ALTRE NOTIZIE – Dopo le vittorie di Inter (3 a 0 sul campo dell’Empoli, doppietta di Frattesi e Lautaro Martinez) e Venezia (3 a 2 all’Udinese), il turno infrasettimanale è proseguito in serata.
Vince l’Atalanta di Gasperini, che al Gewiss Stadium batte il Monza per 2-0 grazie alle reti di Samardzic e Zappacosta. I nerazzurri salgono così in terza posizione, sopra di un punto alla Juventus.
I bianconeri infatti non sono riusciti ad andare oltre il 2 a 2 interno contro un ottimo Parma: gli ospiti vanno in vantaggio due volte, prima con Del Prato dopo appena 3 minuti, e poi con Sohm (38′). Entrambe le volte i padroni di casa hanno poi trovato le reti del pareggio, prima con McKennie (31′) e poi con Weah (49′). I bianconeri vanno in quarta posizione a quota 18 punti.
Menomale che il Parma non ha vinto…meno punti ad una contendente per la lotta salvezza!
Facciamo i seri, ormai delle altre partite ci interessa il giusto, come se qualcuno sperasse ancora di arrivare tra le prime 6.
No, però devi guardarti le spalle e sperare che le ultime non facciano punti. Ormai è così, siamo da medio-bassa classifica, apriamo gli occhi e prendiamone atto.
Come al solito semineremo lacrime e rimpianti. L’anno scorso col quinto posto buono per la Champions e questo con due squadre che probabilmente faranno storia a sé (Inter e Napoli), ma apertissimo per le altre due posizioni.
L’Atalanta adesso vola come quasi sempre in questo periodo, ma poi si farà il suo letargo invernale per riprendere a correre a fine febbraio.
Era possibilissimo duellare con lei, Milan, pigiamati e qualche outsider, invece tocca guardare chi arriva da sotto.
Grazie a tutti di cuore per questa ennesima stagione di m***a!
questi mi hanno svuotato l’anima. ho disdetto sky, dazn.. non guardo nemmeno piu’ le altre partite. poi leggi che l’atalanta vince sempre, l’inter pure.. perlomeno le partite “scontate”. noi riusciremmo a perdere anche giocando contro noi stessi.
Zappacosta… altro calciatore bocciato alla Roma.
lo stesso empoli corsaro all’olimpico… ok
il Parma ha delle frecce clamorose.
Barnabè è incredibile, tecnica che il nostro 10 attuale se la sogna. a gennaio VOGLIO Barnabè e uno tra Man e Bonny