ROMA-TORINO, i convocati di Juric: si rivede El Shaarawy

14
189

AS ROMA NEWS – Domani la Roma scenderà in campo contro il Torino. Il club giallorosso ha diramato la lista dei giocatori convocati da mister Ivan Juric per la delicata sfida di domani.

Presenti Mancini e Cristante, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa. Torna a disposizione del tecnico Stephan El Shaarawy. Out Hermoso, squalificato.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Marin, Ryan, Svilar;
Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud;

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, El Shaarawy, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé, Zalewski;
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteInchiesta hacker e dossier illegali, la smentita della Roma: “Mai commissionato lavori a Equalize”
Articolo successivoSERIE A: la Juventus frena in casa (2-2 col Parma), vittorie di Atalanta (2-0 al Monza) e Inter (0-3 a Empoli)

14 Commenti

  1. Soule’ e Dybala insieme dietro Dovbyk. Kone pisilli a centrocampo, in difesa Ndicka e Hummels che, nonostante l autogol, deve essere per forza più forte di mancini.
    Con El Shaarawy sarebbe:
    Svilar
    Ndicka Hummels Angelino
    Celik Kone pisilli El Shaarawy
    Dybala Soule
    Dovbyk.
    Così partono dalla panchina i senatori

  2. Ti prego mister, fai la cosa giusta, lascia fuori Pellegrini, Cristante, Mancini, Zalewsky e Celik
    DAJE ROMA 💛❤

    • mi spieghi come mai nelle rispettive nazionali pellegrini , zalewski e çelik gipcano bene e sono apprezzati da allenatori e compagni di squadra , mentre quando tornano nella roma sono delle pippie da bandire da trigoria ? ti ei reso conto di che campagna acquisti hanno fatto ? via i giovani migliori e sotto con le vecchie glorie o gente che non sono carne né pesce come soulè e lefee

  3. Paredes, fa’ schifo, piace tantissimo… chi la pensa così e chi colà… Campione del mondo con la sua nazionale, campione del Sudamerica con la sua nazionale… qui a Roma panchina fissa. Magari invece potrebbe essere utile. Comunque per chi propone ancora sistemi di gioco: finché Juric siede sulla panchina il sistema di gioco è quello, con marcature a uomo a tutto campo. Il problema è che non ha mai dovuto gestire il palleggio una sua squadra, invece qui a Roma lo deve fare.
    Sedesse sulla nostra panchina un allenatore bravo e poco dogmatico credo che farebbe, visto le nostre caratteristiche , una difesa a quattro, un centrocampo stretto a quattro, una seconda punta ed una prima punta. (pure una squadra in autogestione di solito si accomoda con il 442)
    FR

  4. E mentre la compagnia dell’anello con i loro comportamenti IGNOBILI stanno portando la Roma in B ( il baratro a soli 2 punti) ci sono ancora tifosi che vanno a chiedere spiegazioni di cosa sta succedendo a Mancini e ai suoi compagni di merende e addirittura si fanno i SELFIE e chiedono AUTOGRAFI a questi IGNOBILI.
    Ma perché ancora non è chiaro a qualcuno cosa sta succedendo?
    Le partite le vedete?
    E stasera nonostante tutto rivedremo in campo ancora la compagnia DELL’ANELLO.
    Ottimo! Avanti così! Fino alla B.
    Mi raccomando ai tifosi EROI che stasera andranno allo stadio non fischiatele ste 11 seghe altrimenti SVENGONO in campi ( già svengono senza fischi vero Zalewski? vero capitan x caso?)
    Io una proposta c’è l’avrei!
    Far giocare la Roma di calcio femminile che hanno molti molti ma molti più ATTRIBUTI di Capitan x caso e company.
    SOLO LA MAGLIA.
    FORZA ROMA!

  5. rispondere a voi è difficile mi sembra che odiate e BASTA! Ma perchè tifate ancora la Roma? cambiate squadra! La società ha fatto delle scelte…che io non capisco ma non sono nessuno certo a pensar male direi che si vuole solo il mal della Roma! Si comprano giocatori per giocare in difesa a 4 e ti ritrovi a giocare a 3 (Hummers e Hermoso non hanno quasi mai giocato a tre) copri Le Fee a luglio e ad oggi ha giocato 2 partite e anche male! arriva Konè gli ultimi giorni di mercato ed è l’unica alternativa valida a Cristante/Paredes e per fortuna ti ritrovi Pisilli perchè a un certo punto pure Lui doveva partire! compri la copia di Dybala peccato che Soulè gioca da “solo” in campo e lo paghi pure tanto!?! Compri il capocannoniere della Liga che però gioca in modo molto diverso da Lukaku che reggeva l’intero attacco da solo…e poi iniziano le voci di odio verso Pellegrini Cristante e Paredes rei di non saper vincere da soli le partite o di non avere il cambio passo… ma questo tipo di giocatore non era quello tanto invocato da DDR e anche Mou???!! e non arriva un terzino Dx titolare nè un terzino che possa alternarsi con Celik o Angelillo noi l’anno scorso avevamo Spinazzola ne giocava poche ma almeno era un’alternativa… ed oggi Vi sento urlare SOLO LA MAGLIA – ma FORZA ROMA di chè…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome