Lazio, Immobile prova il recupero lampo: “Io in campo al derby? Speriamo…” (VIDEO)

19
910

AS ROMA NOTIZIE – Ciro Immobile sta tentando un recupero lampo per il derby di domenica prossima contro la Roma.

L’attaccante aveva accusato un brutto infortunio muscolare nella partita casalinga pareggiata con l’Udinese, e il suo rientro era stato stimato in 5-6 settimane.

Immobile però sta cercando di bruciare le tappe e questa mattina sta svolgendo nuovi controlli alla Paideia per capire come sta il muscolo lesionato.

L’attaccante, intercettato dai microfoni dei giornalisti presenti, si è detto possibilista su un suo ritorno in campo per il derby: “Come sto? Eh…bene. Se ce la faccio per domenica? Speriamo…”

Articolo precedenteRoma, un’occasione da non perdere
Articolo successivo“ON AIR!” – MAGNI: “La partita di stasera una delle più importanti dell’anno”, FERRAZZA: “Mou stranito per la festa di Elsha”, CORSI: “Nella Roma ci sono troppi se”, ROSSI: “Sarri ha già iniziato il piano preventivo”

19 Commenti

  1. Non fai paura a nessuno…chiedere ai difensori di Irlanda del Nord ..e Macedonia del Nord…

    • Io soprattutto ci spero perché con lui la Lazio gioca peggio. Se c’è Immobile tutte le giocate sono per lui, il gioco è molto più prevedibile.

  2. Se recupera vuol dire solito bluff di questi laureati in illeciti! Ma la giustizia divina prima o poi vi presenterà il conto! Visto che gli uomini sono vostro servi!

    • …e si bruciano pure un cambio nei primi 15 minuti, magari gia sotto di punteggio…😊.

  3. pure io ci spero cosi una bella ricaduta e cosi ti sei giocato la speranza pure delle ultime due partite del 2022, cosi poi er caccola sai i pianti che continua a farsi e continua la storia dei Gomblotti. Forza Roma

  4. Ma si sapeva dall’inizio che non aveva un cxzxo! Solo che per far capire che anche loro sono bersagliati dagli infortuni, si sono inventati la lesione…. al cervello sono lesionati questi pagliacci in pigiama!

    • se poi aggiungi che pe due qualificazioni ai mondiali è stato l’attaccante di punta della nazionale e pe due volte consecutive non andiamo al mondiale, capisci il valore indiscusso del personaggio e te scompisci 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome