NOTIZIE AS ROMA – Non accenna a placarsi la feroce contestazione da parte dei tifosi della Roma all’indirizzo di squadra e società.
A meno di 24 ore dal match contro il Torino, gara che deciderà le sorti di Ivan Juric, fuori da Trigoria il gruppo “ASR Tevere” ha esposto uno striscione contro calciatori e presidenza.
Questo il messaggio rivolto ai Friedkin e ai giocatori della Roma: “Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai co*lioni“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
mi sembrano le uniche parole sensate per questa feccia di giocatori e di società
direi non fa na piega!!!
Come dargli torto…
E hanno scritto anche troppo poco di quello che si meritano!!
Da Er Pupone a Er Pippone(i)…annamo bene…
A cosa serve la.contestazione se poi allo stadio c’è il Sold Out? e comunque che sono Pipponi lo.danno bene , ma specificherei coi nomi, ci sono ragazzi onesti che danno l’anima e in panca chi la.darebbe, invece di questi presunti campioni
lo stadio pieno é il minimo…il problema vero sono i vari abbonamenti sky,dazn, etc.devono morire di fame…ma so che sará impossibile….
Allo stadio c è il sold out perché gli speranzosi tifosi romanisti hanno sottoscritto l abbonamento PRIMA di vedere sto scempio… se avessero solo lontanamente immaginato, allo stadio c annavano in 7 mila, NON 60.OOO
Ma no, la colpa è di Cristante, Mancini e Pellegrini.
Io spero che questi tre possano non giocare.
Così Dybala farà tripletta e ci porterà alla vittoria dello scudetto.
Vedere i tifosi della Roma in mano alle radio, mi piange il cuore.
Lo disse il presidente Sensi “se avessi avuto una grande stampa romana…”.
Questa proprietà viene insultata. Vengono insultati i giocatori sbagliati. Tutto ciò per colpa di un paio di radio. Spegnete le radio, accendete il cervello.
Continuo a dire che l’errore dei Friedkin è stato cacciare subito De Rossi. Non dopo 4 giornate, non dopo quel mercato fatto in ritardo. Un errore ci può stare. Ma qui, sono stati fatti passare per eroi personaggi che non lo erano. Tutto perché erano in simpatia di alcuni personaggi dubbi che girano attorno alla Roma. Tutto qui. Ed è ASSURDO.
Si arriva sesti per colpa di Cristante, Pellegrini, Mancini. Che però hanno alzato una conference. Ah, no, quella l’ha vinta mourinho da solo. Non i Friedkin che hanno fatto mercato, e speso 45 mln d’euro per l’attaccante indicato da José. Scopriamo che Kumbulla è più forte di Ibanez – andatelo a chiedere all’espanyoll. Poi vedo che arriva Dybala, continuiamo ad essere sesti o settimi, non si è alzato un trofeo – uno in realtà ce l’hanno rubato – però viene osannato.
A me lo sciacallaggio non piace. Non piacciono i capri espiatori.
Il problema è invece proprio lo stadio pieno perchè quello si vede.
La percezione del consenso della tifoseria sta tutta lì, non certo nel numero di abbonamenti a Dazn (mica compri solo le partite della Roma).
Disertare lo stadio, questa è l’unica vera protesta sensata.
Hai detto katsi…hanno vinto una Conference, pensa, una cosa che Vinicius o Haaland nella loro vita non vinceranno mai e quindi è matematico che siano più scarsi di Cristante , Mancini e Pellegrini…
drastico, cosa ha vinto dybala?
Sai quando è stata sollevata la coppa delle fiere? Te lo dico io: 1961.
E di giocatori, da allora, ne sono passati: Totti, De Rossi, Bastistuta, Montella, Falcao, Cerezo, Bruno Conti, Candela, Cafu, Dzeko, Di Bartolomei, Ancellotti, Pruzzo, e tanti altri. E cosa hanno alzato, loro? Avanti, cosa hanno vinto? Quale trofeo internazionale hanno sollevato?
Quali illustri trofei internazionali ha vinto la Roma?
Forse vi fate un’idea della Roma che è totalmente distorta e distante dalla realtà. Abbiamo vinto più scudetti che trofei internazionali. Tanta roba eh.
Ma quanto ti piace farti fare il lavaggio della testa dalle radio, drastico? Immagino che inizi a lavorare dopo le 14, dopo aver ascoltato Marione…
Si tifa non soltanto per i trofei, ma per passione, ideali, amore.
La Roma di certo non si tifa per i trofei.
Però qualcuno, gli stessi che hanno smesso di chiedere ai Sensi gli investimenti perchè arrivavano interviste, maglie, biglietti in esclusiva, ha deciso che la Roma deve essere demolita e voi come caproni gli andate dietro. Questa è la storia del pifferaio magico.
Vivi in un mondo tutto tuo TG, contento tu…e scommetto che l’unico che non si perde una puntata di Marione sei tu, mi ci gioco casa.
Finalmente uno striscione come si deve, che racchiude il pensiero di una tifoseria intera, ci ha dovuto pensare la tevere, e questa la dice lunga su la commissione di affari tra la sud e i friedkin…
92 minuti di applausi
Striscione che sintetizza quello che penso…. ma penso che ora è il caso di unire le forze perché bisogna uscire da questa situazione PERICOLOSA il rischio della B è evidente.
Bisogna iniziare a punire tutti quei giocatori che vanno contro le direttive dell’allenatore!
Questi giocatori in pratica stanno andando contro la società.
Ci vogliono punizioni esemplari, mirate a far si che ogni singolo giocatore torni a fare esattamente ciò per cui è pagato.
io farei giocare la primavera..mentre i senatori si scaldano 97 minuti a bordocampo….e dopo la partita, tutti a trigoria a corre un paio d ore…..tanto peggio di cosi…difficile
è il minimo.
Rivolto a questa società ridicola e ai giocatori malati di stocaxxismo : ” C’avete rotto er caxxo c’avete rotto er caxxo .
FORZA ROMA
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Non hanno vergogna sti ricchi viziati senza DIGNITÀ
Forza Roma.
staranno tremando
bravo. infatti dei fischi, delle contestazioni, je ne po’ frega de meno. io personalmente passerei ai fatti, come si faceva anni fa’….dato che adesso non si può più fare niente, occorre innanzitutto stadio vuoto e poi sperare nel pugno duro della società (e già fa ridere la parola società)
ormai si è capito chi sono i giocatorelli cattivelli
Severo ma giusto.
Come dargli torto, né hanno combinate troppe e ora ne pagano le conseguenze. L’unica speranza è che qualcuno cominci a provare vergogna e voglia di riscattarsi agli occhi di tutti noi tifosi … ma ce credo poco.
poi incontrono mancini e Ji chiedono l autografo,se nn va via lui cristante e pellegrini in Champions nn ci si va più
Ma veramente sono tifosi della Roma?
E’ questa la strada da percorrere?
Non e’ necessario sempre e comunque scusare i nostri giocatori, se questi non giocano bene, certamente no, …ma non e’ offendendo, insultando..etc…che si ottiene il risveglio. E’ il momento di stare vicino alla squadra…troppo facile amarla solo quando vince. Essere ” innamorati ” della ROMA vuol dire anche questo: sostenere sempre i nostri giocatori.
dagli USA hanno letto il manifesto e stanno vendendo la società
Ah si, perchè i ”nostri giocatori” stanno facendo qualcosa per la maglia?!
solo la maglia!!!!tifiamo solo la maglia!!!!!solo la magliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
No, so’ tifosi daa Ternana…
…è per questo che non fanno lo Stadio a Roma. La tutela e la protezione ambientale ecologista dei “topi di catacombe” non lo permetterà mai.
Com’era?..provvisti di “palle e onore” (loro 🤣🤣🤣🤣🤣…) strisciano durante la notte.
tutto vero tranne “pipponi”.
qui non c’è solo incapacità.
qui c’e MALAFEDE.
giocare contro chi ti paga e chi ti sostiene è da INFAMY.
❤️🧡💛
Un ritiro punitivo e multe… questo ci vuole hanno pure il coraggio di parlare me sa che sono gli unici che parlano. Dispiace pure per i nuovi ma devono pagare tutti compreso l’allenatore. Vergogna!!!! Striscione giusto ma ne vedremo purtroppo ancora sta squadra se non cambia registro la vedo molto male da iniziare ai fenomeni americani fino a Gisolfi ecc ecc ecc.
Complimenti, ottimo. Bravi, bravi!! sfasciate tutto, continuate a fare il gioco di vuole il male della Roma. Voglio proprio vedere questa sera se i calciatori saranno più motivati a dare quel qualcosa in più o se invece se ne sbatteranno le p.a.l.l.e e tireranno indietro la gamba. Se ancora non é chiaro, dietro a tutto questo c’è una regia ben precisa: qualcuno che non vuole far fare lo stadio e costringere questa proprietà a vendere la Roma a prezzo di saldo. Tutto questo a danno dei tifosi romanisti.
in un’altro commento, ho espresso i tuoi stessi timori. squadra allo sbando, d’accordo, ma così non li aiutiamo. squadra di pipponi, non tutti. la colpa è di chi ha fatto la campagna acquisti. mancavano 2 esterni, da anni ormai , non sono stati presi. non considero l’arabo e i due giovani acquisti. forse in prospettiva, speriamo. per me, c’è una regia occulta, da anni e anni che manovra nell’ombra. perché queste cose succedono sempre alla Roma. lo stadio? da fastidio, molto fastidio. altrimenti non si capisce il perché, partendo da Viola ,Sensi, Pallotta, ed ora i Freidkin, nessuno è mai riuscito a fare questo benedetto stadio. per me il coni è il maggiore indiziato. non vogliono far fare la fine del Flaminio allo stadio 🏟 olimpico. perché se lasciano Roma e L…. i costi di gestione sarebbero ingestibili. ❤🧡
Quindi tu sei quello “furbo” che ha capito tutto!
Hai capito talmente tutto che ci dici: SE NON E’ CHIARO, dietro a tutto questo c’è una regia BEN PRECISA: QUALCUNO che non vuole far fare lo stadio… etc”
E’ talmente “BEN PRECISA” che l’hai individuata in “QUALCUNO”, e noo sai manco te chi è!!
Ma fatela finita da fa i fenomeni, quelli che capiscono sempre qualcosa in piu’ dell’altri, qui stamo a anda’ allo sfacelo totale, e non je se po’ manco contesta’ niente?!?
Non mi sembra che qualcuno abbia usato violenza contro giocatori o Dirigenti (ah, scusa!! Quali dirigenti?!?), ma mo’ che non je se possa manco mostra’ il malcontento scritto (non perché serva a qualcosa, eh?! Tanto l’abbiamo chiaro che non ci cag ano di striscio!)… ma che state a di’, aho!!
Allora tutti zitti e muti a pecora, me raccomando, vedrai che così, invece, le motivazioni le ritroveranno!
Quando c’avrai i numeri telefonici personali dei calciatori, passaceli pure a noi, così invece de scrive ciò che pensiamo su uno striscione, je telefoneremo direttamente!
Te sei scordato de di che la terra è piatta.
AlessioDRD
A parte l’offesa personale che mi hai rivolto nella prima parte del post, tutto il resto è un commento delirante, senza ne capo ne coda, di uno che sta fuori di testa, in malafede (negare che sia stata usata violenza nei confronti del CEO, minaccia di morte, o nei confronti del Presidente: ti strapperemo il cuore, significa essere in malafede. Tu sai che la violenza non è soltanto quella fisica, vero che lo sai?) e da vero fenomeno (Quando c’avrai i numeri telefonici personali dei calciatori, passaceli pure a noi, così invece de scrive ciò che pensiamo su uno striscione, je telefoneremo direttamente).
Se non sei in grado di reggere un discussione, la prossima volta limitati a leggere, non è obbligatorio scrivere, a meno che non sei pagato.
La cosa che mi conforta è che non tutti i tifosi della Roma sono come te.
striscione perfetto, conciso ma rende l’idea
gli striscioni gli fanno il solletico, sai le risate che si fanno su queste rime baciate…continuate a riempire lo stadio, a farvi prendere in giro, soprattutto dai romani e romanisti, dai sventolatori. Stiamo scivolando nel ridicolo, trainati da un capitano che di scivolate è l’emblema.
Fra tutti li striscioni apparsi, è quello che più me rappresenta
io non capisco come sia stato possibile l’esonero di De rossi per due pareggi e una sconfitta, ora si sono pentiti anche loro di questo sbaglio!!! spensi 100m per poi sostituire con juric… era meglio mettere altri 6m per prendere un allenatore preparato Guarda il napoli con il gobbo dove sta…. serve un allenatore forte Allegri kloop …. oltre a una cazz di presenza costante dentro trigoria
Per punire per bene questi pipponi IGNOBILI in particolare la compagnia del’ ANELLO la società dovrebbe convocare al loro posto le calciatrici della Roma femminile che hanno molti molti più ATTRIBUTI di capitan per caso e company.
Per non farci mancare niente, oltre ad una società di incompetenti ed una squadra di pippe, poteva mancare una tifoseria composta principalmente da idioti? Almeno cì+ coerenza in questo triste squallore..
La società è inesistente, ma i giocatori sono senza palle. Non lottano mai, non gliene frega nulla e se un tecnico li rimprovera perché non hanno fatto una rincorsa indietro, loro lo mandano a fanxulo con una presunzione che non possono permettersi.
INECCEPIBILE
Purtroppo è uno striscione che ci sta…
Dovete toccarli sull’unica cosa che conta per loro: i soldi. Allora vedi come dsi darebbero da fare. Hanno la panza piena…che si vinca o si perda, si giochi bene o male, a fine mese arriva l’assegno a 5 zeri…ma de che stamo a parla’? Contratti con fisso basso, resto variabile. Se porti risultati concreti allora ti guadagni pure i milioni. Altrimenti puoi sempre cercarti un lavoro vero.
Ci metto la mano sul fuoco che vedresti gente con la lingua di fuori, che darebbe pure quello che non ha. Si può perdere ma se lo fai lottando e con rispetto di chi viene allo stadio o in trasferte in capo al mondo allora non sarai mai fischiato.
Ma che vuol dire. Facciamo che gli danno retta ( allo striscione) , stasera chi gioca? E domani la Roma chi se la compra? Parole al vento…
Alberto stare vicino alla squadra??ma quale squadra??uno zoccolo duro di giocatori strapagati e sopravvalutati che da anni ci fanno arrivare esimi con figure di melma epocali(pure dai tifosi della misera fiorentina siamo sfottuti)..un coacervo di pipponi molli scarsi e senza carattere!lo striscione sintetizza in pieno la situazione..e lo approvo in pieno!una società gestita in modo dilettantesca da 5 anni.non discuto sul lato finanziario..i soldi ce li hanno messi..ma su quello tecnico!gente scelta con algoritmi o senza un minimo criterio logico!siamo solo ad ottobre e già sono 15 punti dal Napoli!ma ci rendiamo conto??Basta!!questa splendida tifoseria merita ben altro!!