Infortunio Dybala dopo pochi minuti: l’argentino in panchina non trattiene le lacrime

21
515

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ durata solo pochi minuti il Roma-Cagliari di Paulo Dybala, entrato in campo al 64esimo e costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo 12 minuti di partita. Un colpo di tacco a smarcare Shomurodov è stato fatale all’argentino, che ha avvertito subito un dolore dietro al ginocchio. 

Problema chiaramente muscolare per l’argentino, che ha provato a restare proseguire ma ha alzato bandiera bianca dopo aver provato qualche passo a bordo campo. Dybala è stato costretto al cambio: al suo posto dentro Pisilli. L’attaccante è tornato a sedersi in panchina, e le telecamere di DAZN lo hanno immortalato mentre non tratteneva le lacrime.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CAGLIARI: 1-0 (62′ Dovbyk). Vittoria sporca e pesantissima dei giallorossi dopo una partita sofferta!
Articolo successivoBALDANZI: “Gruppo straordinario. Abbiamo attraversato momento difficili, ora non vogliamo più tornarci”

21 Commenti

  1. Niente questo è di cristallo . Io sinceramente prox anno non lo vorrei . Gioca 10 partite all’anno …e ogni volta che fa una corsa ci viene il magone oddio si è stirato

  2. A Bilbao mette in campo uno a fine corsa che ci impicca la partita oggi mette in campo Dybala a partita ormai sbloccata e quindi quando non era più necessario farlo pur avendo dichiarato che a Bilbao lo aveva tolto perché non stava bene,

  3. Avevano appena scritto che Dybala aveva smesso d’infortunarsi con Ranieri.
    Avevo messo le corna.🤘
    Non è servito.

  4. Ogni anno puntualmente a marzo infortunio muscolare, stagione finita, il giocatore più importante della rosa, ingaggio da top squadra semifinalista champions league, quest’anno ha iniziato a giocare a dicembre, il nuovo allenatore (arriverà?) lo vorrà tenere o no? Anomalia tutta romana.

  5. Credo che le lacrime non fossero per la Roma, ma per la probabile perdita della convocazione in nazionale appena ritrovata.
    Non vuole essere una cattiveria gratuita, lo capisco, e l’attaccamento alla sua nazionale comunque gli fa onore.

    • osservazione assolutamente condivisibile, l’argentina giocherà contro Uruguay e brasile, recupero impossibile, le lacrime forse riguardano questo. la paura di farti male porta all’infortunio, e’ stato evidente che e’ entrato in campo con il freno a mano tirato.Egoisticamente( mea culpa) non e’ un grosso problema per la Roma,magari ci sara’ bisogno di un mese per il recupero ma rimangono ancora molte partite

  6. Quando c’è aria di Buenos Aires gli argentini meglio lasciarli in tribuna.
    Lasciando stare l’atavico terrore di infortunarsi di Dybala che puntualmente lo porta ad ……infortunarsi……. Vogliamo parlare di Paredes oggi ???? È riuscito a non toccare un avversario per 98 minuti ,credo sia un record mondiale ….

    • @tex ,perdona la Roma ha fatto 4 falli “ufficiali” in 98 minuti e zero cartellini, e
      Paredes per 1 ora ha portato la palla dalla tevere alla monte mario ad un ritmo dopolavoristico sbagliando le 4 vertilicalizzazioni tentate e recuperando alcuni palloni generosamente consegnati dal Cagliari per errori tecnici ridicoli.
      Nel periodo dopo il gol dove potevano farci 5 reti ed il livello dello scontro si era fatto fastidioso io Paredes non l’ho visto strusciare più un pallone.
      Sicuro che tu l’hai vista bene bene ??

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome