ROMA-TORINO, le ultime: out Dovbyk e Pellegrini, gioca Dybala falso nove

50
555

AS ROMA NEWS – Arrivano brutte notizie per i giallorossi a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Torino, match particolarmente delicato dopo il pesante ko subito sul campo della Fiorentina. .

Per Ivan Juric non arrivano buone notizie: Artem Dovbyk, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, è alle prese con la febbre e non ci sarà, al suo posto Dybala giocherà da centravanti di manovra.

Anche Pellegrini darà forfait per un problema al piede accusato in settimana dopo essere toccato duro da Saud martedì in allenamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSERIE A: la Juventus frena in casa (2-2 col Parma), vittorie di Atalanta (2-0 al Monza) e Inter (0-3 a Empoli)
Articolo successivoTrigoria, affisso nella notte uno striscione contro giocatori e proprietà: “Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai co*lioni” (FOTO)

50 Commenti

  1. Dybala falso bove con baldanzi e pellegrini alle spalle o baldanzi e soule penso sia la cosa migliore.

    A centrocampo Kone e le fee.

    finalmente qualcosa di nuovo.

    • E certo qualcosa di nuovo andava provato sul centravanti, vai a vedere che ora in questa valle di lacrime il problema è dovbyk. Siete allucinanti… a parte che Pellegrini nemmeno gioca e vabbè ti sei fermato a metà titolo però ora addirittura ad esultare per dybala fuori ruolo e Baldanzi in campo ce ne vuole. Che poi miracolosamente si potrebbe rivelare una situazione fortunata come fu per Spalletti con Totti falso nueve Perrotta trequartista e tommasi esterno alto (quando Mancini era ancora infortunato) lo speriamo tutti. Però onestamente Juric non mi sembra Spalletti e queste scelte forzate non mi sembrano futuribili.

    • Ma se non fa giocare Soulè neanche oggi che manca Pellegrini e Dybala è in avanti è accanimento.
      Anche perchè se sposta Pisilli avanti ci troviamo sicuro Cristante in mezzo al campo.

      Giuro che se poi mette Zalewski titolare stavolta spengo la TV.

    • chiunque Angelino, Dahl, hermoso.. ma non il polacchino!!! completamente inutile e deleterio!

    • bove a genova sta giocando bella posizione di cristante e se la cava benissimo ; meditate gente …

    • @ 87PierMou
      il polacchino nella sua nazionale gioca bene e segna ; dove gioca jekyll e dove hyde ?

    • eh achille in 3 anni, correggimi se sbaglio, io ricordo 3 passaggi filtranti, tanti cross sbagliati (addosso ai giocatori), errori costati sconfitte e 3 gol uno più brutto e ciabattato dell altro.. in polonia, visto la qualità della nazionale credo non sia molto difficile farsi notare. detto ciò per me non era e non è da roma

    • ti sei mai chiesto perché i n nazionale si impegna , fa entrate da processo , e nella roma è una mozzarella ?

    • guarda caso nella partita più delicata e contestata capitan fracassa se fa male. almeno non ha stretto i denti…
      C’è grossa crisi

  2. Senza la lentezza di Lollo e la pesantezza di Dovbik, stasera vedremo una squadra più agile e veloce. Finalmente, direi! Forza Roma!

    • Sei contento che non giochi Dovbyk?
      Con la sua pesantezza? Non sarà Halland ma non penso che la soluzione ai mali della Roma sia quella di giocare senza Dovbyk.

  3. Dybala falso 9, vecchia idea tattica di De Rossi…
    mi sa che Juric di suo non ha mai saputo portare niente, basta vedete i giocatori e gli schemi….

    • oltre all’idea tattica di venderlo tranquillamente , oltre all idea tecnica di preferirgli Zalewski? le prime due viste, quella che dici tu è rimasta un idea. l applica Juric ed il “merito” va a ddr?

    • @ 87PierMou
      zalewski le partite in cui la roma ha fatto TRE punti , ossia cagliari, empopli , genoa e monza non ha giocato

    • Achille c è o non c è non cambia. è infatti inutile!! tanto vale vedere dahl!
      se poi mi vuoi dire che lui è un valore aggiunto, abbiamo due modi diversi di intendere il calcio ed i calciatori

  4. La Roma non faceva così pochi gol dal secondo anno di Ottavio Bianchi. Se non sbaglio, in attacco avevamo Voeller, Rizzitelli, Carnevale e Muzzi. Oggi manca il centravanti e non si sa chi mettere. Questo per ricordare in quale baratro siamo precipitati. Poi si leggono i nomi dei futuri allenatori. I più accreditati, pare, siano Montella (allenatore della Turchia, terzino destro Celik) e Mancini (recente allenatore dell’Arabia Saudita, terzino destro Saud Abdul ecc.). La maledizione del terzino destro! Lo prenderemo mai, noi, un terzino destro?

  5. Già non segniamo con una punta… spuntati cosa faremo? giropalla infinito a 30 metri dalla porta e cross nel vuoto senza incornate? magari vedremo schemi nuovi? il 7 si fa da parte: Deo Gratias

    • Kone più avanti ed hai risolto, li bombarda. Il problema è che dietro continua a non capire che Hummels mancini ndicka sarebbe una signora difesa, vabbè che da da venerdi c’è un altro mr

  6. Ora ho capito perchè hanno comprato SAUD, per azzoppare i compagni.
    A parte questo , contro la Fiorentina abbiamo segnato con un tiro da fuori di Kone, di questo tipo di tiri dovremmo farne parecchi perchè è l’unica arma attuale che abbiamo visto che a ridosso dell’area avversaria ci giochiamo per tre quarti di partita e quindi di tiri ne potremmo fare parecchi , qualche volta entrano, qualche volta una spizzata provoca l’autogol, qualche volta un difensore la prende con la mano, insomma i tiri da fuori sono un pericolo purchè si riesca a farli verso lo specchio e non i tribuna o verso la bandierina .

  7. Poi dite che Saud è stato un acquisto inutile! E invece…😂😂😂😂

    Stasera vorrei vincere. Vi scongiuro!!!!

    FR

  8. Non ve sta bene un caxxo. Se stringe i denti e gioca ve dà fastidio, se non stringe i denti e non gioca ve dà fastidio…decideteve.

    • se stringe i denti e gioca, gioca un par de palle .. se non gioca fa gioca’ uno sano e che magari corre e non trotterella zoppicando ..

  9. Per stasera credo che sarà:

    Svillar
    Mancini Hummels Ndicka
    Saud, Pisilli, Baldanzi, Konè, Zalewsky
    Soulè Dybala

    FR

    • Sarebbe una discreta formazione, togliendo zaleswky (angelino 4 categorie sopra) e Saud (li è un problema ma bisogna inventarsi qualcosa, Conte l’altra sera ha messo Mazzocchi alto a destra)

  10. Per rispondere ad Achille, in simpatia, fare entrate assassine in nazionale non vuol dire essere un duro, anzi dimostrano poca sagacia come abbiamo visto l’ultima volta che ha giocato.

  11. no. per adesso non voglio commentare spero a fine partita di commentare un buon risultato della ROMA che sti tre punti ce servono come er pane e brutto di pane perché c’è tanta gente che che non cia nemmeno quello pensate che c’è tocca a di pe la nostra ROMA e sempre forza Roma

  12. Fermo restando che l’assenza di Pellegrini in questo momento non è un minus, nulla mi toglie dalla testa che il suo sia un infortunio diplomatico dovuto alla scarsa personalità e dalla mancanza di voglia di affrontare i tifosi incazzati. Altro che entrata di Saud…

  13. In pratica o Dybala, ammesso e non concesso che gli arrivi un pallone, si fa assist da solo e poi la butta dentro oppure, con fuori l’unico che può capitalizzare i palloni buttati in area a casaccio del grande gioco di juric, stasera non segnamo manco con le mani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome