
      Di nuovo su calcio da fermo abbiamo vinto .
      Il Milan ha vinto con un rigore , non e’calcio da fermo. Nooo il dischetto era mobile ..
      Se poi li prendiamo a pallonate, o cambiano Nick oppure inizia il ehhh ma l’Empoli e’scarso.. dobbiamo vincere col Real Madrid…
      Per la serie : Io tengo sempre ragione a prescindere .

    • Peccato che i veri appassionati e tifosi della magica sono cosi pochi nel web.
      Ma se posso dire la mia, ragazzi non mollate mai.
      Inculcate nelle menti di questi leoni da tastiera che in passato, nel presente e nel futuro, le partite che nascono male e finiscono peggio purtroppo possono capitare.
      Non si butta nella “monnezza”, nel giro di una settimana, tutto quello che si é fatto in precedenza.
      Forza Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  3. l’Atalanta non va oltre il pari con la Cremonese, l’Inter è salvata da Handanovic, il Milan con un rigore batte la Samp…
    Vedo che gli altri squadroni, fanno man bassa…..
    Se noi vinciamo 1 a O, succede un finimondo…

    • Anche il Napoli all’86 è stato salvato dall’arbitro… rigore netto di Meret

      Forza grande Roma ale’

    • Dillo a UTR e agli altri infiltrati seminazizzania spolliciatori seriali come lui: tutti i supercriticoni mourinho out di turno sono laziesi, napulielli, ascari strisciati o nostalgici della gestione di prima. Uno di questi, non si scappa.

    • SAN José
      Ti abbraccio…. quello neanche va nominato… dopo l’offesa che ti ha fatto…. a è consegnato per quello che è

      Forza grande Roma ale’

    • Jose Mourinho Dan Friedkin ricambio l’abbraccio.

      I tuoi colori sventolo
      I brividi mi vengono
      Non mi stanco mai di te
      Forza grande Roma alè

  4. Dopo questo pari della bergamasca non impegnata in competizioni europee e le vittorie non brillanti delle formazioni di ieri per usare un eufemismo. Domani tocca vincere a ogni costo anche con un risultato risicato. Lottare per il vertice è d’obbligo. Non ci sono squadre eccelse nel campionato italiano cercando di soprassedere per il momento sulle direzioni arbitrali
    Sempre forza magica

  5. Che schifo abbiamo vinto solo 1-0 con la Cremonese.
    Napule -lecce 1-1
    Atalanta -Cremonese 1-1…
    E vabbè dai che sarà mai..può capitare ..a noi no.
    Ehh noi dobbiamo vincere tutte partite, giocando a mille, dal 1 al 90.

  6. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e guardare partita per partita. Io ho fiducia in José anche se è un uomo e può sbagliare anche lui …che poi abbiamo in squadra dei giocatori sopravvalutati è un dato di fatto così come stiamo pagando gli infortuni. Ciò premesso cerchiamo di restare uniti e vicini alla squadra !!!

  7. La Roma senza gioco se fa 3 punti SENZA GIOCARE a Empoli la primma avrà lo scontro diretto Milanari contro Napolari e Roma Atalanta.
    Oh ma voi mette er ber gioco Spallettiano!!??!?

    • Quelli che esaltano il gioco spallettiano magari so gli stessi che sui social rimpiangono Fonseca e escono fuori come i sorci dalle tane quando la Roma fa una brutta partita a fare gli strilloni contro il tecnico. Mou è l’unico che lo stesso anno in cui è arrivato ti ha fatto vincere un trofeo europeo che mancava da 60 anni e che fa venire i Dybala e gli Wijnaldum a Roma.

      A voi dedurre chi siano quelli che lo voglono lontano da Roma in nome del JOCOOOOOO

  8. grandissima Italia
    💚🤍❤️ 💚🤍❤️
    CAMPIONI DEL MONDO!!
    🏐🏐🏐🏐🏐🏐🏐🏐🏐
    🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
    💛❤💛❤

  9. Infatti sembra che nessuno si sia accorto che ad Udine ci è stato negato il rigore dell’1-1 e che un giocatore dell’Udinese nel 1° tempo doveva prendere ben 2 gialli e finire sotto la doccia a parte il fatto che era stata la Roma ad avere 2 palle gol nitidissime nella prima frazione di gioco, quindi 4-0 risultato bugiardo ed avallato da Maresca, sicuramente non avremmo perso.
    In Bulgaria abbiamo comunque preso a pallonate il Ludogorets giocando sopra un orto, altro che campo da calcio, ci è stato negato comunque il rigore del 2-2 e potevamo fargliene 6-7.
    Ma per i soliti denigratori dopo 2 sconfitte maturate in tal modo la Roma è in crisi mentre chi invece viene salvato dal rigorino inventato o non riesce a tirare in porta nemmeno con le mani con palle gol nitide solo per gli avversari oppure pareggia con neo promosse manco in trasferta, addirittura in casa come nel caso di questo carbonaro o del pelato contro il Lecce, ecc….., sono tutte squadre da scudetto, squadroni che tra un pò vanno ad alzare pure la coppa dalle grandi orecchie, allenatori che vincono al massimo la coppa nazionale e basta solo nei confini nazionali hanno il bel gioco, calcio champagne da play station e le squadre non sono in crisi, poi qualcuno si dimentica pure che gli sbiaditi formellesi in EL 2014-2015 persero 0-1 proprio col Ludogorets all’Olimpico e fecero 3-3 in Bulgaria.
    Ma poi si critica Mourinho, uno degli allenatori più vincenti della storia che da solo ha vinto più trofei di tutti questi scienziati della tattica, del bel gioco messi insieme e si butta fango alla Roma che personalmente comunque mi sembra più forte di queste decantate squadre e tali soggetti non hanno nemmeno considerato quante sono le assenze importantissime per infortuni ma vanno invece a considerare le assenze dei rubbentini ai quali se manca Pogba, all’acciuga gli è stato preso comunque Paredes, considerano a chi gli manca un solo elemento.
    Vorrei vedere a 2 pesi uguali e 2 misure diverse rammentando che con la squadra dell’anno scorso tanto considerata da 6°/7°/8° posto se non ci fossero stati rubati ben 17 punti e regalati a queste squadre quel pò di punti dagli arbitraggi nefasti, la Roma sarebbe arrivata tra le prime 2 e adesso stavamo in Champions, con una disponibilità economica migliore per il mercato rispettando meglio i parametri del fair play finanziario, della serie che poteva scapparci un ulteriore rinforzo dove serve di più.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome