Inchiesta hacker e dossier illegali, la smentita della Roma: “Mai commissionato lavori a Equalize”

4
192

NOTIZIE AS ROMA – La Roma risponde agli articoli della rassegna stampa odierna riguardanti il presunto rapporto tra il club giallorosso ed Equalize, la società al centro dell’inchiesta della Procura di Milano sull’enorme giro di hackeraggi e dossier illegali.

I capitolini infatti vengono citati in una intercettazione contenuta nell’informativa finale dei carabinieri del comando provinciale di Varese da cui emergerebbe la richiesta di «una bonifica da trojan, microfoni ambientali, telecamere e apparati di intercettazione» sia a Trigoria che negli uffici amministrativi.

Ora però è arrivata la precisazione della Roma tramite una nota: “L’AS Roma non ha mai collaborato né commissionato alcun lavoro alla società Equalize, menzionata negli articoli. Riteniamo importante precisare che l’eventuale utilizzo di tali servizi di bonifica non rappresenta in alcun modo una condotta impropria, ma costituisce una prassi comune per molte grandi aziende che gestiscono dati e informazioni sensibili. AS Roma conferma il proprio impegno nel mantenere sempre i più elevati standard di trasparenza e sicurezza”.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSky Sport: “I Friedkin stanno scegliendo il nome del nuovo allenatore. L’annuncio può arrivare in caso di passo falso col Torino”
Articolo successivoROMA-TORINO, i convocati di Juric: si rivede El Shaarawy

4 Commenti

  1. Dubito che c’entriamo qualcosa… siamo una società di pallone, abbiamo già troppi problemi così. Basta sputare fango con questi scabrosi articoli

    SEMPRE FORZA ROMA

  2. la cosa interessante poi è che quando si tratta di smentite giudiziarie e comunicazioni di questo tipo rispondono sempre subito. Quando invece si tratta di fare comunicazioni in merito alle ignobili prestazioni della squadra o a difesa dell’allenatore tutti zitti e muti.

    Assurdo

  3. attacco su tutti fronti contro la Roma in maniera minima molto sottile ora piu’ évidente
    sistemi (sempre se e’ vero) minacce di morte ai proprietari, presunte indagini per screditare sempre di piu’ la societa’ portare i tifosi contro la societa’ tecniche da manuale
    cercare di coinvolgere i giocatori creare e realizzare un clima di disorientamento ,,di distruzione lo ripeto la Roma e’ politica non e’ piu’ una squadra
    gia Viola e Sensi ne presero atto

  4. chi ha dichiarato ‘mai contatti con Equalize’ , non ha giurato ma ha detto .. ‘prometto’ .. e poi .. fondamentale, e io ci credo .. ha fatto la X sulla bocca .. e questo vale tanto ..

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome